The Theatre
di Lylasly

20/01/15, ore 15:16

Povero Draco è sempre vittima di mille fraintendimenti! Ma forse, questa volta sarà la sua fortuna. Mi pare di intuire che ha capito che vuole riconquistarla, che rivuole per se la sua bella, forse questo sfogo lo porterà, contro la sua volontà a dichiararsi. In ogni caso è stato un grandissimo stronzo con Blaise, nel momento del bisogno lo abbandona a se stesso! E quella povera crista di Pansy, ne vogliamo parlare? Si immola come nessuna a farsi mettere la lingua in bocca da Ron (RON!!!!!!) e sbaglia, commette un errore tremendo!!!!! Cioè quando i sacrifici non vengono ripagati fa rabbia! Povera, povera ragazza. E pure Terry, almeno si prende la sua vendetta. Per quanto mi spiaccia per Ginny ( che non ha le mie simpatie, ma la tua mi piace), prima o poi i sotterfugi vengono a galla... e poi parlano di Malfoy che mi sa che è il più corretto di tutti! Oddio, se l'anima innocente è Draco, tolta Hermione, siamo messi maluccio..... ;).
Un abbraccio cara e complimenti sempre, è splendido che sei tornata a riprendere in mano questa storia. In tante ti abbiamo aspettato :)
Nicoletta

19/01/15, ore 06:59

Credo che il titolo di questo capitolo sia azzeccatissimo.
E' come se molte maschere venissero tolte e i rapporti di amicizia, che si credeva di avere con persone che si pensava conoscere alla perfezione, perdano un pò del loro valore.
Si dice che una donna abbandonata è capace di tutto ma mi sa che Terry non sia molto da meno; ha subito trovato il modo di colpire Ginny solo che ha coinvolto una Hermione già provata dalla pozione e dalla consapevolezza di essere invisa da quasi tutti quelli che lei considerava amici.
A tal proposito non credo che Harry e Ron (e forse nessun altro) sapessero dell'idea di Calì e Lavanda.
Tornando a Hermione devo dire che, a volte, davvero può risultare un pò troppo puntigliosa e perfettina; sempre pronta a giudicare e a sparare sentenze. E' difficile avere a che fare con lei ma la cosa meravigliosa è che a Draco va bene così. Lui ha imparato a conoscerla ed è disposto a prendere tutto il pacchetto così come lei è intenzionata a fare con lui.
Lui che ha dimostrato una sensibilità fuori dal comune con Pansy: sembra davvero maturato e in grado di parlare di sentimenti senza farsi venire un'orticaria.
Spero che il tutto si chiarisca perchè al momento tutto risulta molto complicato. Le amicizie e gli amori sono appesi ad un filo e basterebbe un niente per spezzarli per sempre.
Aspetto venerdì con impazienza.
Baci BABY

19/01/15, ore 00:32

Ciao:) Non penso di Ver mai recensito questa storia e ora cerco di rimediare. La tua storia è meravigliosa, hai uno stile bello, la storia scorre veloce e non ho mai notato errori grammaticali. La trama è diversa dal solito, si distacca dalla trama originale (nel senso che non riprende gli avvenimenti del libro, tipo la guerra), ma rimane comunque bella e diversa da molte altre. I personaggi sono ben caratterizzati, adoro Ginny, ma sopratutto Draco. Il tuo Draco è il Draco che abbiamo immaginato un pò tutte mentre leggevamo i libri o guardavamo i film. Apprezzo che, come il Draco originale, lui non sia coraggioso. Draco è un codardo e sempre lo sarà. Comunque in ogni caso, ho aspettato taaanto tempo aspettanto un tuo aggiornamento e finalmente posso leggere di nuovo questa storia meravigliosa. E concordo con te, l'ultimo capitolo è uno dei più belli. Ho riso e mi sono emozionata tanto! L'ultima scena in particolar modo è molto forte! Ancora i miei complimenti, e al prossimo venerdì :) -R.

