The Theatre
di Lylasly

04/10/11, ore 16:50

Non ti dirò che davvero non avrei potuto aspettare un giorno di più, prima di leggere il nuovo capitolo; non voglio farti sentire in colpa e... D'accordo, forse te lo dirò, dopotutto. :)
Mi mancava il tuo Draco e, come sempre, è un piacere calarsi in quella mente strana e divertente.
Hermione...be', non si può che essere sempre e per sempre orgogliosi di Hermione. In questo capitolo è più Rowlingiana che mai.
Spero che l'ispirazione potente ti torni presto e, anche se non ce l'hai promesso, spero proprio di leggere il prossimo capitolo molto presto.
Un abbraccio,
Chicca

04/10/11, ore 01:27

Povero, POVERO Harry. Ecco che le mie deduzioni si rivelano esatte, e provo davvero angoscia nel leggere tutta la sua sofferenza a rapportarsi con le EMOZIONI, e condivido seriamente l'idea che forse sarebbe piu' espressivo una volta strozzatosi -almeno ascolterebbe senza cercare di evitare queste passionate conversazioni- (e, aggiungo, in qualche momento mi ricorda un poco Charlie Brown e i suoi sospiri silenziosi...) .
Ooooh, che sogno conturbante e "proibito", brava la bella Ginny e le trovate geniali in commercio dei suoi fratelloni...non vedo l'ora di leggere che impronta recheranno i sentimenti di Malfoy da tutto questo scompiglio amoroso!
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 07:15 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 07:15 pm)

04/10/11, ore 01:12

Ahaha Ginny che dice "Geniale" che bella trovata!! ;)
E l' egoismo ed EGOCENTRISMO di Draco qui raggiunge il suo apice ( o il suo baratro?) piu' abissale...gia' alla scelta della parola d' ordine dei Serpeverde ero un poco scioccata -in senso buono- ma la frase "Anch'io mi amo" e' davvero plateale! E una bevuta dell'intera pozione ad alto tasso di sogni erotici...oh-oh, che svolta inaspettata e tutta d'un colpo!

04/10/11, ore 00:58

Una pacca sulla spalla?? Santo cielo, non mi meraviglierei se in questo istante Hermione lo lasciasse per Goyle o si buttasse in una relazione puramente fisica con Gazza, seriamente. E invece...che tensione magistrale tra l'ossigenato e la perfettina, e lui di sua volonta' le placca le gambe e la tiene ferma con le mani intrecciate! Ecco che i disegni cominciano a farsi un poco piu' complessi...

04/10/11, ore 00:46

oh-oh O_o ma il voto massimo a Hogwarts non e' O, seguito da E ?? Non mi pare che A esista per loro (invece il Deludente si', appieno)...mi scuso per la mia infiltrazione da Hermione-la saputella-, ma varie volte viene detto che Oltre ogni aspettativa (se non ricordo male e' questa la spiegazione di "O") e' il voto massimo, e ovviamente aspirato da Hermy in ogni istante!! Leggero stupore per lei fattasi battere da Malfoy e colpirlo una volta liberata (a tradimento?) ma...la maledizione dell'ermellino bianco!! oooh quante risate e ricordi XD e che sensualita', signori, nella scena della "svestizione" di Draco -e per un mantello soltanto!!- chissa' come si evolvera' questa storia... (alchimia fisica, punti: 100)

04/10/11, ore 00:38

Ebbene si lo ammetto sono  in ritardo nel recensire la tua meravigliosa storia per quando non ti preccupare(se mai ti stessi preoccupando) che continuo a leggerla e sentire la tua mancanza come tua fan della tua proverbiale precisione. Ed ora ci hai lasciato proprio con il boccone a pochi centimetri dalle labbra... Draco controllerà le aiuole della Granger? Quei suoi improvvisi dubbi sul matrimonio? Non sarà un novello JD (serie Scrubs)che desidera ciò di cui non può avere e una volta che l'ha ottenuta non la vuole più? No perchè te lo dico da adesso, rischia davvero groppo il poveretto, potrei linciarlo, staccare i peli con una pinzetta per le ciglia o fargli la ceretta inguinale...
A parte gli scherzi, spero davvero che tu possa aggionare la storia più velocemente che mi manca tanto l'appuntamento del lunedì..

