Un amore tra le onde
di _rainbow_

02/05/11, ore 18:43

Ciao, il capitolo è favoloso e il finale ti lascia senza fiato!
Spero proprio che Bella gli dica di si e che piano piano tutto si sistema! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Baci

02/05/11, ore 18:18

ciao ho seguito molto spesso le tue storie e mi sono sempre piaciute molto
questa non fa alcuna eccezione anzi è molto più intrigantebsia per il drastico (ma non troppo) rinnovamento dei caratteri sia per la situazione venutasi a creare tra i due personaggi
in questo capitolo poi si sottolinea sempre più la presenza dell'Edward che vuolr controllare tutto,vuole avere tutto sotto controllo
Bella invece ragiona con il cuore.E' molto pura e non fa nulla per secondi fini
O__________o
leggendo le ultime righe mi è venuto un coccolone
CAVOLI,CHE NOTIZIA!!!
Giusto una piccola informazione di servizio: sono per il sì
e sperando in una tua magnanima scelta ci sentiamo per il prossimo capitolo
bacioni

ladyrowena

02/05/11, ore 18:11

OH.MIO.DIO!!!
SI' EDWARD!! SI' TI SPOSO!!!! XP
c'è ma... che beelloo!!! (forse nn sai ma ho gli occhi a forma di cuoricino!!!)
mi sono sentita come se l'avesse chiesto a mee!!! ç_ç
che carinooo!!!! uffa uffa e uffa!!! lo voglio!!!
nn me l'aspettavo che le chiedesse di sposarlo!! *W* di tutto e di più tranne quello!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! :Q_____

02/05/11, ore 18:01

Oh my God! Non ci posso credere le ha chiesto di sposarla! *_____*
Tutto avrei immaginato, che le avesse chiesto scusa, che le chiedesse di vivere il loro amore allo scoperto, ma non avrei mai minimamente pensato che le chiedesse di sposarla! ù.ù
Bella addiritura temeva il peggio, infatti la frase "Non possiamo più andare avanti a farci del male così." poteva sembrare un po' ambigua, ma mai al punto di pensare a una rottura tra i due!
Vabbè sono comunque contenta della proposta di Edward e se Bella è innamorata, come dice di lui, non credo che rifiuterà la proposta di matrimonio, al massimo farà qualche storia visto che è troppo giovane, ma la data del matrimonio dovrebbe solo essere rimandata... un matrimonio comunque ci sarà! Lo scopriremo nel prossimo capitolo se Bella accetterà! ;D
Al prossimo capitolo! kizz kizz

02/05/11, ore 17:56

ciao Roberta,lo sai che ti adoro? ma che capitolone!!! ho letto tutto il capitolo quasi senza respirare,ma è stato meraviglioso,tutto dall'inizio alla fine,che altalena di emozioni....sono senza parole,sono estasiata....ehm se Bella dice di no,posso sposarlo io?.....L'incontro nel salotto della casa di Edward,le parole che ha usato Isabella sono state perfette,piene d'amore e il silenzio di Edward,il suo essere combattuto,il suo non muoversi è stato carico di aspettative che sono state ampiamente soddisfatte nell'ultima parte quando gli ha chiesto di sposarlo.....Non so cosa aspettarmi da Bella,forse risponderà di si e così,il giorno del suo compleanno verranno allo scoperto in tutti i modi ma forse non sarà una scelta così semplice,non vedo l'ora che sia giovedì,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà

