The Theatre
di Lylasly

29/11/11, ore 17:39

sono quasi 2 mesi che non aggiorni =( spero tu stia bene =/

28/11/11, ore 22:41

WoW la tua storia mi piace sempre di più, mi sta appassionando come poche storie che ho letto ....ma ti prego non puoi lasciarmi con il fiato sospeso!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!! C:

27/11/11, ore 21:05

Ed eccomi di nuovo qui :D
Allora, per questo capitoli ho addirittura preso gli appunti! xD
ma procediamo per punti.
1. L'ironia. è sempre presente, o in sottofondo o palese c'è. Ed è.. fammi pensare a qualcosa di adatto.. perfettamente orchestrata? si perfettamente orchestrata è la parola, anzi frase, adatta.
2 sul mio foglio degli appunti c'è scritto festa- tutti ma non mi ricordo il perchè! dho!
3 i "trucchetti femminili" ahhaah adorabile così come il "no abbiamo fretta" di Hermione, e sì Hermione si vede che non avete fretta :D (l'ironia del punto 1)
4 Eyes. Che genialata veramente! e vedere Albus che lo legge è una di quella cose che ti scaldono il cuore ♥
5 Harry e Ginny. Forse questa è la cosa che più mi aveva lasciata dubbiosa all'inizio, ma si per la tua storia non erano compatibili.
Ancora una volta, Au revoir!

27/11/11, ore 19:01

Sono una ritardataria perenne e una persona che dà sempre la priorità alla vita e che non apprezza particolarmente le pressioni per aggiornare.
Ma tu, donna crudele, ci hai lasciati proprio quando Draco ha deciso di fare il giardiniere?!
Ho l'occhio che mi balla, sappilo. Come nei fumetti.

Bravissima.

26/11/11, ore 15:43

Eccomi qua.
Dunque capitolo 2, every rose has his thorn. Magnica veramente.
Quest'immagine di draco che hai fatto è sempre migliore, così come quella del resto dei serpeverde.
La mente malata di Blaise, poi.. devo dire che mi affascina, Draco è così infantile per certi versi, ma Blaise..  ovviamente lui deve stare con Pansy NON con Ginny :D  Il bello di questa ff è che ha messo a fuoco tutti i personaggi, che pur non essendo protagonisti in qualche modo sono essenziali alla storia.
E poi i dialoghi! Sono così perfetti! Cristo santo mi sento troppo troppo troppo idiota. ma che ci vogliamo fare? se uno nasce così!
ascolta quando scriverai e pubbliccherai libri ti prego di dirmelo in tempo!
Uuu poi Tiger e Goyle? ahahah poretti xD
Ci risentiamo alla prossima!

oh oh oh
mi ero scordata di recensire l'ultima parte!
Mi ero praticamente dimenticata di quanto odiassi Ron all'inizio. Far soffrire così Herm, certo poi ho capito il perchè :D
Molto carina l'idea di avere Tiger e Goyle da un lato e calì e Lavanda dall'altro. Ci ho appena fatto caso. 2 galline e due trogloditi. perchè li metti insieme? Scommetto che le due ragazzuole sarebbero felicissim di stare con due ragazzi che dormono nella stessa camera di Draco e Blaise xD
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 03:49 pm)

26/11/11, ore 15:34

Allora, da dove inizio?
Dunque questa è la terza volta che rileggo questa ff, si hai capito bene, la terza! Cosa mi ha spinto a farlo? Bè, ovviamente la adoro, seriamente. Credo sia la migliore drarmione che abbia mai letto. I mean, il carattere dei personaggi è troppo azzezzato, ho adorato come hai "tirato le cose per le lunghe". Non mi piacciono le ff dove hermione si concede, così alla prima occasione. Poi.. la seconda volta che l'ho letta ho scaricato tuuutte le canzoni, pensa a quanto sono disperata xD Quindi con la speranza di leggere presto il nuovo capitolo, ho deciso di recensire ogni singolo capitolo!
And so. Primo capitolo. Tea & Teatre (dei magnifici who)
bè a essere sincera, avrei messo una canzone un po più movimentata, ma il titolo cade a pennello :D
Draco, bè come ho già detto ( o forse no?) la prima cosa che mi è piaciuta è appunto il carattere e il modo di pensare/agire del tuo Draco. Me ne sono subito innamorata :D POi.. meredith! Dio come si fa a voler vivere con i conigli?!
Ecco una cosa che posso dirti, avendo già ltto tutta l astoria 2 volte è che lo stile di questi primi capitolo è, come dire, più pesante rispetto a quelli successivi.
Non mi fraintedere è! Mi piace molto come scrivi, anzi moltissimo, ma i primi capitoli mi sembrano un tantino esagerati, tutto qui.
Qualcosaltro? ahaha Narcissa, non t'immagini quanto ho riso quando narcissa è svenuta. (capitolo 12)
Sono stata abbastanza petetica? tranquilla di sicuro lo diventerò in 44 capitoli!

