Un amore tra le onde
di _rainbow_

24/03/11, ore 18:45

Ciao, pensavo fossi più "piccola".... invece hai già una figlia e .....ah ah ah anch'io ho avuto la varicella da "grande"..... ovviamente attaccata dai miei due frugoletti........ che ridevano come matti (a uno e tre anni) a vedere tutti i miei puntini.... già loro l'avevano presa in forma lievissima mentre io...... ero piena!!!! la storia...... allora come sempre scritta in modo sublime........ mi trovi d'accordo per quanto riguarda il perdono immediato di bella e..... capisco anche i problemi che si fa edward visto come ha vissuto fino a prima di iniziare la crociera...... insomma ora si trova innamorato veramente per la prima volta ed ha un terrore folle di perdere bella .........egoismo, gelosia......... ma ci sta! bravissima

24/03/11, ore 18:44

ciao Roberta,capitolo bellissimo e che fa riflettere in un certo senso; Edward,sembra un uomo tutto di un pezzo ma oggi ha dimostrato invece un'insicurezza per una cosa come l'amore che prova per Bella che mi ha fatto una tenerezza incredibile...si crede egoista,forse lo è ma solo,credo,perchè per la prima volta nella sua vita si è aperto e messo in gioco con dei sentimenti che lui aveva sempre tenuto nascosto agli altri;la gelosia,la possessione ne fanno una persona "umana" e non così perfetta come noi lo vediamo e questo aspetto mi piace molto,a parere mio la perfezione a lungo andare stanca. Per quanto riguarda Bella,te lo dico sin dall'inizio, mi piace questa sua maturità e oggi è stata ammirevole,il dialogo in una coppia è tutto,si può litigare su tutto dalle cose banali alle cose più serie ma è bello sapere il perchè,appunto,si arriva a litigare....mannaggia ho scritto una filippica,spero di non averti annoiata,ci risentiamo la prossima volta...come sempre la tua storia è fantastica e scritta molto bene....buon weekend Bà

24/03/11, ore 18:36

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto un mondo....
sono daccordo con te per lo stesso motivo, bella lo ha perdonato subito perchè lo ama e ha capito cosa lo ha portato a dirle quelle cose...
e poi sapevo che non sarebero rimasti soli a lungo, si amano troppo per poterlo anche solo immaginare...
a presto ,
baci,
ary94

24/03/11, ore 18:29

Ciao, capitolo bellissimo.
Complimenti al lavoro notturno che hanno fatto Edward e Bella, che seratina bollente.
Al mattino il problema dell'università è rimasto, e purtroppo Eddy non capisce che Bella vuole stare con lui, e di conseguenza sceglie l'università vicino a lui. (Ho capito bene?)
Lei non riesce a capire i suoi turbamenti e lui non ascolta, troopo preso dai suoi sentimenti interiori.
Ma Bella proprio Jake doveva chiamare? E' vero la sua amica non rispondeva, ma Ed è geloso di lui. Bravo Eddy, spegni il cellulare, che avete altro per la testa, così non può disturbarvi.
Speriamo che vada meglio tra i due, e che queste incomprensioni non li separino, ma che si parlino di tutto, proprio come ha richiesto Bella.
Continua così che sei bravissima.
Al prossimo capitolo scrittrice.

24/03/11, ore 18:01

non posso negare che faccio parte del team-jacob, ma solo quando è così tenero! certo edward è il non-plus-ultra però Jake è sempre il nostro Jake! amo sempre più questa storia! :D Riesci a renderla romanticissima, senza mai cadere nel melenso o nello sdolcinato! oramai te lo dico sempre ma è la pura verità: SEI BRAVISSIMA!!!
un bacione!

24/03/11, ore 17:43

ehi ciao molto carino il capitolo! Secondo me è normale essere un pochino egoisti soprattutto in amore!
Un tutore cosi lo avrei voluto anche io, anche se penso che io avrei seguito il consiglio di Jacob e lo avrei picchiato!
Passata del tutto la varicella? ci sentiamo lunedi Buon fine settimana sperando che ci sia il sole!

