Un amore tra le onde
di _rainbow_

24/06/11, ore 17:40

bè in questo capitolo sei stata crudele, non ci hai spiegato niente...:( ne la storia Alice- jasper , ne il motivo dl litigio di Jasper e Rose... ma sopratutto Edward....! che avrà combinato adesso! insomma sono troppo ansiosa nel leggere il capitolo succssivo ciò ti dimostra che la storia mi stia appassionando! comunque non devi essere così crudele con noi fan! postalo almeno martedì il capitolo e non giovedì .-e per la ca

24/06/11, ore 17:38

in effetti mi e venuto un infarto o detto ma non puo stringere me ??? -.-
Bellissimo capitolo e cosa vorra davvero quel giornalista cosa ha combinato edward ?? bOOOOOOOOOOOO
Un bacione mimi !!!!
ps Se ti va leggi la mia fan ficiton nuova vita nuova casa rating arancione !!!!

24/06/11, ore 17:30

TU MI FARAI IMPAZZIRE!!!!

all'inizio del capitolo ero un pò perplessa, tanto da ritornare sul capitolo precedente e rileggere le ultime battute per poter capire se mai fossi diventata talmente rincoglionita da essermi persa qualcosa.
Invece per fortuna mi sono accorta dopo che, non solo non mi ero persa niente, ma non c'era nemmeno da preoccuparsi di Isabella nelle braccia di Jasper.
Per la seconda parte non sò cosa aspettarmi, sò che però edward risolverà come al solito ogni enigma da bravo principe azzurro (o meglio principe di ghiaccio) con la sua scintillante armatura e trarrà in salvo la sua donzella un pò spauracchiata!!!(e confusa).

Il capitolo prima non l'ho commentato, in quanto l'ennesima operazione di mia mamma, per il problema già citatoti in precedenza, mi ha portato via tempo e voglia di evadere dalla realtà e immeggermi nel magico mondo di efp.
ma posso dirti che l'ultima parte è stata sensazionale...

un grosso bacio Simona

23/06/11, ore 19:29

Uffy Bella è sfacciatamente fortunata: anch'io voglio passare 2 giorni su uno yatch con Edward=(. Chissà come andrà l'incpntro con Jake...speriamo bene
Al prossimo capitolo e non preoccuparti se posti solo una volta a settimana, x noi va bene lo stesso=)

23/06/11, ore 15:44

ahhh wow eddy è proprio fantastico davvero e bella è strafortunata....ogni gg ke passa è sempre + splendido.....vedremo ke succederà kn jake....a prestooooo un bacioneeee

22/06/11, ore 21:30

Ciao Robi
sai qual' è secondo me una delle doti migliori che può avere il proprio uomo: quella di essere il tuo migliore amico prima di tutto il resto. Vedere Edward e Bella scherzare, parlare, confidarsi secondo me è la cosa più bella che ci possa essere in un rapporto. Quando ci si capisce da uno sguardo, quando non si teme di esprimere le proprie insicurezze o paure, quando il silenzio non è un vuoto da riempire ma una piacevole condivisione di benessere. Credo che questa sia una cosa meravigliosa e i tuoi Edward e Bella sono stupendi per questo. Nonostante il carattere Alfa di Edward, lui non soffoca la personalità della sua donna, non decide per lei, non si impone. Bella in questo momento sembra passiva perchè è in un momento di passaggio della sua vita ma sono sicura che presto, appena comincerà il college tornerà a mostrarci che grande piccola donna è.
Chissà perchè ma secondo me non è un caso che Jack e e Kelli si incontreranno ....
Robi non temere, per quello che mi riguarda non potrei abbandonarti nemmeno se ci provassi. Mi fa troppo piacere leggere la tua storia e scambiare anche solo due parole con te. La vita è un pò complicata per tutti e la tua bimba ha di sicuro la priorità su tutto.
Un bacio sincero, a presto!

22/06/11, ore 20:17

Ciaoooooo! finalmente sei tornataaa! ma quando mai...io la tua storia continuo a seguirla... è troppo bella! quiiiindi tranquilla! =)
Detto questo,  passiamo al capitolo.... è bellissimoooo! mi sono mancati questi due! hhihihih
su una cosa ho un dubbio....l'avvicinamento di Jake...davvero si comporterà da amico o ha un secondo fine???  spero x lui di no, xkè se ancora non la capito ...Edward e Bella sono inseparabili! ...almeno spero! ihihhiih dai non mi dire ke sei team jacob, perchè altrimenti potrei riconsiderare la decisione di continuare a seguire la FF!!! ;) ahahahhaha tranquilla scherzo, anke se, io il legame di Bella ed Edward lo vedo come qualkosa di indissolubile.
ook, la smetto di scocciarti! e aspetto in silenzio il prossimo capitolo! =)
A presto, ciaoooo!

