The Theatre
di Lylasly

20/12/14, ore 14:10

Ho scoperto questa storia per caso... l ho letta tutta ad un fiato e devo dire che ho fatto bene! Bravissima a presto! Ovviamente aggiunta ai preferiti!

20/12/14, ore 02:03

Ahahahhahaahah bellissimo capitolo! Mi piace troppo come hai realizzato il carattere di Ginny, molto fedele alla realtà xD aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!

19/12/14, ore 23:46

Capitolo veramente delicato e dinamico al tempo stesso: l'ho adorato. Soprattutto l'analisi interiore di Draco, bravissima! Ottima scelta quella di "indagare" sulla vita del Barone Sanguinario e come al solito, fantastica gestione delle scene e dei personaggi.. quanto vorrei che scrivessi all'infinito di questa storia :') ahahaha hai inorridito per un attimo eh?

19/12/14, ore 18:44

Okay, tipo che come avevo predetto la reazione di Ginny è stata qualcosa di spettacolare e che stavo morendo dalle risate per questo capitolo, meraviglioso come gli altri!
Che dire? Blaise e Ginny un poco mi piacevano, cioè erano carini davvero tanto insieme e un po' mi dispiace che tra loro le cose non siano andate per il meglio, ma comunque anche Blaise e Pansy sono bellissimi quindi spero davvero tanto che abbiano una possibilità insieme!!!
Il Barone Sanguinario è stata proprio la ciliegina sulla torta hahahaha cioè troppe risate davvero!
Non so perché ma tipo Draco ed Hermione mi sanno tanto di una coppia tipo quella del video musicale di Taylor Swift 'Blanck Space' spero che tu lo prenda come un complimento hahahahah
Un bacione e a presto sentirci!
Elvira

17/12/14, ore 14:35

Beh che dire? Non potrebbero essere più lontani di così! Hermione pensa che l'ha mollata perché non hanno fatto sesso, Draco è sempre più cosciente che il motivo è proprio perché non è solo sesso. Pansy forse non è stata la scelta migliore con cui confidarsi. Adesso? Prima o poi si dovranno incrociare, perché escludo che Draco la andrà a cercare,almeno per adesso che è ancora più confuso di prima! Hermione eviterà come la peste un dialogo con lui. Del resto che gli dovrebbe dire? A parte gli insulti, intendo. Draco comprenderà che è illogico preferire a stare male senza di lei allo stare bene con lei,anche se questo comporta provare dei sentimenti. Capisco la tragedia, ma nella vita può succedere di peggio ;). Lui è pure ricambiato! :)
Un bacione cara

17/12/14, ore 12:56

Okay, mi dispiace tantissimo per il ritardo con cui ho letto il capitolo ma finalmente sono qui! L'amicizia tra Draco e Pansy è sicuramente una delle più belle in assoluto! Mi piacciono davvero tanto insieme e Pansy è caratterizzata proprio bene! Cioè non è la solita solfa che è follemente innamorata di Draco e cose del genere, anzi! È decisamente credibile in tutti i sensi! Il povero Draco ha paura che tutto vada bene e lo capisco perfettamente perché anche io lo stesso problema e me ne vergogno tantissimo! Hermione invece così secondo me si fa ancora più male! Cioè dovrebbe scaricarsi in qualche modo e non mettersi sotto bello studio! Spero davvero tanto che Ginny faccia qualcosa di cattivo a Draco hahahaha sarebbe qualcosa di fantastico!
Un bacione come al solito,
Elvira!

16/12/14, ore 22:46

È un vero piacere rivederti qui su EFP Ila! Abbiamo aspettato il tuo ritorno e come promesso sei tornata :) sono felicissima!
Che dire di questo capitolo? Preoccupante! XD Draco si è rivelato per quello che è (una serpe malefica) ma mi piace in fondo perché lui è esattamente così e sei molto fedele al suo carattere da canon. Hermione è a pezzi!! Povera ragazza :'( ma dovevo aspettarmi un colpo di scena, non deludi mai ;)
È un vero piacere riaverti qui con noi, ci sei mancata!!!
Al prossimo viaggio a Londra fai un fischio, io sono sempre qui :)
Mille baci!
Betty

16/12/14, ore 16:10

Bellissima  e nella drammaticità dei sentimenti anche molto divertente. I due caratteri sono da manuale psichiatrico nelle loro reazioni e tu sei riuscita a metterli insieme e poi a farli lasciare in modo totalamente naturale e verosimile. Molto brava!!

