The Theatre
di Lylasly

03/10/11, ore 21:59

Ma come e' stata bene analizzata la crescente dissolutezza dei Serpeverde nella sua spirale viziosa: ottima spiegazione per tutti loro (anche se rimango dell'idea che ti debbano per forza stare almeno UN POCO antipatici a priori). Povera ragazzina Grifondoro, con la sua prima cotta adolescenziale e per...DRACO. -_- Tutto cio' e' un pochino triste, specie per i consigli offertile ( ho RISO di cuore sui libri sconvolgitori di personalita', ma effettivamente qualcuno di questi era ben piazzato).

03/10/11, ore 21:47

Ma come si sta facendo sempre piu' intrigante questa storia..una Pansy innamorata e una Ginny che scrive romanzi d'amore e si preoccupa sempre piu' della vita sessuale del fratellone! Mi chiedo davvero quale possa essere il buco nero della vita di Hermione, sembra essere sempre piu' "perfettina"...sara' un gran bel dilemma per Draco! (che si dimostra semrpe piu' essere meno fine e aristocratico, specie negli sfoghi linguistici...shame on him.)
E COOMPLIMENTI per le citazioni...lo pensavo gia' dagli scorsi capitoli, ma qui tra Nightwish e Dante ho davvero perso la testa *_*

03/10/11, ore 21:43

Nonno Pollux mi ha fatto morire! Sì, sì, sì, approvazione totale, mi piace come va questa storia!

03/10/11, ore 21:30

Che apertura geniale! Molte volte mi trovo a pensare nello stesso modo di Hermione (pur essendo un' appassionata di moda) e ho veramente riso di gusto...hai reso la Patil e la Brown ancora piu' oche che nel libro, e questo mi PIACE moltissimo. Mi chiedo solo: non sarebbero nturalmente PERFETTE per nascita e comunita' di intenti a essere sposine ideali di Tiger e Goyle? Mi sa che, da come sono tutti e 4 presentati in questi capitoli, ci stai gia' facendo qualche pensierino (o almeno lo spero!) . Ah, e GRAZIE per aver finalmente riportato Hermione alla sua sciatteria e ai suoi capelli cespugliosi...mi mancava da tanto tempo!!

03/10/11, ore 21:06

Il feeling di Ron con Zia Muriel...oddio, che tremenda immagine mi e'saltata in mente! Mi complimento ancora una volta di piu' per lo stile di questa storia, scritta con le interiezioni proprie della Rowling e con una Ginny cosi' vicina all'originaria simpatia del libro che mi ha fatto completamente dimenticare le orride oscenita' uscite dalle ultime produzioni cinematografiche, e resa veramente un MITO dal fatto di aver lasciato Harry...che mi sembra sempre di piu' un cagnolino bastonato, poverino!!

03/10/11, ore 20:52

Ma che bei capitoli lunghi che abbiamo qua!! oh-oh, stupendo... Comincerei con un bel: ma povero papy Malfoy, lui sogna di Cenerentole e matrimoni perfetti e il figlio, gia' prima perso in pensieri molto gai, ora si tuffa tra ben due ragazze. Roite, per di piu'...che caduta di eleganza (ma finalmente si vede un po' di sano realismo a Hogwarts).
Direi, un poco troppo esagerate le differenze Serpeverde-casa di delinquenza e Grifondoro-tutti gia' a svuotare la biblioteca e immersi negli studi...ma sono stata ripagata dalla soddisfazione di vedere un Harry scivolarsene via con la coda tra le gambe. E che brutta figura che fa qui Hermione! quasi piu' bacchettona che negli stessi libri...speriamo si riscatti presto!

03/10/11, ore 20:38

Faresti bene a non sentirti a posto, se mai dovessi decidere di non concludere questa storia: l'unica cosa che detesto più di una storia aggiornata ogni morte di papa è una storia abbandonata.
Detto questo, la tua è una delle poche storie aggiornate raramente che hanno l'onore di essere seguite da me, che sono un'impaziente. Ergo, è ovvio che mi piace molto. Il tuo Draco è particolarmente divertente e anche quel ciclone della Granger, lo ammetto, passa da fuori la mia. Mi piace anche molto come scrivi e ho intenzione di suggerire questa storia per le scelte, ma solo dopo che sarà conclusa. Non trovo giusto che ci siano tra le "scelte" storie non finite, e che quindi potrebbero deludere, o addirittura abbandonate (ce ne sono).
Spero di rileggerti presto (non so se si è capito)
Nefastia

03/10/11, ore 20:24

Nuova lettrice in arrivooo e subito conquistata dalla tua eleganza di scrittura e capacita' di immedesimazione con i pensieri di Draco!! Manieri di quarzo rosa...che orrore '-_- non c'e' da biasimarlo se presto diventara' un alcolizzato (complimenti per il buon gusto) o rinchiuso al San Mungo! Anche se una scenata davanti a una singorinella vergine di Beauxbatons (sono tutte belle e un poco tanto sceme quelle che studiano li'??) non me la aspetterei proprio, ma credo che possa rendere bene lo stress dei suoi nervi stesi fino allo spasimo... Bene, d'ora in poi aspettami come recensitrice in ogni tuo capitolo (non hai scelta) e chissa' che non cominci anche con qualche altra delle tue storie perche', se questa non ha spessore psicologico rispetto alle altre, o stile...beh, non riesco a trovare un aggettivo degno delle precedenti!!

