Un amore tra le onde
di _rainbow_

26/04/11, ore 16:15

Ciao :)
Piacere mi chiamo Carmen e volevo dirti che ho riletto la tua ff almeno 10 volte in questi due giorni. Me ne sono innamorata *.*
Non saprei come definirla questa tua ff :magnifica,sensazionale,dolce,passionale,piena e ricca di amore,semplice ma che arriva al cuore.
I dialoghi sono oddio non so come definirli :mi piacciono sella loro semplicità sembrano vivi questi dialoghi non sembrano far parte di un mondo fantastico ma di realtà.
Spero di non averti ossessionato con la mia esuberanza e soprattutto con il mio continuare a ripetere sempre le stesse parole :$
Spero vivamente che tu possa continuare al più presto davvero sono impaziente di leggere il prossimo capitolo :l'arrivo di Kelly,di quando gli diranno che stanno insieme e di come lei la prenderò,di quando Bella dirà ad Edward di Andrea,del matrimonio di Sam e Emily....oddio diciamo tutta la storia.
Ora rivado a rileggermela dinuovo e complimenti davvero sei magnifica. Spero di leggere altre storie cosi in seguito :)
Love carmen xxxx <3

26/04/11, ore 11:25

Povero Edward chissà cosa penserà adesso! Sicuramente non si aspetta di sentire la confessione che Bella gli farà. Sono curiosa di vedere come riusciranno a gestire la situazione quando arriveranno Sam, Emily, Jake e Kelly. Magari scoccherà un'altra scintilla, l'amore a volte è contagioso

25/04/11, ore 21:01

Ciao Robi! Capitolo molto bello, come sempre. Amo sempre di più questo Edward così insicuro e geloso, ma ormai lo sai che lo adoro. Innanzitutto non vedo l'ora che arrivi kelly e che Bella le confessi tutto (lo farà vero?) per vedere la sua reazione. Per me non risparmierà Edward di battutine e farebbe bene con tutto quello che ha sempre passato Bella al St. Marie per colpa sua. Non dimentichiamoci che lei era quella che lo rincorreva per prendere le parti di Bella e che quindi non ha mai avuto paura di affrontarlo. ora che lo vedrà nelle vesti di fidanzato di Bella, per me un po' si vendicherà (nel senso buono, naturalmente).
Il gossip a inizio capitolo mi è piaciuto molto ed è stato anche abbastanza contenuto, ma visto che era lo loro prima uscita è anche normale.
Non vedo l'ora anche che vadano al amtrimonio, perchè se non ho fatto male i conti, Bella sarà già maggiorenne e quindi loro presenzieranno come coppia, visto che vogliono far sapere a tutti quanti che lo sono, appena Bella compirà 18 anni. Chissà come reagirà Jacob, sempre che non si vedano prima e non glielo riveli e che loro non cambino idea sul loro outing.
E ora veniamo al tasto dolente: Andrea!
Sono felice che Bella abbia deciso di essere totalmente sincera con Edward e di raccontargli tutto, anche se sinceramente non so come potrebbe reagire. Già si sente molto in colpa per come l'ha trattata in quegli anni, figuriamoci se poi scopre che è stata ad un passo da commettere una sciocchezza e che proprio il suo rivale (almeno nella sua mente penso che veda Andrea così) le è stato vicino, salvandola sia fisicamente che poi emotivamente. Queste sono cose che nella vita non si dimenticano e lui essendo un uomo vissuto capirà anche il legame che c'è tra loro e come si potrebbe evolvere proprio per la gratitudine che prova Bella per Andrea. Spero che Bella riesca a rassicurarlo in tutti i sensi, perchè alla fine in questa coppia il più fragile mi sembra proprio Edward.
Dopo questa lunghissima filippica attendo domani per leggere il nuovo chappy! Un bacione grande!

25/04/11, ore 19:21

Ciao Robi!
Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto!
Di questo mi è piaciuta tantissimo la telefonata tra Bella e Kelly. Sono rare le amicizie sincere come la loro e sono preziosissime. Non vedo l’ora di leggere del soggiorno dell’amica a New York e di come prenderà la notizia della relazione tra Bella ed Edward.
Mi piace molto il modo originale e particolare in cui i personaggi nuovi e vecchi entrano in scena. La tua storia non manca di originalità sicuramente. Dai spessore a tutto con le tue brillanti doti di scrittrice, ai personaggi, ai sentimenti, alle situazioni, sei proprio brava!
Non ho capito l’espressione di Edward e dopo aver dato della portinaia ad Alice non mi sbilancio in nessun modo, è meglio!!
Sono contenta che Bella abbia deciso di essere sincera con Edward sulla faccenda Andrea, delle volte anche le cose più insignificanti se non elaborate nella giusta maniera diventano problemi insormontabili.
Mi è piaciuto tantissimo anche come hai presentato le varie testate dei giornali di gossip… Ora comincerà la caccia allo scoop!
Al prossimo capitolo, baci!

