Un amore tra le onde
di _rainbow_

14/04/11, ore 22:37

capitolo ovviamente come sempre splendido!
mi è piaciuta molto la presentazione di Alice e ovviamente il ruolo che le hai assegnato..già è proprio da Alice..lei così ben organizzata!!
Questo Andrew..aiuto.. mi mette panico..ho paura che metta qualche incertezza nel rapporto tra Bella ed Edward con il fatto di essere più giovane e per il fatto che frequentano la stessa università..ma sono sicura che l'amore vero trionferààà.. ah! *me innamorata persa dell'amore*
bravissima, davvero! riesci sempre a dare un filo logico ai tuoi capitoli!
continua così!
bacio
deborah

14/04/11, ore 22:35

ma che belloooo...ci hai invitate tutte alla festa con Edward e Bella...gentilissima...io ho respirato l'aria che tirava, ho sorseggiato un delizioso champagne da un flute di cristallo e ho visto il mondo con gli occhi di un'invitata...nn mi hai notata, ma avevo un abito bellissimo anche io...grazie per i tuoi meravigliosi sogni ad occhi aperti...

inutile dire che fremo x il rosso!!!!hiihihihi!!!<3
a presto!!!!

14/04/11, ore 22:28

Alice è fantastica! Il ruolo che le hai dato in questa storia è cucito su misura per lei e, come avevi anticipato, le hai lasciato il suo carattere esuberante. E' organizzata e professionale, decisa e sicura di sè, intelligente e sveglia. Mi è piaciuto come si è comportata con Bella: non l'ha forzata in un personaggio non suo, ma ha valorizzato le sue caratteristiche. Il primo incontro con Edward mi ha fatto morire dalle risate con tutti gli equivoci su Picasso e camere da letto, riesci sempre a creare dialoghi perfetti in ogni situazione.
Anch'io di feste di quel genere so quello che si vede in televisione e la tua descrizione mi è sembrata perfetta. Leggendo le emozioni di Bella mi sono messa nei suoi panni e credo mi sarei sentita come lei: spaventata a morte e con una gran voglia di darmela a gambe. E' inciampata, ma Edward ha mascherato il tutto stringendola e parlandole all'orecchio e i giornalisti si sono buttati a pesce affamati di ogni più piccola notizia. Tutto sommato Bella si è comportata bene, secondo me, e in futuro forse si sentirà più sicura.
Mi piace la loro gelosia reciproca, vorrebbero l'altro solo per sè, ma capiscono che non è possibile. Mi è piaciuto anche come Edward si è fiondato al fianco di Bella quando l'ha vista con Andrea. Aveva ragione quando pensava che, anche se lei non lo vedeva, lui non la perdeva d'occhio. D'altra parte le aveva promesso di essere la sua ombra! E come ha marcato sulla parola amico!
Quanto ad Andrea la reazione istintiva è di antipatia, ma in effetti lui non ha fatto niente di male. Conosceva Bella da bambina, l'ha ritrovata cresciuta e affascinante, è naturale che ne sia attratto. La cosa che mi ha disturbato è la freddezza nei suoi occhi quando si è rivolto a Edward, perchè mi fa pensare che non sia una persona di cui fidarsi. Vedremo, frequenteranno la stessa università, quindi avranno tante occasioni per rivedersi.
Comincio a prepararmi per il capitolo rosso, un bacio!

14/04/11, ore 22:28

Ciao tessoro mio! Allora,riguardo le critiche,se ce ne sara' motivo,forse le faro',ma se fin'ora non ho trovato nulla che mi abbia fatta incavolare o che comunque non andasse,che senso avrebbe avuto per me e te,criticarti?! poi non e' vero che non l'ho fatto,ad edward qualche capitolo fa l'ho mossa qualche accusa! Bene veniamo al capitolo,mi ha fatto morire Edward quando ha detto"posso unirmi anch'io",ho immagiato lui che marca il territorio,se fosse stato un cagnolino...be' sai che fanno i cani per marcare il territorio,no?! Amo che ci sia qualche bel ragazzo che corteggia bella. non perche' io non ami la coppia bella/edward,ma perche'comunque e' giusto che anche lei faccia le sue scelte ed i suoi sbagli. praticamente ha fatto sempre e solo tutto edward,la facciamo vivere un po' sta ragazza?! Che non e' cornificare edward comunque il punto,sono ferma su questo punto. ma potrebbe accadere che trovi interessante un altro ragazzo o che se ne innamori,nella vita nulla e' programmato in amore,poi se e' destino che vivra' per sempre con edward,sicuramente nessuno puo' obiettare su questo. Il mio ragionamento deve averlo fatto anche edward,perche' tra i due e' quello che teme di piu' un allontanamento da bella,o che bella lo lasci! il motivo?! per cio' che ho scritto prima,lei non ha mai avuto una vita libera,sia in amore che in relazione con altre persone. Andrew mi piace e la gelosia e la sana competizione anche,percio' ho apprezzato anche questo capitolo. non vedo l'ora che bella cominci l'universita' e mi sembra che andrew sia agguerrito ed interessato a bella...mmm non vedo l'ora di scoprire cosa accadra'! Ti aspetto anche domani cara,un bacio e ciao!