03/10/11, ore 19:08

Ciao ragazza, sei tornata finalmente!!!
Il tuo Draco mi e' mancato molto e in questo capitolo devo dire che ha dato tutto se stesso...con tutti i suoi macchiavellici piani per ottenere cio' che vuole da Hermione che immancabilmente crollano come un castello di carte davanti all'intelligenza della ragazza. Sono una coppia perfetta secondo me e quando Draco capira' di dover semplicemente essere se stesso con lei le cose tra loro andranno ancora meglio...sono curiosa di sapere come si concludera' la loro serata al menor, tanti saluti e a presto
Laura.

03/10/11, ore 18:27

Non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo *-* Che dire è stupendo, Draco che fa il romanticone non ce lo vedo per niente, infatti si è riconosciuto alla fine del capitolo, quando lei gli da dello sfacciato..e fa bene! Poi Hermione ha fatto bene a non credere a tutte quelle cose 'sdolcinate' che non erano nello stile di Draco.
Il nonno di Malfoy è fortissimo insieme alla nonna che gli bada e nel frattempo critica Hermione.

A presto, complimenti!

03/10/11, ore 17:54

Odio Draco che vuole fare il romantico e' allucinante :). Ci credo che Hermione non poteva credere ad una parola e gli ha chiesto di tornare in se, avrebbe dovuto farlo prima!!!! La cosa buffa e' che l'ultima battuta era innocente!!! L'uscita del giardino mi e' piaciuta troppo XD. Hermione lo ha fregato più di Lucius, e' stata più subdola, perché sono sicura che lei ricordava ogni singola cosa del loro primo bacio, ma lo ha messo nelle condizioni di farsi raccontare tutto, senza fargli capire niente, e Draco le ha dimostrato tutto il suo interesse, lui che non si ricorda nemmeno le ragazze con cui e' stato, ha stampato in mente ogni singola cosa di quel momento :D. Lucius mi ha colpita, ha totalmente fregato suo figlio, che ora teme di restare ingabbiato, m non credo che abbia proprio paura, del resto con lei sta veramente bene. Draco mi ha fatto troppa tenerezza quando le ha chiesto di Ron, ha ammesso di non farle complimenti e le chiede se e' per masochismo che sta con lui. Belli anche tutti i suoi momenti di autocritica :).
Complimenti cara.
Un bacio

03/10/11, ore 14:07

L'attesa è stata infinita, ma ne è valsa la pena. Davvero. Bravissima, come sempre attenta ad ogni minimo dettaglio, ad ogni profumo o luce. Brava, brava, brava. E Draco ed Hermione, poi? Draco fintamente sdolcinato, Hermione, oddio meravigliosi.
Mi congratulo ancora con te, e con il tuo impeccabile stile.
Brava, sarà la millesima volta che lo ripeto ma mi è inevitabile.
Un abbraccio.
A presto,
JaneA

03/10/11, ore 12:49

Ciao!In pratica ho letto la tua storia in tre giorni tipo,fino a ieri sera,e adesso mi stavo dannando l'anima perchè ero rimasta proprio a bocca asciutta,mi stavo ricercando le parole giuste,per i complimenti e per l'aggiornamento,ma evidentemente(mi piace crederlo! :D) il mio dono di telepatia ha fatto prima :D hehehe,bhe non so davvero che dirti sei fenomenale,hai messo su una storia veramente bella,scorrevole e leggera adatta ad ogni tipo di persona e ovviamente hai un cervello al dir poco grandioso,riesce a ricevere i miei messaggi,credo,ad una grossa distanza,io sono di Napoli :D!Ti prego non far aspettare cosi tanto per il prossimo aggiornamento è davvero straziante per una che come me vuole sapere come va a finire!Con questo concludo e ti rifaccio i miei più sinceri complimenti!:)E' un piacere leggerti!

03/10/11, ore 12:38

dire che ho sentito la mancanza di questa fic, è poco,quindi...non dico nulla!capirai da sola XD
posso dire che lucius è una creatura piena di idee crudeli,ma di sicuro, sa il fatto suo. bravo per aver fregato ancora una volta tuo figlio!la smetterà mai?? boh...
ho amato letteralmente nonno pollux. che qualcuno gli faccia un monumento *3*
adesso però sono curiosissima del seguito,anche perchè forse ci saraà finalmente il "fatidico momemto". l'avrà vinta almeno questa volta draco??mah..la vedo dura *draco,tifo per teeeeeee*!!
beh, prego solo di non dover troppo..l'attesa sarà straziante,ma aspetterò con calma. alla prossima,kisses

30/09/11, ore 12:45

Ti prego aggiorna aggiorna aggiorna, sono troppo curiosa*-* Controllo ogni giorno!
Ti prego.