Un amore tra le onde
di _rainbow_

07/03/11, ore 17:02

Bellissima la tua metafora delle "acque più profonde" sto ancora ridendo e bellissimo il capitolo come al solito, lo so penso di ripetermi ogni volta ma davvero le parole che scrivi mi emozionano troppo e oggi per esempio mentre leggevo mi sembrava di essere su quella barca e direspirare la loro tensione del ritrovarsi dopo essersi scoperti innamorati e il loro imbarazzo nelle piccole cose di ogni giorno che adesso hanno un altro significato, e le ultime parole di Bella "io non credo di essere innamorata di te ... io so di essere innamorata di te" giuro l'avrei baciata anche io se fosse stato possibile. Bene ora aspetto le "acque più profonde" NON VEDO L'ORA.

07/03/11, ore 16:51

ecco, bravo Edward....all'aria aspettare i tempi di isabella...fai te, che se aspettiamo lei che nulla sa..ù.ù...facciamo notte!!!!

tesoro, inultile dirti che ADOOOOORO il tutto, e che nn vedo l'ora del prox capitolo...hai ragione tu, edward mi piace proprio-CHESTRANO!-e x dovere di informazione adesso volo a rileggermi gli ultimi due capitoli, dal bacio in poi!!!
sei eccezionale, grazie di esistere!!!!=))

07/03/11, ore 16:44

Credimi quando ti dico che una storia come la tua non l'ho mai letta, e pensa che ho letto così tante storie da averne create di nuove non solo nella mia testa, ma in ogni fibra del mio corpo. Ma questa storia è diversa da tutte le altre, ha qualcosa che supera nettamente tutte le altre storie presenti su questo sito e molto probabilmente anche quelle presenti in molti libri. Sei straordinaria, e le tue parole mi procurano brividi, come se al posto di Bella sulla barca, stretta tra le braccia di Edward ci fossi io.
Mi piacerebbe molto conoscerti, e poter parlare con la mia venditrice preferita di sogni ed emozioni.
Non puoi neppure immaginare quanto questo capitolo sia stato perfetto in ogni forma e colore.
Scritto con un intensità da far accavallare i nervi e provocare dolori allucinanti sotto la pelle. Mi sono sentita in balia di te e di queste emozioni. Sei una scrittrice straordinaria Rainbow, per me è un onore fare la tua conoscenza.
Non smetterò mai di ringraziarti.
Mi chiamo Barbara e sono felice di fare la tua conoscenza spelndore.
Posso dirti ancora una volta ti voglio bene? Un affetto sincero, perchè io nel ti voglio bene ci credo. Ti voglio bene per la storia che hai creato e per tutte le emozioni che ci stai e ci farai di certo vivere.
Un bacione tesoro.

07/03/11, ore 16:43

QUESTO CAPITOLO è L'ESPRESSIONE CHE IO HO SEMPRE PENSATO DEL ROMANTICISMO PURO!!!
SONO COSì CARINI E TENERI, SEMPRE ATTENTI A NON SBAGLIARE NEANCHE UNA PAROLA PER NON ROVINARE QUELLO CHE HANNO CREATO.
ORMAI NON CI SONO PIù DUBBI FRA LORO SI SONO RIDETTI UN'ALTRA VOLTA TUTTI I LORO SENTIMENTI, EDWARD HA ANCHE PARLATO DEI LORO PASSATI.

E A QUANTO PARE CI STIAMO IMMERGENDO IN MEANDRI MA ESPLORATI, SONO SICURA CHE SARAI BRAVISSIMA A RACCONTARE AL MEGLIO ANCHE QUESTA LORO ESPERIENZA.

A GIOVEDì

GIULIA

07/03/11, ore 16:43

questa è la recensione fatta per il 13° capitolo. Vorrei segnalare l'autrice di "un amore tra le onde" e chiedervi di inserirla tra le storie scelte. E' una storia effervescente di un amore che si scopre piano piano durante un viaggio in barca a vela tra edward 30enne e bella quasi diciottenne. La storia è descritta benissimo; piacevole da leggere; ogni capitolo invoglia a proseguire. questa la recensione:
che dire ........ sei fantastica.......ormai sono giorni che faccio fatica a seguire le altre storie....... mentre aspetto con ansia il tuo aggiornamento! sei davvero brava bravissima! riesci a trasmettere emozioni forti........... come i veri scrittori sanno fare.......inoltre rispondi sempre ai recensori e aggiorni rispettando i tempi che hai dato! Vorrei tanto che questa storia entri nelle storie scelte, è scritta benissimo senza errori, non è monotona ma anzi scorre piacevolmente ed ogni capitolo ti sprona ad andare avanti propio come un best seller! complimenti ancora e non volermene ..... ma (se riesco perchè non l'ho mai fatto) cercherò di inserirti nelle storie scelte!
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 04:49 pm)

07/03/11, ore 16:41

07/03/11, ore 16:31

Non avrei saputo immaginare un "giorno post dichiarazione" migliore di questo. C'è tutto: le preoccupazioni di Ed riguardo la diferenza d'età, il pensiero di aver tradito la fiducia dei genitori di Bella ma accanto a ciò il desiderio che lui sente verso Bella e il desiderio di essere una parte importantissima della sua vita. Il tuo Edward è fantastico: è un personaggio che ha i suoi difetti ma la sua vita viene sconvolta dall'amore. Bella poi credo che combini alla perfezione la spensieratezza della sua età con un'ottimo spirito di osservazione, riesce sempre a comprendere ciò che sta dietro i comportamenti di Ed...
Sei un'ottima scrittrice e aspetto giovedì x vrdere queste acque profonde...
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 05:19 pm)

07/03/11, ore 16:28

ola!!!