18/01/15, ore 20:37

Ok, è giunto il momento di recensire per la prima volta questa storia. Questa fantastica storia che mi sta succhiando le energie e togliendo preziosissimo tempo allo studio. Ma non ce la faccio, appena chiudo la pagina di efp che ho finito il capitolo, sto ferma qualche secondo a fissare il desktop e riapro la storia. Probabilmente mi prenderai per matta ma ho letto qusti 31 capitoli in 4 giorni.
Bene, dopo questa delirante degressioni posso cominciare. All'inizio ero un po' scettica sulla tua Hermione. Probabilmente è una questione di interpretazione dei personaggi e io non me la immaginavo così chiusa e orgogliosa ma una sorta di mamma orsa, inizialmente burbera ma anche premurosa che sa divertirsi. Bhè, a parte questo ho apprezzato davvero, seppur con agonia, il tuo procedere piano negli eventi, il descrivere minuziosamente quello che pensano i personaggi e i loro sentimenti. Sono una 'scrittrice' anche io e ho piò o meno la stessa fissazzione. La apprezzo molto perchè non mi piace lasciare nulla in sospeso ed evidenziare che ogni atto ha una conseguenza. La tua è una delle prime storie che leggo in cui Draco e Hermione hanno senso. Ho letto moltissime Dramione e come ogni fissata di questa ship mi va bene leggere qualunque cosa ma spesso alcune cose sono troppo inverosimi e come dicevi tu agli inizi Draco visto come un eroe è assurdo. Mi piace come personaggio, anche nel vero è proprio libro è contraddittorio e io amo i personaggi intrigati. Ma è pur sempre un superficiale e codardo purosangue razzista e un fulmineo innamoramento per Hermione è assolutamente assurdo. Tu stai andando per gradi e ripeto, anche se con agonia, adoro questa tua scelta. Il personaggio di Ginny lo adoro. Ci sono stati momenti, soprattutto quando insultava Ron sul fatto che occupasse spazio in casa, che sono stata male da ridere. Me la sono sempre immaginata così, sfacciata e giustamente irritata dell'avere come fratello un personaggio del genere. Non lo posso tollerare e come Draco credo che sia davvero tonto e assolutamente non all'altezza di Hermione. Vabbuò, ognuno ha i suoi gusti ma secondo me la Rowling ha fatto proprio un errore di battitura scrivendo che Hermione era innamorata di Ron. Ok, la smetto di dire cose a caso. Che dire! Non mi rimane che andare avanti sperando di riuscire a studiare per l'esame senza pensare troppo alla tua storia. Ancora complimenti, sei davvero brava e mi sono innamorata di questa ff.
Alla prossima
Ele

18/01/15, ore 13:39

Tutta la mia solidarietà ad Hermione...e a Draco, che avrebbe dovuto sferrare pugni ben assestati a tutti i grifondoro presenti. Povera mi dispiace davvero, si meriterebbero davvero di finire espulsi tutti quanti. Ginny in primis...
spero solo che adesso questa sia la volta buona per Hermione e Draco di chiarirsi e fare le scarpe a tutti quegli st****i.
Pensy mi fa una tenerezza infinita...Blaise dovrebbe darsi una mossa!
Spero che nel prossimo capitolo Hermione tagli i ponti con tutti i suoi cosiddetti amici. Non li sopporto davvero.
Draco è stato un grande. Troppo bella la scena finale.
alla prossima!

18/01/15, ore 00:46

Oddio, io non sono una persona paziente. Non lo so affatto, questa è l'unica storia che sto leggendo e ogni volta aspetto con ardore un nuovo capitolo.
Dire che sono magnifici non è niente perché sono "favolosamente incredibili".
E beh, non ce la faccio davvero proprio ad aspettare, mi sono letta i primi 50 tutti d'un fiato ed ora aspettare non so, un'altra decina di capitoli così mi sta distruggendo. È ovvio che sto un po' romanzando la realtà ma... cavoli sono troppo affezzionata a questa storia è non so aspettare così tanto tempo. Vorrei che non finisse mai ma che ci fosse un capitolo a giornata (so che è impossibile)

bene, ho detto la mia tipo 3 volte sulla stessa cosa, adios.

