The Theatre
di Lylasly

02/05/11, ore 23:07

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!!!! Ecco cosa mi aspettavo!!! Davvero, complimentissimissimissimi!!! Le cose stanno cambiando, Draco sta maturando, Hermione inizia ad avere una mentalità più aperta...Anche lei =) Bravissima, veramente tanto tanto!!! Aspetto con ansia il prossimo lunedi, un bacione!!! =D Princy.

02/05/11, ore 19:23

Ed ecco un altro fantasticissimissimissimo capitolo di Lylasly! questa è la mia dramione preferita in assoluto.
In particolare del capitolo mi è piaciuta molto la figura della nonna: la mia è molto simile nel fare i complimenti alle persone. Non vedo l'ora che sia lunediiii <3

02/05/11, ore 18:58

Ciao! Ho riso di grossa quando Hermione si e' sfogata lanciando il calice sulla testa di Malfoy...ha fatto esattamente la stessa cosa che avrei fatto anch'io, ogni tanto fa' proprio bene esternare la rabbia con un pizzico di violenza, non tanta, giusto un pochino per poi sentirsi decisamente meglio...intanto qualche piano piu' su' Ginny e Blase si rotolano beatamente tra le lenzuola e trovano anche il tempo di parlare dei loro amici e per finire poi arriva anche un nuovo e bellissimo personaggio, una nonna che assolutamente non mi aspettavo!!! Hermione ne rimane ovviamente ammirata e anche questo secondo me la avvicina un po' di piu' alla serpe senza che lei neanche se ne renda conto. Succedera' mai qualcosa che fara' avvicinare quei due? Io spero presto...kiss e come sempre complimenti
Laura.

02/05/11, ore 18:09

Dopo la lettura di questo capitolo sono rimasta per cinque minuti a fissare lo schermo: Draco ha davvero detto quelle cose? Oh, finalmente Malfoy si sta dando una svegliata xD
Ho capito qual è il mio problema verso Blaise e Ginny: sorpassando il fatto che la roscia non mi piace molto, il vero ostacolo è che in TROPPE Dramione questi due vengono messi insieme, e sono un cliché vivente: perfetti amanti (e insaziabili), spiritosi, bellissimi, sexyssimi ecc ecc ecc... Ma dato che nella tua fan fiction non sono così Mary Sue e Gary Stue, credo che forse, potrebbero piacermi. Vedremo, ma intanto siamo facendo passi avanti xD per il resto il capitolo è sempre bello. Ho apprezzato moltissimo i riferimenti alla famiglia Black- la amo, la amo, la amo- e mi è piaciuta la caratterizzazione di Druella, così diversa da Walburga e Cygnus: una purosangue certo, ma con idee più aperte e tolleranti...Inoltre hai proprio ragione, a Hermione serviva un'alleata! Ok, per lo slash aspetterò, con molta pazienza e tanta curiosità xD Complimenti-lo so, sono ripetitiva, ma tu sei bravissima! A lunedì, sperando che ora Hermione faccia un passo verso Draco!
Ray08

02/05/11, ore 17:07

Ecco, sempre sul più bello! Ora dovremo aspettare, meno male che Draco  ha dato un piccolo accenno ai suoi veri sentimenti e a quanto pare Lei li ha percepiti.
La nonna è veramente simpatica, non capisco perchè Draco aveva quasi paura nel presentargliela, forse perchè sapeva che Druella ha l'occhio lungo ed avrebbe visto più in profondità.
Mi è piaciuta anche la parte in classe, dove Lui l'ha fatta ingelosire e Lei gli ha lanciato il calice in testa.
Ancora complimenti ed alla prossima. Ciao  Stefania.

