Recensioni per
Un amore tra le onde
di _rainbow_

Questa storia ha ottenuto 1647 recensioni.
Positive : 1640
Neutre o critiche: 7 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/04/11, ore 12:42
Cap. 20:

hihiihi infatti qndo ho letto varicella ho detto: kissa km mai eh hiihihi.....kmq si si immaginavo ke ci sarebbero stati dei bodyguards nn solo xkè eddy è eddy.....cioè paranoico super protettivo ma anke perchè i genitori di bella avevano avuto delle minacce o cose così sn personaggi in vista è normale ke abbiano delle scorte ke li seguano ;) a prestoooo un bacioneee

Recensore Master
01/04/11, ore 11:41
Cap. 20:

Bellissimo questo capitolo!!!! E' meraviglioso il modo in cui Edward si prende cura di Isabella, che, del resto, è ancora quasi una bambina. Lei non sa niente della vita che li attenderà e ovviamente è molto preoccupata, ma Edward mi sembra attento ad ogni particolare. Chissà se cambierà qualcosa quando lui sarà preso dal lavoro e dai problemi che inevitabilmente la sua posizione comporta? Però forse sapere di trovare ad aspettarlo una persona che non sa niente del suo mondo lo aiuta a lasciare fuori tutti i problemi e le preoccupazioni.
Ti prego, non creare tanti problemi a questa coppia!!!!!
L'arrivo di Jasper Emmett e Rosalie è ovviamente positivo, non potrebbe essere altrimenti...

Recensore Master
01/04/11, ore 03:15
Cap. 20:

perchè proprio la varicella? :D
non ho capito!
bel capitolo cmq! eh si dai, era ovvio che fosse sorvegliato e attentissimo alla sicurezza sua e di lei...

Recensore Master
31/03/11, ore 22:53
Cap. 20:

E' stupendo questo capitolo e non mi aspettavo proprio queste sorprese! Una parte del mio cuoricino, però, è rimasta sull'isola che, come Bella, spero di rivedere presto.
Non penso che Edward sia paranoico, al contrario mi meraviglierei se non pensasse alla sicurezza di entrambi, soprattutto a quella di Bella. Come dice lui, sono entrambi ricchissimi e il mondo è pieno di pazzi, maniaci o delinquenti che potrebbero rapire Bella per chiedere un riscatto. La cronaca è piena di episodi del genere.
Emmet, nel suo ruolo di guardia del corpo, mi ha ispirato una simpatia istintiva, ma forse è perchè nel libro adoravo il suo personaggio. Jasper e Rosalie aspetto di conoscerli meglio, anche perchè voglio vedere come si comporta il primo e la seconda è stata solo nominata. Poi, naturalmente, sono curiosa di scoprire che ruolo hai riservato ad Alice.
Mi sono piaciuti tantissimo tutti i dialoghi fra Edward e Bella, il loro scherzare, la maturità con cui lei accetta la situazione, l'incertezza di lui che lo rende quasi vulnerabile di fronte a lei e il loro cercare di rassicurarsi reciprocamente.
Hai descritto benissimo il momento in cui Edward si è presentato in veste 'ufficiale' e il senso di malessere di Bella nel vederlo così. Lui l'ha capito e l'ha rassicurata subito.
Bella, così spaesata, mi ha fatto tenerezza. Non sarà facile per lei affrontare quella nuova vita con tutti i cambiamenti che comporta. Avrà bisogno di Edward, del suo supporto, ma anche di crearsi una sua indipendenza. Sono curiosa di vedere come si organizzeranno e come si presenteranno al mondo.
La storia è sempre più coinvolgente e tu sempre più brava, un bacio.

Recensore Master
31/03/11, ore 22:51
Cap. 20:

sono molto felice che hai fatto entrare Emmett e rosalie e jasper nella storia! però che la minaccia si chiami jasper non è che mi fa impazzire! non riesco proprio a vederli e poi sinceramnte per me non c'è nessuno meglio di edward c'è ma io dico.. hai visto quel gran figo di EDWARD CULLEN?? come fai devere un altro che sia di bello e dolce di edward! mamma mi comunque sei bravissima a scrivere sono felice che ci sia rosalie e che la descrivi buona o non cattiva come la interpretano gli altri! vabbe non vedo l'ora che aggiorni! Baci&Morsetti

