The Theatre
di Lylasly

15/01/15, ore 10:08

Complimenti per l'originalità della storia, oltre ai caratteri dei personaggi che vengono ben delineati. Devo dire che la tua storia é una delle più interessanti e avvincenti tra le Dramione che ho letto finora. Sono felice che tu abbia ripreso la storia in mano, dopo tanto tempo oltre che curiosa di sapere come la porterai avanti. Inoltre, muoio dal ridere quando leggo i pensieri di Draco, descritti perfettamente. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo. Ancora complimenti :)

14/01/15, ore 15:13

Ciao! Intanto volevo farti i complimenti perché la tua storia è fantastica, sublime, l'adoro! Ho letto varie storie sulla "Dramione" e nessuno è avvincente come la tua, nessuno descrive i caratteri di Hermione e Draco come te. Linguaggio perfetto, testo scorrevole..insomma mi son proprio innamorata!
Ho Iniziato a leggere qualche giorno fa, ma ho dovuto finire il prima possibile leggevo anche la notte perché proprio dovevo sapere come finiva! Spero davvero che le cose migliori e che entrambi mettano da parte il loro orgoglio.
E in ultimo volevo farti i complimenti per la scelta dei titoli dei capitoli!! Son tutti gruppi che io adoro :) quando ho visto every rose has its thorn dei poison sono letteralmente impazzita!!! :)
Che altro dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
A presto
Nymeria

10/01/15, ore 23:29

Ciao! Woow questo capitolo mi è piaciuto molto! Finalmente Draco e Hermione si rivolgono la parola...sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la faccenda! Fantastico in generale lo scenario, mentre leggevo mi immaginavo i poveri studenti alle prese con quelle creature malefiche! E amo le seghe mentali di Draco ahh leggere i capitoli dal suo punto di vita mi fa sempre divertire e sorridere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Una curiosità...quanti capitoli hai ancora intenzione di pubblicare ancora? O comunque, siamo alla metà o verso la fine della storia? Sono curiosa! Al prossimo venerdì, storia fantastica come sempre!

09/01/15, ore 19:25

ciao tesoro e OH. M.I.O. D.I.O!!! Questa storia è sublime ho riso tantissimo e mi sono emozionata tantissimo non so qual è stata la scena che mi ha fatto ridere di più sono tantissime Theo che viene seviziato da Daphne è unico, Draco che si fa seghe mentali come una donna in menopausa e Hermiona la solita Hermione, sconcertata solo per Harry gay nooooooooooo lo vedo troppo bene con Ginny xò bisognava pure differenziarsi un pò dal solito clichè giusto? A venerdì prossimo cara un bacio

09/01/15, ore 15:23

ti prego tu non puoi farmi questo! Io amo, no anzi addirittura adoro questa storia! Ho letto molte dramioni su questo sito ma la tua è la migliore di tutte, sarebbe da stampare e farci un libro per il modo in cui è scritta ❤️ L'idea di aspettare un altra settimana per il prossimo capitolo mi uccide ma non vedo l'ora di scoprire come andrà la storia. Tu hai un dono, sfruttalo! ❤️

09/01/15, ore 02:22

Oddio non posso crederci, dopo due anni hai aggiornato. Sono felicissima. Non smettero' mai di dire che questa e' una delle mie storie preferite in assoluto e sei una delle poche che sa realmente scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aw.

06/01/15, ore 17:56

E' la prima volta che recensisco e vorrei non deilungarmi troppo, in sintesi amo la tua storia, la tua tecnica di narrazione, mi sento davvero parte di ciò che scrivi e se fossi in te, un giorno o l'altro, proverei a rendere questi capitoli un unico libro ;)
Complimenti, un grande talento mi dispiace che finisca cosi presto, spero che anche dopo tu riesca a trovare l'ispirazione per un'altra storia, sono sicura che ai tuoi lettori e quelli che ti apprezzano farebbe molto piacere.

05/01/15, ore 12:29

Finalmente Draco ha confessato! Ah! E ha anche fatto la prima mossa sapendo di rischiare il linciaggio in via diretta! Molto colpita! :) ho apprezzato davvero tanto la reazione di Blaise...questa Pensy mi garba parecchio! Ginny non la sopporterò mai invece...non mi è mai andata a genio e mai lo farà. Felice comunque che Terry gliele abbia cantate.
la tua nota in fondo al capitolo dice che ci stamo avvicinando agli ultimi capitoli! Non so se essere felice o depressa...ahahahah! Diciamo che, ovviamente, sono impaziente di leggere gli sviluppi della storia, ma insieme mi dispiace davvero molto che stia per finire.
Me ne farò una ragione! ;) alla prossima!

