Un amore tra le onde
di _rainbow_

09/02/11, ore 18:05

ciaoooo complimenti davvero x la tua storia:mi stà piacendo davvero molto!!!!! :D

09/02/11, ore 13:19

Bellissimo..
Mi piace l'atmosfera che si sta creando tra loro, si sente che a piccoli passi si stanno scoprendo o meglio riscoprendo, ed hanno molto voglia di aprirsi l'uno verso l'altra in fondo sono l'unica famiglia che hanno e spero che la quotidianità sulla barca li porti ad essere sempre più complici.
Certo per l'amore è ancora molto presto ma è giusto così non sarebbe stato naturale la solita Bella che appena lo vede si innamora perdutamente di lui o viceversa un Edward che la invita per dichiararle il suo amore, hanno un passato in comune che li ha visti divisi, sono quasi due estranei e hanno molte cose ancora da chiarire, ma spero che pian piano comincino a fidarsi e a lasciare che il sentimento che li lega diventi qualcosa di più.
Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere, è sempre molto coinvolgente e grazie per le bellisime foto che ci aiutano ad immaginare meglio la tua stoira.
Sissi

09/02/11, ore 12:03

oh my god!!! che romantico........le ha parlato col cuore il mano.....
se fossi stata al posto di bella gli sarei saltata addosso!!!!!!
magari anche il mio uomo mi facesse delle dichiarazioni così.......
vai così stella!!! non vedo l'ora di un prossimo capitolo!!!

08/02/11, ore 23:24

emozionante,mi sento rabbrividire quando leggo..ho il cuore in golaemi vedo la scena davanti...mi piace ..forse mi immedesimo troppo e mi faccio trasportare come una quindicenne ma mi piacecio che scrivi..un bacio

08/02/11, ore 22:54

Oddio mi sono sciolta!!!l'altra volta ti avevo detto che l'Edward arrogante e autoritario mi fa impazzire ma anche questo Edward così dolce non è davvero niente male anche perchè lo fai sempre apparire così sicuro di se e quando esprime i suoi sentimenti e così diretto e limpido che non si può non amarlo (almeno io me ne sarei già innamorata se fossi Bella). COMPLIMENTI come al solito e anche per i termini tecnici che usi per descrivere la barca a vela e le varie mansioni da compiere, penso che sia davvero difficile scrivere di argomenti che magari non si conosce bene , penso che tu abbia dovuto documentarti e da lettrice apprezzo molto i tuoi sforzi perchè la storia oltre ad emozionare mi fa conoscere cose nuove ed è più semplice anche riuscire ad immaginarsi l'ambiente in cui si svolge ed immedesimarsi nelle situazioni descritte.

08/02/11, ore 22:03

finalmente sono salpati e non vedo l'ora di scoprire come arriveranno ad innamorarsi.e' difficile per entrambi perche' edward e' un uomo e magari riesce a capire meglio il fatto di sapersi innamorato,perche' ha avuto delle esperienze e quindi ha un termine di paragone,anche perche' sicuramente cio' che prova per bella e' totalmente diverso,ma deve fare i conti con una ragazza non ancora diciottenne che non sa assolutamente nulla dell'amore,soprattutto di quello fisico.per lei sara' una novita' ma come riuscira' a capire che e' lui l'uomo della sua vita se non ha mai amato?! ho paura che possa farsi prendere dall novita' e dagli ormoni,per questo sara' difficile anche per edward,perche' deve farle capire e guidarla verso un mondo a lei,ma anche a lui,del tutto sconosciuto.bellissimo capitolo come al solito e spero che aggiornerai presto.un bacio ciao!

08/02/11, ore 21:39

Ciao è la prima volta che recensisco ma seguo la tua storia dal primo capitolo e la trovo fantastica, soprattutto ora che si sua movimentando...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...complimenti, scrivi veramente molto bene...:) alla prossima baci

08/02/11, ore 21:07

ciao !!!!!!!
il capitolo è stupendo, come gli altri...
la parte finale mi è piaciuta un sacco...
baci, Ary94

08/02/11, ore 17:40

\\- I tuoi occhi, Isabella, sono sempre stati così trasparenti. Mi hanno sempre detto anche quello che non avevi il coraggio di dirmi a parole.
- Come fai ad esserne così sicuro?
- Perché lo sentivo qui, quello che mi stavano dicendo.
Ed aveva compiuto un gesto che l’aveva colpita in maniera diretta: le aveva indicato il cuore, come quel luogo in cui aveva sentito quelle parole non dette.
- E voglio continuare a sentirti sempre di più, fino quasi a non avere spazio per nient’altro.\\
eccomi, ormai lo sai che nelle mie recensioni "copio" le parti che per me significano di più...questa rappresenta al meglio le sensazioni che secondo meproveranno durante questa vacanza...apriranno i loro cuori....!!!

