Un amore tra le onde
di _rainbow_

20/05/11, ore 18:07

Continua imperterrita a salire la mia ammirazione per Edward e per come tenta di salvare l'intera faccenda proteggendo lei prima di tutto, mettendola sempre al centro dei suoi pensieri e delle sue azioni!!! Avercene di uomini così!!

20/05/11, ore 18:00

UUUUUHHHH LA TIGRE CHE FA LE FUSA FA BEN PENSARE!!!...chissà cosa combineranno quei due?!!!...mi raccomando, occhiali roSSSi roSSSi, eh????
Mi é piaciuta molto la telefonata con Sam, lui é stato veramente bravo, o meglio, é stato un vero amico...é giusto informare Jack ed é giusto che sia Isabella ad informarlo, ed Edward si deve fidare di lei...e poi Sam é stato un vero e sano calmante x Edward, la sua gelosia lo avrebbe sicuramente portato a fare qualcosa di troppo avventato, come ufficializzare il suo rapporto con Isabella, sarà ma x me trovo sia un pò presto, almeno facciamola diventare maggiorenne?!!!...scusa, ma a volte nn capisco l'incoerenza di Edward, prima la vuole sapendo che prima o poi dovrà lasciarla libera, poi la vuole solo sua, poi nn la vuole più xké lei decide di essere completamente sincera confidandogli del tragico pomeriggio di tanti anni prima, poi lui si arrende alle volontà di Bella quindi torna con lei addirittura chiedendola in moglie...oh mio Dio!...io adoro l'uomo complicato, ma questa Isabella alla fine della storia la farei anke diventare Santa, nn credi????...Bhé, x fortuna che nei raiting roSSSo si fa meno menate, anzì é sempre così Alfa...WOW WOW WOW!!!!...ovviamente stò skerzando! XD
Continua così cara...a lunedì
Un bacio!

20/05/11, ore 17:58

come al solito mi piacciono da morire i tuoi finali!! *_*
e poi come posso non sciogliermi quando a fine capitolo mi metti la foto di uno dei momenti dei film di twilight che più mi hanno emozionato??!!
*_*
dì la verità, l'hai fatto apposta!! :P
non ti preoccupare per quelli che tu chiami ritardi.. posti molto velocemente e anche se per motivi personali tardi di qualche giorno rispetto alla tua routine sappi che questa rimane una delle storie, fra quelle che leggo, che viene aggiornata più frequentemente!!! =D
al prossimo capitolo!! =)
un bacione! ;D

20/05/11, ore 17:54

Ciao cara!ahah apprezzo che ogni momento libero che trovi lo dedichi a noi e alla storia...te ne sono riconoscente!
La telefonata con Sam mi è piaciuta molto, ha messo ancora una volta in evidenza lo speciale rapporto tra i due...e cavoli anch'io voglio un amico saggio come Sam!per me ha dato i consigli giusti, ma poverino non lo invidio per niente, è in una posizione un po' scomoda...
aspetto con ansia di indossare gli occhiali rossi ahahah XD a presto ;)

20/05/11, ore 17:41

ah ah...questa è la telefonata che mi aspettavo, non quella diretta all'addetto stampa. Fortuna ha sentito Sam e ha provato a ragionare, chissà se ci riuscirà. Se riuscirà a far avvicinare bella a jake per farli parlare, potrebbe anche essere il tipo e comunque potrebbe prendere il suggerimento "presenza emmett e jasper" anche se la ragazza non gradirebbe parlare di cose private così davanti ad altri. In ogni caso sono d'accordo sul doverne parlare lei, è lei quella che non gli ha mai risposto, sa che è innamorato di lei ma continuano a sentirsi ok in modo innocente ma l'altro si fa i filmini, se non gli dice no. Quello messo peggio come diceva lui era Sam, tra i due fuochi.

20/05/11, ore 17:32

che bella definizione...
"Una tigre che fa le fusa... "
è proprio il TUO edward...io ti seguo e ti ringrazio e del tempo che mi/ci dedichi con la tua storia incantevole...basta che nn scendi sotto la volta alla settimana x me nn ci sono problemi, la scrittura deve essere un piacere, nn un obbligo...continua così, e...W IL ROSSO!!!!
f.

19/05/11, ore 20:13

Beh almeno una cosa la posso dire: tra i due l'adolescente impulsivo è sicuramente Ed!! Per carità è giusto che voglia uscire allo scoperto ma così c'è troppo interesse mediatico su Bella e non so come riuscirà a gestire la situazione...ma confido in lei e soprattutto in te!! Al prossimo stupendo capitolo

18/05/11, ore 21:53

Ciao Roberta,
Punto primo scusami se non ti ho risposto al mess che mi ha mandato perchè sono stata molto occupata infatti solo ora ho potuto leggere i due capitoli che hai postato.
Punto secondo gli ultimi due OMGOMGOMGOMGOMGOMG...Adoro Kelly soprattutto per il suo piccolo ed innocente "incidente" avvenuto con la sua " causale" palpatina al lato B di Anthony :D E' incredibile.
Mi è anche piaciuto il fatto che Ed sia stato cosi sincero con Bella e ciò le ha fatto capire quanto tiene a lei e al loro rapporto.
Ho amato molto il comportamento che ha avuto Eddy nel dimostrarsi così come dire....renderla libera anche di uscire con le amiche senza rinunciare alla sua scorta u.u
Devo dire che questo tuo penultimo capitolo è stato molto pieno di rivelazioni.
Odio quel botolo di Jake che l'ha baciata anche se Bella niente all'infuori di amicizia ma credo che lui non si arrenderà.
Che carino Anthony che capendo la situazione ha "salvato" Bella anche se è stato scaraventato a terra u.u
Emmett è il mio scimmione *.*,infatti è stato cosi dolce nel chiederle se stava bene anche Jazz.
Avevo immaginato una reazione del genere da parte di Ed ma non fino al punto di dikiarare davanti a tutti che lui è il fidanzato di Bella.
Quindi posso concludere dicendo che questi due capitoli sono stati WOW come sempre,non vedo l'ora che sia domani e che tu posti altri capitoli nel rating rosso *.*
Love Carmen <3 xxxx