25/04/11, ore 12:50

Io non ricordo se ho lasciato già una recensione a questo capitolo. Probabilmente no, quindi eccomi qui!.... Non sapevo che avessi una bambina =) =) !! Sei tanto dolce, sai?..... A parte questo, arriviamo alla storia! Che è la cosa più importante! Adoro come scrivi. Non so se te l'ho già detto ma te lo ripeto. La parte con i giornali m'ha fatto morire... ed anche la telefonata con l'amica XD con Edward che sente tutto e ride sotto i baffi XD XD XD.... Ora m'hai lasciato con il fiato sospeso! Ma non si possono fare queste cose! Quindi, ti prego, posta presto che ho l'ansia di sapere come sia andata la conversazione tra i due! Povero Ed si sentirà forse un po' in colpa per non esserci stato, vero?.... Vabè... lo scoprirò leggendo il prossimo! Ti saluto, bacio!!!

23/04/11, ore 17:35

ciao carissima!! scusa il ritardo della recensione ma non sono stat bene infatti sono finita in ospedale.. vabbe bellissimo capitolo laparte con Kelly al telefono mi ha fatto ridere è troppo simpatica anche io vorrei un amica così! vabbè oddio ci sara quel coso(jacob) mamma mia non lo sopporto non c'è la faccio! hahahah vabbe apparte questo sono curiosa di sapere come Bella dirà a edward la sua "storia" vabbe Baci&Morsetti alla prossima

23/04/11, ore 17:35

23/04/11, ore 10:01

ciao Roberta,come sempre il capitolo è stato fantastico,mi è piaciuto tutto partendo dal gossip,hai mai pensato di fare la giornalista? fino alla fine con quella frase assolutamente perfetta! Mi ha colpito in particolar modo la risposta che ha dato Edward a Bella "chissà perchè,finisce sempre che lo sono  sempre io" perchè leggendo la tua storia è proprio lui che sembra il più insicuro tra i due anche se all'apparenza sembra tutto d'un pezzo,forse il fatto che lei sia più giovane e senza esperienza lo porta a pensare che prima o poi lo abbandonerà ed è per questo che diventa geloso all'inverosimile,ha sempre bisogno di essere rassicurato!Lasciando perdere questo pistolotto,cosa succederà al matrimonio? perchè quello sguardo strano? ci sarà qualche ex di Edward presente? In attesa delle mie risposte ti rinnovo i miei auguri di BUONA PASQUA,ci sentiamo alla prossima un bacio Bà

22/04/11, ore 21:46

ciao tesoro! allora,prima di passare al capitolo vorrei dirti che mi hai fatta emozionare e si! siamo assolutamente amiche di penna! Ho detto tante volte che mi piace la sincerita' di bella,qui' ho capito qual'e' la difficolta' che ha nel dire la verita' ad edward. lui si sentirebbe in colpa per cio' che le ha fatto passare,perche' nonostante tutto,lei e' li' con lui e lo ama. credo che da una parte provera' gratidune per andrea,ma contemporaneamente,sentira' accrescere l'ostilita' per quel ragazzo. edward e' un uomo ed e' consapevole che probabilmente andrea non si lascera' piu' dall'eta' di bella,e poi,lui nutre nei confronti di edward...odio?!la reazione di edward mi incuriosisce parecchio,forse,anzi sicuramente,ora diventera' ancora piu' geloso di bella,chissa' vedremo. non hai risposto pero' alla mia domanda,kelly ci provera' con edwartd!? non credo,ma visto come procede la storia,i colpi di scena non sono esclusi. jacob,andrea,edward andra' fuori di testa,e dovra' impegnarsi il doppio per marcare il territorio ;)e poi aspetto la maturazione,l'indipendenza e la consapevolezza di bella! ci vediamo settimana prossima. un bacio ciao!

22/04/11, ore 20:06

Ciao carissima, intanto colgo subito l'occasione x ricambiare gli Auguri di una Buona e Serena Pasqua.
Sul capitolo nn ho molto da dire, se nn che fortunatamente i giornalisti nn hanno fatto imbestialire nessuno, cosa che secondo me succederà a breve, e poi che dire?...mmm...nn sò, ma qualcosa mi dice che l'arrivo di Kelly sarà paragonabile ad un tornado, quella pazza combinerà di sicuro qualcosa...ma nn puoi farla fidanzare con Jake????...
Ah! Dimenticavo!...ho notato che Kelly si chiama Taylor di cognome, come la protagonista di Beverly 90210 (lo adoravo, e se mi capita lo riguardo!)nonché moglie del nostro Dott. Carlisle...bhé come quella Kelly anke la tua sembra molto bella e quindi le ho dato il suo volto.
Ci risentiamo presto e ancora Buona Pasqua!

