Un amore tra le onde
di _rainbow_

27/04/11, ore 16:59

Robii!!! Lo sapevo, lo sapevo! Dannazione. Me lo sentivo, ma non volevo dar retta a quella vocina. Figurati se edward, dopo una confessione del genere, già stracolmo di sensi di colpa verso bella, non si faceva ulteriori (scusa ma quando ci vuole..) se... viaggi mentali!!! Ecco, ti pareva. Ma porc.. Bella è stata a dir poco fenomenale per come gli ha risposto ai messaggi. E' stata grande. Ha ragione da vendere: lei è stata sincera, non hai mai pensato a quel gesto insano e ha capito esattamente come si è trovato Edward nella sua vita: il bambino, poi il ragazzzo, poi l'uomo che ha affrontato e sta affrontando tutti i suoi problemi. Al di là che lo faccia in modo giusto o meno. Lui ha deciso per tutti e due, come se in quel momento l'avesse ritenuta una ragazzina o semplicemente troppo indifesa (che poi fa poca differenza o almeno si contraddice sul fatto che la pensasse una ragazza forte).
Potrà sembrare un colpo di testa, il fatto di andare a Londra a cercarlo, ma chi lotta per i propri sentimenti, per la persona che ama, fa anche queste cose un pò "folli". E poi è stata intelligente nel chiedere a Jasper di accompagnarla, perchè dimostra di non essere avventata.
La faccia di Edward sarà piena di stupore, immagino, ma spero proprio che non si arrabbi con nessuno. Tanto meno con bella. E soprattutto che capisca il suo errore nell'allontanarla e che Bella sa camminare sulle sue gambe. e che cavolo! Datti una svegliata, Ed, in questo senso. Su!!
Quanto a rose, perchè ho l'impressione che il suo fantomatico appuntamento sia con un certo tipo di dottore?? Mmm... vedremo. Quanto al fatto che Kelly li raggiungerà a Londra la cosa non mi piace. E il fatto che tu non mi abbia mai smentita (pur senza rivelarmi niente) su questo punto mi dà molto da pensare, cara Robi... =)
Ohi, senti, ma quand'è che mi fai vedere sti fantomatici occhiali?? Voglio la foto, io, ve! XD
Bravissima! Un bacione grande!! Ross =)

27/04/11, ore 16:45

WAO hai fatto tirare fuori le p.... a Bella in questo modo dimostrerà a Ed la sua maturità e la sua sicurezza nell'amarlo, lui non può prendere decisioni per lei ora non è più il suo "tutore" ma il suo uomo quindi le decisioni le deve prendere insieme a lei, comunque poverino anche lui ha sofferto tanto e forse la paura che nel futuro Bella gli rinfacci tutto lo fa agire così.... comunque ho visto la tua faccia da cucciolo e non posso fare a meno di perdonarti .... un bacio e a presto

27/04/11, ore 16:22

AAA OCCHIALI ROSA CERCASI!!! uffa ma che hai combinato?????
capisco la reazione di Edward comunuqe, si sente responsabile di una quasi morte di bella.... ora però il passato è passato ed è tempo di metterci una pietra sopra!!! e sono sicura che con questa improvvisata di Bella chiuderà quasi del tutto la porta che conduce al passato... ne hanno bisogno tutti e due.... ora per farti perdonare devi posstare un capitolone da occhialoni rosa.... un Edward prima sorpreso e turbato dall'arrivo di Bella, ma poi estremamente felice per la prese di posizione della sua ragazza....
ora aspetto lunedì, ma niente più scherzi ti pregoooooooo!!! un bacione Fra

27/04/11, ore 16:22

la faccia di edward non oso immaginarmela!! ahah per quanto riguarda jasper.. vive vive ma leggermente infortunato ahaha :P
bellissimo anche questo capitolo e come al solito emtti foto di paesaggi davvero stupendi!! *-*
fattelo dire però: edward è proprio un complessato cronico!!! aha ;)
ha fatto bene bella a volerlo raggiungere. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*
a presto.. o meglio, a lunedi!! :P
=D