KK M

04/10/11, ore 00:22

Ma che ammirevole (e amorevole) battibecco che hanno i nostri due lover...e dato che e' risaputo come Hermy adori litigare con i ragazzi di cui e'innamorata, da ora si puo' ben intuire come la storia andra' a finire (o, almeno, a evolversi) !!! Le storie inventate da Hermione su Ron sono di una tristezza sconsolante, esprimono molto dei suoi desideri repressi (che sono molti, da quanto si evince!) ; sono pero' rimasta sconvolta da...Ron nel dormitorio delle ragazze?? Questo e' cancellare una delle regole piu' ferree di Hogwarts, aaah!! E anche un ACCENDINO nel dormitorio dei Serpeverde, loro che tanto omaggiano il loro essere Purosangue...brrr -_- Sviste un pochino forti!! Ma perdonabili per la bellezza della storia :D

04/10/11, ore 00:07

Ahahaha la vacca!! Quante risatee (frase tipica di madri sarcastiche e nonne inorridite, a cui la Granger talora si avvicina per gioventu' d' animo) . Ma quanto e' fredda (e ammirevole!) Ginny,e come Harry si dimostra sempre piu' essere una larva umana oltre che costante terzo incomodo (e incapace ora di parlare con entrambi i suoi migliori amici, a quanto pare) .

03/10/11, ore 23:53

Ecco Neville che almeno in una scena torna a fare la parte del ragazzotto sfigato, che gli si addice fino all' estremo (anche se l'opzione di essere scelto come "mogliettino" di Draco era una proposta mooolto gustosa). L'idea della Locandiera di Goldoni e' davvero azzeccata, e sebbena Pansy ne dia una spiegazione un po' troppo accurata per il suo notorio livello intellettivo, si capisce come i ruoli calzino a pennello...

03/10/11, ore 23:40

QUANTE RISATE per la MINESTRA: geniale (cit. Hermione), e grande Ginny che si sente superiore e contemporaneamente ammette la sua sconfitta intellettuale, una visione molto umana e appropriata al suo carattere. Aaah, che bello draco bevuto fino all'osso...quella del palloncino rosso non l'ho proprio capita, ma il pensiero di lui che si struscia contro una colonna di marmo e' elettrizzante e stupenda XD (compresa la russatina sul tavolo della biblioteca)

03/10/11, ore 23:27

Com'e' stupenda la citazione di apertura...ma come fai a trovarle tutte cosi' calzanti, a soprattutto varie? Se sono prese solo dalle tue conoscenze, sinceri complimenti. L' idea delle recite non e' assolutamente da biasimare -d'altronde non c'e' gia' anche il coro di Vitious?- e credo che sara' un ottimo trampolino, interessante e inusuale, per i prossimi sviluppi!

03/10/11, ore 23:09

Ma anche i fantasmi di Hogwarts qui si ubriacano? Povero Ser Nicholas e tutte le sue leziosita' da uomini d'altri tempi...ma lameno un poco di realta' riesce a entrare in queste mura, specie con Malfoy e il TAPPO DEL TUBETTO DI DENTIFRICIO. Geniale. (cit. Hermione) Ma Draco non sembra un poco TROPPO preoccupato del suo contagio causa contatto con Mezzosangue?? Non lo immaginavo cosi' tanto sdegnoso...ma ecco un buon punto di contatto con Hermione (dopo il caffe') !!

03/10/11, ore 23:09

Bellissimo capitolo!
L'attesa è stata ripagata benissimo :)
Adesso aspetto il prossimo :)

03/10/11, ore 23:00

Fantastico! Semplicemente fantastico, questo capitolo! Davvero, complimenti! E' (e forse l'ho già detto) il tipo di coppia in cui mi vorrei trovare io! E se come partner avessi un Draco Malfoy cosi, beh...Chi se lo fa più scappare? Haha =)Iniziano ad accettarsi per come sono davvero, ad apprezzarsi, ad imparare i comportamenti l'uno dell'altra... Insomma, inizia a nascere qualcosa! Sempre di più, riescono a superare ostacoli e prove sempre più grandi, riescono ad affrontare le altre persone, a formare una squadra. Una squadra che non perde mai. Una coppia con i suoi alti e bassi, come tutte, ma il loro legame si sta rafforzando sempre di più, e sarà sempre più difficile romperlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione! Princy.

03/10/11, ore 22:59

Ron che dice Miseriaccia!! *__* oooh lo stavo aspettando...e Lavanda, tutta cosi' inghingherita, si presenta con la puzza sotto le braccia oltre che sotto il naso?? Orrore...E Harry. Povero Harry. Mi sembra sempre piu' una persona inconsistente e patetica, di capitolo in capitolo... Mi suscita PIETA' (e la Rowling era arrivata alla PENA mista a un vago disprezzo, quindi: hai battuto la creatrice, complimenti!) . Grazie per la citazione di McLaggen (che ho poi letto riportata anche a fine capitolo), era uno spasso immaginare una cervellona come Hermione sovraccaricata di sciocche questioni sportive...e qui Ron si rivela non troppo piu' intelligente del suo breve e lontano antagonista!