The Theatre
di Lylasly

20/08/12, ore 15:04

Mi unisco al coro: trovata per caso, letta in due giorni nemmeno, ti prego ti prego finiscila. Guarda, pubblica anche le bozze per quel che mi riguarda, ma hai fatto salire così tanto la tensione che DEVO sapere come va avanti. Non sapere mi sta uccidendo.
I tuoi personaggi sono fantastici, e ho apprezzato tantissimo come li hai fatti finire assieme. Per di più Malfoy non subisce il classico lavaggio del cervello ma rimane se stesso, il che è di sicuro una buona cosa.
Complimenti vivissimi, faccio il tifo per te!

24/07/12, ore 01:14

...e il finale?? E la loro agognata prima volta?? Mi delude profondamente che tu abbia abbandonato così la storia. Contavo veramente che avesse un finale. è così ben scritta, divertente, interessante, l'evoluzione dei personaggi credibile (anche se Hermione ha due ***** esagerate)... sono veramente amareggiata e dispiaciuta. Rimangono però i complimenti vivissimi per questi 44 capitoli.

08/06/12, ore 15:36

Ciao! ;D Ho letto questa storia e mi è piaciuta tantissimo! <3
Ogni personaggio è descritto veramente molto bene e anche la trama della storia è veramente originale *-*
Hermione che - sebbene apparentemente - tradisce Ron con Viktor Krum... Le lettere trovate da Draco nel suo baule :)
Ammetto che i primi capitoli sono stati veramente stupendi ed esilaranti, sin dal primo capitolo in cui il Serpeverde rifiuta ogni ragazza che i suoi genitori hanno scelto per lui come possibile fidanzata. Che lui scelga Hermione è già impossibile di suo; perfino lui, secondo me, stenta a crederci ;)
Comunque, scusami per la veramente piccolissima recensione; nel prossimo capitolo proverò a far di meglio e di essere esauriente quanto basta per regalarti una bellissima recensione ;)
Nel frattempo, mi limito soltanto a dirti che sei veramente molto brava e che questa Dramione è scritta veramente molto bene; di sicuro, essere tra le Scelte è meritato perché ogni capitolo è scritto con cura ed impegno e impiegaci tutto il tempo che ti serve; ti capisco anche io **
Un bacio,
Dear Juliet

08/06/12, ore 02:31

Redo che questa storia meriti deserte portata avanti, credo che meriti diavere un finale.... Spero tu non ti sia dileguaa nel nulla, per rispetto di tutti noi che ti abbiamo seguita, che adoriamo queta storia, che ti abbiamo inserita nelle scelte.... Insomma, credo tu babà andare avanti ecco.... Sei così brava, come è possibile che tu possa avere difficoltà.... Sono passati tanti mesi, dovresti trovare un modo per far si che l'ispirazione ti ritorni, ma soprattutto per te stessa e per le tue capacita di autrice....
Insomma, io ti aspetto, e ci spero :)

31/05/12, ore 08:19

Ho letto questa storia in 2 giorni e me ne sono innamorata . All' inizio non era scoccata la scintilla e infatti volevo mollare tutto, ma poi qualcosa mi ha fatto cambiare idea. L'inizio era troppo lento e non capivo perché avessi scelto il rating rosso dato che la storia era casta quanto la protagonista,ma tu scrivi benissimo e così ho capito quanto fosse da scoprire questa storia.
Ti prego posta almeno un capitolo conclusivo perché vedere così la storia ci fa male al cuore e credo che anche tu sarai infelice della situazione .
Guarda io avevo così tanto fantastico sul seguito...pensavo ad una visita di krum che fa gelosie drago. E poi manca la loro prima volta...
Ritorna da noi.ritorna dai tuoi personaggi.
E grazie di aver alleato le mie giornate.
P.s.
Scusa gli errori ma sto scrivendo dal cellulare .

24/05/12, ore 11:34

Nuoooooo!! Speravo di essere giunta al termine!
L'ho letta in soli due giorni (mentre preparavo l'esame di Finanza, per rendere meglio l'idea)...è fantastica!

Hermione è una grandissima rompip... ma è decisamente una boccata d'aria fresca, visto che va di moda solo Hermione versione gattina sexy! Finalmente una storia in cui si vede l'evoluzione dei personaggi, dei loro sentimenti...alleluja!
E anche questo Draco Casanova-ma-non-troppo mi piace un sacco! Certo, ovviamente spero nell'happy ending, ma mi sembra giusto mostrare un Draco spaventato dalla prospettiva di un fidanzamento serio: è triste, ma realistico!

Ti prego, concludi la storia! E' troppo bella per lasciarla incompleta!