02/05/11, ore 17:46

O_O
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
splendido..sono rimasta proprio come quando sono arrivata alla fine del film New Moon!!
brava!!!
sai dare davvero tante emozioni attraverso le parole...
ho adorato il discorso che lei gli ha fatto quando lui è tornato da lavoro..ogni parola detta era quella giusta!
l'amicizia che la lega a Kelly è stupenda! davvero una bella persona!
e la bomba finale?? hahahah.. figata!!!
è ovvio che io spero in un siiiiiii con i fiocchi... che molto probabilmente lei gli dirà subito spiazzata com'è..dato che pensava lui l'avrebbe mollata...poi però penso ci sarà un po' di timore..per il fatto che lei ha solo diciottoanni.. e che la stampa parlerà a vanvera come sempre... spero che non sia come la Bella della twilight saga che teme i matrimoni..perchè sennò sclero!! già quando leggevo il libro avrei voluto prenderla a capocciate per i suoi ragionamenti insulsi!!
per il resto mi sono dilungata davvero tanto..spero che tu sia riuscita ad arrivare alla fine della mia recensione..e se non vedo segni di riposta andrò a chi l'ha visto..XD
bravissima roberta..come sempre!!!
alla prossima!!
un bacio

02/05/11, ore 17:41

Se già prima amavo questa storia, perchè era piena di dolcezza, di tenerezza, di romanticismo, adesso è qualcosa di più.
Se già l'amavo perchè era piena di Edward e di Bella, di queste due anime che sembrano costrette a soffrire, eppure non smettono di cercare la felicità l'uno tra le braccia dell'altro.
Se già amavo questa storia per il semplice fatto che ad averla scritta fossi stata tu, adesso, che senza preavviso, mi ritrovo un capitolo contenente la mia tanto amata Inghilterra, ecco credo che potrei morire.
Londra, ma sai che mi sembrava di essere lì, in albergo, nella casa di Edward (che per la cronaca voglio sapere dove si trova, quest'estate mi giro tutta la città con l'intento di trovarla), con Kelly. Non credo esista posto più bello per me, e forse è vero sai quello che mi è stato detto. Che Edward e Bella in certi posti non ci stanno bene, che sembra quasi che loro siano destinati a Londra e forse, è solo una stupida convinzione, ma ecco, io sono daccordo.
E poi, boh, e comparso quest'improvviso, "Sposami" che mi ha spaccato il cuore, e non lo sento più.
E che non ci sentiamo da tempo, nelle recensioni intendo, e le tue parole di conforto mi mancano, ed ecco sei una specie di madrina per me. Perchè sei presente con questa storia, nella mia vita. E continuo a pensarci, a Edward e Bella. Anche quando avevano litigato, e lui era andato via, lasciandola sola, ecco ci ho pensato anche dopo aver letto il capitolo, quando chiudendo il pc ho fissato lo schermo nero e ho detto, "ma tanto torna."
Credo sia un effetto collaterale della tua storia quello d'intasare la mente delle lettrici, a me poi me la riempi. E sono felice che sia così. Perchè è una storia che meriterebbe di essere pensata, sempre!
E io ti adoro, e adoro il modo in cui ci descrivi le loro azioni, i loro sentimenti. E adoro il modo in cui Edward stringe le mani a Bella e la porta lontano.
Adoro quel suo "sposami" che adesso non so più come levare da dentro, e penso, che dovrò aspettare per sapere che "si" Bella accetterà, perchè non potrà fare altrimenti, perchè è dannatamente innamorata di lui da star male.
Ne sono sicura sai, che gli risponderà di si, e sono così convinta che non mi farò venire neppure il dubbio.
Sei fantastica Roberta.
Eh okay, vado via, che sono piena di roba da studiare. Grazie per queste emozioni,
Barbara.

(Recensione modificata il 02/05/2011 - 05:44 pm)

02/05/11, ore 17:36

il capitolo perfetto!!!
non puoi scrivere così bene il tutto, ho finito le unghie aspettando l'incontro, poi la notte, poi il viaggio verso il luogo di edwrad.....
tutto assolutamente xfetto...
vorrei che Bella dicessi SI subito, ma vorrei anche che Bella dicesse no....
SI xkè è chiaro che si amano ecc ecc..
NO xkè lei nn conosce nulla del mondo, nn sa ancora bene chi è e chi vuole essere...la soluzione sarebbe SI tra qualche anno...e cmque sì, la fine del capitolo mi ha lasciata esterrefatta....

sono x il SI cmque...il mondo lo conoscerà con lui, via!!

eehmm...appunto:lei DEVE avere una guardia del corpo tutta x lei, che nn vada incontro a conflitti di interesse ma che risponda solo a lei...nn trovi??
baci, f.