17/01/15, ore 18:13

ADORO QUESTO CAPITOLO AHHHHHH!
Lo so che non mi sono fatta più sentire, ma me ne ero momentaneamente dimenticata..poi ad un certo punto mi è venuta l'illuminazione "Oddio, 'The Theatre'" e quindi sono venuta subito a leggermi i capitoli che mi ero persa. Devo ribadire che amo come scrivi e mi sto davvero innamorando di questa storia, e pensare che prima o poi finirà mi mette di una tristezza assurda.
Sai che avevo sottovalutato la coppia Pansy/Lenticchia? Anche se quest'ultima nel libro è a dir poco impossibile posso dire che mi piacciono insieme, anche se è solo un piano per far ingelosire Blaise, ma spererei in qualcosa di più. E niente, già questa recensione è fin troppo lunga, alla prossima!

16/01/15, ore 22:18

ok adoro letteralmente il capitolo finalmente hermione si è sfogata, vedere draco vicino a pansy, avere la conferma che nessuno la pensa più di tanto è stato esplosivo e si ha fatto bene

16/01/15, ore 18:21

Ebbene, anche stavolta non sono rimasta delusa. Capitolo bellissimo, mi é piaciuto molto. Certo che Pansy ha sbagliato proprio tattica per far svegliare Blaise che poverino alla vista della scena si é arrabbiato. Ha ragione Draco, doveva baciare Blaise. A proposito, mi é piaciuto molto il discorso che Draco le ha fatto per farle capire che sta sbagliando tutto. Che stia iniziando un pò a maturare? xD Ovviamente Hermione vedendoli ha frainteso tutto, come se non ci fossero già abbastanza guai. Ma é questo che rende la storia interessante. Nulla é mai scontato. Ora sono curiosa di leggere -finalmente aggiungerei-un eventuale chiarimento tra i due. Alla prossima, un bacio. Kikka1993

16/01/15, ore 16:49

Confermo che anche per me è stato uno dei capitoli più belli, è un po' come se alla placida tranquillità e normalità dei precedenti capitoli di routine, finalmente avessi dato una decisa scarica elettrica, e ora ci ritroviamo ufficialmente sull'orlo del baratro, tutto sta crollando intorno ai nostri personaggi, e indovina un po'? Quando comincia a venire giù il tetto si iniziano a cercare con lo sguardo e con i fatti le persone con cui vorremmo essere al momento dell'impatto. E così è stato, Hermione finisce tra le braccia di Draco (certo prima le prende a pugni per un bel po' xD), Lavanda e Calì finalmente le prendono e direi ERA ORA! E Blaise e Pansy mi fanno una grnade tenerezza, anche se non capisco nè condivido l'atteggiamento di Blaise dato che sembra che debba fare tutto la povera Pansy, mentre lui resta al sicuro nel suo angoletto a decidere se starci o respingerla. Non mi pare una situazione equa, troppo comodo stare da parte a STUDIARE la situazione, e quando giustamente quella povera ragazza non ne può più e passa all'offensiva fare tutta l'anima ferita..te lo sei meritato, bello, muovi un po' quel culo la prossima volta!
Devo anche comunicarti pero', dal profondo del cuore, che ti odio perchè hai interrotto il capitolo esattamente dove ero SICURISSIMA avresti interrotto, e mi hai lasciata del tutto appesa e a bocca asciutta. Per questo cara mia non ti perdonerò mai. O magari fino a venerdì prossimo, vedremo ;)