02/05/11, ore 16:41

Capitolo molto interessante, Hermione è abbastanza confusa, mentre pensa di non sopportare Draco poi pensa l'opposto, non sa nemmeno lei come agire e cosa pensare. All'inizio ha addirittura pensato che si fosse sognata tutto poi Pix l'ha riportata alla realtà dicendo del pettegolezzo del bacio. Certo che in quella scuola nessuno si fa i fatti suoi!! Che risate quando durante l'ora di incantesimi Hermione gli lancia il calice, almeno si è sfogata un po con questo gesto! E poi anche se ancora non lo vuole ammettere Draco le piace, altrimenti non sarebbe stata gelosa quando lui le ha parlato della Davies ma Herm è troppo orgogliosa per ammetterlo. Blaise e Ginny a me piacciono come coppia, e Ginny mi piace come personaggio soprattutto come l'hai caratterizzata tu. Al Manor non sapevo cosa aspettarmi, non credevo che le facesse conoscere la nonna e non immaginavo neanche che la accogliesse così, me l'aspettavo fredda come Narcissa. Almeno Hermione ha una persona dalla sua parte , anche se logicamente sapendo che è tutta una finzione si sente in colpa verso la nonna che è stata così gentile con lei. Molto bella la parte finale dove Draco le fa capire che l'avrebbe baciata comunque *-*
A lunedì

02/05/11, ore 15:41

La nonna di draco mi sta molto simpatica, forse perchè mi ricorda molto la mia...
Vabbè, comunque capitolo meraviglioso come sempre
Baci

02/05/11, ore 15:35

Ma quanto mi piace Druella!!!! A dir poco fantastica!!!! Certo che Narcissa è logorroica! ahahahaha.... Comunque,capitolo molto bello,interessante e spiritoso!
Anche io,dopo aver conosciuto la nonna mi sentirei in colpa,come si sente Hermione,e la cosa sorprendente è stata la rivelazione di Draco riguardo il bacio..adesso sono ancora più curiosa di prima di vedere come si evolverà la storia. Anche come andranno le cose tra Blaise/Ginny..il miostero si infittisce! ahahha..
A luned' prossimo...già non sto più nella pelle :)

Un bacio!

02/05/11, ore 15:31

Ciao! (:
Santo cielo, credo che dei compagni di scuola come quelli di Hermione non li sopporterei. Sempre a parlare di questo, di quello..mai a farsi i fatti loro. Probabilmente impazzirei.
La storia durerà ancora tanto, vero? Da questo capitolo - e dalle tue spiegazioni con la risposta alla mia ultima recensione - si capisce un po'. Credo proprio che Hermione ci metterà una vita a capire che Draco le piace.. ma correggimi se mi sbaglio, potrei aver intuito male ciò che stai scrivendo!
Comunque. La capisco quando dice che ‘quella faccia da schiaffi era diventata il suo incubo’, diventerebbe anche il mio. Ma è tanto tenera quando ricorda di averlo picchiato al terzo anno; quella sì che era stata una vendetta per i suoi comportamenti!
Mi dispiace che il rapporto con Ronald non si sia ancora recuperato, ma da che mondo è mondo si è sempre saputo che per queste cose era necessario un po’ di tempo..
Il dialogo tra lei e Draco sembra una battaglia all’ultimo sangue, ricca di colpi di scena nella quale fino all’ultimo non si riesce a decretare il vincitore. Mi dispiace solo che Hermione non se renda ancora conto che è persa per Draco; però certe cose, soprattutto una cotta dopo anni di ‘odio’, sono difficili da capire.
La parte di Ginevra e Blaise è troppo tenera! La loro coppia sta viaggiando sicuramente più velocemente della coppia Regina di Gryffindor/Principe delle Serpi, ma va bene così.
Gin è una che sa il fatto suo, che quando parla non si fa problemi a dire ciò che pensa e che non pensa mai alle conseguenze di quello che fa – anche se, a volte, questo può essere un difetto. Ma a noi Gin piace così!
E il fatto che abbia invitato Blaise nel suo dormitorio e che abbiano parlato di Draco ed Hermione..spero che velocizzi un po’ le cose, per entrambe le coppie. Prevedo – correggimi! – che Blaise andrà a parlare delle sue scoperte con Draco, da vero amico e Slytherin quale è..
La parte dell’umore di Narcissa legato alla meteorologia di Malfoy Manor è fantastica; non avrei mai potuto avere un’idea così bella!
La nonna di Draco, invece, ha stupito me quanto, penso, ha stupito Hermione e il suo stesso nipote! Certamente, nessuno di aspettava una reazione simile da una donna cresciuta tra i radicati ideali dei Purosangue. Per fortuna almeno una in famiglia si è degnata di seguirla!
Nella frase finale, Draco si scopre tanto con Hermione, che indubbiamente accoglie questa rivelazione con confusione, incertezza, incredulità. Dopotutto, nonostante Draco sia diverso dai suoi genitori e non li voglia seguire nelle loro manie di sangue, come potrebbe a uno come lui piacere una come lei?
Le risposte al prossimo capitolo, allora! (:
Sei bravissima, come sempre. Devo farti ancora una volta i complimenti, perché pochi riescono ad appassionare così il lettore. Complimenti, davvero. (:
A lunedì prossimo,
Ginevra.