02/05/11, ore 17:33

oh my god!!!! veramenteee bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo, comunque hai ragione edward e un tipo fantastico e sicuramente il mio tipo ideale. ma per sfortuna non sia cosi fortunati a trovarne subito uno ciaoo

02/05/11, ore 17:33

- Guardami, ti prego.
Glielo aveva chiesto con una dolcezza che l'aveva portata quasi sull'orlo delle lacrime, però lo aveva fatto, aveva riaperto gli occhi per fissarlo.
- Sono sicuro della risposta che sto per darti.
L'aveva abbracciata, circondandole la vita senza però sciogliere le loro mani.
- Sposami, Isabella.

....direi che i miei occhiali di scorta sono arrivati e hanno fatto decisamente effetto...cavolicchio non mi aspettavo questa richiesta!!!
posso rispondergli io???daiii almeno fammi sognare^_^
cmq devo dire che il discorso di Bella mi è piaciuto un sacco...chiara e decisa e mi ha decisamente spiazzata Edward, pensavo s fosse rincitrullito e fosse scappato....come avevo commentato nel capitolo scorso rimango sempre della mia idea di non riuscire a colpevolizzare eddino ns..insomma, tutte le cose che fa giuste o sbagliate le fa dettato dall'amore profondo verso Isabella!!!
Kelly è stata una parentesi piacevole...la telefona dal bagno dove chiedeva se il sedere di Jasper avesse il permesso di girare indisturbato mi ha fatto ridere da sola per 5 minuti buoni!!!
Jasper mi piace, sincero e schietto...insomma sembra un buon amico!!!

\\- Non ho fatto altro che pensare a quello che mi hai detto, Isabella. La conseguenza è stata che non ho chiuso occhio, ho quasi licenziato Jasper, in ufficio sono riuscito a combinare solo danni, tanto che alla fine ho mollato tutti quanti nel bel mezzo di una riunione importante, per venire da te.\\
qui mi ha fatto morire...

al prox capitolo!!1
bacini Moni

02/05/11, ore 17:29

WOW,WOW WOW!!!!!!!
ok, mi riprendo dallo stordimento di fine capitolo.
grande Bella, io ho deciso è stato il life motive della sua chiacchierata con Ed, anzi del suo monologo.
Beh che dire forte, decisa, sicura e matura, ma tanto da dire sì ad una proposta di matrimonio.
Per me Ed come al solito corre troppo e lei deve decidere che direzione dare al lro rapporto, la domanda è spiazzante e sincera, la risposta? Sarà un sì ma con condizioni ben precise credo. Bella sa che deve far crescere questo rapporto, complicato da un Edward fortemente insicuro. Ribadisco un sì ma a condizioni ben precise e chiare.
Davvero una bella storia. E tu sei davvero brava.

