Un amore tra le onde
di _rainbow_

01/06/11, ore 15:17

Cara Roberta, non so cosa sia successo in questi ultimi giorni visto che non ho potuto collegarmi...ma qualsiasi cosa sia successa, per quanto possa valere, mi dispiace...
passando al capitolo...beh che dire questa intervista farà davvero scalpore...l'intervista di Samantha mi è piaciuta molto, ha cercato sicuramente di far vedere un Edward Cullen diverso dal solito uomo d'affari...e poi mi sono divertita a leggere i suoi commenti, a confera che chiunque lo veda dal vivo e ci parli per 5 minuti ne rimarrebbe affascinato *_*
a presto ;)

01/06/11, ore 13:44

Quando esce quel numero di Vanity Fair???????....LO VOGLIO!!!!....o meglio VOGLIO LUI...LUI...LUIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!.....Oddio come lo vedo rispordere a quelle domande, con quel suo fare intrigante e malizioso.....ADORO!!!! XD
Complimenti, bellissima intervista ;D
Bacioni!

01/06/11, ore 08:16

Sei sempre bravissima, purtroppo ho poco tempo! speo che le tue colleghe stiano meglio e continuino a lottare!
ti abbrccio

01/06/11, ore 00:03

Voglio quest'uomo con tutta me stessa!!!!! Sicuro, determinato, dolce, possessivo pure eh....ma sa cosa vuole e fa di tutto per raggiungere l'obiettivo!!! Ora il suo target è far capire a tutti che Isabella è sua e che lui la adora....romanticissima questa cosa!!!!

31/05/11, ore 22:50

azz l'ha fatto davvero non ci credo, pensavo avrebbero aspettato i 18!così daranno sfogo in tutti i modi alle stampe. Vanity feir è un'interessante rivista...sinceramente compro solo le copertine con rob :P ma è sicuramente meglio di molti altri cosini stupidi.
Il compleanno si avvicinaaa, sono felice che ci sia molta gente, magari viene anche il famoso andrea XD, oddio anche Jake?speriamo bene...io insisto lo vedo bene con kelly!!

31/05/11, ore 22:03

Anzitutto,grazie per la risposta alla recensione e per quanto riguarda le note inziali a questo capitolo,sono contenta che almeno in parte,le nostre parole sono state d'aiuto alle tue colleghe.Pultroppo non possiamo far altro in casi simili,ma almeno una risposta all'avviso era dovuta!
Passando al capitolo...
Trovo che Bella abbia sempre paura di non conoscere abbastanza la parte più "oscura" del carattere di Edward e ne teme la presenza in particolari situazioni.
Credo che questo suo disagio sia dovuto più che altro alla giovane età e all'inesperienza nel campo della finanza.Tuttavia riesce sempre a sedare la situazione riscontrando in ogni atteggiamento di Edward dei progressi rispetto al passato e sopratutto tanto tanto rispetto e amore nei suoi confronti.
La seconda parte riguardante l'intervista è scritta davvero molto bene e ho trovato molto interessanti le domande rivolte ad Edward ed il modo in cui è venuta alla luce la sua relazione con Isabella.
Ancora tanti complimenti,un bacio e alla prossima.

31/05/11, ore 21:32

Ciao robi!!!!! sn contenta ke ti abbia fatto piacere il mio commento!! ho fatto qlc nel mio piccolo!! cercando di darti una mano cm ho potuto!! :)...qst capitolo è stato moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellooooooooooooooooooo!!! :)..ioadoro edward e le foto ke hai messo sn da orgasmo...cm tt del resto!!! :)...mi è piacuta un sacco l'intervista e sembra proprio scritta da una giornalista!! ma nn avevo dubbi sulle tue capacità di scrittrice sapevo ke te le saresticavata alla grande!! :)....è stato un bel boom qst intevista!!! kissà cosasucc!!!! :)...mooolto curiosa!!! :) un sacco di invitati!!! oddio!!! cosa succedrà??:) curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :) nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e anke se capiterà quelli rosso fuco ke nn disdegno MAIIIIIIIIIIIIIII!! :)un bacione robi sei bravissima a  scrivere!!!! :) miticaaaaaaaaaa :)<3

31/05/11, ore 21:02

wowwwwwwwwwwww finalmente la detto che lui e' bella stanno assieme sono molto contenta anche se mi aspettavo il capitolo della cena quello molto hard

31/05/11, ore 20:49

ciaooooo ahhh mi è piaciuta un sacco l'intervista e il personaggio di samantha anke!!! è solare e fresca nella scrittura e poi molto sincera....kissa quali saranno le reazioni di isabella (a causa di tt queste dichiarazioni da parte di eddy) e del mondo......vedremo a prestooooo un baciooo

31/05/11, ore 19:18

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
l'intervista mi è piaciuta particolarmente, fa conoscere aspetti di edward che non sempre sono visibili a tutti, anche se nel corso dei capitoli ho imparato a riconoscerli...
aspetto con ansia il compleanno di bella, una sbirciatina agli invitati???
a presto,
baci baci,
ary94