22/04/11, ore 13:33

ciao Robi, che dire del capitolo? bellissimo come sempre....
I giornalisti, per fortuna, non hanno distrutto la nostra coppia, anzi qualcuno ha dimostrato molto acume e spirito di osservazione, notando la complicità tra i due e l'atteggiamento protettivo di Edward nei confronti di Bella.
Sai che mi piacciono tanto i loro stralci di quotidianità, si completano a vicenda sono proprio le due metà della stessa mela, e adesso arrivano Kelly e Jake, riusciranno a destabilizzarli? No non credo, la corazza che difende il loro amore è troppo spessa, ma sono convinta che metteranno un pò di pepe alla relazione, perchè dovranno di sicuro confrontarsi con loro ed ascoltare le impressioni che susciterà la loro storia e non solo, c'è in sospeso la faccenda Andrea che potrebbe dare un violento scossone alle difese di Edward, e i suoi sensi di colpa già al massimo potrebbero risvegliarsi!!
Meno male che li lasci trascorrere una pasqua serena... e poi sono convinta che ci vuole altro per allontanarli.
tanti affettuosi Auguri a te e alla tua piccola
Bacio Sissi

22/04/11, ore 12:48

mi sono divorata questa storia in un giorno mezzo. al termine della mia lettura mi ero poi accorta che avevi postato questo nuovo capitolo e quindi ho recensito direttamente questo!
questa storia è fantastica e bellissima!
una delle cose che ho apprezzato di più è che dellas toria originale hai amntenuto solo i nomi dei epsonaggi. praticamente hais critto un'originale!
e che originale, vorrei aggiungere!
devo dire la verità: in alcuni momenti mi hai emozionata ( cosa difficile per me xD ). non chiedermi in quali momenti perchè siccome non sono stati pochi, per elencarteli dovrei prima fare ordine nella mia testa ahah :P

hai creato dei personaggi che adoro, complessi nel loro carattere proprio coem tutti noi; mostri sia il lato bello che brutto di ogni relazione questo e positivo; è scritta benissimo e ultimamente questa qualità è rara da trovare: vabbè insomma si è capito che mi paice la tua storia?? ahah ;)
non vedo l'oa di legegre il prossimo capitolo! *_*

p.s.
la prossima recensione che lascerò è per suggerirla per le scelte! te lo meriti! =D

un bacione e alla prossima! =)

22/04/11, ore 11:30

Buongiorno Roberta, come stai?
Ho appena finito di leggere la tua recensione alla mia storia. Non sai come le tue parole mi abbiano fatto piacere, perchè sapere che anche come autrice riesco a suscitarti emozioni è davvero qualcosa di straordinario. Io ti considero una donna splendida, piena di sensibilità e emozioni positive, e tutto questo solo leggendo le tue storie.
Le ho lette tutte, e me ne sono innamorata. Leggo ogni giorno una delle tue shot, e sai perchè?
Perchè mi emozionano e mi fanno sognare, sembri una venditrice di sogni, e la cosa bella, sai qual è? Che non ti paghi, non vuoi nulla in cambio di queste emozioni.
Sei straordinaria.

In questo capitolo, credo di aver riso come una matta. Kate è di una simpatia unica, sembra la figlia di Alice per quanto è esplosiva, davvero un caratterino niente male. Non vedo l'ora d'incontrarla nel prossimo capitolo.
Certo che è strano, perchè come per Isabella anche per me, lo sguardo di Edward mi affascina in una maniera assurda, come se volesse spogliare anche me.
Sembra davvero di essere con loro, seduta vicino a loro, mentre cercano con tutte le loro forze di non saltarsi addosso :)
Isabella proprio non ci riesce a tenersi dentro il suo segreto, o meglio più che segreto, quel ricordo solo suo e di Andrea, così ha intenzione di dirlo a Edward?
E lui come reagirà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti Roberta.

P.s Buona Pasqua a te e alla tua famiglia ^^
Barbara

22/04/11, ore 11:27

La lucetta negli occhi di Edward quando parla di matrimonio.. Ovviamente lui è pronto ma mi sembra un po' troppo presto per Bella.
L'amica Kelly è una furbona, ha già immaginato tutto oppure ci spera! Jacob nella tua storia sembra meno pericoloso, sempre comunque rompipalle a prescindere. Molti rivali per Edward ma nessuno al suo livello. Ci sarà qualche rivale anche per Bella?
Complimenti per la storia e per come scrivi; critico, analizzo e mi dimentico sempre di dirti che sei bravissima!

22/04/11, ore 10:53

Colgo la recensione come occasione per farti prima di tutto tantissimi auguri di Buona Pasqua e poi per farti, come al solito ormai, i complimenti per il Chappy!!! Molto bello ee... misterioso.... Aspetto con ansia Kelly!! Scommetto che ci saranno scintille!! Ciao Cara, Un Bacio!!