The Theatre
di Lylasly

14/01/16, ore 02:19

Dopo aver letto tutte le tue storie ed essermi appassionata in modo morboso ad ognuna di esse non posso fare altro che implorarti di scriverne un altra! Mi sono affezzionata a Draco ed Hermione e non posso accettare che sia finita. La storia che mi ha appassionata tantissimo sul quale ero scettica è quella riguardante Hermione e Draco versione vampiri, ho amato ogni singolo colpo di scena. Un capolavoro.
Ho deciso di recensire questa fanfiction usando questa recensione in modo generale su tutte le tue storie in quanto solitamente faccio parte del club di scrittori silenziosi. Ma stavolta ho deciso di fare lo sforzo perchè ne ho sentito la necessità di farti i complimenti. Mi ha colpito la tua scrittura, il tuo caratterizzare e creare una storia ad ogni singolo personaggio e anche la capacità di tenere sulle spine e cogliere di sorpresa. Concludo richiedenti disperatamente di scriverne un altra! Ciao!

03/01/16, ore 16:55

Eccomi qua, tra gli altri, a recensire la tua storia che ho scoperto solo di recente. Dopi averla letta per intero ammetto di essermi presa qualche giorno di riflessione per scrivere tutto quello che ho da dire in maniera più precisa possibile.
Partiamo dall'inzio: tu stessa dici che vuoi un racconto leggero ed in effetti lo è. La scrittura è fresca, scorrevole ma a volte troppo "infantile", passami il termine ( te invece di tu e cose di questo tipo). Poi piano piano tutto si evolve e trovo una narrazione più matura, meno noiosa e scontata, meno dettagli superflui e più sostanza è qui ho iniziato ad appassionarmi veramente.
Veniamo ai personaggi. .Draco..Oh Draco!!L'ho detestato nei libri, lo amo qui!Narciso, freddo quel tanto che basta, simpatica canaglia, questo è il Draco che vorrei!
Hermione: lei nei libri è, dopo Piton, il mio pg preferito. Qui per gran parte del tempo l'ho trovata di una pesantezza eccessiva perfino per lei. Troppo rigida, troppo petulante, va oltre anche alla Hermione originale, per fortuna poi anche lei ha una piacevole evoluzione.
Ginny non mi è mai piaciuta nemmeno nei libri cosí come Ron, quindi ho apprezzato come li hai caratterizzati!
Harry e Colin. .Giuro di aver amato la delicatezza con cui hai descritto la scena delle "fotografie dietro il baldacchino".Brava!!Non tutti ci sarebbero riusciti. Stravolgere il personaggio di Harry e renderlo comunque interessante. Poi io me lo immagino proprio così, di poche parole!
Infine, tutte le Serpi!sei riuscita a rendere possibile l'impossibile hahhahahahhahahah farmi adorare Pansy,Theo e Blaise!Meriti un plauso anche solo per questo! !!
Complessivamente ho apprezzato molto la tua storia. Mi è spiaciuto solo per il finale. Dopo l'impresa di Draco mi aspettavo qualcosa d più scoppiettante!
Spero davvero che tu possa leggere questa mia recensione è farmi sapere cosa ne pensi, benché sia una lettrice tardiva!

P.s. Grasse risate nella scena di Draco e Grattastinchi (Ron)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 07:21 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 07:24 pm)

14/12/15, ore 12:26

Mi sa che hai un po' esagerato con questa cosa del sangue puro. Ok draco lo pensa però così è troppo anche se divertente ahahah

14/12/15, ore 10:30

Mi piace l'idea del giornale scolastico e sei stata brava a dipingere malfoy come effettivamente è e non come tutti lo disegnano.. Pentito, colui che non avuto scelta e estremamente romantico ecc ecc

27/11/15, ore 12:10

la parte in cui ron le dice questo è un tradimento di serie A, ecc... sembra molto la scena in cui in Friends Joey dice a Chandler (che aveva baciato la sua ragazza) over the line? you're so far past the line that you can't even see the line! the line is a dot to you! XD

26/11/15, ore 21:50

cioè harry è gay?!?!?!
sei un maledettismo genio, per fortuna la storia è finita e posso leggere tutti i capitoli di fila, è meglio di beautiful XD

12/11/15, ore 21:03

Ho finito di leggerla giusto ieri...lo so sono un tantino in ritardo con la storia, ma se mai leggerai il commento, volevo solo complimentarmi con te per il filo e la trama appassionate e la caratterizzazione dei tuoi protagonisti, simili alla saga ma non troppo, mantengono comunque una loro identità nella storia, che è scritta molto bene, brava davvero brava. Ma ci tenevo a scriverti in particolare anche per complimentarmi delle citazioni musicali. Beh innanzi tutto per le band e il genere, amo il rock, mi da la vita ma soprattutto per la tua tendenza verso i Muse che io adoro tantissimo, e ammetto di aver letto diverse citazioni pure a tempo! cavolate a parte sono fucking psycho... adesso andrò sicuramente a ritroso tra le tue storie per dare una sbirciatina alle più vecchie, quindi ciao e forse, a presto!

