The Theatre
di Lylasly

29/04/12, ore 09:06

Ginny ha centrato in pieno il punto.... Fra di loro mana la passione, elemento fondamentale per un rapporto che si reputi durature stabile.... Hermione non ha il coraggio di ammetterlo agli altri,ma soprattutto a se stessa.... Ammettere che fra loro non c'è passione equivarrebbe ad ammettere che sono destinati a lasciarsi, e questo non è sempre facile....
Adesso non vedo l'ora di leggere come malfoy deciderà di entrare in scena per conquistarlz.... :)

28/04/12, ore 16:08

Mamma, che bellezza, e come si fa a smettere di leggere questa storia?
Io la trovo veramente bellissima, per non parlare poi del fatto che tutti i personaggi sono adorabili.... Adoro theo, è senza ombra di dubbio il personaggio rivelazione di questa tua storia, sempre poco considerato nelle altre ff rispetto a draco e a blaise.... Invece il atto che vengano considerati entrambi (blaise e theo) mi piace, come mi piace il ftto che pansy non sia solo un'oca giuliva che vuole solo farsi draco in tutti i modi e in tutti i luoghi possibili :)

28/04/12, ore 15:12

Ottimo, un capitolo perfetto, capita sempre meno di leggere una ff dove i personaggi sono davvero loro stessi, tu hai ftto proprio questo, hai inventato una storia tua su un qualcosa che già esisteva, e non per questo hai storpiato i personaggi originali, no, anzi, sei rimasta fedelissima alle loro descrizioni, ai loro modi di fare.... Insomma hermione si è comportata proprio da hermione, di primo acchito non parteciperà a quella festa, e ha detto esattamente quello che avrebbe detto la vera hermione, che avrebbe detto tutto alla prof.... Insomma, è veramente piacevole leggere queta storia.... Anche perchè io adoro le dramione e sono una dramione convinta, ma a me piacciono loro insieme per come realmente sono, e non per delle realtà distorte.... :)

28/04/12, ore 11:10

Ciao, cercavo una ella dramione da leggere, così ho iniziato a ispezionare il sito quando ad un certo punto ho fatto scorrere la lista delle ff scelte e ho trovato questa... Devo dire che sono rimasta molto colpita dal primo spigolo, e in me adesso c'è tanta voglia di continuare la lettura per vedere che cosa accadrà in seguito....
Volevo per tutto questo farti i miei complimenti, trovo la storia già dal primo capitolo veramente interessante.... :)

11/04/12, ore 22:04

Okay, ho letto questi 44 capitoli in due giorni.
Ho letteralmente accantonato i compiti e le materie da studiare perché, semplicemente non riuscivo a smettere di leggere.
Avevo piani di ripasso e programmi di studio matto e diperatissimo per queste vacanze, proprio alla Hermione, e invece mi sono ritrovata giorno e notte a leggere, leggere e leggere.
Credo di aver perso la mia sanità mentale, ma non ti preoccupare, recupero in fretta. (Spero di recuperarla prima della maturità, quello si! O.O)
Che dire? Fantastica, assolutamente, incredibilmente fantastica e geniale!
Sto adorando questa storia e tu non puoi  lasciarmi agonizzante in attesa del prossimo capitolo, proprio quando, finalmente, Draco ha infilato i guanti da giardiniere! So cosa significhi non avere tempo, ispirazione per continare, ma ho letto questa storia di getto e non riesco a concepire l'idea di dover aspettare, anche se dovrò farmene una ragione, visto che non pretendo miracoli da te. :D
Detto questo, la tua storia, a parte essere scritta in modo favolosamente perfetto, mi sta divertendo come non so cosa: le battute di Ron, quelle di Draco, quelle di Ginny, semplicemente mi ritrovo con un sorriso ebete per tutta la giornata. Sono letteralmente morta al rivolgersi a Colin di Ron per capire come si sentiva; (Puoi dirmi come mi sento?) non ce la potevo fare! Ahahahah! Magnifica, sei magnifica!
Ho adorato l'inserimento di Goldoni nella vicenda; La Locandiera l'ho letta e l'ho anche vista a teatro e, semplicemente perfetto! Non  potevi scegliere commedia migliore per far sbocciare la storia di Draco e Hermione.
Ammetto che arrivata al 30° capitolo ho pensato "quanto la sta tirando per le lunghe!"... Avevo paura che non accadesse mai, il fattaccio, ma non ho mai sentito nessuna noia o spossamento nel leggere, anzi, tutto il contrario!
L'unica cosa che non condivido, è la scelta di rappresentare Harry gay. Non ce lo vedo proprio io come omossessuale, mentre invece Colin è perfetto! Ma è una cosa che tutto sommato posso lasciar perdere... Come non farlo con quei due di Draco e Hermione che non fanno altro che punzecchiarsi amorevolmente come due che non vedono l'ora di ammazzarsi a vicenda?! :D
Adoro il loro rapporto, le loro discussioni, la descrizione dei loro baci (Dio!) e tutto di loro! Hermione, all'inizio era davvero insopportabile, ma perfetta così! Draco perfetto in ogni cosa, ma mi sa che sono di parte, visto il debole che ho per lui da sempre! :P
Beh, i miei complimenti non saranno mai abbastanza ovviamente, ma te li faccio comunque perché te li meriti e anche se la storia non è finita, sono sicura che non mi deluderai!
Non vedo l'ora di leggere del giardi... Ehm, di leggere il prossimo capitolo xD, ma non voglio metterti nessuna fretta, anche se probabilmente avrai sulla coscienza la mia bocciatura. (Scherzo! :P)
Grazie mille per questa bella commedia: ho sempre adorato il teatro, se narra di una Dramione poi, ancora meglio!
Nury.  =D

