The Theatre
di Lylasly

20/08/11, ore 15:57

Sono dolcemente sconcertata e incuriosita come sempre. Cosa intendeva dire Malfoy con quella frase? Aaaah, curiosa curiosa, continuo a leggere ^^
A presto, =P

20/08/11, ore 15:34

Ma io ti adoro! Cioè, ora l'ha trasformato in un furetto? Sei mitica, e amo questa fan fiction!
Corro a leggere il prossimo =)

20/08/11, ore 15:06

Oddio, l'ha davvero pietrificato??? Aahahahah, non ci posso credere!
Ora chissà cosa accadrà con l'inizio delle prove per la recita, uuuuh curiosssaaa!
Brava, brava, brava!

20/08/11, ore 14:33

Questo capitolo è stato fantasticoo!! Ahahahah, Narcissa che sviene. Ginny che parla del 'rubinetto' di suo fratello con Harry, bellissimo.
Ho adorato la scena in cui descrivevi la prima apparizione di Malfoy Manor agli occhi di Hermione, un dettagliato resoconto della camera che mi è piaciuto immensamente.
Come sempre bravissima.

20/08/11, ore 00:15

la descrizione che fai del genere maschile, soprattutto nella fase adolescenziale è assolutamente realistica...mi sto facendo delle grasse grasse risate...e la mezza lemon che mi hai regalato è stato da urlo (quella dei flash ovviamente...) non credo di aver mai letto niente di così sensuale in riferimento ad un bacio..in generale tutti i baci che descrivi così..ma colin nel suo atteggiamento,quasi autoritario ma assolutamente dolce,è decisamente più il mio genere!
una cosa davvero non ho capito...ma ginny??mi sfugge davvero il motivo di cotanto scalpore...è davvero "caduta in disgrazia" o è lei che si sente giudicata??? e poi, perchè si sente giudicata???
lei mi sfugge, e anche il suo rapporto con blaise non lo seguo più...per il resto se io fossi draco avrei infalato un calzino in bocca alla granger! e quando leiinsiste per farsi chiamare per nome ,TI PREGO, da parte mia, Draco perchè non le risponde, che sono innnamorati proprio perchè loro SONO malfoy e granger?insomma si sono innamoratio in virtù dei loro cognomi o malgrado i loro cognomi???

19/08/11, ore 23:38

Che tenero Theodore innamorato 'larva sentimentale' ahahah.
Hermione nel ruolo di Mirandolina? Draco in quello del Cavaliere? Ci sarà da ridere, sìsì.
E cosa accadrà a Malfoy Manor? Curiosità portami via =)
Alla prossima, brava come al solito, eh!!

19/08/11, ore 23:12

Mmmm, quindi tra Teddy e Ginny c'è stato qualcosa! Spero più avanti se ne parli. Blaise e Draco ubriaco sono troppo comici =)
Brava come sempre.

19/08/11, ore 20:32

nooo...sei stata perfida...io li avrei fatti beccare da ginny...sarebbe stato divertente...ad ogni modo è stata una delle scene d'amore meglio raacontate che io abbia mai avuta la fortuna di leggere...e di sicuro di vivere..complimenti!
abbastanza romantica da farti sognare,ma decisamente non sdolcinata e ti dirò, c'erano anche dei punti divertenti...d'altre parte il sesso è la cosa più divertente da fare seriamente, no??!

19/08/11, ore 18:27

Il finale è stato a dir poco fantastico, dicevo io che ci sarebbe stato da ridere nelle scene Draco-Hermione =) Per quanto riguarda l'idea della recita, la trovo geniale come tutto il resto ovviamente. Non vedo l'ora di proseguire.
Mille volte brava come al solito, divoro i capitoli, è tutto così avvincente!=)
un bacio

19/08/11, ore 17:06

Questo Draco mi fa morire dalle risate, per non parlare della coppia Draco-Hermione presentata da te, sarà uno spasso credo =) E inoltre non dimentichiamo il tanto atteso incontro con i signori Malfoy, credo che lì ne vedrò davvero delle belle.
Speriamo che le paure di Hermione riguardo il segreto che viene svelato a tutti non si avverino. Poverina! Confido in Ginny.
Brava come sempre.
Un abbraccio,

19/08/11, ore 16:22

E questa storia della coreografia prima della partita di Quidditch? Meravigliosa. Bello bello bello, la storia è sempre più interessante e io sempre più curiosaaaa!
Alla prossima, un abbraccio.

19/08/11, ore 15:57

Ed eccoci qui, Draco ha scovato il segreto di Hermion e la mia curiosità è salita alle stelle. Cosa accadrà durante la ronda notturna? Ah, curiosissima io!
Ti ripeto nuovamente che adoro la tua scrittura e soprattutto il tuo sapermi far ridere. Mi è piaciuta immensamente la scena in cui Draco parla alla piccola bimba e le fornisce 'consigli di vita', troppo tenero! *_*
Bene, alla prossima.

19/08/11, ore 15:03

Ok, mi sono innamorata di questa storia, è fantastica! E adoro Hermione, e Ginny che scrive un romanzo su di lei. Insomma, è tutto così geniale, scorrevole e divertente. Davvero, l'adoro.
Complimentissimi come sempre. E' inutile, ormai divoro i capitoli. =)

19/08/11, ore 13:31

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo? Tanto, tanto tanto =)
Davvero complimenti, non solo il livello di scrittura è rigoroso ma in più ci sono scene divertenti in modo da non appesantire la lettura.
E' inutile adoro Nott, e ovviamente Draco. Chissà cosa accadrà ora che ha finalmente avuto il lampo di genio, si avvicinerà alla ragazza? Corro a leggere il prossimo capitolo impazientissima.
Grazie per la bella lettura davvero. =)
Un abbraccio, alla prossima.
JaneA

p.s. bellissime le citazione e le frasi di canzoni! Ottimi gusti!! =)

19/08/11, ore 11:38

Questo capitolo è stato interessantissimo! Ha svelato un pò i tratti dei vari personaggi, a partire da Hermione e il suo rapporto con Ron. L'idea della rivista della scuola Eyes è magnifica a mio parere, ci voleva qualcosa del genere, fa sempre sorridere la scena in cui se ne parla, soprattutto quando ad esprimere pareri su questa è Hermione =)
Altra figura che ho molto apprezzato in questo capitolo è stata quella di Theodore Nott, simpaticissima. Mi piace questa prospettiva di rivelare parte della vita delle varie Case. Aiuta a non fossilizzarsi solo su determinati personaggi.
Ancora brava come sempre, continuo a leggere sperando di recuperare.
Un abbraccio,