The Theatre
di Lylasly

07/03/11, ore 20:21

Nooo bellissimo XD speriamo non rimangano danni permanenti sul bel visino di Malfoy, sarebbe un vero peccato ma non credo che perderebbe fascino, forse gli darebbe quel tocco in più. Tuttavia non credo che tu voglia lasciar segni sul suo bell'ovale vero?
Avevi ragione Ron, dopo questo capitolo, mi è sceso da ameba nella scala gerarchica di importanza a pulviscolo U_____U l'ameba ha più senso d'esistere sul serio. Lo paragonerei ad una Tenia, ma sarebbe un complimento decisamente troppo alto per lui, il che è tutto dire.
Herm, mi ha fatto morire, le reazioni e il tutto, non posso che dire che l'adoro. Adoro come tu riesci a descriverla anche al di la del suo personaggio su libri.
Per Harry sono pienamente consapevole delle sue mancanze, ma orsù non hanno più 5 anni, per quanto sia imbranato/timido/tuttoquellochetipare..un po di sacrosante BIIIIIIIP!

Il capitolo come si sarà capito mi è piaciuto molto. Aspetto con ansia lunedì.
Bacioni cara

Ps. Blaise e Ginny mi piacciono assai insieme come coppia, vediamo come si evolve la cosa.

07/03/11, ore 20:19

molto carino il chappy. FINALMENTE un minimo avvicinamento fra draco ed harmione...un bacetto sulla guancia ha rischiesto 21 capitoli!!! Però è stato molto apprezzato sopratutto grazie all'attesa ben costruita, senza annoiare mai. Ginny, che aveva già apprezzato nelle recensioni precedeti, mi piace sempre di più,e poi mi sembra davvero simile allo spirito della ginny coraggiosa degli ultimi libri della rowling. Grande apprezzamento anche per blaise e terry che sta suscitando la mia curiosità. mi piace che stai caratterizzando anche gli altri personaggi, è una cosa che nelle long-fic apprezzo molto.
in bocca al lupo per questa storia, che al momento, fra quelle che hai scritto è la mia preferita

07/03/11, ore 19:40

Ti lascio una recensione veloce, devo cdarmi da fare anche io cone le mie FF..comunque..
Non ci credo, non ci credo! Era tutto li il piano di Draco, entrare ed ubriacarsi? Ammetto che da una serpe del genere mi sarei aspettata molto di più, ma va bene anche così, visto il finale del capitolo! (:
E da una parte (ammetto) che mi fa piacere che Hermione e Ron si siano lasciati, erano una coppia che 'non mi sapeva di niente'..non so se capisci cosa intendo :D
Comunque anche io se fossi stata Hermione sarei fuggita dalla festa, odio essere al centro dell'attenzione..
A proposito della risposta al capitolo precendente, non ti do pienamente ragione: ho provato sulla mia pelle che certi ragazzi (particolarmente sensibili eh, c'è qualcuno che se ne frega..) se ne fanno davvero di problemi in testa, a volte grandi quasi quanto i nostri! (:
Bel capitolo, davvero. Aspeto il prossimo, a presto! :D

07/03/11, ore 19:12

Mi e' molto piaciuto questo capitolo, Hermione mi fa una tenerezza pazzesca, nessuno dei suoi amici sembra capirla veramente e si ritrova sola ad affrontare un momento davvero difficile per lei.
Non vedo l'ora che la fortuna torni a sorriderle e le regali finalmente la felicita' che si merita. Per cominciare abbiamo assistito all'incontro del primo tipo con Malfoy brillo, ora sono curiosissima di vedere come evolvera' la cosa. Complimenti per come stai scrivendo questa storia che sta' diventando sempre piu' bella. A presto
Laura

07/03/11, ore 17:15

Holaaaa!! Sono una nuova recensitrice di questa storia che me gusta mucho..;) Finalmente una Dramione dove Hermione non sembra una barbie mora..(nel sogno di Draco ci sta che sia così attraente..ma nella realtà renderla troppo bella diventerebbe un po' troppo assurdo, a mio modesto parere, soprattutto quando in alcune fic la descrivono con morbidi, boccolosi, capelli lucenti..o.O) Beh, sorvolando su queste osservazioni (molto elevate..-.-), vorrei farti i complimenti per il tuo stile: scrivi davvero molto bene!! Anche la storia del teatro mi piace, è original marines!! (non voleva essere una battuta, a volte mi esce così..-.-") Ora vorrei fare un piccolo appunto (spero non ti offenderai) a quella svergognata di Ginevra Weasley! Quanto la odio! Non la sopporto! Fa tanto l'annoiata mentre Calì e Lavanda spettegolano su ragazzi&company, ma quando c'è di mezzo Zabini vedo che non si tira indietro! Cavolo, Blaise è di Pansy!! Che si prenda Terry, se proprio deve!! (ok, stop alla sfuriata made in Svampi..^_^) Harry, povero Harry.. in questa fan-fic mi sembra che faccia solamente la figura del ritardato..(ma probabilmente avrai voluto togliergli un po' di notorietà dopo 7 libri incentrati quasi esclusivamente su di lui..;)) Io adoro Colin Canon, non ci posso fare niente, è più forte di me..*_* Sono super-felice che tu non l'abbia fatto morire!! (Come invece ha fatto la Row..-.-) Ovviamente è, beh..g..(non lo dico nel caso che qualcuno non l'avesse capito..;))
Penso di poterti risparmiare altre considerazioni assurde..:)
A presto, prestissimo (spero..xD)
Kissolo, Svampi

