Un amore tra le onde
di _rainbow_

14/04/11, ore 18:09

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto un mondo immenso....
mi è piaciuta molto l'entrata in scena di bella alla festa...
e infine edward è molto geloso, e sono curiosa di saperne il seguito...
a presto,
baci,
ary94

14/04/11, ore 18:00

io spero tanto che questo andrea non si intrometta tra bella e edward a me edward geloso piace molto perche' vuole dire che e' molto innamorato di lei per non volerla dividere con nessuno se poi domani riescia mettere il capitolo in rosso spero che sia rivolto a loro due per quando ritornano dalla festa

14/04/11, ore 17:43

Uei là! Gelosino Mr cullen? eheh XD Direi proprio di sì. Eccome! Bhe, devo dire che Bella è stata proprio brava. Agitata come mai più, ma ha risposto benissimo al direttore del museo. E' sembrata, per quell'attimo, una perfetta vip consumata. ^____^
Quando non lo ha visto più e stava per entrare in panico, temevo che facesse qualcosa tipo mettersi a camminare veloce per trovarlo o che so io, invece è stata bravissima, pensando, mi sa anche giustamente, che lui la teneva d'occhio.
Ahi ahi.. mi sa che questo Andrea sarà un pò una spinetta nel fianco, anche se spererei di no.
Bellissimo cap! Bravissima come sempre!
Ps: se non mi vedi commentare per le prossime due settimane, è perchè son via, poi mi metterò a pari! Bacio, Ross =)

14/04/11, ore 17:38

Ciao carissima...diciamo che x essere una persona che nn ha mai frequentato quel mondo "fatato"(anche se x me poi così fatato nn é) te la sei cavata piuttosto bene, Oddio anch'io nn sono mai andata a certe feste e nn ho la più pallida idea di come vivano certe persone, ma se dovessi immaginarmelo, lo immaginerei proprio come l'hia descritto tu.....cmq torniamo ad Alice! Hai visto ci sono andata vicino, avevo sentito parlare che certe persone famose hanno un proprio "personal stylist" o addirittura un "personal shopper" che si occupa della loro immagine, pensa l'avevo scoperto proprio leggendo un articolo su Kristen Stewart...ehm, quante belle fortune che ha questa Bella/Kristen :(
...in conpenso nn ci ho azzeccato x niente con la sorpresa della festa...Andrea????...e chi sarebbe questo Andrea???...mi auguro solo che il suo unico ruolo sia mettere un pò di pepe sulla coppia Ed/Bella, altrimenti nn lo voglio!
Ora aspetto domani x il nuovo cap roSSSo...nn preoccuparti se sei impazzita, lo siamo tutte qui...pazze di LUI!...ecco vedi sono già partita in quarta!!! :Q______
Cioa e baciiiiii

14/04/11, ore 17:36

bellissima la descrizione di Alice devo dire che la rispecchia proprio a come me la immaginavo .. mi piace anche come hai descritto la sua intraprendenza nel cercare un lavoro ad Edward è un personaggio davvero spumeggiante ... molto bello anche il ricevimento ... non so se mi sbaglio ma Andrea questa vecchia conoscenza di Bella non mi ispira molta fiducia ...è solo una mia senzazione o cè del vero...

14/04/11, ore 17:21

e' meglio che bella metta subito 'dei paletti con il suo amico', altrimenti prevedo un po' di guai, quel che e' certo e' che andrea nn la vede piu' come una ragazzina anzi e se ne e' accorto benissimo anche edward-ciao

14/04/11, ore 17:17

Ciao Roby, purtroppo sono ancora incasinatissima e non riesco a leggermi in santa pace la tua storia, poi con questa cavolo di chiavetta è un inferno! Comunque per ora sono ancora connessa e ne approfitto subito per dirti che, come al solito, spettacolo puro! Mi piace come hai interpretato Alice, gli si addice molto! e Andrea...sai che a me piacciono tanto gli intrighi, anche se poi non accadrà niente, magari, mi piace lo stesso vedere Edward geloso! La festa ti è venuta benissimo, anche io me le immagino esattamente così le feste dei VIP, sarebbe bello partecipare, ma solo con Edward però! Posso chiederti una cosa? se però mi devi svelare qualcosa di importante per la storia allora non rispondermi...come mai Edward chiama Bella sempre Isabella? scusa ma è un tarlo che ho in testa dall'inizio della storia! Bene aspettiamo il prossimo, sperando di essere connessa con una linea vera! Ti mando un bacio Ari.

