The Theatre
di Lylasly

30/06/13, ore 20:20

Ciao! 2 anni fa mi ero reggistrata su efp per leggere la tua storia e ricordo che ogni giorno controllavo un possibile aggiornamento.
purtroppo perdendo quell'account non ho più potuto controllare la storia. un annetto fa mi sono reggistrata con un nuovo account (questo) e proprio oggi ho ripensato alla tua storia. Mi ricordavo qualcosa con teatro e che ero rimasta ferma al capitolo 44.
di fatto ancora lì stiamo.
spero che tu possa continuare questa storia perchè mi piace molto (anche se ormai ci ho perso un pò la speranza..)
Baci

KeepCalm_And_RageAndLove

19/06/13, ore 12:03

ehm.. ciao. è passato tantissimo tempo dall'aggiornamento e io AMO questa ff. giuro. è come una droga. per quando è programmato il prossimo aggiornamento? ti prego, dimmi presto, non ce la farò a rimanere senza questa storia ancora per molto.

14/06/13, ore 18:23

Questa è sicuramente una delle più belle fanfiction che abbia mai letto! :D è sorprendente il modo in cui riesci a scrivere facendo provare bellissime emozioni a chi legge. Inoltre non tutti sanno interpretare il carattere di Draco così realisticamente, perchè molti lo trasformano nell' "uomo perfetto", sentimentale, pieno di romanticismo, ma in realtà lui non è così e tu hai saputo capirlo. Ovviamente poi per stare con Hermione dovrà cambiare, rendersi conto, ma io apprezzo il tuo modo di scrivere i suoi stati d'animo così combattuti e il suo cambiamento graduale invece che tempestivo come si vede in molte altre storie.
Adesso però parte la predica: non posso più aspettare, ho cercato di portare pazienza sperando che ti ricordassi di noi lettrici e aggiornassi ma invano :( DEVO sapere (e a giudicare dalle altre recensioni non solo io) come fa a finire! Ne va della mia vita!
Con la speranza di leggere presto il prossimo capitolo,
_Emme

07/05/13, ore 17:12

Se hai a cuore la mia povera anima finisci questa fanfictionn non puoi averci abbandonate così
su due piedi dopo tante promesse illusiorie di non lasciarla incompleta! DAcci un segno
di vita te ne prego!
Sperando in un tuo aggiornamento un giorno o l'altro :)

Noir

01/05/13, ore 18:48

Ti rendi conto che non hai finito LA Fanfiction? La Fanfiction con la F maiuscola, la Fanfiction che ho letto in tre giorni no-stop senza dormire perché dovevo assolutamente arrivare a questo punto, la Fanfiction di cui ho imparato a memoria alcuni capitoli.
Si, perché alcuni capitoli sono così meravigliosi che li ho imparati a memoria.
In alcuni punti mi sei sembrata quasi la Rowling, se non meglio (non sto facendo un paragone tra te e lei).

"Stavolta non prometterò di tornare presto, perché non credo di riuscirci, ma di sicuro posso garantirvi che la storia non rimarrà incompleta. Non mi sentirei a posto con me stessa se non la portassi a termine."

Sono passsti quasi due anni dall'ultimo aggiornamento, non mi credo di essere colei che ti farà ripartire a scrivere, ma ci sono davvero rimasta male, perché la tua è stata la prima storia che ho letto appena mi sono iscritta su efp e sarebbe un vero peccato non continuarla, sei una di quelle persone che hanno il talento per scrivere nel sangue.
Con la speranza che (forse) pubblicherai,
baci Elvass:*

01/04/13, ore 14:12

Semplicemente stupendo, non ho parole per descrivere la bellezza di ciò che hai scritto. Da mesi non aggiorni e questo mi rende tanto triste perché non posso continuare a leggere una storia così bella. E' passato così tanto tempo che ogni volta che arrivo a 44, torno indietro quasi sperando ogni volta di leggere un aggiornamento ma nulla. Non trovo più storie che mi prendano come l'ha fatto la tua.
Allora portalo a termine percé oramai conosco ogni capitolo a memoria meglio della cantilena della Divina Commedia. Mi prostro ai tuoi piedi chiedendoti con tutte le suppliche possibili, ti prego aggiorna e completa questa storia perfetta, non puoi bloccarti a un punto così fatale, così importante, lascia l'acquolina in bocca ma poi ti rimane perché non puoi saziarti. Beh, spero vivamente che almeno al più presto leggerò il continuo di questa storia che ripeto è strepitosa e bellissima.

