Un amore tra le onde
di _rainbow_

23/05/11, ore 11:23

Sam è quello che si definisce un vero e grande amico, uno di quelli che ti dice la verità in faccia, costi quel che costi e uno come Edward ne ha sicuramente bisogno. Bella forse è ancora ignara di tutto il casino che si sta creando perchè credo che ancora non si renda conto di come funziona quel tipo di mondo, ma imparerà presto credo. Non sarà facile per lei parlare con Jake, lui si sentirà ovviamente preso in giro e dal suo punto di vista è vero. Ma a volte la verità non è semplice da dire, continuo a sperare che possa consolarsi (ci vorrà un pò di tempo ma sperare è umano) con Kelly.
Inutile dirti che aspettiamo con ansia gli aggiornamenti, compresi quelli da leggere con gli occhiali rossi...

22/05/11, ore 20:52

dire che ho letto la storia tutto d'un fiato è poco... è una storia bellissima quanto originale.. mi piace il tuo modo di scrivere, di raccontare le emozioni che provano i protagonisti, che non sono per niente superficiai. complimenti questa storia mi ha entusiasmata molto ... ciau

22/05/11, ore 16:43

Ciao Robi eccomi in ritardo come sempre, ma ci sono.
Così Jake ha scatenato un putiferio, e mi sa che questo è niente rispetto a quello che lo aspetta, la sgridata da parte di Sam, poi sarà il turno di Edward che non ci andrà di sicuro leggero, ed infine Bella che dovrà disilluderlo circa i suoi piani amorosi per il futuro, mi fa veramente pena perchè la sua colpa è di essersi innamorato!!
Così Edward dopo la sua prima notte con Bella ha telefonato a Sam...
chissà quali e quanti dubbi l'assalivano in quei momenti, quando non era ancora sicuro di niente, soprattutto dell'amore di Bella.
E' bello leggere questi stralci di lui così tenero, insicuro e umano, come tutti noi è stato preso dai rimorsi e dai sensi di colpa, per fortuna ci ha pensato Bella a rassicurarlo.
Un bacio Sissi

22/05/11, ore 14:45

Ciao Robi
rieccomi qui!
Non è bella la situazione in cui si trovano Sam ed Edward: trovarsi divisi tra le persone che più amiamo è una di quelle condizioni in cui non vorresti mai trovarti! Però credo che Sam abbia fatto la proposta più sensata, è Bella che deve affronate Jacob, non Edward. Jack ci rimarrà malissimo e si arrabbierà anche, probabilmete troverà incomprensibile e ingiustificabile la relazione tra Bella ed Edward ma dovrà farsene una ragione, dovrà arrendersi di fronte alla sicurezza dei sentimenti dell'amica.
Spero che l'ufficio stampa della Cullen gli sconsigli di rilasciare dichierazioni in merito alla loro relazione, secondo me i giornali se li mangeranno, non oso immaginare come verrano dipinti sia uno che l'altro!
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà: Edward darà in pasto ai giornali la loro relazione e ci sarà il confronto tra Bella e Jack???
Al prossimo capitolo, spero di tirare un pò il fiato questa settimana! Baci!

22/05/11, ore 14:14

Ciao Robi!
Perdona il ritardo con il quale recensisco il capitolo ma la settimana appena trascorsa dal punto di vista lavorativo è stata pesantissima! La mia collega era in ferie perciò ho praticamente vissuto in ufficio, leggevo di sfuggita e di nascosto sul sito ma non sono riuscita a dedicarmi ai commenti così li ho lasciati per il primo giorno libero che avrei avuto.
L'atteggiamento di Jack non mi è piaciuto seppure parzialmente giustificabile perchè influenzato dai fumi dell'alcool. Bella gli ha sempre parlato di amicizia riferito a quello che c'era tra loro, mai a nulla di più perciò la gelosia accampata in questo capitolo non la giustifico. Per quello che ne sapeva lui quell'Antony poteva essre davvero il suo fidanzato e lui avrebbe dovuto farsi da parte. Il fatto di essere cotto di Bella non gli dà il diritto di fare così il cretino. Per fortuna che c'erano Emmet e Jasper e hanno calmato gli animi e risolto la faccenda.
Edward delle volte è preda degli stessi istinti e bestialità dell'animale che deve segnare il suo territorio e rimarcare la sua proprietà. E' quello che sta facendo di nuovo! Vede nell' ufficializzare la loro unione il modo per scoraggiare eventuali spasimanti, rimarcare il possesso di quella donna. Edward caro ti adoro ma quando fai così sembri un cagnolino che alza la zampetta sull'albero e fà la pipì!
Secondo me è una mossa avventata rendere pubblica la loro relazione ora che Bella è ancora minorenne, potrebbe essere ancora più controproducente e dare vita a pettegolezzi ancora peggiori! Cosa sarà mai aspettare ancora qualche settimana?!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, ci vediamo di là!