14/04/11, ore 17:15

Ciao carissima! Complimenti complimenti complimenti!!! Sei sempre più meravigliosa, bravissima! Non ho più le parole per dirti quanto ti apprezzo. Ora ti chiedo un favore: ho lasciato una recensione enl capitolo 1 che in realtà andava per questo cap: non è che provvedi tu a spostarla? Perchè io non riesco a farlo XD
E comunque quuesto andrea che ci fa qui???? Ma non ne aveva già abbastanza il loro rapporto di problemi?? No dai scherzo anzi apprezzo il pepe!! Ahahahahahaah XD
Bacino =*
Beth <3

14/04/11, ore 16:59

Ritengo questa storia degna di nota per vari motivi. Il primo è il modo in cui le parole sono capaci di trasmettere ogni singola emozione. Il linguaggio è corretto e ricco di vocaboli, scene che riprendono la vita reale sono state descritte dopo ricerche e non solo in base alla fantasia, di conseguenza ciò aiuta ad immedesimarsi nella vicenda. La storia è stata capace di farmi appassionare sin da subito grazie anche allo stile semplice ma accurato in cui è scritta. L'autrice è riuscita da subito a risaltare emozioni sentimenti e la passione che mette nello scriveere. Inoltre la fanfiction è stata ed è aggiornata regolarmente, con grande costanza da parte dell'autrice che ha, a parer mio, un talento eccezionale. Grazie per l'attenzione. Beth

14/04/11, ore 16:49

Wowwwwwwww......questo capitolo è fantastico!!!!!
Adoro il personaggio di Alice: così elegante, ma così sbarazzina, così autoritaria, ma così pimpante....cioè....mitica!!!!!
Ed Edward geloso è semplicemente......wao...adorabile, magnifico, stupendo, e chi più ne ha più ne metta! XP
Bella proprio non poteva evitare di fare una figuraccia: mi sono imbarazzata al posto suo quando è inciampata sul tappeto rosso!
A presto, ciao! X)

14/04/11, ore 16:35

Oddio e ki è ora questo Andrea??? non può venire a rompere su! anke se ho molto apprezzato la gelosia di Edward!! ihihih Caro Andrea puoi essere bello ma, a mio parere, non c'è confronto con Edward !! quiiindi cerca di capire ke non c'è trippa x gatti!! giusto roberta?? non ci sconvolgere, non può arrivare questo e far confondere le idee a bella! non ci fare penare ti pregooooo! cmq finalmente è entrata in scena Alice!! ahahah la solita pazza! la adoro già! =)vabbè ho parlato troppo oggi, smetto di scocciarti! alla prossima, ciaooo!

14/04/11, ore 16:19

Ciao! complimenti ancora una volta :D vorrei sapere come faccio poi a leggere il capitolo rosso al tramonto...sempre nella pagina dedicata a questa storia? come un 24 capitolo?

13/04/11, ore 19:04

non ribadirò che è fantastico x' lo dico sempre.. spenderò qualche parola sulla loro conversazione telefonica, che ho trovato oltremodo adorabile con quei botta e risposta a doppio senso!! mi è piaciuta asnche la naturalezza con cui isabella gli ha chiesto se stava tornando a casa, x' è evidente che lei si senta a casa con lui... sono curiosa di leggere cosa accadrà al museo, ma ritengo che edward abbia avuto un'ottima idea facendola mostrare in pubblico con lui come accompagnatore ufficiale, ancora prima che ufficializzi il fidanzamento..quanti capitoli pensi che scriverai? hai già una mezza idea? ciao ciao

13/04/11, ore 06:04

Omg omg sto dalle due di notte a leggere questa storia! Ed ora alle 6 di mattina , posso dirti! TI venero awwww *___* mio dio e' favolosa! Adoro la trama cosi originale awwww! Awww quando giovedi ho bisogno di leggere! Awww comunque piacere letizia e sono una tua fans anche se un po psicopatica awww! Ps :) u_u vogliamo bebe' futuro nella storia ahah :) awww sei grandiosa

13/04/11, ore 00:14

Ciao Roberta...bhé che dire?...il cap di "collegamento" spacca!!!...Oddio lo adorato dall'inizio alla fine, bellissimo il palazzo, la palestra e tutto il resto, ma niente é più bello dei loro dialoghi, quando lui si prende gioco di lei, bellissimo li adorooooooo!!!!!!!!
Come fai a farmi mancare il fiato dall'emozione dopo ben 22 cap????...eh sì che dovrei essermi abituata?!!...credimi avrò riletto 10 volte la loro telefonata, quando lui le dice di ripetere "Ma stai venendo davvero a casa?"...e poi adoro, e credimi lo adoro veramente quando ricordano il loro passato, quando erano davvero tanto distanti quanto vicini, infatti spero che nei prox cap tu possa inserire ancora qualche flashback, mi somno sempre piaciuti parecchio!
Cmq tornanto alla festa, é giusto che lui l'accompagni in modo che Bella possa prendere confidenza con il mondo esterno, anke xké immagino sia un mondo piuttosto spietato il suo, ma con Edward a fianco penso possa affrontare di tutto...(e che cavolo!!! affronterei pure la morte con uno così a fianco, con o senza smoking!!!)...e questa sorpresa chi sarà????...mmmm...a parte Alice, chi potrebbero incontrare?...boh, forse Sam? o magari Kelly? o forse quella Alyssa vista sulla rivista?...ma certo! nn mi dire che incontra quel Matt??!!!!...uff, sono troppo curiosa :( ma pazienterò fino a giov!
Ciao cara un bacio grande grande....ah! il tuo PS finale spacca parecchio...immagino tu voglia raccontarci il ritorno a casa di Edward....mmmm...nn vedo l'ora!!!!! Kissssssssss