The Theatre
di Lylasly

19/08/11, ore 10:26

bene, ora sono ancor più curiosa. =) Una festa clandestina eh? Tutte e quattro le case..aaaah! Ci sarà di sicuro Draco, beh andrò di corsa a leggere il terzo capitolo! Devo confidarti che nella scena iniziale, nel dopo party nella casa Serpeverde mi son sentita mooolto ma mooolto invidiosa. Anch'io voglio il dopo party con Draco Malfoy. xD Lascia perdere, sono ossessionata. Comunque come ti ho già detto nella prima recensione il tuo stile è davvero perfetto e ti trascina all'interno della storia come se la stessi vivendo tu stessa. Continuo a leggere =) alla prossima,
JaneA

19/08/11, ore 09:58

Bellissimo! Ho appena scoperto questa tua fan fiction e devo dire che mi ha già colpito. Il tuo stile è rigoroso e le parole scorrono senza annoiare. Trovo che il primo 'ritratto' di Draco corrisponda a quello che davvero è il personaggio come noi l'abbiamo conosciuto nei libri originali. Un'idea brillante, davvero. Sono curiosissima ora di continuare a leggere e scoprire cosa mai s'inventerà il nostro amato Malfoy.
Ancora complimenti, alla prossima.
JaneA

18/08/11, ore 21:03

Quando si parla di fortuna sfacciata! Devo dire che avevo immaginato un piano tanto subdolo da parte del caro vecchio Lucius, certo credevo che Draco sarebbe stato più astuto e ora vedremo che cosa combineranno ancora Lucius e Narcissa per scoprire il teatrino di Draco, l'ex teatrino di Draco.
NOOOOOOOOO! Se litigano ancora Hermione e Ron credo che li picchio virtualmente...
e brava la rinnovata Ginevra, così possiamo nuovamente parlare seriamente di un Ron geloso, oh che cosa adorabile e anche il mondo con cui la rosso lo riesce a menar per aria.
E poi quest'ultima coppia, Pasy e Ron, non saprei se prenderli come una coppia o come due persone poste ai lati di un cerchio che si fissano senza guardarsi...Non saprei come definirli !!! C'è speranza?
Aspetto con ansia un nuovo capitolo più Herm Draco...con davvero tantissima ansia...

18/08/11, ore 20:02

sono tornata...lo so lo so che avevo promesso di commentare tutti i capitoli, ma li sto leggendo di corsa per araggiungerti!!
carina la scena di pansy che consola draco con la cioccolata!
comunque mi sembra che la "dichiarazione" di Draco sia ben riuscita, le donne vanno sempre troppo veloci in queste cose...non sei quello che cerco, non mi puoi dare le sicurezze che volgio, bla bla bla...Hermione non è diversa a quanto vedo, e Draco risulta abbastanza sveglio in queso frangente!!

ps: io tifo assolutamente per la coppia colin-harry..ti prego regalaci una lemon cn questo pairing!!!
è una supplica accorata di una tua fedelissima lettrice non puoi in coscienza rifiutarti!!

18/08/11, ore 15:03

HUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahahahahaha Ron che fa il maniaco con Pansy... AMAZING, AMAZING!!! L, tu hai il potere di SORPRENDERMI ad ogni singola riga dei tuoi fantastici capitoli!! ahahahaha Ron è un perfetto... scimmione. Davvero, ti dirò... non l'ho mai amato particolarmente, mai, (EUFEMISMO...) già dalla saga della Rowling, ma vedo con felicità che anche le Dramione in generale lo bastonano per benino.. OTTIMO! eheheh (risata maligna ;) ) Davvero, GO ON LIKE THIS che andiamo benone! deheheheheh
a parte Ronald e i suoi problemi ormonali, come al solito ogni capitolo è una sorpresa! I dannati Malfoy Seniors si sono dimostrati i degni genitori del caro "Dracucciolo" (come mi piace questo soprannome... <3 ahahahah ), con un piano malefico che prevedeva di gettarlo nelle grinfie dell'arpia dalla parrucca impomatata. muhahahahaha PERRRRRFIDI *____* . Ma la cosa che più mi piace di questa fic, oltre ad essere tremendamente divertente e sempre piena di sorprese e colpi di scena, a non annoiarmi mai, è che Draco è ESATTAMENTE come me lo immagino: cinico, ma divertente, spiritoso, un pò self-centred (beh, è un Serpeverde, no? ihih), e anche Hermione è proprio come la vedo io. Insomma, c'è dell'OOC, ma non troppo, anzi: direi nella giusta misura! In poche parole: caratterizzazione dei personaggi S U B L I M E ! (*faccina a cuoricino*), trama al solito sorprendente e mai scontata e, davvero, credo ti poter affermare che The Theater è, insieme a TGBHF e OS di Savannah, LA MIA PREFERITA, LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO. Riesci perfettamente a mescolare vari generi e vari "stati d'animo" e lo fai benissimo, senza confondere, senza fare "casino": insomma ti riesce alla perfezione! Ribadisco quindi la mia totale e assoluta venerazione e adorazione nei tuoi confronti e nei confronti delle tue opere, e attendo con ansia i prossimi capitoli! Domenica poi partirò per Londra, per frequentare il college e convivere con il mio ragazzo, e l'idea di continuare a leggere (e finire, dovrebbero essere 50 chapters, giusto? ) The Theater A LONDRA mi esalta troppo <3 <3
TI ADORO!
la tua fedelissimissima fan
Betty Davies

