Un amore tra le onde
di _rainbow_

18/02/11, ore 11:49

Sono l'ultima a recensire! Ma si può? No, decisamente! Io che sono sempre una delle prime! Ieri è stata una giornata con milioni di contrattempi ç_ç
Bah, parliamo del capitolo, sempre a lamentarmi sto!
Che Bella sia un po' gelosa mi sembra evidente, anche se dice che sia per la questione della verità e della fiducia ci credo poco. Certo, per il momento è più come essere gelosi di un fratello o di un amico a cui vuoi molto bene più che ad un fidanzato ma ci arriveremo anche a quello no?
Mi piace che riescano a parlare più apertamente, la differenza di rapporto tra i primi capitoli ad ora è evidente, si riesce a vedere l'evoluzione sia di come si comportano l'uno con l'altra che dei loro sentimenti. L'ultima frase del capitolo la dice lunga su quello che succederà! XD
Visto che non lo dico mai (sese come no) adoro il tuo modo di scrivere, riesci ad esprimere bene quello che pensano e provano i protagonisti.
Credo di aver detto tutto! Al prossimo capitolo, aggiorna preesto mi raccomando!
Un bacio, Mary.

18/02/11, ore 11:25

GELOSIA!!! questo sentimento spiega molte cose!!!Anche se ancora lontani dalla travolgente passione, iniziano a passare le notti insonni ripensando alle sensazioni provate vicino l'uno all'altra (sopratutto Edward...ed io lo adoro)... e quando non si dorme per queste cose, bhè è indiscutibilmente AMORE!!!. E poi bella l'idea del vivere insieme dopo, in effetti non ci avevo pensato ancora, ero troppo concentrata su questi primi giorni di un mese intero da passare insieme, che non avevo pensato al dopo. Voglio proprio sapere della reazione di Bella a questa nuova rivelazione.
Questa tua coppia è troppo bella!!!
Attendo lunedì con il cuore palpitante ;)
cioa ciao

18/02/11, ore 11:13

Non c'è altra definizione possibile per questo cap.: meraviglioso ed adorabile! Ma quanto sono teneri questi due? *me con le lacrimucce di commozione agli occhi*, ciao a lunedì.

18/02/11, ore 08:42

Allora io ADORO la tua ff. E' assolutamente bellisima,aspetto solo un tuo aggiornamento...me ne sono innamorata. Bellissimo capitolo, pieno di sentimento. Ho adorato il momento in cui Edward abbraccia Bella lo ho trovato molto dolce, davvero... scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Complimentissimi, un bacio :)

18/02/11, ore 06:44

Waw allora Edward finita la vacanza sulla barca , ha intenzione di vivere con Bella!
Lo sò che per adesso loro ancora non si sono scoperti innamorati ( come spero lo saranno più avanti) però è bello vedere Edward così coinvolto.. la vuole conoscere , e si sta facendo voler bene da Bella. Quando cominceranno a vedersi sotto un altro aspetto?
Quando scoccherà la scintilla?
Non vedo l'ora di leggerlo.
Un saluto
al prossimo aggiornamento
Oria

18/02/11, ore 00:11

Eccomiiii....puntualmente in ritardo causa lavoro....
"Poi, non aveva avuto più la forza di opporsi a quello che aveva avuto voglia di fare in quel momento.
- Vieni qui...
L'aveva afferrata per una mano, invitandola a scivolare lungo il divanetto, per andargli vicino.
C'era stato un solo breve attimo di esitazione da parte di Bella, poi l'aveva avuta accanto a sè. L'aveva abbracciata, facendole posare il viso sul suo torace, accarezzandole lievemente i capelli"....oddiooo!!!...Le farfalle nel mio stomaco hanno preso a vorticareeee!!!
Mi piace il modo in cui stanno capendo l'importanza che hanno l'uno per l'altro...sai leggerei la tua storia x ore senza stancarmi, perché sembra nn basti mai, ma poi concludi con una frase tipo
"A casa. Quella che adesso è mia, ma che quando saremo tornati, vorrei che diventasse anche la tua."...e a quel punto nn posso che ritenermi più che soddisfatta del capitolo letto! Pienamente d'accordo anche sull'appunto che hai fatto introducendo il capitolo, anche perché ormai io del tuo Edward mi sono già innamorata...Continua così...vai alla grande!

Ah! Vorrei svegliarmi anch'io con un "sorriso di buongiorno" così!