27/04/11, ore 16:18

aimè... io come te sono follemente innammorata di Edward e gli perdonerei tutto, quindi lo capisco, e capisco le sue paure...certo non condivido la sua scelta drastica nell'allontanare Bella dal suo cuore, ma comprendo le sue paure. L'idea di averla messa "fisicamente" in pericolo di morte lo ha distrutto e tu hai saputo descriverlo decisamente con perfezione.
Mi fa molto ridere Jasper, anche perchè mi sono immaginata parola dopo parola le sue espressioni e lo trovo a dir poco stupendo (mai come Edward ovvio, ma il primo sotto lui).
Mi è poi piaciuta questa intraprendenza di Bella, che finalmente prende una decisione da "adulta" da sola. Certo Edward quando la vedrà sarà combattuto tra la felicità e la rabbia, ma sono sicura che l'aiuto di quella mente geniale di Kelly, lo riavvicinerà a riprendere un po' di buon senso perduto su quella stupenda spiaggia...
Mentre lui la allontanava dal suo cuore, avevo i brividi e mi sono sentita tristissima, non credevo che la storia prevedesse un allontanamento volontaria (grazie per avermi stupito), ma mi sono rinsavita quando Bella ha preso la sua decisione!!!
Per questa settimana ti perdono, le feste sono sacrosante per tutti, ma lunedì ti aspetto al varco e se non posti, rispolvero il forcone!!!
Ciao a presto
barbara

27/04/11, ore 16:12

Buon pomeriggio Robertaaaa!!!!! ^___^

Come staiii?!?!?! Io tutto bene... La Pasqua e la Pasquetta sono andate benissimo, anche se di uova di Pasqua quasi niente!!! E meno male, aggiungo!!! Perché io NON DEVO mangiare cioccolata!!! E no!!! Cara Roberta!!! Non sono una di quelle ragazze che dicono di dimagrire perché sono grasse!! -.-''' Io lo sono davvero, o per meglio dire, sono "diversamente magra"... molto diversamente!!! xDDD Però. alla fine, la cioccolata l'ho magiata lo stessoooo!!! AHHHH, caso disperato!!! ihihih xDDD ed ecco che arriva la parte depressa di me!! Che quando mi riprendo mi dico che sono proprio stupida!!! Vedi tu!! -.-''' Ma è normale nooo?!?!?!?! Essere depressi a 16 anni!!! beh... io sono un caso particolare... molto particolare!!! -.-'''
AHHHHHH!!!! Ma perchè sto qui ad annoiarti sui miei complessi, non complessi?!?!?! O_O Oh, che finaa!!! xDDDDD
Non farci caso, mi raccomando!!! xDDD

Passiamo al capitolo che è meglio. Devo prima fare come minimo dieci respiri profondi prima di scriverti che Edward è proprio un ignorante!!! Ma come puòòò??!?!?!?!
Respiri profondiiii!!!!
Fiuu...
Beh... Edward ha deciso per Isabella ancheeee!!! Aveva promesso che non l'avrebbe più rifattooooo?!??!?! Grrrrrr!!! Odiosooo!!! Perché ha deciso anche per Isabella?!?!? Non avrebbe dovuto!!! E poi i suoi "sforzi" sono vani!! -.-''' Isabella rimane lo stesso innamorata di Edward!!!
E... FINALMENTE lei prende in mano la sua vita!! "Vai Isabella!! Non far prendere decisioni a quel cazzone di Edward!!! se fosse in te lo prenderei a schiaffi molto volentieriii!!! ù.ù"
xDD! Te l'ho detto che non devi far caso a queste mie recensioni straneee??!?! O_O

Isabella ha chiamato Jasper, povero!!!! Non l'ha fatto neanche dormireeee!!! xDDDD, e andranno a Londra, dove incontreranno Kelly!!! Ahahhaha xDDD Povero Jasperrr!!! xDDD
Cosa succederààààà??!?!?!! La faccia di Edward me la riesco ad immaginare!! xDD Occhi fuori dalle orbite, fumo che esce dalle orecchie e dal naso e tutto rosso in viso! Ahhaahhahha xDDD Sconvolto, incazzato nero, e sorpreso!! xDDD
Povero Jasperrr!!!!! Ci andrà sotto lui, me lo sento!! Sì, che Bella è la ragazza di Edward... ma non fa i miracolii!!! xDDD

Beh... adesso ti lascio!!! ... Dopo un lungo testamento!!! xDDD Spero non ti dispiacciano queste recensioni lunghe chilometri, e strane!! xDD
Un bacione enorme e a lunedìììììì!!!! ^____________^

IAmAlone... <3 <3 <3

27/04/11, ore 16:04

lo ammazzo ehhhhh eh noononno nononoooooooooooooooooooo!! ma è impazzito??? cosa sta dicendo?? ha paura ha paura ma non si scappa...dio che disperazione.. prima di scriverti ho vagato per la stanza per almeno mezzora...mi vuoi morta??? O.O
posta presto....:(((((((((((((