24/03/11, ore 17:21

carissima!!!
io la penso sempre come te! tante volte prima di reagire ad una qualsiasi situazione è sempre bene avere tutti i dettagli in mente, e sapere per certo come sono veramente le cose... Bella una volta capito il fattore scatenante del comportamente di Edward l'hai perdonato, ed è stato giusto così.. !
ti adoro tantissimo cara, il tuo modo di scrivere e soprattutto di pensare è sublime...
ci sentiamo la prossima settimana!
un abbraccio
Deba

24/03/11, ore 17:17

Ma dai Roberta come si fa a non perdonare un uomo che ti parla cosi!!!! diciamocelo??? a parte gli scherzi capitolo pieno di emozioni, la prima parte è stata al cardiopalma e non vedo l'ora di leggere l'extra rosso perchè già con l'arancione mi fai sudare, poi la seconda parte così piena di sentimenti il dubbio, la rabbia, la tristezza, la gelosia (la gelosia è la parte che mi piace di più) mi sono emozionata tantissimo e penso che Edward vada capito in fondo lui vorrebbe riparare agli errori passati e forse uno dei suoi errori è stato propio quello di cercare di tenere Bella lontano da se e ora al contrario vorrebbe tenerla il più possibile vicino a se, può sembrare egoistica, ma io penso che sia reciproco il desiderio della vicinanza e quindi non la vedo come una sua imposizione ma più che altro come il voler esaudire il desiderio di entrambi , l' unico errore di Edward sta nel non voler considerare Bella come una ragazza matura che comprende i suoi sentimenti perchè sono lo specchio dei suoi.

24/03/11, ore 16:54

Sono d'accordo con te, Bella ha fatto bene a perdonarlo anche perchè il torto non è stato poi così grande. E' normale che lui abbia dei dubbi, le responsabilità sono sulle sue spalle, sarà lui che dovrà accettare il fatto che tutti diranno che ha circuito una ragazzina che avrebbe, in realtà, dovuto trattare quasi come una figlia. E' lui quello che, pur essendo un uomo importante e molto in vista, si troverà ad aspettare la fidanzata che frequenta l'università. Non sarà semplice e lei dovrà crescere molto e molto in fretta. Fanno bene quindi a godersi questi splendidi momenti senza perdersi in stupide ripicche.

24/03/11, ore 16:46

Robiii!! Stra mega ultra bellissimo questo capitolo! Veramente! Come mi avevi detto, infatti, si vedono le insicurezze di Edward, anche se io le chiamerei più preoccupazioni, ma il discorso non cambia. Lui teme di rovinarle la vita e stavolta non si è aperto subito con lei come aveva fatto nei giorni precedenti.
Per fortuna, però, la cosa è durata solo poche ore e lei, intelligente e non certo poco matura, ha capito quale fosse il problema. Sinceramente non sono rimasta stupita neanche un pò del suo perdono. E sai perchè? Più ancora che per quello che hai detto tu, innamorata e fiduciosa, giustissimo peraltro, direi che è stato perchè nel momento in cui lo ha compreso non aveva più motivo di essere arrabbiata. Perchè ha capito che lui si preoccupava per lei.
E Bella, su sta cosa, ha avuto ragione da vendere quando gli ha detto di parlare di qualsiasi cosa: solo con la "comunicazione" si può costruire un rapporto ancor più solido. E' importantissimo parlarsi e secondo me c'è sempre meno gente che lo fa.
Molto bello davvero. Sei un genietto, robi!! =)
Ps per l'immagine: grazieee...! ora ben che sono viola! =\\\\)
Però sono contenta che ti piaccia. E' l'importante. Bacione!! Ross =)

