The Theatre
di Lylasly

30/03/11, ore 11:55

Non credo riuscirò ad aspettare lunedì prossimo... E' irreale, ma allo stesso tempo terribilmente reale! Loro sono perfetti e la storia è... avvolgente! Tanti complimenti! Seguo questa storia da un po' di tempo ma non sapendo fare recensioni, mi sono limitata alla lettura. Oggi però non ho resistito. Ancora 5 giorni... morirò prima!!!

29/03/11, ore 18:55

Sai, credo che Baise e Ginny non siano gli unici protagonisti di questa storia cui piace giocare. Il bel biondino ha dimostrato di godere un mondo nel prendere in giro i genitori, nel provocare volontariamente Hermione e nel metterla in imbarazzo.
Per il momento gli sta andando tutto alla grande: può avere sia la Granger del sogno sottomessa ai suoi desideri sia la Hermione fiera e combattiva che lo attira tantissimo; inoltre i suoi genitori sono sull'orlo della pazzia. Penso che sia molto soddisfatto di se stesso.
Mi chiedo cosa potrebbe succedere se fosse costretto a scegliere tra sogno o realtà. Forse è ancora troppo presto per una scelta consapevole però lo vedo molto cambiato dall'inizio e lui stesso ammette che tutte le scemate sul sangue le dice più per abitudine che per altro.
Hermione è sempre più confusa però anche lei sta cominciando a manifestare i primi timidi segni di cambiamento (si cura di più), inoltre ha parlato con lui di Ron e Viktor, senza litigare e senza insultarsi. Credo che sia un record per loro e soprattutto per lei. Certo subito dopo gli ha tirato un ceffone però anche qui abbiamo fatto progressi rispetto al morso.
Ginny ha già capito tutto e sono felice che, come sempre, non abbia avuto peli sulla lingua e le abbia fatto presente la cosa.
Sono curiosa di vedere la reazione di Zabini alla propria sconfitta e le reazioni dei due protagonisti al bacio: soprattutto Hermione credo che manifesterà segni di squilibrio.
Baci BABY

29/03/11, ore 17:03

Uoooo, finalmente riesco di nuovo a recensire questa storia che amo! Ci credi che non ho neanche avuto il tempo di LEGGERE? Davvero, ho sempre un sacco di impegni, sono giusto riuscita a pubblicare una mia ff, ma per il resto, niente. Finalmente mi sono messa in pari, e devo dirti che gli ultimi capitoli sono, a dir poco, GRANDIOSI. Seriamente, credo di amare Draco, e Blaise, e Nott, e Harry e Ginny e Le Civette! (okay, adesso esagero). Non vedo l'ora che i due si avvicinino di più! E poi Draco ubriaco è stato uno spasso! Per non parlare di Blaise sempre coperto di lividi! Ma la perla è Theo che cerca di corteggiare Daphne (quello si che è davvero esilarante):) Bene, tanto per cambiare, ho i minuti contati, quindi ti faccio i miei complimenti più grandi e ti dico: "Vai avanti così!":) mi spiace davvero di non aver mai recensito fino ad ora:)
Baci, Marta.

29/03/11, ore 15:21

Bellissimo capitolo come sempre...quando Ginny becca Hermione mentre si stava annusando la mano giuro che avevo le lacrime agli occhi, quella scenetta e' stata davvero spassosa...Tra Draco ed Hermione le cose vanno a rilento, e' molto difficile lasciarsi alle spalle anni in cui si sono fatti la guerra pero' dico a quell'eta' dovrebbero essere un po' piu' schiavi dell'ormone no? Almeno quello dovrebbe aiutarli un po' a sbloccarli...verdremo cosa succedera', io spero che uno dei due abbia un'illuminazione. A presto kiss
Laura.

29/03/11, ore 14:59

Ciao, fin'ora non ho mai commentato la storia, anche se arrivo tardi e vedo che già hai scritto moltissimi altri capitoli...
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, per la tensione tra Hermione e Draco, per il fatto che Ron e Hermione, in qualche modo si chiariscono, per il rapporto tra le due case e i pensieri di Pansy sull'amicizia tra donne e le rivalità!
Brava, sei riuscita a fare davvero un buon lavoro con questo capitolo :)

29/03/11, ore 14:52

Giuro, sono rimasta così per quasi dieci minuti --> o.O
Un po' me lo aspettavo, ma tu sei riuscita ad andare oltre ogni mia rosea aspettativa, e hai descritto il grande momento in modo davvero leggero. Sapevo che l'iniziativa sarebbe partita da Draco-Hermione è ancora troppo chiusa per fare qualcosa- e sei stata bravissima a metterci in mezzo la questione dei genitori, che Draco può usare come scusante u.u
Complimenti anche per questo capitolo, che come al solito non delude mai!
Alla prossima :D

28/03/11, ore 23:40

Io sono sempre dell'idea che Blaise non era intenzionata a vincerla quella partita, anzi. Inoltre con questa stupida regola rischia di stare solo a vita XD. Mi piace questa comparazione che hai fatto tra Hermione/vamp/sogno e Hermione/studentessa/reale. Mi piace perchè la ragazza semplice, petulante, precisina e Caposcuola batte il sogno erotico lascivo, perchè per quanto assurdo il primo è passione e il secondo è un...bel giocattolo XD. Draco ne ha avuti troppe ragazze con cui passare poche ore di svago, se Hermione lo colpisce e la guarda in maniera diversa è perchè ha di più e non in senso fisico. ed è lui quello che si scopre di più, non tanto (a mio parere) quando le dice:Non è così male, in verità.... E' piuttosto eccitante
Che può aver una chiave di lettura più ampia, nel senso che lui ama avere il potere e comandare e non per forza lei adesso o, quanto meno, non solo. Per me lui si scopre dopo "«Te e Weasley non avete speranze, Mezzosangue ».
« Questo non va a favore del tuo piano, lo sai? »
« Va a favore di qualcos'altro ».
Quest'ultima frase non lascia spazio a dubbi. Lasciandosi con Ron cade il ricatto, ma lei resta libera da impegni e legami..... Non vedo l'ora di sapere cosa ha provato Hermione quando Malfoy le ha rubato un bacio.
Complimenti cara e buona settimana :D