27/04/11, ore 16:04

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
immaginavo che bella gli avrebbe raccontato di "quel pomeriggio", ma non avevo calcolato la reazione di edward... non ne sono rimasta sorpresa, i sensi di colpa hanno avuto la meglio e lui ha preferito "lasciarla andare", piuttosto che ferirla di nuovo, ma così facendo stanno male entrambie non ha risolto un gran chè la situazione... sono daccordo con quello che vuole fare bella, anch'io nei suoi panni avrei fatto lo stesso.... sono curiosa di conoscere kelly...
a presto,
baci baci,
ary94

27/04/11, ore 16:01

chiedo di inserire questa storia tra le scelte perchè oltre ad essere scritta molto bene è capace di coinvolgere i lettori e di far loro immaginare la storia. i capitoli sono ben scritti e senza errori o se ve ne sono, sono molto pochi. faccio anche i miei complimenti all'autrice per la sua inventiva.
alice_cullen_95

27/04/11, ore 15:58

ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo! *___* la scorsa volta ero un po' incasinata e non sono riuscita a lasciarti nemmeno un commento piccolo piccolo :(
con questo capitolo mi hai completamente lasciata senza parole! non so veramente che dire.. ho letto una sofferenza enorme sia in Edward che in Bella... Edward è.. Edward pensa che essendo il più grande,che essendo tutore di Bella deve fare le scelte migliori per lei.. deve ancora decidere per lei e per il suo bene..ma in questo caso le cose sono molto differenti.. sono una coppia.. devono parlare,confrontarsi.. non sono più tutore e ragazzina da proteggere.. non ne faccio una colpa a Eddino perchè.. anche per lui questa situazione è nuova ed è difficile da gestire credo.. poi ha un bagaglio di sensi di colpa enorme dentro di se e quindi.. no no non mi sento proprio di buttarlo alla forca! lo capisco benissimo..e poi in tutta questa situazione anche lui sta soffrendo come un cane! poveri cuccioli :( ç___ç mi piace la grinta che ha tirato fuori Bella! ha fatto bene a prendere in mano la situazione! ma io adesso non posso aspettare a lunedì per sapere l seguito mannaggia!! xD :( spero che Edward non voglia la testa di Jasper su un piatto d'argento.. ok Bella ha agito un po' d'istinto ma non è che possono chiuderla in casa e non farla uscire!! xD quindi bene bene... complimenti ai gemelli Hale! ;) Edward secondo me sarà leggermente spiazzato da questa comparsa... forse un po' si arrabbierà! ma pi passerà tutto.. ne sono convinta!!!! ^__^ o almeno spero xD ma in tutto questo Kelly dove la mettiamo??? nel senso... prima Bella parla con Eddino e poi arriva Kelly?? ma Kelly non deve consolare Bella vero?? vero?? deve solo fare i salti di gioia alla notizia "indovina?? io e Edward stiamo insiemeeeeee!!" vero??? puuufff.. voglio leggere ancora!!!! capitolo favoloso comunque come sempre e un ultima cosa.. mi sono sentita come si sono sentiti loro! dilaniati.. sofferenti.. tristi e arrabbiati.. Eddino cerca di non farti travolgere dal passato! cerca di rendere il presente migliore e di non farti sommergere dai sensi di colpa! povero Ed :'( ora ti lascio in pace! sono contenta che le vacanze siano andate bene! anche io non mi posso lamentare e nonostante l'età (22anni...) sono sempre molto contenta di riceve uova di pasqua in regalo!!!!! mauhauahahaauhaah xD un bacione cara e a presto ;) :***

27/04/11, ore 15:47

cioe mi vuoi dire che io fino a lunedi non vedrò il loiro incontro?' aspettavo il capitolo x leggere le loro lacrime e i loro chiarimenti, ma non edward chge la lascia a casa a morire dal dolore mentre fugge a londra con qualche scusa lavorativa.. non si rende conto che la sta facendo soffrire ancora lasciandola?? dov'è l'amore che prova x lei? mi spaice ma io non credo al detto che se ami qualcuno loo devi lassciare andare..se ami qualcuno lo devo tenere stretto a te.. bella mi è piaciuta, stavolta tocca a lei dimostrare a edward che è cresciuta e che ha fatto la sua scelta, cioe:LUI.. unica coa che non comprendo, è la presenza di kelly tra di loro.. devono chiarirsi in due non con kelly a fianco.. cmq tutto mi sarei aspettata fuorche lui se ne andasse e si separassero..stavolta le lenti rosa si sono perse x strada irrimediabilmente.. e mi dispiace parecchio x' edward non merita di soffrire cosi, nè tantomeno isabella.. è troppo facile fuggire e capita troppo spesso, speravo in un chiarimento non in una separazione..

