Un amore tra le onde
di _rainbow_

27/01/11, ore 19:15

Sei riuscita ad incuriosirmi, non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa ha in mente il bel tutore per la "sua" Bella.Mi piace Edward un po' cattivello all'inizio.Mi piacciono i tanti interrogativi che hai lasciato in sospeso.Ho la sensazione che il Nostro affascinante Edward, farà cambiare idea a Bella e scalpito per l'impazienza di scoprire in che modo lo farà e intanto ti voglio fare i miei sinceri complimenti per la storia e per come la stai scrivendo!

27/01/11, ore 18:44

oddio questa premessa è fantastica!! ovvio che devi proseguire la storia, è molto bella e sptt scritta molto bene... mi piace l'idea di edward tutore di bella. non vedo l'ora di scoprire x' l'ha sempre trattata con freddezza allontanandola da lui anziche essere più presente..e x' ora questa vacanza? magari si innamorano..speriamo. ciao ciao

27/01/11, ore 16:06

Bell'inizio veramente!!!! Così freddo e distaccato questo Edward.....così titubante e restia lei...faranno scintille...me lo sento!!!! Continua!!!

27/01/11, ore 15:42

Non riesco a dire o pensare nient'altro se non:
MOLTO INTERESSANTE!!!!!!! XD
Aggiorna presto!!!!! 8D
Ciao!!!!! X)

27/01/11, ore 15:06

Direi che questo prologo lascia ben sperare in una storia ricca di eventi, simpatia, discussioni e forse amore??
Bhè questo devi dirlo tu, io per ora ti faccio i complimenti e spero che aggiornerai presto!!!
Brava

27/01/11, ore 14:55

è VERAMENTE BELLISSIMA!!! NON SO PROPRIO COSA DIRE, SO SOLO CHE I NOSTRI ADORATI PERSONAGGI HANNO TANTE SORPRESE IN SERBO X NOI, VERO???

POSTA PRESTO

GIULIA

27/01/11, ore 14:35

Carino l'inizio, continua a scrivere la storia.

27/01/11, ore 14:15

Ciao, interessante il tuo prologo. La prima impostazione della tua storia è alquanto originale e sono curiosa di sapere come evolverà. Faccio un'ipotesi: i genitori di Bella avevano un accordo, con Edward o con la sua famiglia, per fare sposare Bella con lui al compimento dei suoi 18 anni. Matrimonio al quale magari lei non si può opporre per motivi patrimoniali. Che dici ci ho preso? Devo dire che se la stroia dovesse proseguire in questo senso, sarebbe interessante.... Lo so, lo so, sono un'impicciona a dare di questi "indiretti"suggerimenti.Perdonami. ^_^
Comunque complimenti e continua così.
Ciao alla prossima.

Ssaphiras

27/01/11, ore 14:05

molto bella e particolare spero che aggiornerai presto

27/01/11, ore 13:38

Complimenti, è davvero molto Bella la tua storia,
scrivi molto bene è stato piacevole leggerla.
Cosa nasconde Edward? Fa l'indifferente per anni e poi decide di passare con lei molto tempo, anche se credo che l'abbia controllata nel suo periodo al collegio, centra forse lui con l'allontanamento di Matt?
Sono moooolto curiosa di vedere come svilupperai la storia.
bacio

27/01/11, ore 13:30

mi piace mi piace mi piace!!
ottima scrittura e piacevole la lettura.
MAGNIFIC!!
CONITNUA CONTINUA AHAAAAAAAAAAAAA NON STò PIù NELLA PELLE!!!
UN ABBRACCIOOOOOOOOOOO

27/01/11, ore 13:17

Che fantastico primo capitolo! Mi è piaciuto un sacco, e tu scrivi davvero bene =)
Adoro Bella... Edward, invece, si deve ancora scoprire: sono sicura che lui non è così... così... rigido, ecco. Anzi, secondo me, quando si scatena... *Q*
Questa storia va subito nei preferiti ;)
Oggi sono di poche parole, quindi la mia recensione finisce qui.
Bravissima!
A presto ^^