10/04/12, ore 18:56

wow wow e ancora WOW questa storia l'ho letta in 3giorni circa e lo sai che
ti dico che fino a qui è stupenda !!!! La metto tra le seguite perché è stupenda
di solito io non recenzisco una storia perché non ho molto tempo ma
ora leggendo la tua storia mi devo fermare e scrivere il mio pensiero farti
sapere che è una storia stupenda e vedo che è 5 mesi che non aggiorni
ti pregooooooooooooooo aggirona presto perché è una delle
poche storie che mi piace veramente !!!!
Con tanto affetto spero di leggere il prossimo capitolo a presto,

Aranciata :DDDDDD

19/02/12, ore 19:04

allora cosa dire di questa storia, non si può assolutamente non recensirla e infatti ho notato che molti la pensano come me infatti questo capitolo ha ben 47 recensioni anzi 48 con la mia e sinceramente spero siano tutte positive perchè te le meriti. Ho letto questa storia in 3- 4 giorni e pensa che sono sotto esame quindi non ho avuto molto tempo ma il poco tempo che ho avuto l'ho passato a leggere questa storia che non solo mi ha colpito per l'originalità ma mi ha entusiasmato, fatto sorridere, fatto amare e odiare Draco :-D ho visto che non aggiorni da me ma l'avevi detto che saresti stata via per molto spero sinceramente di leggere a breve un altro capitolo di questa storia perchè me ne sono proprio innamorata e sono davvero tanto curiosa :-D ancora complimenti

09/02/12, ore 20:32

ok, non ho parole.. questa storia è favolosaaaaaa !!!!! l ho letta tutta d un fiato, e mi dispiace nn averlo fatto molto tempo fa. è da tantissimo che l avevo messa tra le seguite.. ma non avendo tempo si è accumulata assieme ad altre.. devi continuarla assolutamente. *O* scrivi da Dio, e non lo dico cosi' per dirlo. di solito sono molto selettiva.. se una storia non mi piace, mi fermo ai primi capitoli. Poi la cosa che amo di più in tutta questa storia è proprio il fatto che Herm e Draco, nonostante stiano assieme continuano a litigare.. e non hanno perso il loro carattere. spero di vedere presto un novo aggiornamento.

31/01/12, ore 23:10

Ti prego ti prego ti prego Continuala! Non ho il diritto di chiedere nulla, io stessa non scrivo da mesi, e non sono un recensore incallito La verità è che quando una storia è perfetta lo è punto, non servono consigli o complimenti banali Ma una storia così, senza la sua giusta fine... È come un cioccolatino senza ripieno, una magnifica alba cristallizzata che non lascia spazio al tramonto che seguirà Salazar, io preferisco i tramonti! Okay, deliro. Effetto intossicante del mondo potteriano Chiedi venia, e supplico un continuo Merlino, Amo questo draco, adoro questa hermione Mi mancano moltissimo A presto...!!