17/11/11, ore 15:47

Non recensisco da tantissimo tempo a causa di questa estate che mi ha impegnato tantissimo. Cercavo di collegarmi dal cellulare e qualche volta sono passata per vedere come procedeva questa fantastica fan fiction senza però avere l'opportunità di "commentarla" come facevo prima e mi dispiace sul serio. I lettori a quanto pare sono aumentati, io ho continuato ad appassionarmi sempre di più a questa storia. L'ultima volta che sono passata, velocemente sì, era ancora questo capitolo e vedo ancora che sei ferma, beh, non ha importanza: se hai un blocco penso che lo capiscano tutti, succede, anche se spero vivamente che tu non bloccherai questa storia ma che sia solo "un momento di pausa"  perchè sarebbe davvero un peccato. Vedendo però che non aggiorni da tanto mi sono detta che avrei dovuto comunque recensirla, dirti ciò che pensavo e che magari sarebbe stato un piccolissimo "aiuto" da parte di una delle tue lettrici, giusto per dirti che io la sto ancora leggendo, che è bellissima come sempre, che Draco e Hermione continuano ad essere eccezionali e che si dovrebbero dare una mossa così finalmente da poter vedere il grande momento . Beh tu sei brava come sempre, il tuo modo di scrivere mi piace così tanto! E l'ultima volta ti avevo chiesto cosa leggevi e, se la memoria non inganna, mi avevi nominato buckowski di cui ora mi sto scaricando i file pdf, ne avevo decisamente sentito parlare e sono curiosa di scoprire i suoi libri :') non solo, sono stracuriosa di sapere come continuerà la TUA di fanfiction. Sto aspettando questo aggiornamento decisamente con ansia ** spero che quest "blocco" passi presto, questa fan fiction merita tantissimo. Leggo dramione da un anno e mezzo, questa è una delle pochissime che mi ha REALMENTE preso, stregata ecco. In ogni caso ora devo andare a studiare lettere e poi uscire con gli amici, un kebab mi aspetta uù passerò ogni fottutissimo giorno per vedere come andrà questa storia. Torna presto (L)
Giuls.

16/11/11, ore 22:58

Ok, ammetto di essere spaventata.. Perchè non aggiorni? D:
Non voglio essere assilante o rompere anche solo un pochino pochetto.. Però questa fiction mi ha appassionato moltissimissimissimissimo!
Non abbandonarla proprio adesso.. Manca poco, almeno credo, no?
Poi adesso deve arrivare "il Grande Momento"! <-- Suppingo tu sappia a cosa mi riferisco ;)
Spero tu abbia solo un blocco o che non abbia l'ispirazione perchè se decidi di abbandonarla non solo mi suicido, ma sarebbe un vero peccato perchè è bellissima :D
Fa un atto di altruismo ed evita la mia morte u.u
Scusa se ti faccio pressione o cose di questo genere..
Al prossimo capitolo ;)

13/11/11, ore 16:32

Okaay.
Devo dire innanzi tutto che io seguo questa storia da mooolto tempo, l'ho scoperta quando ancora era al secondo capitolo. E, forse perchè l'ho letta così "a pillole", è una delle fan fiction di cui meglio mi ricordo ogni singolo dettaglio; o forse, semplicemente, perchè è la mia preferita.
Non sono una gran recensitrice (forse questo si era intuito, quarantadue capitoli e non ho mai trovato il tempo di lasciare un commentino :D ), ma ora che ti è venuto questo "blocco", non ho potuto fare a meno di scrivere. Non voglio metterti pressione o cosa, perchè ti ammiro tantissimo per la costanza con cui hai aggiornato durante l'anno (cavolo, rendevi il lunedì, giorno più odioso della settimana, quasi piacevole!) e quindi se ti sei fermata avrai i tuoi giusti motivi. Volevo anzi farti capire che questa storia è fantastica, il tuo stile è fantastico, la caratterizzazione dei personaggi è fantastica: ogni volta che leggo un capitolo rimango letterarmente incollata, e so che è così per chissà quante altre lettrici. Quindi prenditi pure un anno di tempo, ma appena pubblicherai il nuovo capitolo scommetto che saremo tutte qui, forse più di prima, a leggere e adorare la tua storia. Poi be', ovviamente nella mia testa c'è una piccola me che salta istericamente, si butta sul pavimento e si strappa i capelli implorandoti di aggiornare presto, ma penso di poterla ignorare.
Tutto questo per dire COMPLIMENTONI!, perchè nella tua penna (qui intesa in senso lato) c'è qualcosa di magico, che non è facile trovare: e spero che non smetterai mai di scrivere, perchè il mondo, soprattutto in questo periodo, ha davvero tanto bisogno di nuove storie.
Grazie per aver condiviso tanto con noi senza avere nulla in cambio.
Diana

06/11/11, ore 18:34

Okay non ti posso forzare a pubblicare ma almeno...
Dacci un indizio. A grandi linee... tra quanto aggiorni? Io sono in paranoia, ogni giorno che controllo, voglio leggere leggere e leggere*w* TI PREGO, più o meno, tra una settimana, due, tre, un mese, dieci?