16/01/15, ore 15:47

Primo: io amo la canzone dei Dandy Warhols! Quindi quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato "questo sarà un bomba!" e così è stato di fatti :)
Allora inizierei dalla cosa che mi è piaciuta di più, cioè Lavanda e Calì che finalmente le prendono, brutte antipatiche!! Contenta che anche Hermione si sia messa nel mezzo, poi Draco che si precipita a separarla (ho vomitato arcobaleni *-*).
Terry veramente crudele, prima il bigliettino a Blaise ora questa confessione a Hermione, sono contenta che Ginny l'abbia rifiutato; e infine Pansy...allora anche lei è come tutte le ragazze, con dei sentimenti ma questo non è proprio il modo per cercare di conquistare qualcuno, buttandosi tra le braccia di un altro! Pansy ascolta Draco!!
E poi il finale...da brividi! Bravo Draco, quel pugno Ron lo meritava da tanto!
Quei due devono per forza mettere da parte l'orgoglio e tornare insieme!!
Per il resto era tutto perfetto :) cavolo dovrò aspettare un'altra settimana per sapere come va a finire!! Complimenti ancora perché la tua storia è fantastica!!
A presto
Nymeria

16/01/15, ore 13:06

Ciao! (Ora sono più in me e riesco a scrivere una recensione normale. Forse.)
Okay, siamo arrivati finalmente ad una svolta. Una svolta in tutti i sensi.
Intanto Pansy e Ron. Andiamo Pansy, come piano fa un po' schifo! Lo conosci Blaise, così l'hai fatto soltanto arrabbiare. Devi correre da lui e baciarlo come se non ci fosse un domani, senza fare altre cagate nel mezzo. Ascolta quello che ti dice Draco, per una volta da' anche lui buoni consigli.
Terry e Ginny... Beh, mi hai spiazzata. Credevo così tanto in loro, pensavo che lei fosse solo impaurita e che le cose sarebbero andate bene invece mi sono sbagliata. Ginny è un lupo solitario e temo che rimarrà così sempre. O forse fino all'ultimo capitolo ahaha. E Terry che si vendica dicendo tutto ad Hermione? Lo so che sei ferito, ma così esageri tesoro. Devi darti una regolata.
Calì e Lavanda sono due stronze, non le sopporto proprio! Ben gli sta, hanno fatto bene a suonargliene di santa ragione.
Poi quando Draco parlava con Pansy... Dentro di me pensavo "ora li vede Hermione e sono nei cazzi, ora si arrabbia, ora va male" ed è successo. Sono un'indovina.
Vedere Hermione così mi è piaciuto, soprattutto vederla picchiare qualcuno! La migliore. E Draco pronto al salvataggio... Mitico. L'ho amato in ogni secondo.
Splendida la parte quando la porta fuori e lei gli tira i pugni sul petto. Davvero fantastico, è stato bellissimo e ha reso a pieno l'idea di ciò che è successo e che sta succedendo dentro la povera Hermione.
Che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va a finire!

Un bacio,
Ale.

15/01/15, ore 22:13

34 capitoli. Non mi lamenterò mai più di Dramione in cui le cose accadono troppo velo premente, richiamando a gran voce, almeno 6-7 capitoli prima del momento cruciale. Mi ha fatta penare. Sono morta dal ridere più e più volte. Mi hai fatta sospirare ed emozionare. L'ego di Malfoy è così spropositato che ho faticato a farlo stare nello schermo! Hermione è stata la perfettina insopportabile ma finalmente imperfetta, che raramente si trova nelle FF. Mi sono piaciuti. Mi sono piaciuti davvero tanto. Di solito non leggo le FF inconcluse ma la tua mi ha ispirato subito e spero proprio di non arrivare alla fine prima che tu abbia potuto terminare l'opera. Theo e Daphne... Rido come una pazza ogni volta in cui compaiono! Spero propio che il povero ragazzo raddrizzi un po' la zucca e che Daphne sia un po' meno "pazza" prima di far uscire di testa quel ragazzo. Blaise. Blaise e Ginny. Ci stona ancora pensando. Colin che dolcezza! e il povero Herry assalito da Baston? Vedremo che succederà :3 Ron... Che peccato averlo perso di vista u.u un vero dispiacere. Già.