14/04/11, ore 22:04

ma qsto andrea non può tornarsene da dove è venuto?? Se porta scompiglio alla mia coppia preferita se la vedrà con la mia iraaa!!! Aspetto il capitolo rosso di domani e ancora complimenti x qsto capitolo,fantastico!!! Anche x le foto. Bacibaci

14/04/11, ore 21:40

MI PIACE CHE EDWARD SIA GELOSO ... PENSO CHE ANDREA DARà UN Pò DI PROBLEMI ALLA COPPIA. SONO CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDERà NEL PROSSIMO CAPITOLO UN BACIONE :)

14/04/11, ore 21:09

Ho pensato per alcuni minuti che potesse essere Andrea Casiraghi XD
Ho fatto male vero? Ok già ci provano ma era evidente no, Bella è una bella ragazza, molto ricca, ma saprà tirare fuori le unghie lo immagino. Alice è un'altra figura molto particolare mi è piaciuto molto la loro prima discussione intrigante, professionale, con simpatici sottintesi, ovviamente equivoci. Spero potremo vederla ancora a lungo.

14/04/11, ore 20:50

ciao Roberta,non ho più parole per esprimere quanto tu sia brava,ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango basita perchè è come se riuscissi a vivere in prima persona tutte le situazioni che descrivi,il tuo modo di scrivere è scorrevole,molto esplicativo e soprattutto mai noioso perchè riesci ad incatenare il mio interesse dall'inizio alla fine nella speranza che il capitolo non finisca mai. Ho sentito di personal shopper,di personal trainer ma questa personal stylist è la prima volta che la sento,in effetti Alice è sempre stata descritta come una persona con una passione compulsiva per lo shopping ma,leggendo bene i libri della saga,lei è anche quella che organizza le feste,che addobba la casa insomma si destreggia un pò in tutto perciò questo suo ruolo la rappresenta benissimo a mio avviso e poi le hai lasciato questo suo caratterino un pò pepato che è sempre stato la sua forza;passando a Bella,nemmeno io ho mai partecipato a feste di questa portata e la sua paura è del tutto giustificata oltrettutto è amplificata dal fatto che è la prima volta che si presenta al jet set e che viene paparazzata dai giornalisti,io penso che sarei svenuta! Edward in smoking è uno spettacolo e il suo modo di comportarsi è notevole,sicuro con i "grandi" e geloso e possessivo di Bella quando incontra questo Andrea,che mi sta già sul gozzo! ma come sempre mi fido di te perchè riesci sempre a districarti meravigliosamente in ogni situazione......aspetto il tuo capitolo mega rosso a quanto pare,preparo già il ventaglio....ci sentiamo alla prossima,baci Bà

14/04/11, ore 20:34

ora si ke si fa davvero interessante con l'arrivo di Andrea spero di vederne delle belle....! cmq ne approfitto anke per farti i complimenti sei davvero brava, baci bye bye

14/04/11, ore 20:05

E si Roberta, sei una donna splendida. Non puoi neppure immaginare quante sensazioni, quanta meraviglia e stupore albergano dentro di me dopo aver letto questo capitolo. Credo che non riuscirò più a riprendermi.
Pirma di tutto volevo dirti che con Alice, hai superato te stessa. Anche io, come te, sono stanca di vedere associato ad Alice sempre la stessa immagine, ossia quella di patita sfegatata dello shopping, la maggior parte delle volte senza avere nessun altro interesse. La tua Alice è frizzante, spumeggiante e tremendamente perfetta nel suo lavoro "tutto fare"! Diciamo che Edward ha davvero tanta fortuna, sono certa che senza Alice questa storia non sarebbe quella che è. Si, perchè io sono convinta, che ogni personaggio, anche il più piccolo, sia essenziale per lo svolgimento e il successo di una storia. Il detto ogni filamento compone un maglione, in questo caso potrebbe calzare a pennello.
Edward è tremendamente seducente e tremendamente affascinante. Con l'immagine poi che hai inserito. Diciamo che io non sono una fan sfegatata di Rober Pattinson, o meglio, non sono quel genere di ragazza che urla appena vede una sua foto sul giornale o che al cinema appena compare si trasforma in Cita-amica-di-Tarzan, Sono piuttosto discretta ecco. Però, c'è qualcosa, nel suo sguardo, nel suo colore degli occhi, che m'immobilizza. Forse è normale, cioè infondo è un attore, è normale che faccia quest'effetto. Ecco con questa considerazione sono uscita completamente fuori tema, riprendo a recensire la storia che è molto meglio.
Stavo pensando ad Andrea, il ragazzo italiano che a quanto ho capito metterà un pò di casini tra Edward e Bella. Ovviamente so che Bella non tradità mai Edward, ma ecco la gelosia di quest'ultimo era piuttosto palpabile mentre si presentava ad Andrea.
Cosa dire Roberta, che sei fantastica ormai te l'ho ripetuto fino alla nausea, ma smettere di dirti che sei straordinaria e come chidere alla terra d' immobilizzarsi, diciamo che è impossibile. Quindi fin quando la Terra continuerà a girare intorno a se stessa io continuerò a chiamarti splendore.
Grazie per ogni emozione.
Grazie per ogni parola.
Grazie per esserti iscritta a Efp.
Grazie di tutto, sei una scrittrice con la S maiuscola.
Barbara.