22/10/15, ore 13:47

Ciao!!
So che è passato molto tempo ma sono approdata ora a questa fantastica storia. L'ho divorata, in pratica in due giorni non ho fatto altro che leggere... volevo dirti che mi è piaciuta da morire e l'ho trovata brillante, divertente e coinvolgente. È in assoluto una delle mie storie preferpreferite, grazie per averla condivisa con noi :)

Baci
Nancy

18/10/15, ore 09:18

Ciao! Ho praticamente letto tutta la tua storia nel giro di tre giorni e, sinceramente, fosse stato per me avrei anche eluso incanti di ogni genere per continuarla a leggere. È semplicemente wow. Rendi perfettamente Hermione e Draco, amo Blaise e Pansy (che, visto e considerato il mio immenso odio per lei dopo il "È lì qualcuno lo prenda" del settimo, mi piace particolarmente) e Millicent nei capitoli finali. Scrivi veramente da Dio e la prima cosa che farò sarà controllare se hai scritto altre cose sul tuo profilo. E fidati, lo farò. Ne sono immensamente capace. Un bacio, carico di miei complimenti.

04/10/15, ore 18:11

Wow. Solo questo, questa storia è qualcosa di fenomenale.
Sei davvero bravissima.

25/09/15, ore 01:02

cara ho letteralmente ADORATO questo capitolo...pagherei di tasca mia la Rowling per assistere ad una scena come questa!!! Sei meravigliosa e scrivi divinamente. P.s: in realtà Draco ricorda benissimo il nome di Hermione..nel secondo libro ne parla a suo padre e viene citata per nome e cognome. Inoltre è stata oggetto di NUMEROSISSIME attenzioni "romantiche" da parte di Draco nel corso di tutti e sette i libri. Ovviamente la zia Ro aveva altri piani per la Granger. Peccato perchè loro sarebbero stati davvero l'OTP delle OTP. Insomma..la ship per eccellenza :)Ancora tantissimi complimenti!

19/09/15, ore 14:55

Questa storia è qualcosa di fantastico.

Complimenti, davvero, sei bravissima!
Penso che leggerei un tuo libro ;)
Alice

17/09/15, ore 00:21

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, sono ancora emozionata. Ci tenevo a lasciarti una recensione perché di questa storia me ne ha parlato un'amica, consigliado anche a me di leggerla. Non appena ho sentito la coppia di cui si parlava, ho avuto una reazione negativa, da "super fan" di Harry Potter l'unica coppia per me esistente era Hermione e Ron. Insomma fatto sta che per una serie di circostanze, mi ha minacciato di leggere la tua storia, altrimenti non sarebbe andata avanti a leggere una storia che seguiamo entrambe. E solo dopo poche righe mi sono fatta travolgere dal tuo modo di scrivere, eccezionale, e piano piano innamorata della coppia Draco e Hermione. E ci tenevo davvero tantissimo a complimentarmi con te, perché sei riuscita a farmi cambiare idea (cosa molto dofficile per queste cose). Avevo voglia di leggere una storia d'amore e tu sei riuscita a soddisfarmi ! Mi ha fatto ridere, restare in ansia, mi ha fatto emozionare in ogni capitolo. Davvero, bravissima ancora :D

11/09/15, ore 16:54

In capitoli del genere per me non esiste chissà quale recensione chilometrica, ma solo "MAMMA MIA HO I BRIVIDI". Credo che racchiuda tutto, veramente sono senza parole, uno dei capitoli più belli! Loro che iniziano a scoprire i sentimenti reciprochi ma che loro stessi non ammettono. Non so davvero che dire, e come avrai scoperto non mi limito di certo con le recensioni... In questa davvero non ho parole, perfetto, tutto perfetto. Bravissima, ti ci vuole un applauso, mi sono immaginata li con loro, a percepire la tensione, l'imbarazzo, la confusione, e la contraddizione con i loro sentimenti che cercano di opprimere per l'orgoglio, vedere un Malfoy così sconvolto era esattamente ciò in cui alludevo di più! Hermione invece è stata coinvolta in una situazione ben assai diversa da ciò con cui si trovava con Ron, più avventuriera e pericolosa.. E credo che sia questo ciò che l'attrae di più. Dopo questo continuo con la lettura, ancora i miei più sinceri complimenti, un bacio!

06/09/15, ore 12:15

Io sto diventando assolutamente pazza per questa storia!! Ogni capitolo che passa mi piace sempre di più!
Devo dire che il nostro Draco ha trovato ciò che cercava e devo ammettere che non mi sarei aspettata delle lettere di Krum così recenti... Hermione deve darci delle spiegazioni, spero solo che lei non ricambi e non abbia tradito il povero Ron. Anche se nascondere le lettere dentro il baule e addirittura nascoste tra i libri faccia pensare che la nostra Granger abbia paura di chi potrebbe trovarle e quindi le abbia nascoste per questo. Ma perchè avere paura se si ha la coscienza pulita? Evidentemente c'è qualcosa sotto la nostra innocente Hermione che non la rende più così innocente😏
Lo scopriró leggendo! Ai prossimi capitoli, un bacio 😊