15/01/15, ore 20:59

Okay. Volevo cominciare questa recensione con il mio solito "Ciao!" ma non posso farlo. Non posso perché io mi sono letta la tua storia in qualcosa come quattro giorni, passando le giornate incollata al pc a crogiolarmi e a disperarmi per quelle due teste di cazzo conosciute anche come Draco Malfoy ed Hermione Granger.
Ho conosciuto questa storia perché un'amica me l'ha consigliata, dicendomi anche di come tu l'avessi abbandonata a se stessa per tre anni senza dare notizie di vita e di come fossi tornata recentemente con un capitolo bomba. E, beh, bomba lo è davvero. Li fai andare più in profondità (non so se mi spiego) e poi li fai mollare? Io ti avrei uccisa. Anzi, ti ucciderei tutt'ora ma per motivi che poi ti spiegherò più avanti. (Non è vero, io ti amo, ma c'è questo rapporto di odio/amore perché con la tua storia mi fai patire tutte le pene dell'inferno).
Bene, partiamo con questa recensione e preparati, perché sarà una cosa lunga!
Ron&Hermione. No. Non ci siamo. Proprio no. Nei libri erano carini, dài, ma qui no, non si possono proprio vedere. Ron è un deficiente patentato, in piena regola, e lei è troppo sbottona. Non si potevano vedere, erano predestinati a lasciarsi. E tutto sommato sono contenta così. Ora son di nuovo amici e le cose vanno come devono andare: lei lo sgrida e lui obbedisce.
Harry. Amore di mamma, in questa storia mi sa troppo di cane bastonato! Non che non mi piaccia, ma l'idea di lui gay... E' una cosa fantastica. Non ci avevo mai pensato, ma Harry è proprio la gayaggine in persona. Ogni volta che parlavano di ragazze o di Ginny e lui sbiancava... Eh caro, è così che va la vita!
Colin mi piace smisuratamente, me lo immagino come un adone alto due cristi e mezzo e in effetti probabilmente è così, e saperlo gay e ossessionato da Harry Potter non può che rendermi felice. E' il miglior dispensatore di consigli! Vorrei vederlo un po' più in azione col nostro caro Sopravvissuto, insomma, un po' di pepe ragazzi! Fate scintille su.
E da Harry gay passiamo a Ginny Weasley e i suoi problemi. Sapevo che c'era qualcosa sotto alla loro storia, ma mai avrei immaginato ciò che realmente è successo. Non sai le risate nel vedere il suo impero distrutto. Per carità, mi piace da morire Ginny e ha un carattere molto forte come piace a me però era piuttosto divertente vederla depressa. Ho tifato per lei e Blaise dall'inizio, ero tipo "Daiii fatevi sususu" e quando mi hai accontentata sentivo gli angeli cantare. Poi le cose sono scivolate loro di mano e mi sono resa conto di quanto io in realtà amassi Terry e di quanto volessi vederli insieme. Perciò adesso anche se Terry l'ha un po' tradita lei deve far fronte ai suoi sentimenti e mettersi una volta per tutte con lui. Sono così carini insieme, li shippo. Poi Ginny e le sue storie che indirettamente raccontato di Hermione e Draco >>>>
Blaise. Caro, piccolo Blaise. Mi piace molto il suo personaggio, sono contentissima che si sia reso conto di ciò che prova per Pansy e ammetto che non vedo l'ora di vedere quei due all'opera. E' un personaggio molto strano ed intrigante e sono realmente affascinata da lui. Anche se da' consigli di merda a Draco. Ma poverino, come potrebbe altrimenti, è pur sempre un uomo!
Pansy è il top per eccellenza. Amo quella donna ogni giorno di più, con Draco è stata la più paziente e gli ha dispensato ottimi consigli, anche se l'idea di lui con Hermione la disgustava. Poi vederla gelosa della piccola Weasley era bellissimo, così orgogliosa e così innamorata! Per non parlare della corda che sta dando a Ron, mi fa schiattare! E' una grande e la amerò per sempre.
