Un amore tra le onde
di _rainbow_

24/06/11, ore 22:37

ciao Roberta! adesso mi ritrovo con la testa piena di dubbi!..amministrato il patrimonio in attività illegali??? questa poi non me la sarei mai aspettata!! staremo a vedere, anche se ora come ora la cosa mi puzza un po' di bruciato..non sarà una trovata giornalistica pagata dai Vernon per ripicca della ex-fiamma??? mah! sono stracuriosa di scoprire la reazione di Edwrad! un baciotto cara alla prossima!! Gloria
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 11:13 pm)

24/06/11, ore 22:35

L'inizio è stato molto divertente e anche interessante con la lezione di auto difesa e i due gemelli che si punzecchiavano scherzosamente. Per un attimo mi sono chiesta: che sta succedendo? Poi è stato tutto chiaro. La frecciatina di Rose al fratello ha acuito la mia curiosità su di lui e Alice.
Il pranzo di 'riconciliazione' con Jacob stava andando bene, lui ha avuto un'idea molto carina presentandosi con la tartarughina e si stava comportando bene.
Poi è arrivata quella strana telefonata portatrice di potenziali problemi. Dico 'potenziali' perchè sono convinta che Edward sarà in grado di chiarire e risolvere tutto. Quel giornalista ha chiamato Bella sperando di coglierla di sorpresa, ma lei è stata davvero brava a chiudere subito. Quello che mi chiedo anch'io è da chi ha avuto il numero. Quanto alle presunte 'attività illegali' non credo proprio che Edward abbia investito il denaro della ragazzina che voleva proteggere dal mondo intero in qualcosa di illecito. A parer mio sarebbe un controsenso. Mi piace questo colpo di scena e voglio proprio vedere la reazione di Edward.
A giovedì o anche prima con i capitoli rossi, un bacio.

24/06/11, ore 22:32

Ciao bellezza! Sinceramente,non ho molto da dire su questo capitolo,lo definirei piu' di...passaggio,ecco. Bella ha interagito con i gemelli Hale e poi ha incontrato Jacob,e la cosa che mi ha sorpresa è stata che Edward-uomo delle caverne-Cullen,non abbia pranzato con loro. La telefonata del giornalisma mi preoccupa,arrivera' un po' di maretta? Tanto Edward è cosi' in gamba e determinata,che non si preoccupa molto,ma per Bella è diverso. Amore mio,ho notato un po' di freddezza in questo capitolo,forse perchè Bella senza di Edward o Kelly,è diversa. E' piu' indisparte e timida,proprio come una bambina...nonostante le battute con Jacob,o gli apprendimenti con i gemelli,mi sembra disinteressata a tutto cio' che non sia lei o Edward. Mi dispiace che tu abbia diviso il capitolo,mi sarebbe piaciuto leggere il seguito,visto che qui' fondamentalmente non è successo nulla,tranne che per la telefonata verso la fine. Spero almeno di leggere l'extra rosso,per vederli ancora insieme.Un bacione e mi raccomado...su'!

24/06/11, ore 22:25

ciaooo allora si sono prprio saltata dala sedia quando ho letto la prima frase ma per fortuna è tutto a posto.. poi volevo dirti che io amo Kelly! perche non sopporta Jacob haahaha e sinceramente io direi di cavare gli occchi a jacob così non la può guardare "intensamente" tu che dici ci sta? si ci sta ci sta! ahahah e adesso cos'è successo con Edwrad? mamma mia ma un attimo in pace sti due mai?? vabbe uuu Jasper ed Alice sono troppo curiosaaaa!! haahah che incontro romantico Rose ed Emmett ahahah che belli che sono ahhah alla prossima Baci&Morsetti

24/06/11, ore 22:10

O.O nella parte iniziale con Jasper ho pensato che Bella volesse menare qualcuno in pubblico e che lui la volesse fermare per non fare un altro scandalo ahaahahahahha
sicuramente nella lite tra Rosalie e Jasper c'entrerà Alice :D, susu magari si fidanzano anche loro :D, la storia di Rosalie e Emmett è spettacolare ahahahaha
Il pranzo con Jake è andato piuttosto bene in fin dei conti :D la tartarughinaaaaaaaa *-* troppo dolce *-*
Ora ci tocca aspettare per sapere che ha combinato Edward :S spero che non si metta in grossi guai :S magari è solo un'accusa infondata fatta per metterli in difficolatà :S
Alla prossima :D