18/08/11, ore 12:33

no, omiodioomiodio, no, non ci posso credere che Lucius abbia davvero fatto una cosa del genere, diciamo che l'avevo intuito ma comunque è sconvolgente!sul serio!Oltre a questo ovviamente il capitolo è straordinario come sempre, questo nuovo risvolto Pansy-Ron è a dir poco incredibile, sensazionale, non oso immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosa oltreo ogni dire come puoi ben immaginare, posso essere sincera?la tua storia mi lascia sempre stordita, come se non potessi pensare ad altro, come se la mia attenzione si fosse completamente focalizzata su di lei, altra bella scelta è il titolo, adoro just like you dei three days grace, come del resto adoro tutte le canzoni da cu itrai i titoli dei tuoi capitoli. Quando leggo mi viene da ridere davvero per la tua pungente ironia, per la teatralità con cui esprimi i sentimenti, soprattutto quelli di Draco, per la voglia di Hermione di mantenere un'integrità e nel contempo di lasciarsi andare, per Ron che è esattamente come dovrebbe essere e per Harry, di cui secondo me hai carpito la vera essenza e non mi stancherò mai di dirtelo. grazie per questo capolavoro, alla prossima!

18/08/11, ore 08:54

No no no, Pansy, NO! lei deve stare con Blaise, non con Ron! T___T
Draco sta diventando vagamente più dolce, o è solo una mia impressione? con Pansy è premuroso, davanti ai suoi si dichiara innamorato (lo è?) di Hermione...comunque la festa a casa Malfoy non si prospetta nel migliore dei modi, povera ragazza, quante gliene fa passare Draco! ah, non lo avevo capito che Harry e Colin si fossero addirittura messi insieme! o.O vabbè, spero che aggiornerai presto, un bacio!

17/08/11, ore 22:40

Ciao Lylasly, il capitolo e' meraviglioso...la parte in cui Draco fugge da Meredith e' grandiosa, ho riso da morire, e anche tutto il dialogo con i genitori e la nonna e uno spasso.
Povero Draco, si e' cacciato proprio in un bel pasticcio ma credo che ne uscira' bene alla fine, ha come alleata la nonna ed Hermione potrebbe sorprenderci durante la presentazione ufficiale da fidanzata, non so' proprio cosa aspettarmi e muoio dalla curiosita' di sapere...
Anche la parte di Ron con Pansy mi e' piaciuta molto, si sono spalancate una serie di porte per entrambi forse, sulla scia di improbabili unioni serpeverde/grifondoro che sono di gran moda. Vedremo anche a loro cosa succedera'.
Tanti complimenti e a presto
Laura.

17/08/11, ore 19:48

la scena dell'inseguimento è stata divertentissima XD..me la sono immaginata la pazza che inseguiva il povero draco spaventato XD
fortuna che lucius, non ha fatto domande più dettagliate,altrimentis arebbe stato fregato
herm acccetterà l'invito alla festa? spero per lui di si.
ah, non aveva mai pensato a pansy e ron, ma è stato davvero divertente XD...in effetti sembra un gorilla male addestrato o_O
beh, apresto spero,kisses <3

17/08/11, ore 18:46

« Salazar, ho... ho una bacchetta! Sono armato! » Oddio!! Stavo morendo dal ridere, è stato bellissimo immaginare quella scena! Ho letto tutto il tuo lavoro fin qui, me ne sono innamorata dal primo capitolo, con l'appuntamento di Draco con "l'appassionata di conigli"! Continua perché mi piace un sacco!