Theo è un cucciolino, da subito l'ho inquadrato come quello più stupido (perché, porello, lo è) ma è troppo dolce! Anche quando si sfoga nell'alcool pensa a Daphne. Si è scelto una totalmente fuori di testa, perché lei non mi piace per niente e dubito fortemente che ci stia con la testa, ma tanto sono promessi sposi e se è contento lui sono contenti tutti! Anche lui da' consigli di merda, ma lasciamo stare... Lo perdoniamo per questa volta.
Ron è un po' un mammalucco, disprezzato da tutti, poi lui che ci prova con Pansy è il peggiore. Non si può vedere, fa troppo ridere da quanto è imbranato ahahah anche quando doveva mollare Hermione era terribile! Però gli si vuole bene comunque, dài. Spero solo che non si rimetta con quella pazza di Lavanda.
Lavanda e Calì alias due pochette senza cervello superficiali che odio. Non le ho mai sopportate, benchemeno in questa storia.
Druella è la nonna migliore dell'universo, non sai che darei per averla anch'io! E' mitica, l'unica con un briciolo di cervello in quella famiglia! Perché nemmeno Draco a quanto pare ce l'ha...
Lucius pezzo di merda, sempre odiato, è colpa sua se i miei amori si sono lasciati e quindi ce l'ho a morte con lui per la vita tipo.
La recita su Mirandolina è stata fantastica, rispecchiava esattamente i sentimenti di Draco ed Hermione al tempo! Fai che ora ci sto in fissa, me la son andata a cercare, chiederò alla prof di italiano di parlarne mi sa ahah
E adesso veniamo alle cose importanti, ovvero ai nostri due protagonisti.
TU NON HAI IDEA DI QUANTO QUESTA STORIA MI FACCIA SOFFRIRE.
Sono più frustrata di loro, e questo te la dice lunga di come sto!
Draco. Oh, amore mio, perché sei così irrimediabilmente maschio?! Sei un codardo e un cretino, ecco.
Innanzitutto la tua idea di partenza, il tuo fantastico "piano" poteva anche funzionare, ecco, però poi ti sei messo in trappola da solo! Piano piano ti sei innamorato di lei e non potevi farci nulla. Ti do dei punti solo perché sei stato il primo (e l'unico) che volesse fare qualcosa di concreto. Tu il primo a provare di baciarla, a volerla vedere, a crogiolarti nella disperazione perché provavi dei sentimenti coi tuoi amici... Mi sei piaciuto, sisì. A parte quando, ovviamente, alla fine, che stava andando tutto bene, hai fatto LA CAZZATA con la C maiuscola. Eh sì tesoro, perché tu non puoi portarti a letto (si dice per dire) Hermione, non farci niente e passare la notte a coccolarla e a capire che l'ami e poi chiederle una pausa perché hai paura dei tuoi sentimenti. Eroe un cazzo!
Mi hai fatto morire tipo tre volte quando l'ha fatto. Sei cattiva.
Draco, devi assolutamente mettere da parte tutto questo miscuglio di emozioni che provi e rassegnarti al fatto che l'ami e che anche tu provi dei sentimenti, e pure belli forti! Devi fare di tutto per tornare con lei, chiederle scusa, supplicarla se devi... Non fare il cretino. Non buttare via tutto così. Hai sacrificato tanto per farcela e per stare con lei, hai fatto soffrire ME. Non arrenderti. Chiedile scusa, ti prego.
Ora veniamo a te, cara Hermione. Sei un po' una fessacchiotta, eh? Da lui me lo sarei aspettata, ma da te...! Ti credevo una persona migliore, Granger. Intanto, cosa vai a chiedere a Weasley se ti trova attraente?! Matta. Poi non fare tanto la triste che vi siete mollati, c'avevi Draco lì già pronto! Come se ti fosse dispiaciuto averlo lì che si struggeva per te ancora quando stavi con Ron...
Lo so che lo ami, lo so che vuoi certezze e LO SO che è difficile, però devi passarci sopra, capisci? Sono pur sempre uomini.
Ti ha ferita, è vero. E' uno stronzo bastardo, è vero. Ma pensa a tutto quello che ha fatto per te, per provare a conquistarti, per tenerti con sé, per provarti che in qualche modo ci teneva anche se non riusciva a dirtelo a parole... Ti prego, anche tu, ragionaci, non buttare tutto al vento. Altrimenti vengo lì e ti ammazzo di botte proprio. Non puoi farmi questo, Granger.