24/06/11, ore 20:42

wow in effeeti anche io mi sono spaventata all'inizio del capitolo e come alcune sono andata a controllare il capitolo precedente pensando di essermi persa qualcosaXD cmq l'idfea che lei impari l'autodifesa è molto carina... poi Rosalie mi fa morire ahahhah l'incontro con Emmett è stato esilarante, ammiro questa donna =)
x quando riguarda le frecciatine tra i gemelli, penso che Bella abbia fatto centro, ovvero che nascano x la situazione che il caro Jasper ha con Alice... cosa sarà succeso tra i due?!?!??! mmmm che curiosità *.*
x quando riguarda l'incotro con Jake penso sia andato tutto tranquillo, vedremo l'evolversi degli eventi... ora questa strana telefonata, bhe mi preoccupa un pò... Edward saprà già queste voci che circolano??? bhe è stato ammesso da lui stesso che alle volte non andava x le leggere con i suoi affari, ma possibile che abbia finanziato attività illegali!??!??! quante domande, non vedo l'ora di leggere la seconda parte...

detto questo rinnovo i miei complimenti... un bacione a presto

ps: non ho ancora commentato i capitoli "rossi", ma li ho letti tutti e spero davvero ruscirai a postare ad inizio settimana*.*(spero non penserai male di meXD)

24/06/11, ore 19:31

Ciao e buona giornata.
Sono contenta di vedere l'aggiornamento,un pò meno per il finale xD
Si.Sono letteralmente saltata sulla sedia leggendo di Bella e Jasper abbracciati ad inizio capitolo e avevo seriamente pensato di aver sbagliato storia.
Fortunatamente almeno verso quel fronte,nessun problema.
Rosalie e Jasper.
Parlando di violenza mi è parso di capire che la vicenda di Rose è più o meno simile a quella della Rosalie della Meyer.O comunque qualche episodio violento accomuna i due fratelli a tal punto da farli irrigidire solo simulando l'evento.
Sono in un momento delicato del loro rapporto e Bella teme possa centrare qualcosa quello che è accaduto alla festa,quando Alice e Jasper litigavano.Cosa sarà mai successo?Forse Rose prede le difese dell'amica e Jasper non apprezza.Vedremo...
Interessante l'incontro tra Rosalie e Emmett.Mi ha fatto sorridere immaginare la ragazza che stende quello stangone di Emmett.
Per quanto riguarda il pranzo con Jake sembra essere tutto molto tranquillo tra lui e Bella.Temo che Jacob stia cercando di farsi passare la cotta poichè Bella è ormai un pò Off limits.Chissà...magari Kelly può aiutarlo a dimenticare più in fretta.
Per quanto riguarda la telefonata...
Se pure Edward avesse mai deciso di imischiarsi in affari loschi non lo avrebbe mai fatto utilizzando il denaro di Bella e rischiando così di metterla in situazioni spiacevoli.
Anche prima che instaurassero una relazione amorosa,lei era al centro delle sue preoccupazione.Se non le garantiva solidarietà emotiva,dal punto di vista della protezione era impeccabile,a volte anche fin troppo paranoico.
Sarà sicuramente un equivoco o un imbroglio.
Sono curiosa però di scoprire come continua il capitolo xD
Grazie ancora per la risposta alla recensione,un bacio e alla prossima.I capitoli rossi?Non li ho ancora commentati...mi piacerebbe cominciare a farlo xD

24/06/11, ore 19:31

Robiiiiii!!!
Come staiiiiii????? Ti stai godendo le vacanze veroooooo???
Prima di tutto!
*sospiro estasiato di fronte la foto di Jackson Rathbone*
*espressione leggermente disgustata di fronte la foto di Taylor Lauthner* [dai, non tanto disgustata... però!!]
Conosciamo tutti Edward Cullen adesso... beh... credo che non ci sia niente di cui preoccuparsi!!! ... credo! O_O Cosa sarà successo?? Ed è per questo che oggi Bella non è riuscita a rintracciarloo??? O_O
Non per niente... ma a Jake e a Kelly ce li vedo insieme, sai??? XDD! Non per altro! XDD!
Coooomunque: morirò prima di giovedìììììì!!!! CATTIVAAA!!! Mi hai rimasta cosììììì!!! ç____ç Ueeee!! Perché!!! Ti darò la caccia come un cinghiale!!! Altro che forconi!!! Ahahahahahah, spero che tu non ti offenda quando sparo cazzate del tipo: "Ti darò la caccia come un cinghiale!!" xDDD Lo sai che ti adorooo!!!! ^____^
Ma adesso devo scappareeee!!! xDDD
Mi rifarò lunedì o martedì con il capitolo rosso!! ù.ù XD!
Un bacione grandissimoooooooooooooo Robiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Karen...