02/05/11, ore 15:15

Un capitolo sublime! Il battibecco tra Draco ed Hermione in aula è stato simpaticissimo.
La nonna è una bomba, credo che giocherà un ruolo importante nell'evolversi della storia tra Malfoy e la Granger.
Ginny, ginny, ginny! Che mi combina? Scoprirà Blaise la verità, che la nostra bella rossa ha barato?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti saluto, un bacio e complimenti.

02/05/11, ore 15:03

che bella la nonna di draco..vai vecchia faccio il tifo per teeeeeee XDXD
mannaggia, stavolta niente colin e harry...li avrei preferiti a quella palla di ginny (perdonami, ma in qualcunque fic io la trovi, mi sta sulle scatole, non ci posso far nulla ^^")
alla prossima allora,kisses!!

02/05/11, ore 14:59

bellissimo!!!! la nonna è formidabile! che hermione si sarebbe sentita in colpa me lo aspettavo dopo le prime battute della donnina!! è veramente stupenda! mi fa così tenerezza!! non ho capito bene se draco si sente a suo agio con lei o il contrario?! comunque! sono partita dalla fine!! va bè! Hermione all'inizio crede veramente che si sia trattato di un sogno!! mi sono fatta due risate quando, e soprattutto come, ha sentito che in effetti Pix stava sbandierando l'acaduto ai quattro venti!! Menomale che (forse) non lo ascolta nessuno!
Ma la cosa più importante (secondo me)!! Hermione è gelosa!!! quando Draco le dice scherzando di chiedere alla Davies dell'effettivo stato dei gioielli, la reazione di Hermione è molto chiara!! denota i chiari sintomi del mostricciatolo verde!! Sono troppo impaziente!!Oh ecco! ogni volta ci penso ma mi dimentico sempre di scriverlo: ma prima o poi si verrà a sapere della famosa pozione che ha scatenato tutto questo?! se non tutto,sicuramente l'inizio tormentato dell'ossessione di Draco, come ha specificato Blaise, giustamente? A proposito, Blaise e Ginny sono arrivati al sodo dunque! Interessante conversazione! probabilmente riferiranno chi di dovere appena sarà loro possibile!! La forza del pettegolezzo!! Per concludere: la fine che fa l'oggetto di bronzo di Hermione durante incatesimi è perfetta!! Draco le prende sempre!! Come ogni volta, capitolo stupendo!! A presto!! Regan

02/05/11, ore 14:50

« Lo avrei fatto comunque».
Capperi, faglielo capire a Hermione!!!
Adovvo Nonna Malfoy (o è meglio dire Black?), è un tipetto veramente delizioso! xD
A proposito, ti cito:"sono praticamente disperata perché questa storia non vuole saperne di concludersi"
Ma che sei matta?? Disperata?? E' fantastico!!!
*improvvisa un ballo di gioia anche se non sa ballare*
Mi sono troppo innamorata di questa storia e dei suoi personaggi per poterli abbandonare subito! (si, intendo anche 29 capitoli per subito u.u)
Un bacione!
Silvia

02/05/11, ore 14:47

Oh, santo cielo. Questo capitolo è straordinario. No davvero, se possibile, è ancora più bello degli altri! Maaa, sbaglio o quella che sento è aria di avvicinamento tra i due?? Dio, lo spero con tutta me stessa! Che bello! Ok, mi calmo, giuro. E Ginny e Blaise? Vogliamo parlarne?! Io quel ragazzo lo adoro sempre di più! E Druella? Fantastica davvero, mi sembrava di vedere mia nonna!:)
Oggi ho pochissimo tempo, devo proprio scappare:)
Grazie per questa meraviglia,
Bacioni,
Marta.

01/05/11, ore 13:47

Che finale degno della granger!
Questa storia mi sta piacendo immensamente.sei bravissima.ciao