The Theatre
di Lylasly

16/05/11, ore 17:32

accidenti a te!
questo capitolo è favoloso, ho l'immagine di lei che si volta di scatto vedendo lui apparire dalla finestra con quel favoloso vestito, una visione!!

posta presto il prossimo capitolo, anche io non vedo l'ora ^^

16/05/11, ore 17:03

ho adorato la scena del camerino, e mi aspettavo che sarebbe finita più o meno così, anche se x un attimo ho sperato...
cattiva!!ebbene si, sei cattiva a far finire i cap in questo modo..se nel prx cap non si scopre che è draco quello alla finestra, una maledizione si abbatterà sudi te *3*
o cmq..fai in modo che i due si incontrino e stiano soli senza essere disturbati...dinuovo...
bon,oddio, aspettare il lunedì è sempre + pesante XD
alla prossima,kisses!!

16/05/11, ore 16:58

Meraviglioso, non dico altro.
Sublime! La scena nel camerino era dannatamente innocente e allo stesso tempo maledettamente passionale! Un capolavoro! Ho una mezza idea sul trambusto alla finestra..spero di non sbagliare! Draco, Draco, che mi combini?? Alla prossima cara, un bacio

16/05/11, ore 16:23

Carissima Lylasly, ho appena scoperto che appartieni alla casa serpeverde, non si spiega altrimenti la tua interruzzione cosi' subdola del capitolo...adesso a noi povere grifondoro tocca aspettare una settimana per sapere le sorti della nostra eroina preferita!!! A parte gli scherzi ti faccio tanti complimenti per come stai scrivendo questa storia, ho riso tantissimo nella parte del racconto in cui Draco vestito da cavaliere tenta di recuperare la spada di legno che gli e' caduta, crei sempre delle scenette davvero comiche e le descrivi talmente bene che sembra quasi di leggere la sceneggiatura di un film...Hermione ora e' nel pallone perche' non sa' dare un nome a quello che sente per Draco, non e' ancora riuscita a lasciarsi travolgere dall'istinto...sono curiosissima di sapere se da quella finestra e' entrato proprio lui a cavallo di una scopa...cosa succedera' alla nostra Hermione?
A presto kiss Laura.

16/05/11, ore 16:08

commentiamo subito partendo dall'inizio: carlo emilio gadda??? l'autore che ho più detestato in tutta la mia carriera scolastica!!! Fermo restando che ho sempre fatto parte della categoria "secchioni" (chissà perchè mi piace tanto hermione granger, eh!?!?!), ho deciso di leggere per la maturità -ormai qlc anno fa- "la cognizione del dolore"...tragedia!!! Il suo linguaggio straniante e il suo modo di scrivere mi hanno esasperata in una meniera incredibile!!! Il libro l'ho letto fino alla fine...ma appena vedo il nome dell'autore mi parte l'orticaria!!! Cmq scherzi a parte...

ho riso come una demente alla descrizione degli scomodi abiti di scena...draco è ridicolo con cotta di meglia, elmo, ermatura, gambali etc... e blaise, con i riccioletti e il parrucchino da femmina"...hahaha!!! Non mi aspettavo che la recita sarebbe stata giò in questo capitolo, cmq mi è piaciuta molto...anche se la mia preferenza va alla scena del camerino ovviamente!!! certo, i nostri protagonisti non si sono ancora scambiati il tanto agognato bacio...ma mi accontenteo tantissimo di ciò che è successo!!! WOW!!!
non mi aspettavo nemmeno che già si passasse alla festa di halloween...mi ha positivamente sorpresa...e l'idea della caccia alle lucciole è stata molto carina.
mitica Ginny, come sempre...ma l'ho visto io o pansy prova qlc per blaise? Non me lo aspettavo...e per harry e ron, non c'è nessuna possibilità davvero un bel capitolo e complimenti per aggiornare sempre così in fretta e puntualmente...immagino sia un lavoraccio!!!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sperando che draco, in sella alla scopa faccia il suo ingresso trionfale nella camerata femminile del settimo griffindor!!!

ps. se dovessero mettere la tua storia fra le scelte avvisami...

