Un amore tra le onde
di _rainbow_

09/05/11, ore 20:47

Diciamo che è credibile, credo che in quel mondo gli affari si facciano anche così. L'alternativa magari poteva essere un altro tipo di pagamento, ma non credo che Bella lo avrebbe gradito di più. Scherzi a parte credo che ci rimarrei malissimo se fossi in Bella e mi chiederei quanta parte di quel patrimonio è stata creata con sistemi illeciti. Spero però che questo non le faccia cambiare idea..

09/05/11, ore 20:23

Penso che sia serio, nel senso che comunque stiamo parlando dell'uomo d'affari e si sa che qudno si fanno affari a grandi livelli come Edward si naviga in una vasca piena di squali quindi ci sono tanti mezzi per andare avanti e tutti hanno un prezzo, visto che Gwen usa mezzucci come una pseudo relazione con edward per tenerselo vicino in modo da poter influenzare le idee dell'ammiraglio non vedo perchè Edward non possa usare le sue "armi" per combattere ad armi pari. E' sicuramente un volto che non avevamo ancora visto di Ed ma credo che l'uomo d'affari sia di tutta un'altra pasta rispetto a quel dolcissimo e bellissimo angelo di cui è innamorata persa Bella.

09/05/11, ore 20:06

oh porca paletta!!!

Inizio dicendoti grazie!!!
tu dirai: "e per cosa?".
per avermi fatto ridere in un momento un pò buio della mia vita.
perchè tu sei questa!...senza rendertene conto, con la tua storia stai regalando gioia, romanticismo felicità e allegrezza, in questo caso a me, a tutti quelli che si trovano a leggere i capitoli.
Tornando al capitolo, posso dirti che sono stupita da come hai fatto entrare in scena la parte imprenditoriale, e di conseguenza anche quelle parti un pò "contorte" dell'economia imprenditoriale di edward.
ti posso solo dire che come persona "normale" non concepirei mai lo scendere a patti e ricatti con le persone per mandar avanti il mio impero,
ma da imprenditrice ti posso assicurare che a volte si ci scende proprio per poter rimanere a galla o per pensare alle persone che vivono sulle tue spalle (famiglia e operai da pagare),con questo non stò dicendo che sia giusto ma a volte è necessario...anche se non lo accetto assolutamente in entrambi i casi per aggiungere ricchezza ad altra richezza.
non sò se sono stata proprio chiara, ma spero di si!!!
quindi penso che se il fatto( nella storia) sia vero, edward(tu in questo caso) saprà trovare le giuste motivazioni per le quali noi lettrici e Bella non lo giudicheremo troppo severamente...
anche se a lui è concesso tutto!!!ha ha ha ha
aspetto con ansia il capitolo rosso!!!

mi scuso per la mia distrazione nell'averti posto una domanda nella scorsa recensione per la quale già mi avevi dato una risposta, e cioè sul fatto che fossi sposata o meno.mi avevi già detto di si!!!
hai visto come l'acqua per gli elefanti?
io proprio oggi e se non l'avessi ancora fatto ti dico che ne vale la pena,non solo per lui che è estremamente fantastico ma anche per tutto il resto del film e del cast.

un grosso bacio simona

09/05/11, ore 20:04

Si cara, hai azzeccato benissimo la mia faccia! Ma sai che ti dico? A me piace sempre di più il tuo Edward! Voglio dire...troppo principe azzurro forse è troppo irreale ma così! Woow! Sono rmasta affascinata, dimmi pure che sono matta, qualche volta lo sono! Io penso che tutti gli "stra ricchi" del mondo siano un po' così alla fine, ma davvero mi ha preso tantissimo questo suo nuovo lato! Bisogna vedere Bella però! Purtroppo io non sono Bella e qualcosa mi dice che non ne è rimasta molto contenta e che probabilmente le verranno dei dubbi, se poi vogliamo aggiungere il discorso che le ha fatto Kelly...mi sa che sto andando troppo di fantasia io! Ma mi hai scioccata! In senso positivo ovviamente! Però ti dico che più l faccenda si fa intrigante meglio è! In ogni caso, come ti ho già detto, ogni cosa che fai è travolgente, mi stupisci sempre, tutte le volte che leggo un capitolo ne rimango sempre piacevolmente colpita! E tranquilla per i tuoi tempi, so benissimo cosa vuol dire non averne! Alla prossima e un bacione!