27/04/11, ore 15:46

Oddio che dolore! Mi hai fatto star male di brutto! Ma rimani sempre e comunque fantastica, in tutto quello che scrivi! La parte sulla spiaggia è stata da cardiopalma, e tutto il resto geniale, tipico di te! Che posso dirti di Edward? ormai è innegabile che anche io ne sono follemente innamorata, io lo capisco davvero, quello che non capisco è perchè si ostini a decidere lui per entrambi, sicuramente ha le sue buone ragioni, ma proprio per tutti gli sbagli che ha commesso in passato, poteva pensarci su un po' di più credo. Come reagirà all'arrivo imprevisto di Bella? sadica! Mi fai aspettare fino a lunedì? quanto cioccolato dovrò mangiare nell'attesa? sono già piena di brufoli! Credo che sarà divertente il prossimo capitolo, la sua reazione proprio non riesco ad immagiinarla è così imprevedibile Edward! Sai che mi hai fatto perdere la testa con questo capitolo? Ti svelo un segreto...qualche volta mi piace anche soffrire, si perchè credimi, ho sofferto esattamente come Bella è stato fortissimo il pezzo sulla spiaggia, non pensavo così di forte impatto su di me! Ti ringrazierò all'infinito per tutte queste bellissime emozioni che mi stai regalando! Allora hai passato una Pasqua serena? sono contenta anche io a parte il troppo cioccolato! Le sorpresine delle uove com'erano? le mie bimbe sono rimaste un po' deluse!
Buon fine settimana e un bacione!

27/04/11, ore 15:37

Nulla da eccepire, la tua capacità descrittiva è davveero notevole. A volte mi sembra quasi di vederli. Mi hai lasciato con l'amaro in bocca, ma aspetto con ansia la resa dei conti tra Edward e Bella.
E' giusto che lei gli faccia capire che non è una ragazzina e che lui si deve rapportare a lei come la sua compagna non come se fosse la sua sorellina minore.
E poi, beh, spero facciano la pace come si deve e spero che Kelly supporti la sua amica.

Un grosso ciao

27/04/11, ore 14:12

mi stavo dimenticando di recensire visto che sono qua che fremo dalla voglia di leggere il seguioto. ho molte cose da dire 8e quando mai nn è cosi?), dunque inizio: l'arrivo imminente di kelly: mi pare che la ragazza sia abbastanza sveglia, a supporre che è bella a far bene a edward.. cosa farà quando scoprirà che sono fidanzati? voglio essere positiva e confidare nelle tue lenti rosa, cioè stramazzerà al suolo x la sorpresa ma sarà felicissima x l'amica.. mi sa che kelly potrebbe andare d'accordo con alice.. punto due: andrea (lo odio lo sai no? l'ho detto 100 volte): COsa vuol dire bella quando pensa che parlare di jacob Non implicava un turbamento che sentiva invece nei confronti di Andrea? tirbamento x il segreto o cos'altro? beh se è come spero x il segreto, ora che lo dirà a edward non sarà piu un segreto quindi non condivideràà piu nulla con andrea..TIE!punto tre: arrivano sam e emily, e la cozza/terzo incomodo si aggrega.. ma che palleee! ecco lui credo che a differenza di kelly non gioirà x i due fidanzatini, ma in fondo bella è sempre stata chiara.. ma questo vuol dire che ed & bella andranno in california x il matrimonio? una piccola vacanzina? wowowowowww non vedo l'ora!!ultimoe poi la smetto, la spiaggia che hai postato nelle foto è davvero bella e secondo me perfetta x il loro faccia a faccia...quest'estete andrò proprio da quelle parti e spero di trovare un panorama perfetto come nella foto...detto cio, a presto, ciaoo

26/04/11, ore 18:11

L'ho già detto che adoro Kelly? L'ho già detto che adoro Bella? L'ho già detto che amo Edward?? Si???no??? vabbè casomai mi sono ripetuta...
Kelly mi fa morire dal ridere ed ha un intuito formidabile, credo che appena saprà che la relazione tra loro c'è ed è importante, salterà di gioia!!!Bella è talmente attaccata a lei che rinasce ogni volta che la sente.Dopotutto si è trovata a dover crescere ancora di più e tutto insieme, ha bisogno di un'amica spensierata  della sua età..ed Edward? Geloso marcio e chissà quali film mentali si starà facendo dopo che Bella gli ha detto che vuole parlarle di Andrea!!! Quindi posta presto sennò stò poveraccio stà lì a torturarsi....
I tuoi capitoli sono sempre strepitosi, intensi e dolcissimi....a presto, spero!
Un abbraccio ed anche se in ritardo spero che la Pasqua sia andata bene