17/02/11, ore 22:53

wowwwwwwwwwww stupendo io spero molto che riescano in questo mese a innamorarsi moltissimo uno dell'altro ne anno bisogno entrambi anche se tra loro due ci sono
12 anni di differenza gia solo lui glia abbia detto che appena torneranno lei andra con lui ad abitare e' un passo in avanti io aspetto con ansia il prossimo capitolo

17/02/11, ore 22:34

Ebbè ma scusa ma tu mi lasci queste frasi sibilline alla fine, e io non fosso neanche farmi i miei pensierini sul mio matrimonio con EDward!!Non va mica bene XD. Molto molto dolce e bella la scoperta delloro sentimento, d'altronde in uno spazio così intimo...Ciao,ciao!

17/02/11, ore 22:03

cara hai fatto benissimo ad esporre la tua idea su cio'che pensi su come dovrebbe essere l'edward che ha fatto innamorare tutte noi,e mi trovi assolutamenta d'accordo.ma questo gia' lo sapevi ed io ho voluto ribadirlo.basta puttanieri incalliti! ora veniamo alle cose per cui vale la pena leggere ed esprimere opinioni.......questo capitolo e tutta la storia in generale. capita che quando si scrivano storie in cui i personaggi non si conoscono o si conoscano poco,come i tuoi,che debbano innamorarsi e nel frattempo riuscire a gestire un po' tutte le cose;che la storia rischi di stagnare un po' ed andare a rilento.un po' per la suspence un po' per far abituare o comprendere meglio a chi legge; i personaggi che si sono creati. tu riesci pero' ad ogni capitolo,ad aggiungere quel particolare in piu',quella frase o atteggiamento in piu' per cui la storia si evolva in modo naturale,si capiscano le difficolta' dei personaggi,la loro vita ed il loro modo di essere,creando comunque quella suspence,ma senza bloccare il racconto,che anzi ti cattura proprio perche' si riesce a far comprendere passo passo tutte le tappe importanti. sappiamo che edward e bella sono tormentati e per un certo senso senza amore ed attenzioni.ma questo non ha impedito loro di essere persone con valori,edward ad esempio non e' diventato uno spietato don giovanni e bella una ribelle che ce l'ha con il mondo intero.loro sanno cos'e' il rispetto.certo di errori ne hanno fatti,soprattutto edward,ma per lui occuparsi di bella era qualcosa di ignoto;ma entrambi hanno avuto comunque la maturita' di dire"forse ho sbagliato,devo recuperare quella persona perche' sono legato a lei"oppure"posso dargli una seconda possibilita' dopotutto non ho nulla da perdere,anche perche' non conosco i motivi per cui abbia agito in quel modo". sono personaggi umili che non hanno l'arroganza di essere nel giusto e che sanno perdonare,questi sono altri valori,oltre al rispetto che vedo in loro. in questo capitolo quando hai descritto il loro abbraccio ho immaginato due calamite che sono attratte da una forza piu' grande di loro.certo ora non sara' amore,ma ci va pian piano molto vicino. mi e' piaciuta l'ultima frase"a casa. Quella che adesso e' mia,ma che quando saremo tornati,vorrei che diventasse anche la tua", in particolare quando hai aggiunto che loro ancora non lo sanno ma diventeranno piu' che coinquilini. un altro imput che dai al lettore per continuare a leggere di capitolo in capitolo. insomma senza pianti e pianti e pianti,e senza abuso di "sessualita'" stai creando una storia magnifica e appagante(ogni volta che leggo mi schirisco sempre piu' le idee) e che promette amore e passione.fiuuuu..................spero di aver detto tutto,e' piu' difficile scrivere che dirle a voce certe cose, poi quando comincio a scrivere a volte perdo il filo e devo stare attenta a non essere ripetitiva. mi spiace che aggiornerai solo due volte a settimana.comunque nevale la pena. ah manca molto al primo bacio?! un bacio a te nel frattempo(non come quello che si scambieranno ed e bella eh!) e ci vediamo alla prossima.ciao!

17/02/11, ore 21:22

Piano piano, stanno instaurando un bel cameratismo a bordo della barca e lo spazio limitato li aiuta in questo.
Mi ha fatto intenerire Bella im bagno che sente "odore di casa", dopo la morte dei genitori la sua casa è stata un collegio, dove pur avendo tante amiche le è mancato l'affetto di una vera famiglia, come anche ad Edward è mancato l'amore del padre.
Adesso sono pronti a ricominciare a conoscersi e lasciare al passato i dubbi, le paure, la freddezza per aprire il cuore all'amore e forse a qualcosa di più, Bella comincia a provare un pò di gelosia per lui e magari presto le cose si ribalteranno con Edward geloso di qualche ragazzo che le farà la corte.
Il mese è ancora lungo quindi immagino che molto ancora deve succedere.
Complimenti per il tuo modo di scrivere sembra di essere davvero in barca con loro ad assistere al loro viaggio.
Sissi