09/05/11, ore 19:43

Ehi ciao! :) eccomi di nuovo qui! Allo scorso capitolo non sono riuscita a recensire e mi spiace tantissimo... questa volta non me lo potevo perdere! Parto dicendo che immaginavo che la risposta di Bella alla domanda di Edward fosse si.. so che c'è una notevole differenza di età,che lei è piccola,che forse stanno insieme da poco ma.. credo che anche io avrei fatto lo stesso... forse con un po' di timore perchè tendo a essere molto insicura e paranoica.. però se quello che provo per il mio presunto fidanzato si avvicinasse a quello che Bella prova per Edward e viceversa credo anche anche io farei la stessa identica cosa! E' stato molto dolce Edward a dire che lei ne deve essere sicura e che deve essere lei a scegliere tutto! Data,luogo... questo fa capire quanto lui voglia solo una cosa! Bella e la vuole come moglie! E' una cosa molto bella! Sarà che sono una romanticona nata,sarà che sono nel bel pieno dei preparativi del matrimonio di mia sorella.. quindi sono strafelice di questa sua risposta! La reazione di Kelly penso sia abbastanza normale.. si è messa per un attimo nei panni di Bella e ha pensato che tutto questo fosse una follia! Reazione comprensibile ed è giusto che,colei che si ritiene migliore amica,ti ponga delle domande che forse tu non ti fai e ti dice esattamente quello che pensa! Alla fine gli amici servono a questo.. come serve arrivare a dei compromessi! Mi è piaciuta molto la risposta di Bella a tutto il discorso di Kelly sul matrimonio! Lei ha detto si non perchè teme di perderlo ma perchè lo vuole! lo vuole come marito,lo vuole sempre al suo fianco e vuole che questa cosa funzione perchè ci crede e perchè vuole che tutto vada bene! Bella è veramente matura e Edward sta iniziando a capire che è grande e che sa prendere le sue decisioni. La partita di polo mi ha fatto un po' ridere ahahahah xD ho odiato con tutta me stessa Gwen! A volte penso che non vedo l'ora che escano allo scoperto! Non vedo l'ora che dichiarino di essere una coppia.. anche se credo che questa rivelazione sia come una bomba.. che scoppia e fa tanto ma tanto rumore! Edward che stuzzica Bella mi piace da morire e questo suo nuovo lato che ancora non conoscevamo... Non so,non mi ha sorpreso più di tanto... cioè non per niente è settimo nella lista degli uomini più ricchi e influenti!In un mondo come il suo dove solo il più forte vince.. credo sia normale avere un atteggiamento del genere.. della serie tutto si può comprare! con i soldi posso fare tutto.. credo sia questo in generale l'atteggiamento che hanno molte persone che hanno un lavoro come il suo.. e non vorrei dire baggianate... ma credo che questo atteggiamento lui un po' lo ha avuto quando era ancora un semplice tutore nei confronti di Bella.. cioè non è che con i soldi lui comprava tutto ma è stato sempre autoritario... ora spero che questo lato che è appena venuto allo scoperto non crei problemi tra di loro.. cioè alla fine con Bella lui si sta comportando bene.. certo commette i suoi sbagli.. ma sono di fronte a una relazione delicata contando anche il fatto che lui non si è mai legato così tanto a nessuno.. spero che le cose procedano bene va! me lo auguro proprio perchè quando leggo di loro che ridono e scherzano mi diverto troppo! sono troppo belli! ah prima che mi dimentichi.. nello scorso capitolo ho visto i tuoi occhialini rosa! sono FANTASTICI!!!!!! ahahahah ^_^ non vedo l'ora di leggere il loro effetto sul capitolo red!!!! bravissima come sempre comunque!! un bacione e a presto :)

09/05/11, ore 19:35

mmm hai capito Edward!! mi piace sempre di più la storia! beh dopo che Isabella ha accettato la proposta di matrimonio l'insieme sbrilluccica ancora di più;) e poi è bella anche perchè continuano a venire fuori sempre nuovi aspetti del carattere di Edward, è bello quando una persona si rivela a poco a poco e mantiene un velo di mistero. Beh Edward ci sta riuscendo alla grande: rivelando aspetti di lui un pizzico alla vota Robi stai creando suspence attorno a quel personaggio! è quasi meglio dell'Edward vampiro della Meyer.. si beh forse il paragone è un po' azzardato ma non perchè il tuo sia inferiore, assolutamente, ma perchè sono troppo dioversi, ed è bello che siano così distanti. mi sto cmq appassionando anche a questo Edward e alle sue contraddizioni. Stai costruendo questo personaggio a regola d'arte! complimenti! kiss