10/05/12, ore 14:42

Ciao, ho finito di leggere la tua storia giusto adesso, e volevo solo farti i miei complimenti.
E' sicuramente una delle Dramione più belle che io abbia letto, e mi piace davvero molto il modo in cui hai presentato i personaggi, rendendoli molto veritieri.
Spero che riuscirai a terminare la storia, io di certo. aspetterò i tuoi aggiornamenti!!!
Complimenti ancora!

08/05/12, ore 12:10

No, seriamente. Questa storia è FANTASTICA. No, che dico.. INCREDIBILE.
L'ho scoperta soltanto l'altro giorno e già ho divorato tutti i capitoli on line e, sinceramente, non vedo l'ora che riaggiorni al più presto! E' un delitto lasciarla incompleta perché è veramente ben scritta, cosa assolutamente non scontata di questi tempi qui su EFP, dalle idee originali (Dio sia lodato! Un'autrice che è andata oltre al solito, amato ma terribilmente scontato Shakespeare! Per non parlare dell'idea di per sè del fidanzamento ecc) e soprattutto dalla caratterizzazione dei personaggi! E' stato quantomeno inaspettato trovare una Hermione a dir poco.. esasperante. Certo, è più affine alla Hermione dei primi anni e, comunque tu stessa hai affermato, questa è anche un po' più estremizzata.. però l'ho apprezzata, davvero, anche se la totale avversione per l'infrazione delle regole è un po' esagerata.. considerando i trascorsi! Ma serve per la storia e ok :) difatti.. non ho ben capito - non che debba essere necessario inserirlo eh - ma tutte le problematiche per il signore oscuro sono trascorse perché già eliminato o sono state semplicemente ignorate? Comunque il personaggio che mi ha resa senza ombra di dubbio più entusiasta è appunto Draco Malfoy: tra tutte le fanfiction che ho letto, ripensandoci bene, il tuo è senza ombra di dubbio quello più fedele - per quanto possibile - all'originale della Row. Senza considerare che è adorabile, divertente! Difatti l'umorismo sottile insito in tutti i capitoli è.. veramente piacevole! Quasi uno humor inglese XD il lettore è sempre invogliato a continuare la lettura, tanto che.. arrivata al 44esimo, l'ultimo on line attualmente, ho sentito un leggero senso di frustrazione: devo leggere il continuo! *__* per cui, spero vivamente che la tua ispirazione sia tornata.. perché, come ho detto prima, lasciarla incompleta sarebbe un delitto.

04/05/12, ore 14:14

Se ti stai chiedendo se c'è ancora qualcuno che legge la tua storia, penso che questa recensione ti darà la risposta che meriti.
Che dire? Non molto per tua fortuna, ma sono sicura che ti basta sapere che i miei occhi in questi giorni, mentre mi sconvolgevo la vita a colpi di Dramione - i tuoi Dramione -, si sono trasformati in due teneri cuoricini coccolosi e super morbidosi.
E che il mio livello di zuccheri si è notevolmente quintuplicato, per non parlare del sorriso stampato in volto ogni volta che voltandomi tra i corridoi della scuola vedevo una mongolfiera spettinata svolazzare senza il permesso di circolazione - sempre secondo il parere di Draco - e raramente qualche ciuffo talmente biondo da acceccare.
Okay, ammetto che è stato più facile trovare la mongolfiera - anche se non è proprio quella mongolfiera -, ma devi concordare con me che i capelli di un Malfoy li si può trovare solo addosso ad un Malfoy. A malincuore.
Tutto questo casino per dirti che ti adoro, ma ADORO ADORO, perché per quanto tu forse - anzi molto probabilmente - possa mettere in dubbio la qualità dei tuoi scritti, come da bravo scrittore, non per vantarmi, ma anche se ho gli occhi a cuoricino riesco ancora a distinguere una storia "così così" da una da "WOW" e questa cara mia è proprio da doppioWOW!
ADORO l'ironia, i litigi, i pregiudizi, i personaggi, le scene, le parole, le occasioni, i baci rubati, le lacrime, i sentimenti, gli alcolici, i festini, gli scoop, qualcuno gay - anche se Harry lo vedrò sempre e solo come uno sfigatello, più che un gay -, le foto, i genotori, la Nonna Malfoiana, i Mezzosangue, i messaggi in codice, le coppie scoppiate che si accoppiano e quelle accoppiate che si scoppieranno per accoppiarsi con un altro\a accoppiato\a o scoppiato\a, adoro i filtri, le magie, i professori, i Grifondoro e i Serpeverde, le mongolfiere e Dracula, Ron-Ron e Dracuccio, il finto orgoglio maschile, Ginny che vorrei tanto capirla, Terry che non ho ancora capito da che parte sta ma sono sicura che rincorre una stella, le ochette, Colin con le sue foto da censurare per quanto arrapano e sconvolgono Harry, Ron che cerca di abbordare Pansy -inutilmente aggiungerei-, Blaise che è un masochista, Theo e Daphne che scopano come conigli sadomasi, Grattastinchi e i suoi agguati a Malfoy che mi hanno fatto pisciare dal ridere, ecc... e infine loro, Hermione, che più secchia e rompipalle non la potevi trovare ma che rimane lo stesso perfetta così, con le sue gambe coperte -anche dai pantaloni-, senza rossetto e i capelli sciolti e liberi di traumatizzare chiunque e Draco che si può descrivere semplicemente con la parola "Malfoy" e non ci sarebbero più dubbi, il ragazzo che non verrà cambiato per amore, per un ricatto o un piano. Solo tanto love.... Ma a pensarci nemmeno questo importa, l'essenziale è che finalmente lui potrà visitare il Giardino di Hermione, mettendo in mostra le sue grandi abilità di giardiniere e.... tu me lo blocchi così?!
No, davvero, ma stiamo scherzando?! O.O
Altro che San Mungo, io ti porto direttamente ad Askaban!
Ma andiamo, dopo 41 capitoli, baci lasciati a metà, un gatto spione e un'amica che non comprende quando è il momento di sloggiare finisce così?
Non predermi per stronza, ma troppa gente ti ha già detto che ti aspetta e ecc... e tranquilla, so bene cosa vuol dire perdere la concentrazione, vedere i giorni che passano e quella pagina di word bianca, ma caspita una brava come te non può lasciar andare tutto così e sono già passati troppi mesi per non avere più tempo. TU PUOI FARCELA!
Detta da una sconosciuta non è un granché, ma spero comunque che tu torni presto perché si, ormai mi ero abituata a quei due e so già che mi mancheranno.
Bene, ora non rompo più, a presto!