07/03/11, ore 16:17

La cosa si fa sempre più interessante..c'è qualcosa nel modo in cui ritrai i personaggi, in cui con pennellate lievi tratteggi e rifinisci la loro psiche contorta che mi affascina enormemente,c'è sempre qualcosa di più da comprendere,un nuovo aspetto da considerare,spunti senza fine su cui lavorare di fantasia e non..eccezionale come sempre...

07/03/11, ore 15:40

Questa è una delle Dramioni che preferisco, la seguo da un po' e non ho mai avuto un minuto per commentarla. L'adoro, mi piace il modo in cui hai dipinto i personaggi, credo che la tua storia sia una delle poche rimasta fedele al libro. Complimenti, a mio modesto parere è bellissima e scritta bene. Colgo anche l'occasione per complimentarmi per l'altra tua storia 'Vampires', l'ha amata dal primo capito all'ultimo.
Bando alle ciance recensiamo: sono rimasta senza parole, lo devo ammettere. Praticamente non so cosa aggiungere a ciò che hai scritto tu, se non che Ronald è un completo imbecille senza spina dorsale. Ha una relazione con una ragazza che non lo attrae - non so perchè ma il mio cervello mi suggerisce l'idea che a lui piaccia ancora Lav-Lav -, ma non ha coraggio di lasciarla e nemmeno di dirglielo! L'ho odiato nel libro, nel film e lo odio pure in questa storia. Passando alla sorella del rosso - una dei pochi Weasley che la sottoscritta sopporta -, non riesco a capire la natura del suo rapporto con Terry, amici? Amanti? Mi è tutto poco chiaro, ora. Cosa che invece mi è chiarissima è la situazione tra Malfoy e la Caposcuola. 'In vino veritas', sacrosanta verità. Non so se il comportamento di Draco fosse premeditato o frutto della sbronza, ma se fosse solo per la seconda, è ovvio che incosciamente il Serpeverde sta perdendo la testa per Hermione. Prima i sogni, poi questo, ripeto 'In vino veritas'.
Ammetto che questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A lunedì :D
XOXO
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 12:58 pm)

07/03/11, ore 15:05

Premetto che è da un pò che seguo la tua fiction (forse te ne sarai accorta guardando chi aveva messo le storie nelle seguite) e devo dire che non ho mai letto una DraMione così realistica ed avvincente. In quasi tutti i racconti gli autori raffigurano Malfoy come un debole, un ragazzo che facilmente, dopo pochi capitoli, ammaliato dalla bellezza di Hermione finisce per portarsela a letto. Tu sei stata l'unica che ha capito profondamente la vera natura del biondino ma, soprattutto, della ragazza. La nostra eroina non si lascerebbe mai andare così facilmente ad un ragazzo che per 6/7 anni (a seconda del contesto) l'ha umiliata e denigrata. Vogliamo parlare di lui? un purusangue di origini antichissime fermamente convinto del proprio status sociale, alquanto inverosimile che dopo 10 minuti dall'inizio della storia perda la testa per lei! Certo in questo capitolo il furetto era ubriaco e non sapeva cosa combinava ma mi piace il mondo in cui scrivi, entri perfettamente nella psicologia dei vari personaggi, adattandoli, senza stravolgere i loro caratteri originari, ad ogni situazione. Ti assicuro che ciò non è da tutti poichè tendono ad affrettare le cose e di conseguenza a cambiare la personalità dei protagonisti. Ti faccio ancora complimenti e mi scuso se ti ho annoiato per questa recensione così lunga ;) al prossimo capitolo
Marty Angel

07/03/11, ore 10:31

Arrivo proprio all'ultimo momento, ma ci sono: non ho sempre tempo di recensire ma sto continuando a seguirti, questo capitolo mi ha sorpreso per molti aspetti, specialmente quello che riguarda Draco e il sogno. Anch'io ho sempre pensato che fosse troppo preso da come gli altri lo giudicano, non è libero di fare niente, ma in un sogno come questo può dar sfogo ai suoi desideri senza rendere conto a nessuno. Sono curiosa di sapere se questo si ripercuoterà anche nella realtà, casomai decidesse di rischiare. Bello anche il pezzo su Blaise, mi affascina molto la sua fissa del poker! Sono di frettissima, quindi ti saluto, spero di leggere oggi l'aggiornamento...
baci