16/05/11, ore 16:08

Madonna co' sto finale in sospesoooo!!! Grrr... Comunque il capitolo è S T U P E N D O, non c'è che dire: la parte con Draco e Hermione nel camerino era fantasticaaa! E poi quindi Blaise e Ginny sono ormai una coppia, giusto? Non vedo l'ora che sia lunedì

16/05/11, ore 15:49

oh mio dio! non dirlo a me!! in effetti questo finale mi ha spiazzata!!che cavolo! proprio sul più bello!! spero vivamente che sia draco quello che stia salendo!!! Hermione ce l'aveva quasi fatta!! doveva solo scendere le scale!! bè, direi che ha fatto molti passi avanti in questo capitolo!! non lo accetta ancora del tutto però lo ha ammesso! Le piace Malfoy! o meglio, le piace averlo vicino!! quando le baciava il collo è stato spettacolare, davvero..peccato che poi sia scappata! però quando lancia i guanti in testa a Draco ero piegata dal ridere! Lui non sa proprio tenere la bocca chiusa!! tra i due non so chi sia il più orgoglioso, anche se sotto aspetti diversi..Non mi aspettavo Ron ed Harry così rapide nell'intuire la situazione! Hanno capito che c'è qualcosa, ma secondo me sono troppo attaccatti all'immagine che Hermione ha sempre dato di sè per poter concretizzare effettivamente la cosa! E così la recita è finita!! bè, hanno interpretato la parte alla perfezione!! ah! la parte in cui Blaise sfotte allegramente Draco mentre è piegato e incastrato nell'armatura nel tentaivo di riprendere la spada è spettacolare!! Mio dio!! devrò apsettare un'altra settimana per sapere chi cavolo sta salendo quelle scale o chi stia entrando dalla finestra!! da dove arriverà?! che dire!! ad ogni capitolo, comunque, c'è un contatto sempre più "intimo" tra i due piccioncini!! a proposito, mi è sembrato di scorgere un certo interesse di Pansy nelle faccende private di Blaise!! alla ragazza non piace quando Draco le dice che il suddetto Zabini se la sta intendendo con Ginny!! Temo che per le risposte alle mie troppe domande avranno risposta in altrettanto tanti capitoli!! a lunedì!! sempre complimenti ovviamente!! Regan

16/05/11, ore 15:47

Dunque. Tu lo sai vero che rischi il linciaggio? Finire COSÌ QUESTO capitolo?!?! Ok mi calmo. Però sei cattiva! Adesso lunedì prossimo sembra lontano anni luce! Va bè, veniamo a noi, bando alle chiacchere. Capitolo stra-mega-ultra-extra-super bello! No, seriamente, mi è piaciuto molto. Ho apprezzato tanto come hai articolato la recita (ti confesso che per qualch istante ho temuto un resoconto iper dettagliato, ma come l'hai raccontata tu non era né troppo impegnativa né troppo poco. Quindi brava). La scena del corpetto naturalmente è spettacolare, e sono certa che quello che potrebbe succedere nel dormitorio nel prossimo capitolo, sarà altrettanto stupendo:) Non mi resta nient'altro da dirti se non: Brava, brava, brava e ancora brava!
Baci,
Marta

16/05/11, ore 15:42

Carissima, non ti nascondo che alla fine del capitolo mi sono leggermente incazzata per la stupidità di Hermione. Si che stò leggento un racconto di fantasia e che non esistono nè Draco nè Hermione, però mi ha fatto inc....re ugualmente.
Torniamo all'inizio: vorrei tanto vedere Draco con un'armatura e Blaise con la parrucca (piena di pulci). L'approccio ad Hermione per allacciarle il corsetto, e quì immagino il disastro con i vari nastrini, per poi concludersi col tentativo di creare un contatto che probabilmente ci sarebbe stato, ma figuriamoci se non venivano interrotti! Mi è piaciuta anche la recita e non faccio fatica ad immaginare l'espressione dei due.
Per quanto riguarda il finale, come ti ho già spiegato, mi auguro solamente che sia Lui  l'ardito che si presenta alla sua finestra e finalmente concludano qualcosa.
Ti faccio i miei complimenti per la Tua scrittura e per le idee originali che ci fai scoprire ad ogni capitolo.
Ciao... Stefania.