Un grosso ciao

02/05/11, ore 17:26

Ciao roby! Si! Decisamente mi hai spiazzata e sono combattuta tra cio' che vorrei e cio' che dovrebbe essere...Allora Edward è enigmatico e imprevedibile,o lo è da quando si è innamorato di bella. Bella nel suo ultimatum,gli ha detto chiaramente di scegliere tra tutto o niente. lui ha scelto di volerle dare tutto,quindi amore,protezione,figli e tutto cio' che un matrimonio comporta. bella,vorrei dire che si è data la zappa sui piedi,ma non lo penso,solo che ora sara' lei a dover decidere tutto o niente. credo che il discorso che ha fatto ad edward,lo abbia veramente convinto dell'amore di bella per lui e -ovviamente-viceversa. ma il punto è chelui è un uomo e lei non è ancora maggiorenne,per me non vuol dir nulla,io mi sono sposata a diciannove anni e mio marito è piu' grande di me di otto anni,nessun ripensamento,certo il matrimonio non è una passeggiata,ma nella vita come in amore,nulla lo è. ho paura che pero' rifiuti,anche se gia' convivono,poi magari mi spiazzi e lei accetta.bella è sempre stata matura,ed il matrimonio è un nuovo inizio e di certo non una fine. se di edward cullen originale,hai voluto mantenere il lato protettivo,spero che di questa bella non ci sia traccia dell'assurda antipatia o denigrazione(firma su un pezzo di carta) che bella aveva del matrimonio.io a ventinive anni,credo nell'amore e nella favole,se bella,che è cosi' sicura e decisa del suo amore,vuole edward,che rispondese semplicemente:si!Spero che tu non abbia perso i tuoi occhiali,lo so che anche con il matrimonio i problemi ci saranno...eccome se ci saranno,ma ho letto in tutti i capitoli che hai scritto,una forte passione ed un forte sentimento. chi crede come me nell'amore,crede che il coronamento di tutto sia il matrimonio. questo era il lato romantico...il lato piu' istintivo dell'uomo qual'è? il marcare il territorio.non ci sono dubbi che edward ami bella,ma di certo è molto furbo,il matrimonio sarebbe mettere una bella recinzione intorno a bella,è un avviso a chiunque voglia avvicinarsi a lei,perchè è proprieta' privata,dopotutto edward è geloso,la ama e di certo non vuol nasconderlo. al fatto che le abbia fatto la proposta per indurla a rifiutare e quindi il"niente" non voglio pensarci,perchè allora non ho capito nulla della storia. mi farebbe piacere avere una tua risposta in merito,lo so che sei piena di recensioni e ne sono felice,quando hai tempo se vuoi io sono qui'. non smettero' di ripterti che se bravissima e ti adoro indiscutibilmente. un abbraccio e ciao!

02/05/11, ore 17:26

Ciao _rainbow_! è da un po' che leggo la tua FF e ti devo fare i complimenti perchè la trovo davvero ricca di sentimenti e molto profonda!! è magnifica!! sei davvero brava! e l'ultima battuta di Edward di questo capitolo mi ha lasciata senza fiato! tutta la storia è davvero molto emozionante! aspetto il prox cappy:) (non vedo l'ora di leggere il "vi dichiaro marito e moglie" ;)
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 05:29 pm)

02/05/11, ore 17:25

premetto che: mi è quasi venuto un attacco di cuore...voglio il rimorso x la visita dal cardiologo..... XD
poi, mi hai tenuta talmente tanto con il fiato sospeso che andrò anche dal pneumologo e dal neurologo (ovviamente ti manderò le parcelle!!!! XD) cmq, capitolo veramente da cardiopalma e con un finale, quasi inaspettato.....tutto si pensava ma non alla propostadi matrimonio....
kelly la adoro....nonostante nel telefilm la odiassi.....e parlando di simpatie....mi piacciono jasper e rosalie, un pò meno alice ed emmett (di solito li adoro e mal sopporto gli altri 2)ma poco male....
ho letto x caso la tua storia ma mi sono appassionata subito...spero che la risposta di bella sia positiva!!!!!
a proposito, amo bella....anche se insicura a volte, in qst capitolo, nel precedente mi ha stupita x l intraprendenza e cocciutaggine....brava roby!!!!auguroni x il tuo imminente matrimonio....
w edward e w edward vampi-figo!!!!!!!!
baci baci

02/05/11, ore 17:20

oook!! Keep calm!! Oh my God!!! Ho vissuto una favola venerdì con il matrimonio reale e sto vivendo una favola con qsta storiaaa!!! Grazieee mi appassiono sempre di più...a giovedì, anche se per me dovresti postare tutti i giorni più volte al giorno ahahah!!! Baci,b presto