17/02/11, ore 21:16

Oddio, la fine è veramente ad effetto!!!!
Veramente stupenda!
Come tutto il chappy e tutta la FF, del resto. XD
Sei veramente bravissima!
Ogni parola, ogni frase, mi coinvolge in modo .... enorme!!!! X)
Aggiorna presto! Ciao!
P.s. Anch'io sono un'inguaribile romantica, e la penso come te: non mi piacciono i ragazzi che stanno con le ragazze solo per aggiungere un'altro nome sull'agenda.
E dunque, concedimelo, w le inguaribili romantiche!!! 8D

17/02/11, ore 21:06

cosa cosa cosa???
ma che dichiarazione è "Quella che adesso è mia, ma che quando saremo tornati, vorrei che diventasse anche la tua".......CIOè: " TI AMO E SONO STATO UNO STUPIDO FINO ADESSO VORREI CHE TU DIVENTASSI MIA MOGLIE E VIVERE PER SEMPRE INSIEME FELICI E CONTENTI MAGARI METTENDO SU FAMIGLIA?"....

sei ECCEZIONALE TESORO IN QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

17/02/11, ore 20:54

fantastica... allora bella inizia a provare un po' di gelosia il che non guasta. Stanno parlando molto creando un legame fortissimo basato sul senso di fiducia che è venuto a mancare per anni. Secondo me edward comincia a rendersi conto che farebbe di tutto per lei ma ancora non si è accorto che potrebbe innamorarsene. Va benissimo così edward... niente superfighi lui ha 30 anni è maturo e spero che continui ad essere dolcissimo.

17/02/11, ore 20:54

Guarda mi hai lasciata a bocca aperta! Sei una grande! Ci stavo giusto pensando anche io al dopo...Dentro di me non pensavo che Edward l'avrebbe rispedita chissà dove o abbandonata per la sua strada,  però..avevo un po' di dubbi, dubbi che tu ora mi hai risolto! spero. E' stato magnifico il loro dialogo, il loro voler restare attaccati, è una cosa bellissima, non so più quanti sospiri mi sono usciti! Si sente tantissimo la tua vena romantica, e sono felice di questo, ogni tanto è bello poter credere che tutto sia un sogno, che tutto vada sempre bene, aiuta molto e rende felici, almeno a me è questo l'effetto che da. E per quanto riguarda Edward, sinceramente, non ho mai pensato che potesse essere un don giovanni con le donne, anzi, me lo immagino un tipo un po' solitario. In ogni caso il passato è passato giusto? Ora conta quello che sta facendo per Bella, tutto l'impegno e l'affetto che ci sta mettendo per dimenticare il passato, ed è perfetto davvero! Un bacione Ari.

17/02/11, ore 19:24

eccomi!!!

\\Poi, non aveva avuto più la forza di opporsi a quello che aveva avuto voglia di fare in quel momento.
- Vieni qui...
C'era stato un solo breve attimo di esitazione da parte di Bella, poi l'aveva avuta accanto a sè. L'aveva abbracciata, facendole posare il viso sul suo torace, accarezzandole lievemente i capelli.\\

me con gli occhi a cuoricino^_^ sono innamorata della tua storia, dei tuoi personaggi e delle relative emozioni!!!

\\- Perchè non volevo lasciarti entrare nella mia vita, Isabella.
L'aveva sentita irrigidirsi contro di lui, turbata da quella verità.
- Sentivo che tu saresti potuta diventare molto importante per me, e questo mi avrebbe obbligato a dipendere in qualche modo da te.
Mentre lo diceva, Edward sentiva come fosse vero, ora che era successo. Erano solo pochi giorni che erano insieme, e Isabella aveva già conquistato così tanto spazio dentro il suo cuore.
Non poteva già più pensare di fare a meno dei suoi sorrisi, delle sue risate, del suo modo buffo di arricciare il naso quando era pensierosa.
- Tu sei sempre stato molto importante per me, Edward.\\

cioè questo vuol dire qualcosa...e che qualcosa...i loro cuoricini si stanno aprendo e stanno iniziando a battere insieme!!!wow

\\Il sorriso che aveva illuminato il viso di Edward, conteneva già il sapore di quello che stava per dirle.
- A casa. Quella che adesso è mia, ma che quando saremo tornati, vorrei che diventasse anche la tua.
E senza che entrambi potessero ancora immaginarlo, la loro sarebbe diventata molto più che una semplice convivenza.\\

ed eccolo il solito finale col botto...wow wow wow frantastica!!!non mi deludi mai...ora aspetto un nuovo "avvicinamento" tra i due!!!
a presto bacini Moni

\\