The Theatre
di Lylasly

29/10/10, ore 20:54

Inizio molto interessante, dire che Draco è stato crudele con quella povera,pura e casta arrampicatrice sociale è un complimento ma anche i suoi genitori non sono da meno. Sono rimasta tipo così--> O.O quando ho letto 'mole gigantesca', dopo due ore di ripetizioni di chimica leggere anche solo una parola che faccia un vago riferimento a quella materia del diavolo è troppo, com'è troppo per Draco reggere anche solo un altra di quelle false ragazze. Solo una settimana? Mi sembra un po’ pochino ma vedremo cosa s'inventerà... Mi fa piacere che la storia sia più semplice di Vampires perché sinceramente ho provato a seguirla (da dietro le quinte) da quando più o meno eri arrivata al 50° capitolo, e infatti l'ho aggiunta anche tra le seguite e poi successivamente tra le preferite ma proprio non ce l'ho fatta, era molto complicata, ed io attendevo solo con impazienza la riappacificazione tra Draco ed Hermione e la verità sul primo capitolo!
Scusa se non ti lascio commenti molto lunghi ma è il primo capitolo e più di tanto non so cosa scrivere, con lo svolgimento della storia avrò molte più cose da dirti!
Al prossimo aggiornamento, Nena =)

29/10/10, ore 19:39

Questa si preannuncia una storia davvero particolare, e la seguirò volentierissimo. Già il primo capitolo è scritto da dio e a quanto vedo le parti divertenti non mancano!
Mi chiedo quanto la presentazione c'entri con il primo capitolo, di come si arriverà ad inserire Hermione nella vicenda. Sono davvero curiosissima, chissà se Draco si metta in testa per davvero di scegliersi una fidanzata, e in quel caso, potrebbe essere Hermione? Okay, smetto di importunarti, alla prossima! *_*

29/10/10, ore 18:37

Primo capitolo davvero notevole... Draco l'ubriaco che la gente non vuole incontrare per strada, ahaha!! Chissà cosa combinerà adesso... sono contenta di rileggerti ancora ^___^

29/10/10, ore 18:00

Sono corsa qui attirata dall'introduzione, che ho subito adorato. Ora, come faccio io a rimanere sul dubbio di cosa cavolo sia successo in quel pezzetto?? >_<
Comunque sia, tornando seri, ci hai illustrato con grande maestria la situazione che sta affrontando Draco al momento. Povero, quelle ragazze sono davvero tremende, e i suoi genitori ancora di più perchè vogliono costringerlo a fidanzarsi seriamente. Non ci sono scappatoie, quindi? Spero che Draco riuscirà a cavarsi fuori dall'impiccio, e ancora di più che Hermione c'entrerà qualcosa! <3
Aggiorna prestissimo!

29/10/10, ore 17:06

Bentornata! è bello rivederti qui così presto, ancora di più se già al primo capitolo ci troviamo davanti chicche del genere!
Sono morta dal ridere con Draco alle prese con le galline impagliate, non ne può più, poveretto, e con questo capitolo mi sento di comprenderlo.
Divertentissimi anche i coniugi Malfoy, Narcissa che quasi si ubriaca davanti a loro e Lucius che insolitamente mi pare più tranquillo del solito :D Quel maggiordomo poi, davvero antipatico!
Tutto scritto benissimo, mi hai presa fin dal primo rigo e quando sono arrivata alla fine mi è parso, addirittura, corto. Volevo leggere di più :(
Non vedo l'ora di vedere cosa combina Draco, e soprattutto come si libererà dalla pressione dei genitori. Bravissima :DD

29/10/10, ore 17:01

Ma quanto mi sei mancata???
Tantissimo.
Ho letto la storia senza sapere chi fosse l'autrice e mi sono detta: è bravissima. Poi vado a leggere vedo che sei tu quindi mi sono spiegata tutto da sola.
Stupendo come inizio. Draco mi ha fatto troppo ridere. Ce lo vedo trasformato in gatto. Magari si accoppia con la McGranitt: che immagine rivoltante fai conto che non abbia scritto niente.
Sai che sono curiosa. Dimmi più cose che puoi sulla storia. E' lunga? Ogni quanto aggiorni?
Bentornata ancora.
Baci BABY

29/10/10, ore 16:33

Bentornata! Innanzi tutto: quando una è brava a scrivere, non ha alcun bisogno di cimentarsi in opere di straordinaria complessità. Ed è il tuo caso: ho amato Vampires alla follia, una volta terminato, almeno una volta al giorno ne rileggevo un pezzo; era complicato, nel senso che bisognava seguire molti personaggi e molte storie intrecciate, ma tu l'hai scritto in mondo così sublime, che non in potuto non leggerlo. Passando a questa tua nuova ed ultima creazione, mi piace moltissimo già da ora. Quindi, ti faccio tanti complimenti, e ti dico: continua così! Baci, Marta

29/10/10, ore 16:27

ahahahaha povero Draco!!! oddio, quella meredith mi sa che non la sopporterei neanche io, anche se di pazienza ne ho tanta..sicuramente più di Draco!!!
dai, quando metti il prossimo capitolo??? non lasciarmi sulle spine!!