09/05/11, ore 19:25

Bhe era comprensibile la rezione di Kelly, entrambe le sue motivazioni sono più che valide... Bella è veramente troppo giovane, ma ciò non vuol dire che non si debba sposare poi che lei stessa a detto è una ragazza molto matura! E poi Kelly ha visto il matrimonio dei suoi genitori disfarsi e ciò le ha provocato molto dolore e sofferenza, visto che era solo una bambina di 5 anni! u.u
Però nonostante questo piccolo diverbio, si sono subito chiarite anche se ognuno è rimasta delle sue convinzioni!
Questo capitolo incontriamo una ex compagna di avventura di Edward e questo provoca una certa gelosia da parte di Bella, ma è anche giusto che sia così, quella Gwen era davvero irritabile! ù.ù
E poi conosciamo anche un altro lato di Edward, quello del vero uomo d'affari dipsosto a tutto per ottenere quello che vuole nel campo lavorativo! Vedremo poi se quello che ha detto riguardo alla presunta corruzione dell'ammiraglio, sia vero oppure no! O.O
Al prossimo capitolo! kizz kizz

09/05/11, ore 19:11

Buona sera Robiiii!!!!
Come staii?!? Il week - end è passato bene?!? Io ancora mi devo riprendere dalle festività di questi ultimi giorni! Ma è normale!!! ... Più o meno! xDD

Ma andiamo avantiii!!! ^___^
Beh... credo che la reazione di Kelly, avendo passato determinate situazioni con i genitori separati, al matrimonio della sua migliore amica con Edward, sia normale, o per lo meno giusta! Vuole solo proteggere la sua amica, ed è normale che sia preoccupata per lei. Infondo Bella non ha neanche diciotto anni. Ma Kelly, pur essendo preoccupata per Bella, non sa, ma può solo immaginare e vedere, cosa c'è tra lei ed Edward. Eh eh!

Il nuovo aspetto di Edward che tutti ancora non conoscevamo... Beh! non so cosa dire! Hai azzeccato la mia faccia!!! Alla fine del capitolo era davvero così!! ---> O_O
Shockata! Non so dire se Edward scherzi oppure no! Era così tremendamente serio... Nel prossimo capitolo leggeremo la verità, vero?!?!

Sono curiosissima di leggere cosa succederà! I sentimenti di Bella non cambieranno sicuramente... ma questo nuovo aspetto di Edward l'ha fatta rimanere a bocca aperta e occhi sgranati!

Un bacione enorme e al prossimo capitolooooo!!! ^___^
Karen...

P.S. mi sono appena ricordata che devo chiederti se ci saranno altre apparizioni di ragazze, o meglio... troie, prima che Edward e Bella ufficializzino il loro rapporto sentimentale!! Sai... Gwen [che razza di nome è poi?! O_o Non so neanche come si pronuncia! -.-] non la sopporto! Grrr!! Veramente non sopporto nessuna della sua specie! -.-'
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 07:15 pm)

09/05/11, ore 19:02

ciao.. inutile dire che kelly nha perso tutti, ma proprio tutti i punti che aveva guadagnato..sptt quando nonostante le motivazioni che le ha dato isabella, ha detto che òe rimane fino alò sette febbraio avranno da discutere sulmatrimonio.. mi spiace ma penso che da un lato sia tremendamente geloa dell'enorme amore che ha trovato la sua amica isabella, che rispetto a lei era senza esperienze etc etc, e quindi le rode assai che l'amica abbia trovato l'amore e lei no..a sto punto io non me la porterei appresso più di tanto..spero rientrino presto a casa loro a ny...passiamoa gwen.. arrivista dell'alta borghesia inglese (mi ricorda qualcuno che di recente è stato sotto le luci della ribalta) e l'ho trovata oltremodo sgarbatissima verso isabella, e volgarissima strusciandosi su edward in un'occasione pubblica di tale rilievo.. edfward è stato molto molto bravo ad allontanarla e rassicurare la sua fidanzata!! io le starei appiccicato e viceversa.. mi sa che quello è un covo di serpi.. per qunto riguarda l'ultima parte, due cose: la prima è ma edward con tutti i soldi che ha ha bvisogno di comprare quell'uomo x avere un appalto>? la seconda, che si collega alla prima è che se vernon non accettasse l'offerta di edward se lui non si fila quella sgualdrina della figlia, non penso che edward vada in bancarotta..tra lui e isabella potrebbero vivere di rendita x generazioni!!x terminare il mio sproloquio, non so se edward scherzi o meno quando dice che tutti hanno un prezzo, forse in parte si ma bella è totalmente foori dal mondo!! non sa nulla del mondo degli affari quindi prima di giudicarlo dovrebbe sentire le sue motivazioni............a domani col rosso!! baci come sempre