17/08/11, ore 18:42

O.O
Ron e Pansy..........
Ron e Pansy...........................
Ron e Pansy............................??!?
RON E PANSY?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!
Roncy? Rancy?
Ok, sono senza parole, credo di averlo chiarito abbastanza...
Pubblica presto il prossimo, ti preeeeegoooo!!!

17/08/11, ore 18:06

prevedibile che i genitori di Draco usaserro i veritaserum su loro figlio! MItica Druella che difende a spada tratta il nostro amato beniamino! mi ha sorpreso PAnsy, ancora vergine? beh non sembrerebbe anzi la sua fama è quella di "troietta", ma mi piace di più così! chissà ora la sua storia con ron come va a finire, mah staremo a vedere! un bacio alla prossima!

17/08/11, ore 16:14

Ma che bella sorpresa!!! sono tornata ieri sera tardi dall'Austria, dov'ero in vacanza...e appena entro su efp che trovo?? il nuovo capitolo di The theatre appena postato....Lylasly questa è la centesima volta che te lo dico, ma te sei il mio mito veramente!!!
Il capitolo è scritto perfettamente come al solito, anche se come già avrai intuito la parte con Ginny mi è proprio rimasta sullo stomaco :S
Io proprio non la sopporto!!!!
Comunque spero che Draco porti veramente Hermione a quel party: sarebbe davvero una bella prova d'amore da parte sua, la prova che lui non si vergogna di lei, che magari i sentimenti che prova sono più forti di quel che crede....
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto!
Ciaoooo
Dark_Iris

17/08/11, ore 15:38

Ora mi è venuta l'ansia, perchè dovremmo preparare i fazzoletti?
Bellissima la scena di Draco che scappa inseguito da  Meredith, come annunciato, anche i genitori hanno un loro piano, meno male che c'è la nonna che, come tutte le nonne nei confronti dei nipoti hanno la vista più lunga, se poi i genitori sono Narcissa e Lucius, ci vuole poco a capire il motivo. Addirittura il veritaserum!, beh, almeno è servito a far conoscere ai genitori la verità. Certo che Lui è ancora parecchio titubante per quanto riguarda i suoi sentimenti, forse sente solamente attrazione fisica e non è ancora sicuro di amarla veramente.
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Hermione alla notizia del ballo, non sò cosa aspettarmi a questo punto, otto capitoli non sono pochi perciò prevedo che succederanno ancora tante cose.
Mi è piaciuto anche il confronto fra Ron e Pansy, nascerà qualcosa anche fra di loro?
Al prossimo capitolo,  Stefania.

17/08/11, ore 12:42

ook! ciao! ho cominciato a leggere la tua fic quando erano stati postati già molti capitoli e quindi la mia brillante intelligenza mi ha suggerito di commentarla solo alla fine...ma ripensandoci adesso ho fatto una cazzata perchè ora ti vorrei dire tremila cose e sono tutte in ordine sparso e per citare la tua fic, leggere i miei commenti sarebbe più complicato che TRADURRE UN TESTO IN RUNE ANTICHE, comunque te li riassumo facendoti i omplimenti per lo spessore che hai dato ai personaggi, anche quelli secondari nella storia... ad esempio harry, o blaise o theo.
alri complimenti per il modo in cui hai raccontato l'evoluzione dei sentimenti di Draco...nn deve essere stato facile! devo dire che anche l'evoluzione dei sogni di draco vanno di pari passo con la crescita dei suoi sentimenti per hermione (spero di avere scritto in italiano)..volevo farti i complimenti anche per le citazioni perfettamente azzeccate e per la scelta delle canzoni da cui trarre i titoli...credo che abbiamo li stessi gusti musicali! ah, quasi dimenticavo...anch'io vorrei poter scegliere le condizioni atmosferiche di casa mia... è stato un colpo di genio!!

ps : cercherò di commentare ogni singolo cap. correrò il rischio che tu capisca i miei commenti!!! a presto