01/05/12, ore 16:17

non si può di certo dire che ron presti attenzione alla nostra hermione, non l'ha pensata per niente mentre stava parlando e lui giocava al mini quiddich... certo che questa storia è già al capolinea, ancor prima che malfoy possa realmente e sentimentalmente metterci lo zampino, devono solo loro due stessi avere il coraggio di rendersene conto...
ma adesso, sono curiosa di vedere l'incontro con la famiglia malfoy, e la falsa coppiettina felice :D

01/05/12, ore 16:14

devo dire che il passato di ginny e terry mi ha incuriosita, come anche sono molto curiosa di sapere che cosa è successo fra lei ed harry, come anche sono altrettanto curiosa di sapere se succederà qualcosa fra ginny e blaise... :D
mamma quanta curiosità... l'unico modo per scoprire tutto quanto credo proprio sia continuare a leggere :D
sono molto curiosa anche sul punto che riguarda la scena di draco ubriaco... tu dici che ha un suo perchè, e che più avanti questa sua mainia di ubriacarsi lo porterà a compiere azioni contraddittorie, molto contraddittorie, beh sono curiosissima di sapere che cosa si cela dietro questo tuo annuncio :D

01/05/12, ore 16:10

devo dire che nelle dramione, ho molto spesso sentito parlare di un ballo scolastico, di un lavoro da svolgere insieme (hermione e dtraco intendo), di una gita scolastica, ma questa è la prima volta in cui sento parlare di una recita, e sono molto curiosa di leggere di come svolgerai questo punto, e che cosa succederà durante le prove e durante la recita stessa... sono sempre i più rapita da questa tua storia :D

01/05/12, ore 16:08

ahahahah... hermione sicuramente si sarà sentita mancare quando ha ascoltato la proposta che gli è stata fatta da malfoy, che devo dire, ci ha provato a non utilizzare il ricatto, quantomeno ha provato a farla scegliere di aiutarlo liberamente, ma hermione non sarebbe stata hermione se avesse accettato, e la storia non avrebbe preso la piega che sta prendendo... bel capitolo, mi è molto piaciuto :D

01/05/12, ore 16:05

trovo sempre molto giusti e chiarificatori i tuoi commenti alla fine di ogni capitolo, si vede che scrivi perchè ti piace farlo, e per passione... ci metti molto di tuo e con i commenti tendi sempre a puntualizzare ogni cosa per far si che non ci siano fraintendimenti nella lettura del capitolo...
io ti trovo molto brava... e la tua storia è degna di essere stata inserita nelle scelte perchè molto bella :D

01/05/12, ore 16:03

certo che presentate così queste lettere fanno pensare ad una tresca fra krum e la nostra herm, che poi magari non sarà così, però penso proprio che malfoy abbia trovato quello che stava cercando per convincerla a prendere parte al suo piano...
devo essere sincera, sono andata avanti con la lettura per la troppa curiosità, ma adesso eccomi qui a lasciare dei commenti, non sono tipa che non lascia il segno del proprio passaggio :D