16/05/11, ore 15:36

Come dop ogni tuo capitolo nel mio cuore c'è un emozione a dir poco fortissima!!!!
Adoro i tuoi capitoli, ma questo...wow!!! La scena nel camerino tra
Hermione e Draco...FAVOLOSOxD!!!
Non vedo l'ora come continui, specialmente dopo un finale così!! =D
Alla prossima
xoxo Gisi

16/05/11, ore 14:57

Credo che tu ti diverta a uccidere i tuoi affezionati lettori ^^ scherzo cara ovviamente ma questa attesa mi sta facendo diventare pazza! Vorrei che il capitolo non finisse mai o che ce ne fosse un altro subito pronto. Be ovviamente non si può avere tutto dalla vita e direi che va bene così! Un bacione e complimenti è stato veramente emozionante la scena tra Draco ed Hermione baci

14/05/11, ore 11:53

"Ma ci siamo già al manicomio" questa perla me la devo scrivere credo che molte storie di amore siano da classificare così, da manicomio.. Mi piace che Hermione e Ron abbiano fatto pace, non sono per il buonismo ma mi è piaciuta questa pacificazione perchè mi sa di vera e autentica anche se non riesco a pensare che due persone che sono state insieme possano in poco tempo pensare di tornare amici come prima. Ma come ho capito Ron ed Hermione non hanno diviso alcuna intimità particolare, cioè, lungi da me scendere in particolare, ma si sono baciati come nel libro della Row, con trasporto o nel tuo scritto l'intimità che hanno divisa è stata minore...comunque non badando troppo a questi particolari.
Harry è carino...
Blasie è carino...
Ginny è TROPPO sfiziosa...
E quei due credo che sono destinata ad amarli qualunque cosa facessero, inventassero, credessero, combinassero e non trovo più aggettivi da propinarli.

Aspetto Lunedì, tanto sono avvantaggiata, aggiorno anche la mia storia quel giorno(questa temo sia pubblicità occulta, ma dato che non ci ho messo il nome...non mi segnalerai vero? :D)