22/03/13, ore 01:38

Ciao sarebbe bello se tu continuassi la storia, hai reso Draco e Hermione due ragazzi normali, simili a quelli descritti dalla Rowling, ma allo stesso tempo molto vicini ad ognuno di noi..spero un giorno di poter leggere la continuazione...

08/03/13, ore 04:56

So che recensioni del genere sono pallose e insopportabili, ma ho letto questa FF almeno quattro volte a distanza di due anni.. spendendo pomeriggi ignari, dimenticando ogni volta che la storia è effettivamente rimasta incompiuta. E so anche che dopo due anni sembra quasi inutile, ma potrei anche inginocchiarmi ai tuoi piedi per supplicarti.. ti prego, concludila! Concedi all'Hermione più perfettamente acida che conosca una notte da sogno, la notte che la farà trasformare definitivamente nel bianco cigno, dopo 44 capitoli di brutto anatroccolo! Ti preeeeeeeeego! xoxo

25/02/13, ore 10:57

Buongiorno!
Ho deciso di recensire anche se non so se leggerai mai le mie parole.
Ho cominciato a leggere questa storia sabato; all'inizio non mi piaceva più di tanto, la vedevo un po' pesante. Poi mi sono soffermata su dei dettagli: le tue descrizioni, i movimenti dei personaggi, gli atteggiamenti, i caratteri... E mi sono innamorata. Non riuscivo a smettere di leggere, ogni momento libero era buono per aprire efp, anche dal cellulare, e leggere la storia.
Ho apprezzato molto il fatto che l'Hermione di cui parli è molto più vicina all'Hermione della Rowling, così come Draco. Ma della loro coppia non sono queste le cose che mi hanno colpito di più, bensì.. li hai resi reali. Draco che si faceva le seghe mentali su come baciarla, sulla loro prima volta, Hermione che desiderava un suo bacio, le loro domande sui sentimenti dell'altro... Insomma, oltre ad essere Draco e Hermione della Rowling erano due ragazzi come tutti gli altri.
E quindi vuoi davvero conoscere la mia reazione quando mi sono accorta che tu non aggiornavi da più di un anno? Volevo buttare il cellulare per aria, davvero. Spero in un miracolo che ti faccia aggiornare, perché non so se ce la farò a vivere non conoscendo il finale di questa fanfiction.
Spero in un tuo aggiornamento, un bacione.

24/02/13, ore 16:09

Ti adorooooooo!!!!!! Ti prego continua prestisimo! Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia tra Draco e Hermione!
Baci baci
- L

29/01/13, ore 16:32

Adoro questa storia, tra tutte le "Dramione" trovo che questa sia la più originale perché, paradossalmente, sei stata l'unica a rispettare veramente i caratteri originali dei personaggi! Certo, per quanto Hermione in questa storia mantenga perlopiù il suo modo di fare dei primi anni.. ma proprio per questo mi piace! La tua storia è inebriante, energica, puro diletto. E' una ventata d'aria fresca! Di cui in effetti ho ancora bisogno in mezzo all'aria stantia di tutte le dinamiche trite e ritrite che circolano in questo fandom! E come puoi ben notare la pensano come me tanti altri fan, che come me aspettano da un anno e passa boccheggiando in attesa di un tuo nuovo e spiazzante capitolo! Anche perché.. diciamocelo, ci hai lasciati veramente a bocca aperta con questo quarantaquattresimo capitolo. Meraviglioso, dolce e sferzante. Che ti incita decisamente a volerne sapere di più!
Ora, seriamente, questo spettacolo di fanfiction vedrà mai una conclusione? Perché se dovesse rimanere incompleta sarebbe veramente un peccato e un'ingiustizia nei nostri confronti che da mesi incrociamo le dita sperando di leggerne il continuo! E' MERAVIGLIOSA! Non è semplicemente la mia curiosità a parlare per spronarti a scrivere i prossimi capitoli, ma lo penso seriamente.. come penso seriamente che hai talento nella scrittura, è evidente in ogni capoverso, in ogni capitolo. Per quanto gli impegni possano derubarti la concentrazione e la voglia di continuare questa storia o coltivare questa tua capacità.. secondo me dovresti cercare di ritagliare mezzora del tuo tempo, al giorno, a settimana, al mese.. per scrivere! E magari condividere con noi altre nuove storie :)
Perdonami se ti sono sembrata irriverente, ma questa tua storia e modo di delineare i personaggi e gli eventi mi ha davvero colpita!
Spero riprenderai presto in mano il capitolo 45, complimenti ancora! :)