24/03/11, ore 16:32

Ciao Roby, felice che tu sia guarita! Mannaggia la varicella, bhe vuoi ridere? Consolati perchè io non l'ho fatta! e neppure le bimbe! Già mi vedo: stese tutte e tre a letto! E' brutta vero? ma la piccola è guarita subito? io ne sono terrorizzata! Sono molto ipocondriaca... ti farò sapere...
Sai, non ho mai pensato neppure per un istante che Bella fosse stata trattata come uno zerbino, Edward è così! Prendere o lasciare ed io sinceramente, per amore, prendo! E a quanto pare anche Bella giusto? Lui si da tutte le colpe, si ritiene egoista, crede di rovinarle la vita..ma io non ne sono tanto sicura, tutto quello che vuole per lei è dettato dal cuore, dall'amore e dalla paura di perderla, tutto lecito. Bella è stata grande a chiamare Jacob mi è piaciuta, per non parlare poi del loro litigio! Ci stava, è stato anche quello per me fonte di grande emozione, perchè sono una grande sostentrice del motto "l'amore non è bello se non è litigherello"! La mia ansia per il loro ritorno alla vita quotidiana sta salendo sempre di più! Mi spiace tanto per lunedì', anche perchè, causa trasloco, mi sa che questi sono gli ultimi giorni di connessione ad internet dopo di che dovrò stare qualche settimana senza e credimi, mi mancherà la storia e anche te. Tutte e due! Rimettiti bene e ci sentiremo presto. Ti faccio ancora i miei complimenti perchè veramente ti sta venendo fuori un capolavoro! Te lo dico con il cuore. Un bacione grande ari.

24/03/11, ore 16:19

L'ha perdonato subito perchè l'ha capito, perchè vuole tutto di lui pregi e difetti, vuole viverlo nella sua totalità con i momenti felici e quelli bui.....così si cresce, si matura e si fa nello stesso tempo crescere e maturare un rapporto. Il dialogo è alla base di tutto...è una regola aurea questa. Il loro amore sarà messo alla prova dalla vita stessa...ma è un rischio che varrà sempre la pena correre!!! Adoro questa storia e adoro vederli evolvere!! Bella ed Edward assumono capitolo dopo capitolo sfaccettature nuove, fino a cambiare quasi radicalmente l'idea che mi ero costruita di entrambi!!!

24/03/11, ore 12:09

Ciao Roberta...

Mi spiace per l'enorme ritardo che ci  ho messo per lascirìarti la recensione..
Spero tu stia meglio..mi spiace per te e la tua bambina..avete avuto una sfortuna...adesso come state?
Il capitolo è stupendo..come sempre..anchio non vorrei essere famosa..limiterebbe la mia libertà..sarei sempre giudicata..e presa d'esempio..e non mi sentirei in grado..
Il fatto che tu indossa i tuoi bellissimi occhiali rosa è bellissimo..iihihih..
Non vedo l'ora di leggere il seguito..a prestissimo..

Rossella..scusami..ma sono di corsa...

24/03/11, ore 09:38

ciao scrittrice dagli occhiali magici. :-) .. Dopo aver riletto per la terza volta il capitolo mi sono ricordata di non aver recensito e quindi eccomi sono ancora in tempo prima che posti il prossimo.. Devi sapere che aspetto il lun e il giov con ansia e controllo ogni 5 minuti se arriva il tuo aggiornamento. credo di essere la prima a leggere il capitolo e l'ultima a recensire...hihihi comunque tornando al capitolo che ti devo dire?? È STUPENDO COME SEMPRE.. Sono perfetti insieme.. Sono dolcissimi e ti dico la verità, ho un debole per questo edward molto maturo e attento alle esigenze di Bella.. A presto. Baci Fra

23/03/11, ore 15:03

ciaoooooo nuova fan.....cavoliiiii la tua storia mi ha davvero presa un mucchio è davvero bellissima!!!! è così dolce romantica mamma mia hai reso davvero tutto una favola....perfetto!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy davvvero complimenti un bacio