18/01/12, ore 23:01

Ciao! Ho trovato la tua storia poco tempo fa e l'ho letta d'un fiato! E' diversa da molte altre dramioni perchè sei riuscita a mantenere invariati i caratteri dei due protagonisti e a farli collimare in una storia "d'amore". Invece molti altri fanno diventare Draco sdolcinato e io davvero non riesco a vederlo così, mentre il tuo Draco è esattamente come me lo immagino! Poi hai dato spazio parallelamente agli altri personaggi senza restare monotematica e questa è una dote da apprezzare! Scrivi molto bene, la lettura è filata liscia come l'olio.
Mi dispiace che la tua ispirazione e i tuoi impegni ti lascino poco tempo per la storia, ti capisco perchè ogni tanto capita anche a me: comunque spero che la continuerai perchè è davvero ben fatta e ben scritta!
Spero a presto!
Baci, D.

16/01/12, ore 17:32

Ok..:)questa storia è bellissima!..l'ho iniziata a leggere ieri e questa notte ho dormito un'ora per di più sognando Draco!:)mi hai ossessionata!!:)ahahah:)complimenti!!..:)non vedo l'ora di vedere come va a finire!..spero che Hermione si decida a far vedere il suo "Prato" a Draco!!:)tralasciamo quello che avrei fatto io;) baci!

16/01/12, ore 06:53

Per Bacco, è delizioso questo capitolo! E ci lasci così, senza sapere se, come suggerisce la Granger, Draco effettivamente la pianta o meno, la sua cosetta, nel giardino di Hermione?
Stupenda.
E a presto.

16/01/12, ore 05:07

Sai, la tua storia mi diverte costantemente. Trovo che sia una cosa difficile da suscitare e, nel migliori dei casi, da mantenere durante tanto tempo. E invece io accompagno ogni tuo capitolo con un grandioso sorriso in faccia, effetto rarissimo e meraviglioso che ho ormai imparato ad associare a The Theatre. E ti ringrazio ancora di questo, anche perché oggi ne avevo proprio bisogno. E poi tutti i personaggi sono così ben delineati: la vittima Malfoy, la rigidissima Granger, lo stoicismo di Blaise, la lentezza di Weasley, e così via. Insomma, te lo ripeto, è una storia da godere in ogni particolare e da assolutamente non perdere. È seducentemente geniale!

19/12/11, ore 14:46

Ciao cara!
Chiedo umilmente scusa per il vergognoso ritardo con cui recensisco, ma qui l'anno scolastico è iniziato con un'intensità spaventosa. Duuunque.
Naturalmente ho letto anche il capitolo precedente e l'ho trovato magnifico, ma recensirò gli ultimi due capitoli insieme, perchè il tempo a mia disposizione è veramente poco :)
Allora, procediamo con moolta calma.
Draco. Sinceramente, non so più cosa pensare. E' sempre così contorto questo ragazzo! Inutile dire che pendo dalle sue labbra.
Perchè non si lascia completamente andare?! Certo però che con l'ultima parte del capitolo sarei entrata nel computer e l'avrei baciato. Che meraviglia.
Hermione. Vorrei dirle una cosa sola, ma ho paura di essere volgare, quindi non dico nulla. U.U No, scherzi a parte, lei si è decisamente sciolta negli ultimi capitoli. Deve capire che Draco è un ragazzo, e che come tale, ha certe...esigenze.
Nel complesso è un gran bel capitolo, e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa meravigliosa storia!
Quindi, ti supplico, (so che dovrei tacere e BASTA, ma lo dico)...Aggiorna in frettaa ! Ahahaha no dai scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve ;)
Un abbraccio, spero di rivederti presto qui a pubblicare :)
Ciao ciao,
Marta

15/12/11, ore 18:47

6 bravissima a scrivere....hai un talento naturale io nn so scrivere neanke un tema a scuola e tu hai scritto quasi un intero libro su una storia d'amore.Davvero sorprendente...Comunque ti prego metti gli altri capitoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!