14/04/11, ore 20:04

Ciao...bellissimo capitolo!!! Il tuo Edward geloso mi piace da matti!! Aspetto il capitolo extra-rosso!!! Baciiii

14/04/11, ore 20:04

posso dire una cosa? questo andra gia lo detesto con tutta me stessa.. dal suo esordio "finalmente sola" .. che motivo aveva di non salutarla in presenza di edward? sono contenta c he bella si sia accorta della gelosia del caro ed, e spero si comporti con questo andrea in maniera adeguata, come aveva fatto con jacob, e cioe mettendo subito in chiaro che NON vuole altro che amicizia.. x' questo mi pare già troppo galvanizzato del fatto che andranno in università insieme... ma poi dopo le lezioni ognuno a casa propria e tanti saluti all'italiano! ma cmq mi auguro che il prima possibile venga annunciato al mondo che bella e edward stanno assieme... e non è il caso che quel fighetto da 4 soldi si metta contro edward cullen giusto? madò, è comparso in 5 righe e già lo ammazzerei!!temo che edward cmq si faccia prendere dalle sue mille menate sull'età, ma sono sempre fiduciosa verso i tuoi occhiali rosa..insomma è pieno di storie con terzi incomodi e persone che continuano a mettersi in mezzo ai protagonisti, è difficile trovare una storia di amore puro come questa!non dico che andrea debba evaporare, ma che debba essere informato del legame che unisce edwrad e isabella..x quanto riguarada alice, mi piace.. è frizzante ma senza esagerare, ci sono alcune storie dove è talmente invadente da risultare insopportabile!!a presto, con il cap rosso allora!non vedo l'ora sai??
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 09:06 am)

14/04/11, ore 19:54

Dai alla fine Bella se l'è cavata bene =) Edward ha evitato che si spiaccicasse al suolo e poi ha risposto in modo educato al Sig, Sheperd...quindi esame superato a pieni voti=)...Ed invece ha fatto il gelosone e ha subito messo le cose in chiaro con Andrea...a propposito lui sarà una minaccia x la loro relazione? Spero proprio di no.
Ci"vediamo" nel prossimo capitolo=)

14/04/11, ore 19:53

Buona sera Robiii!!!! ^___^
Come staiiii?!?!?!?!?

Adesso sappiamo cosa fa Alice per Edward e come si sono conosciuti!!! Un incontro molto particolare per me, ma per loro non credo! xDD
Comunque immaginavo che Alice centrasse sempre con la moda!! E questo ruolo che le hai dato tu, le sta veramente bene!! Ce la immagino perfettamente!! xDDD

Durante la prima cena in pubblico in cui Isabella vi ha partecipato, ha incontrato anche Andrea... che non me la racconta giusta!! Soprattutto adesso che ha visto Isabella cresciuta e bellissima... Ma ancora non sa che è la ragazza di Edward e che, quindi, le deve stare "parecchio" lontano!!! ù.ù xDDD

Edward è gelosoo!!! *_______*
xDD

Ah... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo rosso!! Eh eh!!! xDDD
Non ti preoccupare!! Ti farò sapere se sei diventata impazzita!! ù.ù Iihihihi xDDD

Un bacione e a lunedììììì!!! ^____^
IAmAlone...

14/04/11, ore 18:10

Ciao Roby
mi stupisci ogni volta con il tuo modo raffinato di raccontare ogni cosa.
Sei eccezionale ed eccezionale è questa storia.
Chissà perchè questo Andrea mi sta già antipatico.... Edward è geloso, e secondo me fa bene ad esserlo. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando Edward e Bella rientreranno a casa... e il capitolo rosso??? Non vedo l'ora!!
Questa storia mi appassiona sempre più
Ps: ti confesso una cosa... invidio tantissimo il tuo modo di esprimerti.. sei bravissima.
Un bacio
Oria