28/03/11, ore 21:54

ammetto che questo sia il capitolo più divertente di questa bellissima storia! Colpo di scena finale a dir poco sublime, certo Draco ha baciato Hermione solo perchè i suoi genitori li osservavano ma finalmente è avvenuto un piccolo, primo passo (secondo le mie modeste opinioni, posso anche sbagliarmi) che comincia a "liberare" i sentimenti di Malfoy. Be, come continuerà? A te la parola e al prossimo capitolo ^^

28/03/11, ore 21:09

Oddio finalmenteeeeeeeeeeeee!!!!! *-* Finalmente finalmente il primo bacio!!!!!! Certo mi aspettavo questa reazione da Herm, però Draco inizia davvero a sorprendermi... Inizio ad innamorarmene anch'io!!! *-* Comunque veramente tanti complimenti per questa storia, è stupenda!! La adoro, scrivi meravigliosamente bene, dico sul serio!! E i capitoli sono sufficentemente lunghi per essere assaporati per bene!! Complimenti ancora e al tuo prossimo aggiornamento ;) Un bacio

28/03/11, ore 20:44

Ciao sono una nuova lettrice, la tua storia mi ha colpito molto è ben scritta e ogni capitolo non è mai banale o scontato. L'ho letta tutta d'un fiato volevo sapere come andasse a finire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace come hai descritto e fatto evolevere i personaggi, la storia tra Draco/ Hermione sta prendendo forma piano piano, sono ancora piuttosto confusi.. lei finalmente si sta sbloccando un po forse anche grazie a Ginny. Rob non mi è simpatico per nulla, non riesce mai a prendere una decisione e parlare con lei per dirle come stanno le cose, è un noioso. Harry mi aspettavo lo consigliasse non pensavo lo facesse Colin. Bè che dire continua così, aspetto il prossimo capitolo

28/03/11, ore 20:42

Piacevole come sempre, le loro conversazioni rispecchiano l'oramai consolidata maniera di relazionarsi e questo sfocia spesso in situazioni divertenti, tenuto conto che sono due diciassettenni. Mi piace la descrizione dei genitori di Draco, mi sembra quasi di vederli; vorrei che capissero il gioco del figlio e facessero finta di acconsentire per vedere le sue reazioni, anche se più o meno (forse) sappiamo come andrà a finire. Ciao, alla prossima.  Stefania.

28/03/11, ore 20:25

Ciao=)! LEggo la tua fiction da quando hai iniziato a scriverla, ma siccome ho veramente poco tempo x stare al pc non riesco mai a recensire... Ci tenevo solo a farti i miei complimenti per come scrivi, per la storia e per il fatto che riesci sempre a mantenere i personaggi molto realistici!! Detto ciò, mi vado a leggere il capitolo che hai postato adesso=)! Sempre che riuscirò ad avere abbastanza tempo per concluderlo!! Un bacione! C

28/03/11, ore 20:19

Sai qual è la cosa che cattura di più in questi capitoli?l'incontro-scontro tra sogno e realtà, il sogno e la fantasia che si fondono col reale pur rimanendo totalmente diversi, e il fatto che il tuo Draco sia attratto più dalla realtà che dal sogno è ancora più affascinante,ancora più intrigante...c'è un dissidio profondo ormai tra quello che pensa e quello che crede di dover pensare..hai decisamente toccato il tasto giusto..complimenti come al solito..

28/03/11, ore 20:15

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ci sono voluti 24 capitoli, ma finalmente: bacio! Con schiaffo canonico annesso, ovvio. Sinceramente ci speravo in qualcosa del genere da questo incontro, Malfoy poi ha avuto una faccia di bronzo durante tutto il colloquio che veranmente, non so come abbia fatto Hermione. A me sarebbe scappato da ridere^^ Decisamente lui ormai è partito per la tangente, e non lo ferma più nessuno, e se ho capito qualcosa di Hermione, adesso si arà dei patemi e dei viaggi mentali per questo bacio, perchè l'ha fatta incavolare, ma tutto sommato scommetto che le ha fatto un po' effetto anche. Se penso a quello che potrebbe ricavarne Ginny per il suo romanzo mi rotolo a terra dalle risate. A proposito di quella peste rossocrinita, e brava la piccola Weasley, alla fine ha sfoderato i trucchetti degni di Fred e George, di cui è degna erede. Blaise si è trovato una bella gatta da pelare^^ questo capitolo è semplicemente splendido, mi sembra anche un punto di svolta, giusto?! Al prossimo allora. Baci cara.

28/03/11, ore 18:31

Ma ciao! Bellissimo capitolo! L'ho trovato davvero originale, coinvolgente e ben scritto, con garbo e con brio! Complimenti. La trama è simpatica e lieve senza essere affatto banale e la moduli perfettamente per piegarla anche ad esigenze più impegnate. Aspetto con impazienza il seguito. Brava!
Francesca