31/10/11, ore 18:14

Record : letti 44 capitoli in meno di due giorni. Avevo la febbre e quindi non avevo nient'altro da fare,ma giuro non sono mai stata cosi felice di avere la febbre. Questa storia è mozzafiato. Dico sul serio.Ogni volta che finivo un capitolo dovevo subito leggere il successivo altrimenti giuro mi sarei arrovellata per ore a cercare di trattenere il pc lontano da me. Sei una scrittrice meravigliosa. Ogni descrizione,ogni sentimento del personaggio,sono tutti scritti in maniera cosi perfetta che sembra davvero un romanzo e non una fan fiction. Mi hai fatto venire la voglia di andare a vivere ad Hogwarts ,vorrei passare tutto il mio tempo con i serpeverde e con quella piccola serpe della Parkinson.I personaggi secondari fanno il loro effetto. Oltre ad amare Dramione,amo le loro storie (Ginny,Harry . . .) ,non mi annoiano ,anzi mi piace proprio sperare i nuove relazione.Non vedo l'ora di leggere quello che viene dopo. Davvero complimentoni!!

26/10/11, ore 23:29

No, no, no non è possibile! Pensavo che fosse finita la storia! Il prossimo capitolo sarà una delle attese più lunghe della mia vita.
Allora, da dove posso iniziare? Questa è decisamente una delle FF migliore che abbia mai letto e la migliore Dramione. Sul serio, scrivi in un modo straordinario. In due giorni mi sono letta tutti i capitoli senza riuscire a smettere! Malfoy è decisamente perfetto, come me lo sono sempre immaginato! Hermione, un pò rigida ma infondo Hermione è sempre stata, anche nei libri, così. Insieme sono così dolci, si prendono in giro, con pochi momenti dolci ma seri, come ho sempre pensato, ma davvero, mi leggi nel pensiero? ahah :) No, seriamente continua appena puoi, non per metterti pressioni ma sto decisamente in astinenza dalla tua FF e sono passati appena 5 minuti da quando ho finito l'ultimo capitolo ;)
Un bacio, bravissima.
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 09:06 pm)

26/10/11, ore 22:15

Ciao!! Lo so, sicuramente non sono l'unica a scriverti dicendoti questo... Ma spero davvero che tu non abbia abbandonato questa storia! Ho letto molte delle tue storie, e trovo che tu sia una scrittrice a dir poco fantastica! Questa storia poi, in particolare, è assolutamente perfetta! Perciò ti prego, ti prego, non smettere di scrivere... Sarebbe un vero peccato! Questa storia non può non avere un finale, è troppo bella per restare incompiuta!
Spero solo che prima o poi la finirai, sappi che io aspetterò con ansia... E' da quando hai postato l'ultimo capitolo che non faccio altro che controllare e ricontrollare! xD
Un saluto speciale da una delle tue lettrici più accanite xD ciaaaaaaaaao, e scusami se magari ti ho pressato troppo xDxD
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 03:47 am)

24/10/11, ore 19:43

finalmente ho potuto leggere un altro tuo capitolo, peccato ke tu nn mi abbia avvertito come al solito,avrei letto prima, però devo dire che sei bravissima come al solito, la tua storia, e anche questo capitolo ovviamente, è scritta con cura, attenzione per i dettagli e per le espressioni, è notevole come inventiva e ingegno narrativo, è complessa e nel contempo semplice da seguire, affascinante, sensoriale, non perdere l'ispirazione, continua a scrivere che vai forte...

24/10/11, ore 13:58

Ciao! Sono lieta di farti i complimenti, visto che questa è una delle (troppo) poche storie che personalmente ritengo scritte con cura. Ovvero: scritta correttamente in Italiano e con uno stile piacevole (altre hanno anche delle trame gradevoli, ma sono davvero uno strazio a livello di linguaggio o ortografia). Buono anche il bilancio tra parti descrittive, riflessive e di dialogo. Ovviamente (altrimenti sarebbe difficile apprezzare la storia a livello linguistico) mi piace anche la trama. Non la trovo scontata. L'unico commento è relativo al carattere troppo rigido di Hermione. In fondo è una ragazza estremamente intelligente, ed è difficile pensare che non riesca a mettersi nei panni degli amici che, ad es., vogliono fare baldoria. Certo, il suo carattere è però funzionale alla trama. Rimango comunque nella speranza che mostri a tutti un volto un pò diverso. Rimango in attesa del seguito. Spero solo che non manchi troppo alla fine: sono curiosa di leggere la storia completa. Buon lavoro!