31/05/11, ore 18:43

Dopo una intensa giornata di studio.. arrivare a casa e trovare il tuo aggiornamento è stato bellissimo! la stessa sensazione che sento quando dopo queste intense giornate di caldo vado a fare una doccia fredda! *_* forse il paragone fa un po' pena... ma ora come ora non mi è venuto niente di meglio in mente! sono leggermente fusa XD venendo al capitolo.. WOW!! finalmente è stata rilasciato la tanto attesa intervista! sei bravissima a parlare in nome di Edward sai? questa intervista è stata favolosa! leggere le sue risposte.. è un uomo veramente da amare Ed! *__* <3
mi piace troppo il modo in cui riesce a gestire qualsiasi situazione e sono contenta di come si sta comportando anche con Isabella! nel senso.. so che per lui è difficile cercare di "cambiare" il suo solito atteggiamento! ma ha ragione Bella.. ci sta riuscendo e mette sempre i suoi bisogni prima di tutto! proprio perchè sa quanto tutta questa situazione per lei può essere difficile visto che non ha mai vissuto così al centro dell'attenzione! dall'intervista è venuto fuori il profondo amore di Ed per lei.. ti giuro è stato fantastico leggerla! credo anche io che non tutti saranno così buoni nei suoi confronti come la giornalista... mi sa che vedremo un po' di maretta! però.. sono sicura che questo non farà altro che unirli! non avevo mai pensato all'idea che lui potesse finire in carcere.. ma questo perchè lei per il momento è ancora minorenne? ci saranno tante malignità.. me lo sento.. e sono dell'idea che uno pur di proteggere le persone che ama può fare di tutto nella sua vita.. anche "giocare sporco".. forse non è l'atteggiamento giusto da avere.. ma quando vieni infamato e attaccato con cose non vere.. uno si dovrà pur difendere no? in certe situazioni e con certe persone.. bisogna giocarsi tutto! provarle tutto... altrimenti verrai sempre mangiato dagli squali! credo comunque che in un modo o nell'altro Ed riuscirà a mantenere la situazione sotto controllo.. per il compleanno di Bellina.. wow lo festeggiamo al prossimo capitolo???? Sono molto ma molto curiosa! secondo me faranno una festicciola.. e spero che la situazione con Jake non sia troppo tesa.. ma non è che ci scappa del tenero tra Kelly e Jake??? è da un po' di tempo che mi balena questa idea per la testa... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *___*
sono io che ringrazio te comunque per tutto.. farti sapere che ti siamo vicine per lo spiacevole evento della volta scorsa era il minimo che potessimo fare! il minimo che io potessi fare.. spero davvero che le cose si sistemino e che tu sia un po' meno amareggiata!
ci sentiamo presto un bacio grandeeeee Veronica :****

31/05/11, ore 18:04

ciao Roberta,che bel capitolo succoso! il nostro bellissimo uomo d'affari ha tirato fuori le unghie,a proposito quelle foto mi hai fatta rimanere impalata come un baccalà,mannaggia quanto è bello!, bellissima l'intervista,anche meglio di alcune che si leggono nei giornali!; direi che ha fatto il botto,adesso inizierà una guerra mediatica per screditarlo agli occhi della gente,ma anche no spero! Certo che un uomo così tutto d'un pezzo è proprio attraente,fortunata Bella! Adesso devo fare un appunto,io non metto in dubbio l'amore di Bella per Edward ma,almeno per me,sembra che lei sia sempre titubante per quanto riguarda le decisioni,c'è sempre un qualcosa che la fa pensare,almeno è così che la percepisco io! nonostante questo la ammiro perchè,pur essendo così giovane,è pronta ad affrontare una situazione del genere e non avendo esperienza su questo tipo di situazioni. Come sempre sei stata fantastica,il tuo modo di scrivere è meraviglioso,ci sentiamo alla prossima Bà!

31/05/11, ore 17:45

Tesoro perdona se non ho più recensito ma lo studio mi sta uccidendo e  non capisco perchè  i professori si ostinino a riempirci di verifiche a pochi giorni dalla fine della scuola.
Comunque capitolo perfetto, l'intervista è *_*
sicura che sotto sotto non sei una giornalista? XD
Poi la parte dove lui dice che il momento più bello della sua vita è stato quando si è innamorato.. ciao ciao.
Ripeto, voglio un EDWARD CULLEN, il tuo per l'esattezza xD
E mi dispiace un sacco per le tue colleghe , purtroppo l'italia è così...
Spero che si risolva tutto,
un bacione grandissimo a te,  alle tue colleghe...
ehm.. e già che ci siamo perchè no? Anche a Edward u.u
xxx
Marty

31/05/11, ore 17:36

L'intervista ? Deliziosa. La cosa più emozionante? Quando Edward dice che il momento più bello della sua vita è quando ha scoperto di essere innamorato. Perchè in un'era  in cui siamo tutti stressati esauriti, disposti a tutto per fare carriera, ambiziosi ossesionati dalla linea , dai vestiti e dai soldi forse dovremmo fermarci a riflettere su cosa rende felici veramente. E francamente credo che solo l'amore a tutto tondo mi abbia reso felice veramente.
Ed adesso prepariamoci per i diciotto anni di Isabella perchè credo che la invidieremo davvero tanto e non per il vestito bellissimo e firmato che indosserà o per la festa stratosferica che la vedrà protagonista e forse nemmeno per il regalo di Edward. Magari per la notte di follia e passione che le verrà dedicata.
Complimenti Roberta ed in bocca al lupo per le tue colleghe. E' un mondo brutto quello del lavoro che oggi abbiamo davanti!

31/05/11, ore 17:21

si si giusto domani andrò a comprare il regalo a isabella!! u.u
ahahh :P
bellissimo capitolo come sempre =)
solo tu fai dei capitoli così aprticolari... i capitolo-intervista xD
devo dire che non mi aspettavo una dichiarazione del genere dal momento che isabella è ancora minorenne, ma d'altronde ha ragioen edward nel dire che visto i suoi soldi e il suo poter non avrà problemi dal punto di vista legale o cose del genere ;) ( mi pare fosse scritto nel precedente capitolo, correggimi se sbaglio visto che mi sto rimbambendo con la scuola =D )
al prossimo capitolo!!
un bacione e a presto!! <3