Un amore tra le onde
di _rainbow_

20/06/11, ore 19:16

I capitoli rossi li voglio però!!! ;( sai che li aspetto...voglio vedere il maschio alfa all'opera!! comunque sei sempre bravissima, anche se mi spiace sentire che stai così così!!! tutto ok? ne vuoi parlare???
abbraccio

20/06/11, ore 18:56

Bellissimo capitolo Robi continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E stai tranquilla non smetterò di seguirti solo perchè non posti cn regolarità!!!!!!!!!! A giovedì
Bacio grande

20/06/11, ore 18:31

Non devi assolutamente preoccuparti per le recensioni,i capitoli rossi(o extra rossi xD ) e l'aggiornamento al giovedì.Direi che è il minimo "starti vicino" in questo momento e non abbandonare la storia visto il modo cortese con il quale ci hai sempre accompagnate e visto che i capitoli si fanno sempre più succulenti.
Ho provato un sacco di invidia per Bella,in questi ultimi due capitoli più che mai,sarà perchè non sono stata molto molto fortunata per i miei diciotto anni,anche se avevo accanto quasi tutte le persone che contano.
Il rapporto tra Edward e Bella sta crescendo sempre più nel tempo.
E lo dimostra non solo il desiderio crescente di appartenersi e anche semplicemente di passare il maggior tempo possibile insieme,ma la completa fiducia nell'altro.(quella che abbiamo potuto appurare esserci,nel corso della telefonata)
Le intenzioni di Jake sembrano essere piuttosto chiare:si accontenterà di un'amicizia e non cercherà di chiedere altro.Ci riuscirà?Vedremo...
Il fatto che ad un certo punto del pranzo ci sarà anche Kelly mi fa essere decisamente più tranquilla.
Bello anche il flashback in questo capitolo.Faceva riferimento ad un evento più volte citato o rimembrato da Bella:quel primo compleanno trascorso con Edward e quella illusione presto spezzata di un loro avvicinamento.
Ancora complimenti e non preoccuparti per il resto!Occupati di tutto con calma...saremo qui quando vorrai!
Un bacio e alla prossima.

20/06/11, ore 18:16

Robiiiiii!!!
Mi stavo preoccupando!!! O_o Come staiii???
Devo dire che questo capitolo l'ho amato fino ad un certo punto... poi l'ho odiato, perché quel cazzone di un cane rognoso di nome Jacob Black ha disturbato Edward e Bella giusto quando si davano da fare! -.- Poi l'ho odiato ancora di più, anzi ho odiato Bella per aver chiesto al cane se il giorno dopo avrebbero potuto mangiare insieme -.- Se io fossi stata Bella avrei preso il cellulare di Edward e ne avrei fatto fare due fine diverse! La prima? L'avrei aperto e avrei levato la batteria. La seconda, non che MOLTO, ma davvero MOLTO più comoda, avrei preso il telefono e lo avrei buttato in mare, tornando così allo sport preferito di quei due conigli! xDD Bene! Dopo questo passo ad altro! xD [Ancora non riesco a capire cosa ci sia di così Bella da mantenere un'amicizia in Jacob Black! E'così invadente e non si fa mai i cazzi suoi! Ma la mia opinione e di parte, siccome sono una pazza che fa parte del Team Edward! xD]
Sappi che aspetto con ansia i tuoi capitoli extra a rating rosso, eh! Non me ne sono scordata!! ù.ù E voglio leggerli! Anche perché nel prossimo capitolo ci sarà il cane! ù.ù xDD
Adesso devo andareee!!! xDDD Ma chi lo sa se tra il cane e Kelly scoppia l'amor??? O_O AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Un bacioneeeeeee!!!! <3 <3 <3
IAmAlone...

20/06/11, ore 18:06

Ciao! prima di tutto bravissima come sempre, non ti smentisci mai. Per quando riguarda il capitolo stupendo come tutti gli altri, le cose sembrano andare veramente bene e per ora non si prospetta nessun guaio in vista, almeno spero. In quanto al flashback avevo sempre pensato che il rapporto tra i due in quegli anni fosse stato quello di sempre, freddo e distaccato, ma invece c'è stato anche qualche momento diverso, dove Edward ha mostarto quella parte scherzosa e sorridente che ha tenuto sempre nascosta dietro la maschera di uomo d'affari. Quando Edward  ha risposto al cellulare non avevo pensato minimamente che il mittente potesse essere Jake e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la situazione al pranzo e soprattutto come sarà l'incontro ufficiale tra Jake e Kelly! Al prossimo capitolo, e di nuovo bravissima!

20/06/11, ore 17:48

bellisismo capitolo dolce e divertente non ti lasciamo roby ti seguiamo e prenditi tutto il tempo che vuoi un grosso bacione mimi !!!