08/12/12, ore 19:52

E' passato praticamente un anno! Questa storia è favolosa, bellissima, una delle migliori (se non la migliore) Dramione letta. Ascolta le tue fan ACCANITE! Non vogliamo rompere, non vogliamo stressarti, vogliamo solo che tu continui perchè sei brava, originale e questa storia merita un finale.
Ce lo avevi promesso.
Ho letto questa fan fiction milioni di volte e dopo mesi la rileggerò di nuovo nella speranza che tu la continui perchè è eccezionale, sul serio. Mi manca tanto questo Draco, mi faceva sorridere  e divertire.
Io personalmente credo in te ;) so che la continuerai, anche se dobbiamo aspettare io tornerò sempre a controllare. E poi ci hai lasciato anche in un punto "bruttissimo", voglio sapere come va a finire!
Davvero, spero che questo "brutto momento" passi e che tu ci faccia di nuovo leggere i tuoi MERAVIGLIOSI capitoli.
Da una ragazza che si è innamorata di questa storia :)

25/09/12, ore 16:46

La storia mi ha preso totalmente! Mi sono innamorata di questa.coppia sin da subito!! Non vedo ora di leggere il seguito!!! Complimenti!!!

09/09/12, ore 03:38

Questa storia è fantastica! Devo ammettere che è la prima recensione che scrivo e sono davvero felice che sia per la tua fanfiction.
La storia d'amore tra Draco e Herrmione è complicata ma bellissima, mi è piaciuta fin da subito! Anche il fatto che Ron si sia invaghito di Pansy è una trovata geniale. Mi dispiace molto per Ginny e Blaise e spero vivamente che la storia tra loro non sia veramente finita. Il fatto che Harry sia gay mi ha sconcertata non poco devo dire, l'ho trovato pazzesco! Non ho mai pensato che potesse esserlo.
Devo confessarti che mi piace molto il tuo modo di scrivere è particolare... è DIVINO! E' fantastico il modo in cui esprimi tutti i sentimenti, le riflessioni, gli stati d'animo...

Spero vivamente che la recensione non sia venuta molto pasticciata, e soprattutto di non essere stata noiosa!

Sperando di ricevere al più presto una tua risposta, ti saluto. ^-^

PS Ho notato che la storia non viene aggiornata da molto tempo,e così mi stavo chiedendo se non rimarrà incompleta.Spero tanto che la continuerai perchè è diventata ,oramai, un chiodo fisso per me.

23/08/12, ore 11:05

Fra poco più di un mese e mezzo sarà un anno buono che non pubblichi più capitoli. Avevi detto che non avresti lasciato la storia inconclusa e avevi promesso di tornare. Aggiorno praticamente solo per te e per un'altra storia ed ora mi sento di chiederti (sperando che tu legga): hai intenzione di continuarla oppure possiamo metterci l'anima in pace e smettere di sperare che tu la continui? Davvero, penso che tutte noi che ti seguiamo meritiamo una risposta in merito.
Non solo la prima a dirti di aver divorato letteralmente la tua storia in pochi giorni, a dirti che è davvero bella nonostante alcuni comportamenti isterici di Hermione. Per favore, davvero, dicci se hai intenzione di continuarla o meno.