22/06/11, ore 14:22

abbandonarti? spero tu stia scherzando!
ora che ti ho trovata non sarà certo un rallentamento nella pubblicazione che mi farà perdere l'interesse.
io sono dell'opinione che la famiglia venga assolutamente prima di tutto di conseguenza mi accontento se poi quando potrai o vorrai postare di nuovo due volte alla settimana noi saremo felicissime di leggerti e farti sapere il nostro parere.
venendo al capitolo posso dirti che come tutto ciò che ho letto sin'ora è uno spettacolo.
loro due hanno raggiunto una complicità meravigliosa e riescono tranquillamente anche a scherzare su un argomento "delicato" come Jake, adoro il fatto che nella tua storia Jacob non sia il nemico. la gita in barca li riporta anche se per breve tempo alla scoperta del loro amore ed Edward torna ad essere l'essere appassionato che abbiamo imparato ad amare.
ti mando un bacio, grazie per questa bellissima storia che ci stai regalando.
Patrizia

21/06/11, ore 22:59

Chappy veramente fantastico!!!!
Potremmo dire che il periodo di Edward e Bella "nemici" (come preannuncia il flashback) è, al contrario di quanto dice il proverbio, la tempesta prima della quiete!
A giovedì!
Sono curiosissima di leggere la famigerata "sorpresa"!
Ciao! XD

21/06/11, ore 21:59

ciaooo bellissimo capitolo! Edward e Bella sono teneri e maliziosi allo stesso tempo è davvero un piacera leggerli! la telefonata on Jake pensavo che fosse un totale disastro invece no... meno male perche sarei antrata nella storia e avrei ucciso sia Jake che Bella se avesse rovinato la giornata con Edward haahhah alla prossima a giovedi Baci&Morsetti

21/06/11, ore 19:36

Ciao Roberta cara!!! tu e la storia mi siete mancate un sacco!! mi dispiace tanto che questo non sia un buon periodo per te. anche io sto attraversando un momento piuttosto difficile in famiglia, e con la speranza che possa finire mi rifugio in questo sito per staccare un po' dalla realtà, quando questa non è positiva. scusa lo sfogo, so che hai già i tuoi problemi a cui pensare. venendo al capitolo, Edward mi piace sempre di più;D ma Jake mi ha stupita!! non mi aspettavo che uno come lui accettasse il fatto che Bella lo considera solo come un amico perchè il suo cuore è già impegnato.. almeno lui ha capito che si può tentare di essere amici, e non si è chiuso in un guscio da ragazzino immaturo che non le rivolge più la parola per un rifiuto. ha reagito in modo esemplare! non me lo sarei mai aspettata!!:) poi Edward e la lotta contro il cellulare..è stato un momento in cui mi veniva da dire "siii..prendi quell'aggeggio e gettalo in mare, e che ci vuole???";) comunque, nessuno ti abbandona cara!! un bacione e un abbraccio forte! Gloria;)

21/06/11, ore 14:58

Ben tornata Roberta, e non pensare che un po' di ritardi negli aggiornamenti riusciranno a farti liberare di me.. io sono come Edward, non demordo, ed anche se più raramente, mi godo comunque la tua storia con tanti sospiri e sorrisi...quindi tranquilla, anzi concentrati bene prima di deliziarci con il seguito, dove prevedo risate, momenti imbarazzanti e l'incontro tra Jake e Kally (sai che io vorrei tu formassi questa coppia, almeno si allontano "rivali" da Edward...anche se io non cambierei mai Edward con Jake!!).
Qundi attendo con pura e semplice ansia il prossimo aggiornamento e ti mando un bacione di incoraggiamento e di sostegno...non ti abbattere e pensa che sempre dopo un brutto periodo di buio arriva il sole, quindi stringi i denti!!!
a presto ciao
Barbara

21/06/11, ore 14:25

oh cara mia ma chi ti abbandona?!?!?!anche se più sporadicamente ci regali sempre bellissimi capitoli...come questo!
la telefonata di Jake ha solo interrotto momentaneamente la magia tra Edward e Bella...devo dire che sono rimasta colpita da Jake, per una volta ha avuto un comportamento maturo...spero che si manterrà su questa linea e non creerà altri problemi...e aspetto anche l'incontro con Kelly...penso che ci sarà da ridere ahaha XD
ma quanto sono belli questi due?la complicità che si è creata è qualcosa di fantastico e a me piace troppo leggere momenti del genere...non smettere mai!
a presto ;)

21/06/11, ore 13:39

Ciao robi!!!!!!mi dispiace tanto sentirti giu e sapere ke nn stai passando un bel periodo..mi dispiace tanto!!spero si possa risolvere al piu presto!!!e cmq prenditi tt il tempo di cui hai bisogno noi siamo qui!!!!:)..cmq capitolo moltoooooooooooooooooo bello e molto allusivoooooooooooooo!!soprattutto alla fine!!!:P..ma ovviamente cn un uomo cm edward nn potrebbe essere altrimenti!!!!:P......jake sempre in mezzo alle palle!!scusami robi ma io proprio nn lo sopporto sempre cn qst aria da afflitto sempre pieno di vittimismo per la sua vita sentimentale..maròòòòòòòò k enervoso....nn lo sopporto!!!!...anke perkè secondo me darà ankora fastidio!!!da una parte spero ne trovi subito un altra tipa..kelly???..mi dispiacerebbe per lei ahahhahahahahhaah..potrebbe trovare di meglio!!!:)..cmqqqqqqqqqqqqqqqqq loro sn bellissimi lui è sempre piu tutto quello ke un uomo dovrebbe essere!!!!:)e nn vedo l'ora di leggere i capitoli rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!siiiiiiiiiiiiii!!:)e anke molto curiosa di sapere cosa succ in futuro!!!!!:)..robi tu sei sempre bravissima ascirvere e qst storia mi piace sempre di piu!!!!!:) un bacione a prestoooo!!!:)<3

21/06/11, ore 13:37

No, ovviamente non molliamo ma qualche capitolo extra rosso ci manca davvero....... Spero che Jake sia sincero anche perchè l'ira di Edward sarebbe davvero tremenda e, se si dimostrerà sincero, possiamo anche sperare che il colpo di fulmine scatti anche tra lui e Kelly. Mi sono piaciute le sue parole e un amico in più è sicuramente importante.