05/01/15, ore 06:39

Tu non sai cosa pagherei per poter vedere la faccia di Draco nel momento in cui si è reso conto della fine che aveva fatto la sua camicia. Di certo penso che avrà capito che per Hermione lui avrebbe dovuto subire la stessa sorte.
Mi è piaciuto vedere i tre amici insieme che, seppur in modo differente, soffrono della stessa malattia: paura di crescere e di impegnarsi.
Mi sa che tutti e tre rischiano di perdere le persone cui tengono se continuano a comportarsi come stanno facendo.
Theo da per scontato che comunque Daphne diventi sua moglie, Blaise probabilmente pensava che Pansy sarebbe rimasta in disparte continuando a guardarlo e ammirarlo senza pensare ad una vita propria e Draco... beh Draco è consapevole di quello che vuole ma deve fare un ultimo passettino per ottenerlo.
Le lettere che ha scritto, la loro evoluzione sono una testimonianza di questo: la prima, senza cancellature era perfetta per ottenere un riavvicinamento ma era anche quella che l'avrebbe esposto di più, quella che l'avrebbe messo in una posizione di svantaggio, che avrebbe messo a nudo il suo vero io. Mano a mano che proseguiva con la scrittura le paura venivano fuori e il desiderio di tornare a rifugiarsi nel suo mondo fatto di egoismo e falsa indifferenza ha prevalso.
Credo che Terry abbia fatto bene a sfogarsi con Ginny: in effetti ormai è ora che anche lei cresca e si renda conto che non può continuare a giocare in eterno ma deve prendere una decisione. E' palese quello che lui prova e lei, ignorando la cosa o facendo finta di non capire, si comporta da persona immatura e crudele.
Ron ha avuto uno slancio improvviso di cavalleria ma non so se questo lo porterà da qualche parte.
Forse la festa che sta per essere organizzata riserverà delle sorprese per tutti i protagonisti della storia.
Mi piacerebbe che Hermione si sciogliesse un pochino e dimostrasse che il rapporto con Malfoy l'ha cambiata esattamente come lei ha cambiato lui.
Sempre belli i tuoi capitoli.
Baci BABY

03/01/15, ore 23:49

Theo e Blaise li ho trovati fantastici. Per quanto sembrino superficiali, specie il primo, sono anche loro alle prese con l'amore e le loro difficoltà, ma al contrario di Draco, non si scordano dell'amico e provano ad aiutarlo. Draco, invece, è indubbiamente un cretino!:) Ho sperato fino all'ultimo che partisse la lettera sbagliata o che uno degli amici la spedisse al posto suo. La risposta di Hermione.....la risposta di Hermione <3. Stupenda!!!! Sei stata fantastica! È mi è piaciuto molto anche l'incontro/confronto di Terry e Ginny. Spero che lei riveda le sue scelte e, mi duole dirlo, perché non lo tollero, mi spiace per Ron perché prenderà una batosta....almeno spero. Pansy può avere Blaise, non scherziamo! Il suo sarebbe masochismo puro!
Complimenti bella ed ancora auguri

03/01/15, ore 16:41

questo è uno dei miei capitoli preferiti, ho provato così tante emozioni soprattutto nella seconda parte del capitolo. Hermione e Draco sono due caratteri forti e definiti, adesso non mi perdo in chiacchiere e continuo a leggere la storia e ti faccio tutti i miei complimenti perché è davvero fantastica.

02/01/15, ore 22:40

Ho iniziato a leggere questa storia soltanto qualche tempo fa, perchè vedendo che non aggiornavi ormai da qualche anno non volevo rimere con la curiosità mai soddisfatta di conoscerne la fine. Però la trama e il continuo vederla tra le preferite mi tentavano troppo, così qualche mese fa l'ho iniziata e finita in pochi giorni. Scrivi benissimo, e i personaggi sono ben caratterizzati e descritti. Non mi sono mai annoiata in 40 capitoli, soprattutto grazie al continuo sviluppo delle situazioni e dei sentimenti dei protagonisti. I serpeverde sono beh, praticamente perfetti. Li amo u.u Quando ho visto che avevevi cominciato a aggiornare di nuovo mi sono fiondata letteralmente sui capitoli nuovi. Complimenti davvero u.u Anche questo capitolo non mi ha deluso; Draco si è finalmente "aperto" con Blaise e Theo e ha almeno tentato un dialogo con Hermione (la cui risposta è stata molto chiara ahahah). Sono curiosa di vedere cosa succederà tra Ron e Pansy, anche se tifo troppo per Blaise per sperare nella nascita di qualcosa tra i due 😁 Amo Ginny, mi è sempre piaciuta, anche se nei film non le è resa giustizia, e la tua Ginny mi piace particolarmente u.u Con questa scena tra lei e Terry mi hai un po' spiazzata, lo ammetto, ma sempre in positivo! :) Ancora complimenti! (non c'è due senza tre lol) Mi sono decisa a recensire solo ora, ma meglio tardi che mai ahaha Al prossimo capitolo! Lily

02/01/15, ore 18:41

Oddio, che ansiaa! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo haha :D
Comunque, buone feste!
Autumn__Leaves xx

02/01/15, ore 17:05

Wow che storia fantastica non vedo lo'ora di leggere il prossimo capitolo

02/01/15, ore 16:06

... verso gli ultimi capitoli !!!!!!
Nooo l'ho scoperto solo due giorni fa e me ne sono perdutamente innamorata *-* , non può essere già quasi alla fine ! Ahahahah
Ma nonostante ciò non vedo l'ora di leggere l'epilogo. ... magari che parla di qualche anno dopo ;)
A presto
Baci