08/02/11, ore 17:35

Ciao!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta di esserti stata utile per l'ultimo libro di Edward!!! :)
Sono stata così contenta di leggere questo capitolo..nn sai quanto..questo "nuovo" Edward mi piace tantissimo..la sua sincerità, dolcezza è intrinsica in ogni suo movimento e parola che rivolge a Bella..la sua frase finale mi ha colpita in modo incredibile..il mio cuore è andato a mille..sò che è stupido ma mi sono sentita completamente travolta dalla tua storia che ho perso la cognizione con la realtà...tu sei talmente brava..:)
..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..lo aspetto con ansia..ti prego aggiorna il prima possibile!!!!!!!
..Ogni capitolo che posti diventa sempre più appassionante e travolgente..sei incredibile!!!!
A presto..:)..
Grazie per il capitolo..davvero..:) XD

08/02/11, ore 16:50

Ciao, ora mi è tutto molto più chiaro! io credo che, tra i due, quello che ha sofferto di più è stato proprio Edward. Non che lei non abbia sofferto per la situazione, ma ora sono certissima che Edward ha agito così pensando solo al suo bene e col tempo, crescendo e maturando, si è reso conto di avere sbagliato e ora, giustamente, prova a recuperare quello che avrebbe voluto fare prima. Magari mi sbaglio ma è quello che mi ha trasmesso questo capitolo. Certo che non poteva scegliere luoghi migliori per il loro "nuovo inizio"! Mi stai trasmettendo un senso di amore,di pace, di dolcezza che nemmeno ti immagini, e sento che quello che vivranno sarà come un sogno! E' tutto così perfetto che ti assicuro che mi sento io su quella barca. Sei bravissima non finirò mai di ripetertelo! un bacio grande Ari.

08/02/11, ore 16:48

Cara amicxa mia... meraviglioso!
Edward si sta dimostrando un ragazzo semplice ma sicuro.. forte ma dolcissimo.. che spettacolo!
Chissà quante cose meravigliose li a pettano, chissà quando si accorgeranno di essersi innamorati.. non vedo l'ora. Aggiorna presto sono troppo curiosa di scoprire quello che questa storia ci riserva.
Per il momento ti saluto, a presto
Oria

08/02/11, ore 16:38

LE COSE DIVENTANO SEMPRE PIU' INTERESSANTI!!!
Bella mi sembra ancora un po' insicura ma si intravedono attimi in cui si lascia libera ai sentimenti. Edward ormai si è lasciato andare completamente, lasciando la sua professionalità e freddezza che lo aveva caratterizzato per troppo tempo, è il riflesso della felicità, continua a sorridere ed è molto spontaneo.
E' bello vedere questi attimi di vita quotidiana ma con un tocco particolare dato dal luogo in cui si trovano.
questo capitolo mi fa tornare in mente tanti ricordi!!
grazie per scrivere una storia così bella e particolare.

a presto
baci
giulia

08/02/11, ore 16:35

Oh che bel capitolo! Solo a me sembrano tanto carini e dolci loro due? Soprattutto Edward.
Certo vivere per dei mesi in una barca a vela non deve essere facile, è una convivenza quasi forzata. Se vuoi stare per i fatti tuoi come fai? Non puoi certo uscire per prendere una boccata d'aria e farti un giro. Questo potrebbe complicare le cose o forse mi sto facendo dei film io, probabilmente xD
Nel prossimo capitolo ci sarà il tramonto giusto? Molto romantico! Magari scoccherà la scintilla! Eheh sto correndo troppo!
Staremo a vedere! Al prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Baci, Mary.

08/02/11, ore 16:34

Ciao, sempre più brava.
Stavolta il nostro Edward si sta sbilanciando sempre di più, ormai appare chiaro che il suo non è semplice affetto fraterno o quello che dovrebbe provare un tuttore, ma è chiaro che il suo è un interesse romantico, magari non è ancora amore, ma decisamente l'interesse romantico c'è e si vede.Forse anche lui ne sta prendendo coscienza, lui prima di Bella, pare.
Complimentoni.
Un abbraccio