E boh, non so cosa dirti, perché provo così tanti sentimenti dentro di me riguardo questa storia che se dovessi esprimerli ora mi verrebbe fuori una roba tipo questa rhbfhurbgyurg e non va bene, per niente.
Mi piace leggere di Draco e di come si sente quando è con Hermione, quando non lo è, quando succede una determinata cosa ecc. E' il mio personaggio preferito, assolutamente. Vederlo farsi pippe mentali poi è fantastico. Se ne fa addirittura più di me!
Sono contenta dell'evoluzione che hanno avuto i personaggi (tutti, non solo i protagonisti) nel corso della storia. Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Vorrei poterti abbracciare, ma temo che poi dovresti scappare perché ti rincorrerei con una padella.
Devi farli tornare insieme.
Te lo chiedo per favore çç
Mi piace un sacco come scrivi, tutto è scorrevole e leggero, ma stai sempre attenta ai dettagli. Ti sei inventata/cercata un sacco di informazioni per rendere questa storia "a tutto tondo" e devo farti davvero le congratulazioni. Non poteva riuscirti meglio.
La cosa che mi piace di più in questa storia però, oltre al dolore che provo per quelle due teste di cavolo, è il sarcasmo che usi. Sei fantastica, riesci a farmi morire dal ridere e a sdrammatizzare anche quando la situazione è critica. Però quando serve sai essere anche molto seria e vai dritta al punto. Mi piace un sacco, te l'avrò detto circa un milione di volte.
Boh, non so più cosa dire (quante righe fa l'ho già detto?). La verità è che amo troppo questa storia e volevo fare una recensione degna di questa sperando anche che non mi prenderai per pazza furiosa ma non riesco perché il cervello mi va in pappa come quello di Draco quando si parla di gambe e di Hermione Granger.
Davvero, penso che sia la mia storia preferita, e se non è proprio la prima è sicuramente nelle prime 3!
Appena chiuderò qui sono sicura che mi verranno in mente altre mille cose da dire ma che ci posso fare, ho anche una vita al di fuori della tua storia (anche se l'ultima settimana mi ha fatto venire seri dubbi a riguardo...).
Ci saranno di sicuro altre recensioni perché ci saranno di sicuro altri capitoli e quindi avrò il tempo di dirti tutto quello che mi sono dimenticata qui ora. Volevo fare una cosa d'impatto per festeggiare questi 50 capitoli ahah.
Tra l'altro ho capito che aggiorni ogni venerdì, e si da' il caso che domani è proprio venerdì :D
Sono felice, capisci? Felice. E triste per Dramione.
Basta, la smetto di romperti.
Non so nemmeno se te la sei letta tutta la recensione, io fossi in te non lo farei. Sembro davvero fuori di testa, ma è l'effetto della tua storia.
Ora con permesso vado a vedere Masterchef. Sappi che ho pubblicizzato la tua storia con un sacco di gente e che probabilmente userò alcune delle tue frasi come stati depressi di whah's app.
Che dire?
Non farmi aspettare tre anni per sapere come va a finire, ti prego ahahah

Un bacione, scusa il casino!
Ale.

15/01/15, ore 18:13

Ehi! Sono un po' in ritardo ma eccomi con una nuova recensione! Giusto poco tempo prima del nuovo aggiornamento :') Questo capitolo mi ha fatto divertire moltissimo, come quasi tutti i quelli scritti dal punto di vista di Draco 😂 Finalmente l'incontro tanto aspettato è avvenuto, e sì, direi che mi è piaciuto un sacco! Spero ovviamente che la situazione si risolva presto, ma se fossi Hermione, neanche io ci passerei sopra troppo in fretta :') Gli Schipodi per una volta sono stati utili a qualcosa! ahhaha Ovviamente anche questo capitolo è scritto molto bene ed è sempre un piacere vedere che hai aggiornato! Un bacio, Lily