20/06/11, ore 17:48

Questa tua storia mi piace e mi prende talmente tanto che sono disposta anche ad avere un capitolo nuovo solo il giovedì (certo, con immensa sofferenza ovviamente...;-)...).....non ci conosciamo personalmente ma qs siparietti nelle recensioni mi permettono di conoscere molte di voi ed è come se vi conoscessi davvero...qs per farti sapere che mi dispiace tanto per qs tuo periodo un pò cupo....ma avverto che sei una donna forte, in gamba e coraggiosa....e soprattutto innamorata di ql che scrivi....sai trasmettere più di qt immagini sai???....allora a giovedì e....magari qualche capitoletto rosso se ci scappa...:-)...ciao Milena

20/06/11, ore 17:45

Mi piace, mi piace, mi piace tanto tanto tanto perchè scrivi bene la profondita e la sicurezza dell'amore che Bella ha per Edward e viceversa e anche se lei è più giovane ha le idee chiarissime quindi mi auguroo che tu ti distingua dagli altri e non faccia "tribolare" i personaggi ti seguo sempre con tanta gioia un bacio

17/06/11, ore 19:17

Ciao! Ho deciso di recensire solo ora, ma seguo la tua storia dall'inizio e devo dirti complimenti. Sei davvero bravissima e sopratutto la storia è bellissima. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A presto :)

16/06/11, ore 11:13

Ciao Roberta, sono una tua nuova fan e… insomma non so proprio da dove cominciare quindi ci provo, provo a farti capire cosa ho sentito leggendo la tua storia, provo a descriverti le emozioni che hai suscitato in me in ogni singolo capitolo che hai scritto.
Sono perfettamente cosciente che hai ricevuto una valanga di complimenti ed elogi ma io non posso fare a meno di unirmi alle altre.
La tua storia non solo è bellissima, originale, fantasiosa e a parer mio originale ma è scritta in un modo fantastico e coinvolgente; non lasci niente al caso, ogni particolare è curato con precisione maniacale (in positivo).
Avrei e vorrei scriverti una marea di cose, tutti i complimenti che conosco ma mi limiterò a dirti che ho riso con te, mi sono emozionata con te, ti ho vista mentre indossavi gli occhiali rosa e quando smettevi quei panni per trasformarti nella versione “rossa” di te stessa.
Probabilmente è anche inutile dirti che mi si è fermato il cuore quando ho letto “sposami Isabella”, mi sono venuti i lucciconi quando hai scritto “mi piacevi davvero cazzo” (io non odio affatto Jake, anzi se non ci fosse Edward, sarebbe la mia passione), mi sono divertita a sognarmi al posto di Isabella mentre leggeva l’intervista ed immaginare quali sensazioni potrebbe provare una persona leggendo quelle righe rivolte a se stessa, per non parlare poi dell’intervista vera a propria che hai espresso con maestria come con tutti gli argomenti; è vero potrei evitare di scrivere tutte queste cose ma devo recuperare troppi capitoli che ho letto tutti in un soffio ed è stato fantastico.
Da una parte mi rincresce di non averti seguita fin dal principio ma dall’altra sono stata felice di avere a disposizione una parte così consistente della storia da gustare tutta insieme.
Non so se arriverai alla fine di questa rottura di balle ma se sei ancora qui, ti dico che tutto questo è per farti sapere che mi hai regalato qualcosa di bello.
Grazie
Patrizia

15/06/11, ore 23:35

tesoro...dove sei finita?
ero abituata a vederti aggiornare spessissimo...
cmq vai tranqui...io sarò sempre qui ad aspettare con entusiasmo un tuo prossimo aggiornamento..
Brava meravigliosa sempre e sempre!
UN ABBRACCIO

15/06/11, ore 12:28

troppo dolce...

13/06/11, ore 13:10

ciao Roby volevo avvisarti che Edward è anche l'uomo dei miei sogni quindi attenta..
Che dire di questo cap il nostro Edwatd si dimostra in ogni occasione perfetto, fantastico, straordinario, innamorato più che mai di Bella.
Sai che mi aspettavo che la portasse sulla barca, è il loro nido d'amore, la loro bolla di felicità privata, sarà sempre il posto dove tutto è cominciato ed è lì che era giusto festaggiare il compleanno di Bella in totale intimità, almeno spero non è che Jacob mi spunta all'improvviso?
Ho letto la critica di "harmony" anch'io li ho letti una volta e non me ne vergogno, mi piace sognare e leggere storie dove si parla d'amore, la tua, non mi stancherò mai di dirlo, riesce sempre a farmi emozionare, e questo perchè si percepisce la passione che ci metti a scrivere-
bacio Sissi

13/06/11, ore 11:46

wow... anche io voglio un fidanzato cosìì!!!
ma la barca è la stessa o è una nuova uguale all'altra??

13/06/11, ore 10:57

Wow...chappy veramente stupendo!
La festa veramente bellssima...
Sono curiosissim a di scoprire perchè Alice e Jasper litigavano...!
Il personaggio di Emily molto simpatico...spero ci saranno altri capitoli on cui sarà presente!
Aggiorna presto, ciao!XD