15/12/14, ore 02:00

Tu non hai idea di quanto io sia felice di poter rileggere questa storia! Cavolo, sono passati tre anni! Ancora ricordo quando aspettavo con ansia questo capitolo che continuava a non arrivare :( e dire che mi stavo quasi rassegnando, invece eccoti qui <3 Non scherzo quando dico che secondo me questa è tra le fanfic più belle mai pubblicate su efp! Sono troppo contenta che alla fine hai deciso di continuarla... Dai, sarebbe stata un'eresia abbandonare una storia come questa! Ci vediamo al prossimo capitolo, ancora complimenti e grazie di essere tornata <3

14/12/14, ore 18:49

Bellissimo, anche se mi sono accorta che è molto ma molto più corto dall'ultimo. E niente, magnifico come sempre!
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione, ciao!♥

13/12/14, ore 14:00

Eccomi!! Ciao cara...che dire! Questo capitolo è triste in maniera divertente! :) La reazione di Hermione è splendida e degna di un reparto di psichiatria in effetti ;) Draco però mi fa troppa tenerezza, poveraccio! Certo il modo per risolvere il suo conflitto interiore non è il più adatto ma molto presto deduco che ci sarà una crisi esistenziale con relativa presa di coscienza e, in fine, lo schiano contro il muro di silenzio e furia cieca di Hermione...ahahahah! Ovviamente vorrei sapere tutto quanto subito! Sono troppo curiosa, dico davvero. Ora dovrò passare un'altra settimana in trepida attesa del prossimo capitolo, immaginando e facendo congetture di ognigenere! ;)
Scrivi troppo bene...questa storia è uno spettacolo!!!! Te lo ridico, sono contentissima che tu sia tornata e che abbia ripreso la storia!!!! Un bacione! A presto!!

13/12/14, ore 01:43

Ciao, premetto che ho letto la tua storia da pochi giorni, quindi non ho dovuto 'soffrire' l'assenza di qualche anno, ma leggendola, me ne sono innamorata, davvero! E' una delle dramione più belle che io abbia mai letto, non se ne vedevano cosi da un bel pezzo, per niente banale, finalmente. Di conseguenza non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando Draco ed Hermione si incontreranno! Vederli in questa situaizone mi ha spezzato il cuore! Capisco in un certo senso Draco e i suoi motivi, e dovrebbe farlo anche Hermione, cavolo, eppure lo conosce.
Lui ha solo bisogno di tempo, per rendersi conto che le manca da morire, e che senza non può starci.
E' solo una questione di tempo!
Come vorrei che aggiornassi più di una volta a settimana, ma per le emozioni e sensazioni che mi regala la tua storia, sono disposta ad aspettare, aahahahahahah.
Ciao, e complimenti, continua cosi.
Kekka:)

12/12/14, ore 23:47

Aaah.. ancora devo farci l'abitudine :D che bello! Già non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per leggere il prossimo capitolo! Dunque, come al solito Draco è una drama queen perfetta, e la sua parte fantastica. Quel che mi preoccupa piuttosto è il suo riavvicinamento verso Hermione, o meglio: la capacità di Hermione di perdonarlo. E' stato come vedere il lavoro di mesi buttato all'aria per un nonnulla XD anche se ovviamente si comprendono tutte le ragioni ed era quasi inevitabile. Ahh.. l'amour! Non mi resta che incrociare le dita ;)

12/12/14, ore 17:28

Ogni volta che leggo un numero diverso dal 44 sento i cori angelici . Ti ho lasciato un commento sul capitolo precedente ,ma era alquanto delirante . Ogni volta che leggo questa storia provo la piu vasta gamma di emozione e,anche se è passato qualche anno, ne sono ancora molto affezionata e questo grazie a te che scrivi splendidamente . Il fatto che i capitoli rimasti siano piu di un paio mi rende oltremodo felice, un po meno la decisione di aggiornare una volta alla settimana (qualche capitolo bonus lo meritavamo). Comunque capitolo stupendo , la scena di Draco e Pansy che sconvolti parlano dei sentimenti come un qualcosa di "vomitevole" mi ha ha fatto morire . Aspetto con impazienza la prossima settimana per leggere del loro incontro dopo il fattaccio . BACI

12/12/14, ore 15:13

No cioè...Boh... Ho iniziato a leggere la storia quando hai pubblicato il capitolo 45 perchè la storia mi era comparsa tra le prime...Ho letto tutti i capitoli in pochi giorni...e boh...è una delle dramione più belle che io abbia letto. Davvero. All'inizio non ne ero molto convinta,ma quando sono andata avanti con la storia mi ci sono appassionata davvero tanto. Wow.
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!:D