12/05/11, ore 17:36

Sto cominciando seriamente a perdere colpi se per due volte recensisco con un capitolo di ritardo! Scusa, un'altra volta T_T *vergogna profonda*
Cominciamo con le cose importanti: ADORO DRUELLA!!! Giuro, è semplicemente fantastica la nonna di Draco, mi è un po' caduta di stile sulla questione di Andromeda, come madre intendo, ma c'è anche da dire che essere sposata a forza con un violento e dispotico Cygnus Black non doveva essere esattamente un letto di rose. La povera Hermione si trova in una situazione sempre più imbarazzante, cavolo, ad avere una suocera così, chiunque ci farebbe la firma... no aspetta, la suocera è Narcissa, e quella, mi dispiace dirlo, ma nemmeno se Hermione diventasse l'incarnazione stessa del galateo riuscirebbe a diventare simpatica. Quale sarebbe il grado di parentela con la nonna??? O.o... Ecco, mi sono già persa sulle cavolate inutili, ignorami.
Il capitolo scorso in generale comunque mi è piaciuto tantissimo, la coppa tirata in testa a MAlfoy mi è rimasta impressa (viva Herm!^_^).
Il biondino aveva già cominciato a sbilanciarsi, ma in questo capitolo mi hai fatto quasi prendere un0infarto!!! Sai, dando per scontato che ci saresti andata ancora coi piedi di piombo, questo scatto repentino in avanti mi ha sopreso, piacevolmente, ovvio. D'altra parte ormai il tuo Draco ha una caratterizzazione talmente forte che, una volta scopertosi un po' troppo, e così pubblicamente, era ovvio che decidesse di giocarsi il "tutto e per tutto"... cioè, non so se riesco a spiegarmi, non sarebbe stato da lui tirarsi indietro a quel punto, tanto valeva flirtare. Tanto lui ormai ha chiuso con la bambola-Granger, e adesso l'unica cosa che gli interessa è quella vera, che reagisce, che si arrabbia e gli tiene testa... insomma, ci sta. Mi ha sorpreso anche la riconciliazione già avviata tra Ron e Hermione, mi aspettavo ci volesse di più, ma tutto sommato Hermione è talmente razionale che, giustamente, si è già accorta che fare la parte della ragazza lasciata e offesa non ha senso, che comunque era tutto già finito da un pezzo, e che forse non era mai nemmeno realmente cominciata. Anche lei sta cominciando a prendere coscenza dei suoi sentimente, e ovviamente questo la confonde, perchè anche vedersi sbattere davanti agli occhi anche l'evidenza di quel che prova Malfoy è abbastanza scioccante. Ma credo che la cosa più importante sia che si sta rendendo conto del fatto che pensa troppo, quando invece per certe cose basterebbe seguire l'istinto, lasciarsi trasportare. è l'inizio del mutamento che tutta questa storia sta attuando in lei, come è successo a Draco, solo che lui c'è arrivato un po' prima, forse proprio perchè lui non nega in assoluto l'evidenza... Certo che questo è un po' strano, nella mia testa di solito quelli analitici e calcolatori sono i Serpeverde, quelli istintivi e passionali i Grifondoro O.o
Comunque Malfoy che flirta sfruttando le prove è...è... beh, lo sai che considero l'idea della Locandiera assolutamente geniale, ma lui è un capolavoro. Insomma lui è il cavaliere di Ripafratta, mentre Hermione non ha il vantaggio del personaggio di Mirandolina, che oltre ad essere più smaliziata, ha sicuramente tutta un'altra reazione alle lusinghe del cavaliere.
Insomma, bellissimo, tutto bellissimo. Scusa ancora per la recensione a saltoni, baci cara.

11/05/11, ore 22:42

Draco mi fa sempre più tenerezza. La bambola non gli basta più perchè si rende conto che non è Hermione e che a lui non interessa solo l'involucro.
Certo per il momento è convintissimo che gli basterà poterla avere una volta per togliersi la soddisfazione di averla fatta capitolare però credo che presto dovrà ricredersi.
Hermione è sempre più confusa ma ormai non può più negare l'evidenza anche perchè Draco non ha fatto niente per nascondere l'attrazione che prova per lei.
Anche la chiusura definitiva con Ron capita a puntino: sembra che ora l'unico ostacolo sia la chiusura mentale della Grifona.
Mi chiedo quanto tempo ci vorrà prima che lei ceda definitivamente al biondo e quanto tempo occorrerà a lui per capire che non basterà un bacio a sanare la voglia che ha di lei.
Mi piace moltissimo vedere che comunque i personaggi mantengono il loro carattere originale. Draco non fa niente per essere meno Serpe e anzi è sempre egoista e arrogante. Lei è intransigente e razionale, per questo credo che l'idea di un'attrazione tra lei e Malfoy la mandi in paranoia.
Credo che stiamo giungendo nel vivo della storia e la cosa mi piace molto.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

10/05/11, ore 19:15

ommidiooo!!!!! che dolce Draco!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto da morire questo capitolo! anche perchè la storia è davvero fantastica,non smetterò mai di ripeterlo :D
si ma cavolo Hermione è babba! dai!ahahahha..non ci arriva proprio!! deve sciogliersi un pò,ne ha decisamente bisogno...la dichiarazione del furetto è stata davvero molto tenera,lei ha fatto trp la melodrammatica,,certò ha mille dubbi,però lasciati andare.. :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio!
complimenti ancora! :)