18/05/11, ore 16:07

woooow quindi edward ha deciso di rendere pubblica la cosa??e bella sarà d'accordo? certo che jake...ok che era un pò alticcio ma se fossi stata bella gli avrei già mollato una schiaffo!vabbe sono di parte....non riesco a vederli insieme a qualcun'altro...loro sono destinati a passare la vita insieme!bello bello ora sono curiosa di leggere la reazione di bella! un bacio

18/05/11, ore 13:47

Ciao Roby, che capitolo anche se non lunghissimo è bello tosto.
Jake è arrivato ma non ha avuto il colpo di fulmine per Kelly, anzi è tornato più agguerito che mai a dimostrare i suoi sentimenti a Bella e per conquistarla.
Sai che mi fa quasi tenerezza, povero, non sa ancora in che vespaio si è cacciato, Edward non gli perdonerà tanto facilmente il bacio rubato a Bella e sempre x colpa sua, dovranno anticipare le rivelazione sui loro sentimenti.
Il fatto che Bella sia ancora minorenne immagino che darà adito a tanti petegolezzi e cattiverie, ma lei ha dimostrato di avere molta forza di carattere e spero che riesca a non farsi influenzare dal putiferio che il loro annuncio scatenerà.
E adesso tutte pronte per il famoso annuncio, mi piace sempre di più il tuo Edward e le sue parole di uomo, geloso, innamorato, possessivo, non gli importa delle conseguenze del suo gesto vuole marcare il suo territorio e rendere pubblico il suo immenso amore per Bella.
Non so come fai, Robi, ma sono 31 capitoli che alla fine di ognuno penso a come sia più bello del precedente, a come ogni volta riesci a coinvolgermi con i tuoi personaggi, tanto da arrabbiarmi, soffrire o gioire con loro, grazie per le emozioni che ci dai e che ci fai provare.
Sissi

18/05/11, ore 11:24

Mi piacciono veramente tanto le parole di Edward pronunciate alla fine, mi piace quando è deciso e pronto ad agire.
Se ne vedranno delle belle credo tra Jake e Edward: Jake si sentirà preso in giro quando saprà tutto e lo scontro sarà sicuramente duro, vista soprattutto la fortissima gelosia di Edward.
I giornali avranno molto di cui parlare: il bacio, la scazzottata e la dichiarazione ufficiale di Edward.
Credo proprio che Bella avrà bisogno della sua amica per sopportare tutta questa pressione

18/05/11, ore 11:19

"- Domani Edward Cullen smentirà qualsiasi tuo coinvolgimento sentimentale con Jacob Black o Anthony Vernon. E lo farà in maniera inconfutabile, dal momento che rilascerà una dichiarazione in cui affermerà di essere lui il vero fidanzato della Sig.na Isabella Swan."
Ahhhahah! Ora le cose saranno chiare non solo a Jake, ma tutti! Bella è zona off limits visto che fidanzata, e presto moglie di Edward! ù.ù
Bella ora è ancora diciasettenne, non ci saranno problemi quando Edward dichiarerà di essere fidanzato con una minorenne, visto che lui è molto più grande di lei?! Mi sono sempre posta una domanda simile, il problema prima non si poneva perchè Edward e Bella volevano tenere la loro storia ancora segreta e solamente dopo far sapere a tutti del matrimonio che sarebbe avvenuto solamente a febbraio, quindi quando Isabella sarebbe stata maggiorenne! Io da quel poco che so, in America sono molto più rigidi riguardo a queste cose! Bho mi potrei sbagliare o essere male informata! ù.ù
Jake ubriaco o meno che fosse, si è comunque comportato male nei confronti di Bella... E come se non bastasse hanno anche fatto delle foto che complicano solo di più la situazione! ù.ù
Al prossimo capitolo! kizz kizz

18/05/11, ore 10:54

waooo allora Edward è deciso a marcare bene il suo territorio e mettere alla luce il suo fidanzamento con Bella ... attendo i leggere.... bravissima mi è piaciuto molto anche questo cappi e mi sono piaciuti i 2 angeli protettivi di Jasper ed Hemmet sempre attenti e vigili..

18/05/11, ore 10:27

Mamma mia, prevedo fuoco e fiamme, sicuramente se Edward è convinto di divulgare subito la notizia del loro fidanzamento ufficiale non credo proprio che jake se ne starà in disparte a guardare, secondo me ci saranno scintille ma spero come al solito che si risolva tutto per il meglio. Non voglio nemmeno pensare cosa pubblicheranno i giornali con quelle foto. Sarà dura aspettare il prossimo capitolo con quest'ansia!!! ;0)

18/05/11, ore 10:04

Avrei voluto vedere fuoco e fiamme tra Edward e Jake solo per aver quella soddisfazione che non ho avuto nella saga originale e cioè Edward che mena Jake. Ho avuto anch'io persone che mi stavano dietro e che non ricambiavo ma una volta detto no, è no. Questa insistenza non la capisco. Oppure Bella a questo punto deve essere più chiara perchè è vero che rischia di ferire i sentimenti di Jake (che oltretutto conosce da pochi mesi) ma così ferisce di più la persona che ama. Meno male che il tuo Edward è un maschio alfa e non un vampiro smidollato.
Adoro la tua storia e come scrivi, sei fantastica!