\\Era stata sommersa da tutto quel calore che vi aveva trovato, mentre la mano che le stringeva ancora il polso l'aveva costretta gentilmente a piegarsi verso di lui, i visi che erano arrivati a toccarsi.
Poi le aveva sfiorato le labbra con un bacio leggero. Sapevano di lui e di caffè.
Si era sentita ammorbidirsi dentro in risposta a quel saluto così inaspettato, ma immediatamente sconvolgente su di lei.
- Ciao...
Lo aveva pronunciato con le labbra ancora sulle sue, quasi a ricambiare quel bacio leggero, oltre che il saluto.
Con il pollice le aveva accarezzato la pelle sensibile all'interno del polso, generando in lei altri brividi, prima di lasciarla andare.
- Credo di aver atteso troppo a lungo di poterti salutare così, per resistere anche questa mattina.\\

direi che con questo non ho da aggiungere altro...*_* tutto mi aspettavo tranne questo slancio da parte di Edward...cioè è stato dolcissimo...mannaggia mi stai facendo innamorare sempre di più di lui...se mio marito si arrabbia lo mando da te..ehehe!!!

mi piacciono un sacco i loro momenti di riflessioni, di confessioni....oggi abbiamo scoperto un pò di più di Ed..!!!

cosa vuol dire il tuo appunto finale??un indizio??si avvicineranno un pò di più???
bacini a giovedi..
MOni

p.s. gli occhialini ne ho una quantità illimitata...per prevenire uragani...!!!!
\

07/03/11, ore 16:16

Allora premetto che io sono una fan sfegatata di Bella/Jacob.
Ma in questa tua storia, ho pensato ad Edward in modo completamente diverso.
Infatti qui lui è davvero un uomo che passa dei momenti tra l'inferno e il paradiso,
tra la voglia di avere Bella tutta per se e il pensiero di farle paura, di essere temuto da lei.
Vedo un uomo tormentanto, che ne ha passate di cotte e di crude,
non riscontro un amore forzato da parte di Bella, non è una droga come nella saga originale.
Ed è proprio questo che mi spinge ogni volta a leggere ogni tuo nuovo capitolo.
Qui Edward è solo Edward, non è perfetto, non riesce a nascondere tutti i suoi sentimenti,
non riesce a non innamorarsi di Bella.
E per lei è la stessa cosa.
Mi piace molto di più anche il suo personaggio, perchè qui la vedo meno pessimista
e più forte, cosa che invece nel libro è completamente diversa.
Qui lei combatte, litiga più di una volta con Edward, cercando di far valere ciò che dice.
Ti dico, infine, che sei praticamente l'unica che mi ha affascinato con una storia
dal pairing Bella/Edward. Quindi ti faccio davvero tantissimi complimenti e
non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Scrivi davvero molto bene, la storia è fantastica.
Ancora complimenti, Amy.

07/03/11, ore 16:07

Ciao, sei sempre più brava; mi piace da morire il pezzo dove Edward dice: -So come ti senti, Isabella. E lo affronteremo insieme, un passo alla volta. Non farò mai nulla che tu non sia pronta a condividere con me. -
Chi non amerebbe un uomo così....Peccato che sia solo un uomo di carta....^____-
Per quanto riguarda le acque profonde del tuo commento, prendi un bel respiro e immergiti. Sono sicura che sarai all'altezza, perchè sei bravissima e te lo dice una che è una gran criticona, quindi puoi crederci.
E come sempre attendo il seguito..
Baci.
Ssaphiras

07/03/11, ore 16:02

direi che la storia sta proseguendo con il giusto ritmo,non c'è monotonia,il che rispetto ad altre storie mi paice molto.Continua così sei bravissima.

06/03/11, ore 21:02

..Ciao..scusa..Sò di averti già lasciato una recensione..scusa..ma non ho resistitio..
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 SOno così contenta!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!
A domani..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/03/11, ore 00:57

appena tornata da firenze sono corsa a leggere il capitolo...sono senza parole davvero...non so che dire...
bravissima come sempre! mi hai schoccato!
bacio

05/03/11, ore 22:13

oddio ho gli occhietti a cuoricino...che carini(sembra che parlo di due gattini,mah)nonostante l'età appare come entrambi vivano quasi allo stesso modo il momento, per entrambi è del tutto sconosciuto. E' bella questa cosa è come se anche edward tornasse ragazzino, molto carino l'anedoto di lei bambina che lo perseguitava. (mi sono rassegnata sul bacio gay, er quanto sarebbe stato un divertente diversivo XDXD) ciaociao

04/03/11, ore 20:42

"Voleva essere tutto per lei: cibo, aria, acqua. Tutto quello che le occorreva per vivere e forse anche di più.
Voleva essere tutto il suo mondo.
Avrebbe voluto che lei esistesse solo dentro di lui, per poterla amare e proteggere per sempre."
Complimenti per la tua storia e per il tuo modo di scrivere e descrivere.