02/03/11, ore 01:11

Veramente una bellissima storia, continuo a trovarla interessantissima, per quando non sono riuscita a leggere in tempo il tuo capitolo precedente, per quanto anche il precedente ho notato con piacere sia piacevole alla lettura.
Ma sai, come ti dissi, sono i tuoi protagonisti che "fanno la storia": un Draco spettacolare e un'Hermione, credo veramente di adorarla.
Le descrizioni si fanno sempre più ardite, ma toglimi una curiosità, se naturalmente non deve rimanere privata, i sogni continuano ad essere frutto della pozione, dato l'eccessivo dosaggio oppure è frutto della mente di Draco?
Ma bando agli indulgi, spero di rileggere con piacere un altro capitolo.

01/03/11, ore 19:43

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto !! Pensavo che l'effetto di quella pozione durasse solo per una notte !! :D ahahah Sono contenta che non sia così ! Da un lato " mi dispiace" un po' che Draco debba "soffrire" così, ma dall'altro, se ciò lo porterà ad "amare" Hermione, sono proprio contenta XD Anxora moltissimi complimenti sia per la storia che per come scrivi!! Apprezzo molto anche la lunghezza dei capitoli !! :) Aspetterò il prossimo capitolo!

01/03/11, ore 18:53

Capitolo di passaggio. Draco, per me, inizia a sospettare che sia tutta opera di Hermione e, temo, si vorrà vendicare. Del resto un tiro mancino non glielo risparmia nemmeno gratuitamente, inoltre le ha prese da lei e ha un conto in sospeso :). La nuova coppia...io punto su Blaise e Luna, mi convince di più, al massimo Ginny *prepariamoci alla cantonata*. Ron non troverà mai il coraggio per lasciarla.....al massimo farsi lasciare -.-'.
Complimenti come sempre e buona settimana.:D
Nicoletta

01/03/11, ore 17:02

Se dopo il primo sogno Draco era sconvolto non oso pensare come sarà dopo questo.
Lui si è lasciato andare convinto dall'idea del sogno nascosto nei meandri della sua mente.
Ora al risveglio trovandosi le tracce del rossetto (perchè ci sono le tracce del rossetto?)penso che comincerà a farsi qualche domanda di più e magari comincerà a chiedersi se davvero l'odiosa Granger che lui conosce nasconda sotto il mantello questa sensuale ragazza che gli fa perdere la testa e non solo. Mi ha fatto piacere notare come lui non si sia fatto sfuggire il particolare degli occhi: dopotutto vuol dire che Hermione l'ha guardata bene per vedere la differenza.
Forse mi sbaglia ma credo che Draco comincerà a sospettare qualcosa in merito a questi sogni e magari vorrà anche un confronto con la ragazza.
Blaise è proprio fissato con il pocker... anche le ragazze se le sceglie così? Mi sa che ha proprio bisogno di una bella lezione di vita.
Ron mi sembra deciso a chiudere questa storia ma forse Hermione non aspetterà che sia lui a mettere la parola fine. Harry è sempre di aiuto, come al solito vero? Spero tanto che non finisca per tornare con Ginny perchè la rossa la vedo sprecata con lui.
Baci BABY

28/02/11, ore 21:48

Amo sempre di più la tua storia, davvero.
Sinceramente, è qualche capitolo che semplicemente mi chiedo come Ginny possa sopportare Lavanda e Calì; la Rowling le ha descritte molto bene, definendole pettegole e superficiali, e devo dire che stai procedendo molto bene con il lavoro! (:
E..ahahaha, quella cosa di Blaise, che non esce con una ragazza solo se riesce a vincere una partita di poker contro di lui, è troppo fantastica!
E Ronald è troppo tenero, a farsi tutti quei complessi..anche io ho scoperto recentemente che i ragazzi se ne fanno, se possibile anche più di noi ragazze! Incredibile ma vero xD
Passiamo alla parte 'piccante': adoro come scrivi e amo le descrizioni che ti sanno far percepire ciò che il protagonista sente, perciò ancora complimenti, come sempre meravigliosa. La parte del sogno mi è veramente piaciuta, e quel Draco sconvolto..bhe, se proprio insiste lo consolo io! :D
Continua così, a presto! ^^

28/02/11, ore 21:41

Ehi Ciao!
E' da molto che non riesco a recensire questa favolosa storia!
Purtroppo il tempo è sempre meno, ma posso assicurarti che riesco ancora a leggerla, e fortunatamente adesso anche a recensirla.
Come sempre i complimenti sono pochi perché anche in questo capitolo hai reso perfettamente le personalità contrastanti.
E poi...la situazione si fa sempre più interessante, soprattutto per Draco!
Complimenti ancora! Al prossimo capitolo!