24/06/11, ore 19:10

ci lasci sempre con il cuore in gola...non si fa, non si fa, invece lo fai xkè sai che ti perdoniamo sempre con il prossimo capitolo...stupendo...me per rispondere alla tua domanda io da come hai impostato edward non mi preoccupo affatto...spero di non sbagliarmi..un bacio

24/06/11, ore 18:59

Sinceramente ho pensato subito a Jasper e all'autodifesa, non ho pensatpo male di lui ne di Bella, non ce l'ho fatta.
Invece quella tartaruga no, non me la racconta giusta....XD ok scherzavo!!
Per il finale beh qualche anatema da fare un baffo anche a voldemort è partito sono sincera...:P

24/06/11, ore 18:27

si mamma mia infatti ho dovuto rileggere le prime parole 2volte....dicevo "no aspetta nn ho capito bene"  pensavo la stesse bloccando xkè voleva picchiare jake....hihihi kmq cavoli ke è successo?? quali attività illegali....kmq si si stavolta sei stata un pò perfida a lasciarci a qsto punto...vedremo ke sarà successo a giovedì (tu lo sai ke io intanto aspetto in silenzio il chappy rosso Di eddy Alfa giusto??) un bacioneeee

24/06/11, ore 18:20

Giuro che sto pensando seriamente di lancìciarti qualche maledizione!!!!
Beh, lasciando da parte gli scherzi (che poi mica stavo tanto scherzando, eh! ù.ù) mi farai morire di curiosità!!!!!
Attività illegali?!
Oh oh....sento puzza di bruciato!
Capitolo stupendo comunque!
A presto, ciao! XD
P.s. *me si prostra ai tuoi piedi*
Mi dai una piccola, piccolissima anticipazione, please????????????????????????

24/06/11, ore 18:14

Ciaoo! questa volta partiamo dal finale..e mi viene da chiedere pure a me cosa sta succedendo?attività illegali?non va per niente bene,ma come hai detto tu conosciamo bene Edward quindi speriamo non ci sia niente di cui preoccuparsi. Con Jake sembra andare tutto bene anche se i soliti complimenti non mancano!E poi ammetto che la situazione Alice-Jasper mi sta incuriosendo e non vedo l'ora di saperne di più. Bhe che altro dirti se non bravissima come sempre! Al prossimo capitolo, per saperne di più :) Un bacione!                                                                                                                                                                           Ps.Aspetto con ansia l'arrivo di Kelly  e il suo incontro con Jake :)

24/06/11, ore 18:10

Robi stai tranquilla io anatemi e maledizioni nn te ne ho mandate!!!!!!! Sì confesso che appena ho letto di Bella stretta a Jasper mi è preso un colpo!!!!!!!!!! ma ke vorrà il giornalista??????? Nn è ke stai pensando di far mettere insieme Jacob e Kelly vero????
Bacioni al prossimo capitolo!

P.S: Sono ad un punto morto con il secondo cappy della ff ti va di darmi qualche consiglio?
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 06:21 pm)

24/06/11, ore 18:06

Hoi hoi! Che ha combinato il nostro bel principe? Fammi capire bene: Devo stare con questo dubbio per una settimana? Grazie cara troppo gentile! Scherzo ovviamente! Sai che oltre ad essere chiacchierona mi piace anche scherzare vero? Anche per stemperare un po' il malumore di questo periodo. Spero tanto per te sia passato, almeno un po', perchè quì è una vera tragedia, ora la prendo sul ridere, non posso fare altro! Grazie per la bellissima lezione di auto difesa (non nego la mia faccia da ebete ad'inizio capitolo), mi è stata molto utile, sperando di non doverne mai avere bisogno ma nella vita non si sa mai. Che dire ora? Io sono sempre un po' sospettosa e mi sorge una domandina: Centra qualcosa il fatto che Edward abbia dimenticato il cellulare? No perchè mi sembra molto strano che Edward non senta il bisogno di sentire Bella almeno cento volte al giorno. Magari è un caso però...E  comunque mi fido di te, posso avere dubitato qualche volta ma mi sono sempre ricreduta, Edward è sempre Edward ovvero un principe! Passa un buon fine settimana, ti mando un bacio Ari.