21/05/11, ore 21:13

bellissimo anche questo capitolo... bè era prevedibile che i giornali presupponessero una relazione fra Bella e Jake ma io non avevo pensato al "quadrilatero" amoroso con Anthony e Kelly.... aspetto il prossimo capitolo
ciao
M_96

21/05/11, ore 18:59

ciao Roberta,bellissimo il personaggio di Sam! ci vuole una persona come lui per calmare e aprire gli occhi al nostro Edward;in effetti,adesso,si trova in una situazione fastidiosa,diviso tra il suo più caro amico e Jacob,brutta situazione! pienamente d'accordo con lui sul fatto che deve essere Bella a chiarire tutta questa situazione e spero che,almeno nella tua versione,lo faccia in maniera chiara e definitiva e,soprattutto,senza fraintendimenti! Ancora una volta hai fatto capire quanto può essere potente Edward,mannaggia i soldi non faranno la felicità,ma certamente un bell'aiuto lo danno! Molto dolce la scena dello studio e,capperi,molto sensuale quel dito in bocca...mi sono un pò persa in quel punto! Come sempre capitolo strepitoso,sei sempre bravissima...aspetto con ansia il prossimo capitolo e anche quello rosso,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

21/05/11, ore 14:53

Bellissimissima stria solo jake lo odio sempre di piu poco da fare !!!!! posta presto un bacione mimi

21/05/11, ore 08:12

Ciao Roby
secondo me Edward esagera sul bacio rubato di Jake. Certo Jake non ha mai nascosto di essere attratto da Bella, ma se è sicuro di Bella e del suo sentimento allora quale è il problema? Ha paura di quello che Jake penserà quando verrà a sapere di lui e Bella... e sti cavoli! Secondo me teme di più che la notizia del loro bacio e di tutti i ricami che i giornali ci faranno sopra. Ti cofesso che sono curiosa di leggere cosa sucederà su quella scrivania... sai ho letto il capitoo red... e ancora ci penso.
Bravissima , continua così, sei meravigliosa.
Un bacio

21/05/11, ore 00:16

bello ... brava mi piace il modo in cui ai descritto Sam un buon amico davvero imparziale che cerca di comprendere ed aiutare sia Edward e Jak .. direi una persona davvero leale ...bravissima la tua storia diventa sempre piu avvincente .. ciao Maria.

20/05/11, ore 23:48

*_* dolcissimi
senti ma sam i ka*** suoi no? xke bella deve parlare kon il kane? io lo odio e so x certo ke romperà le palle grrrr

20/05/11, ore 23:06

ciao :) cavoli, questa storia mi coinvolge sempre di più. sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà :) cosa farà Bella? parlerà con Jake? queste le due domande che mi pongo in continuazione...complimenti davvero, la storia mi sta proprio prendendo :) aspetto presto il proseguo :)

20/05/11, ore 23:06

*-* come sono dolci... pucciosi xD..
non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e come al solito le mie aspettative non sono state deluse...
quindi nel prossimo ci sarà la reazione di Jake... secondo me edward ci gode parecchio del fatto che isabella sia sua, mentre jake si deve accontentare di un bacio rubato...
aspetterò con ansia lunedì ;)
un bacio
1918

20/05/11, ore 22:18

ciao, questa storia è davvero coinvolgente, solo che quando la leggo ho la costante sensazione che stia per succedere qualcosa di brutto, è una cosa mia, oppure è davvero così? saluti e complimenti, sul serio!

20/05/11, ore 22:15

ma bella nn lo aveva gia' detto a jacob che lui nn aveva nessuna possibilita' con lei? nn trovo molto corretto il fatto che edward parli prima con sam invece che con bella e lascia che sia lei a togliersi dagli impicci, io trovo che sia piu' giusto che entrambi andassero insieme a parlare con jake della loro storia e che presto si sposeranno-ciao