09/05/11, ore 18:32

Grande robi! Grande cappy! Allora.. io purtroppo, sono ancora dell'idea che mi sono fatta su Kelly, mi spiace. E quello che si sono dette non fa che farmelo pensare ancora di più. Nonostante il passato di Kelly. Non so, non riesco a fidarmi di lei.
Quanto a Gwen, è chiaro dove mi si è "posata" dal primo momento che l'hai nominata. Quindi non aggiungo altro, perchè potrei dirne un sfilza fino a domattina.
Quanto a Edward non lo vedo a scherzare sulle questioni d'affari. E' sempre stato serio e deciso, dopo aver ponderato bene la situazione che gli si presenta davanti. Se dice che ha intenzione di comprare l'armeria di questo ammiraglio, non vedo motivo per cui non debba essere così. Oltretutto Edward le aveva poi detto che ci teneva a questo incontro per un affare importante, no? Può anche darsi che abbia in mente dei cambiamenti e che le armi non c'entrino affatto nei suoi progetti.
Ovviamente capisco il turbamento di Bella, che al solito, da sveglia quale è, ha capito subito alla prima occhiata "chi" è la figlia dell'ammiraglio. E capisco i suoi timori sul voler comprare di Edward. Ovvio che qui, dovrebbe essere lui a spiegare, magari. (cosa di cui ovviamente sarei curiosa anch'io!)
Come sempre, bellissimo cap! (forte la parte dove si sono parlate con gli occhi Bella e Kelly! XD Eheh.. lato b! E...!)
Bravissima Robi! Bacione!!! Ross =)

09/05/11, ore 18:24

siiiiiiiiiii molto scioccata nelle sue ultime parole sono stata ma quello che a detto e' vero tutto a u prezzo e poi se fossi stata io bella in quella situazione quando e' arrivata quella arpia me ne sarei andata per non strozzarla per come si stava compoirtando davanti a lei

09/05/11, ore 18:11

Beh nel mondo dell'alta finanza si sa che possano esistere certi "accordi" è inutile nascondere la testa sotto la sabbia, quindi se Edward desse la "mazzetta" al generale non mi stupirei più di tanto...ma da come hai descrritto il personaggio non mi sembra che rientri nel suo carattere questo modo di agire: non ci sarebbe l'adrenalina per battere la concorrenza!
Quello che mi ha fatto rimanere veramente O_O è stat la foto di Rob che hai postato: O my God è da sbav!!! Sembra proprio il ragazzaccio cattivo che piace tanto a tutte le donne ma che è lo spauracchio delle mamme!

09/05/11, ore 18:02

Beh, penso che Edward è un importante uomo d'affari, no? Quindi, può benissimo essere che questo aspetto di lui non sia uno scherzo ma una realtà.
Una realtà che si presenta quando deve fare si tutto per vincere...
Ma logicamente io, come Bella, ne sono sconvolta perchè non me l'aspettavo!
Però, conto su di te, so che lo farai spiegare, e in qualche modo, si sistemeranno le cose, vero? Vero?! VERO???? :)
A presto! Baci!

09/05/11, ore 17:50

Ciao! Voglio essere sincera con te: quando aprivo la pagina di Efp vedevo sempre la tua storia, con numerose recensioni ed una trama intrigante ma non l'avevo mai iniziata a leggere per mancanza di tempo. Non sai quanto mi pento di non averla scoperta prima. é assolutamente fantastica, la tua scrittura è ricca, fluida... hai fatto davvero un ottimo lavoro e il fatto di usare un narratore onniscente invece di utilizzare i Pov Edward e Pov Bella è rischioso, infatti ti ammiro per averci provato, ma hai fatto davvero un ottimo lavoro perchè non soltanto conosciamo i pensieri di entrambi, ma possiamo comprendere meglio la storia capendo ciò che queste due persone hanno provato.
MI congratulo davvero con te per questa FF, è tra le migliori.
Continuerò a seguirti, cercando di ritagliare qualche ora per leggere i tuoi capitoli.
Mi raccomando, continua così!
Un bacio, Grace.

09/05/11, ore 17:26

è da un po' che non commento e mi dispiace davvero tanto, putroppo gli esami incalzano :( cmq io li trovo carinissimi insieme :D un bacione!