Recensore Master
31/03/11, ore 22:45
Cap. 20:

ciao! pero',mi hai lasciato proprio con un bel dilemma,quindi hasper...e bella....brava! mi stupisci sempre e anche se e' stato un capitolo di passaggio,in effetti ha dato il preludio per qualcosa di molto interessante. sono tornati alla realta',neanvhe io mi aspettavo che edward vivesse con dei bodyguards,un colpo di scena dietro l'altro,ma come fara' bella a passare dalla totale liberta' intima,allo stare con altre persone che manca poco,la seguirebbero perfino in bagno?! edward sara' impegnatissimo,su questo non c'e' dubbio,sono sicura che fara' del suo meglio per rispettare la promessa di stare con lei spesso,ma,soprattutto di non diventare come suo padre,nel senso di stare sempre a lavorare.probabilmente bella comincera' a sentirsi sola,non conosce nessuno e jasper stara' con lei incessantemente.....vedi?!mi hai gia' fatto fare un bel trip mentale.sara' cosi?!non sara' cosi'?!che importa!l'importante e' andare avanti nel raccontare gli eventi e non rimanere bloccati,e in ogni tuo capitolo c'e' sempre una novita'. ti seguo sempre con affetto ma anche tanta attenzione,sento il bisogno di ribadirtelo,e,comunque sono felicissima di appurare che non sono la sola! ho riletto non so quante volte l'extra,quindi ti aspetto lunedi con tantissima curiosita',perche' vedro i personaggi relazionarsi in questo nuovo contesto.dico nuovo,perche' loro in realta' sono cambiati.un bacio e ciao!

Recensore Master
31/03/11, ore 21:28
Cap. 20:

Bene bene, svolta di pagina che male non ci stà. Ora iniziano i dolori della vita reale, quella che Bella non conosce. Sono proprio curioso di leggere cosa hai escogitato. Ma prima di tutto, hai presentato Emmett, Jasperino e parzialmente Rosalie, ma mi manca un nome... come tu dici in fondo nel commento manca una malefica folletta e mi sto chiedendo se sarà così ovvero una amichevole e bonaria "pazza" o hai pensato a qualcosa di completamente diverso? Mi chiedevo se non fosse una "arrivista" ovvero una che pensa solo al successo (non mi sembra di aver letto niente di simile) o... beh aspetto di scoprirlo.
Magari è la direttrice della "casa-famiglia" e ha tre bambini due di Jasperino...
Ritorniamo a noi, mi chiedevo cosa hai in mente per Bella, Edward la impegnera in un qualche lavoretto? Aiuterà Rose alla casa famiglia così che sia magicamente protetta da lei?
Mi è piaciuto l'idea della foto accanto allo zaino e di come l'hanno scattata. Ma sento che manca ancora qualcosa... l'incontro con la sua amica, i paparazzi e un sacco di nostalgia.

Mi fermo qua e aspetto il prox cap.
CIAOO

Recensore Veterano
31/03/11, ore 21:21
Cap. 20:

Eccomi qui Roberta, prima di tutto volevo dirti che non hai assolutamente esagerato. La protezione per i Vip, di qualsiasi genere, è molto importante. La maggior parte delle volte nelle foto sono circondati da energumeni alti due metri, talmente grossi da coprirli completamente, o comunque sono sempre tenuti sotto controllo, e il fatto che Edward si preoccupi così tanto per Isabella è una cosa bellissima. Concordo con te quando dici che una donna non può sempre essere forte, o meglio, deve esserlo, ma non ci sarebbe nulla di male ad ammettere le proprie paure. Sinceramente io apprezzerei molto di più le braccia di un uomo che mi tenga stretta e mi protegga piuttosto che la solitudine. Non so se per la mia indole romantica o per qualcos'altro. Solitamente sono una ragazza forte fuori, ma dentro, mmh no dentro sono instabile, fragile, sensibile. Mi piace definirmi come una noce di cocco, indistruttibile fuori ma succosa e dolce all'interno. Penso che come me, molte altre donne si sentano così.
La comparsa di Jasper, Rosalie e Emmett invece è stata una sorpresa, e anche ben riuscita devo dire. Pensavo non fossero presenti in questa storia e invece eccoli qui, il Trio. Mi piace come li hai definiti: angeli custodi senza ali. Sono certa faranno di tutto pur di difendere i due innamorati.
Quello che invece mi preoccupa e quel ragazzo biondo che hai accennato alle note. Sarà davvero una minaccia?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. 
P.s. Ovvio che fosse la varicella la malattia di Rosalie xD
Un bacione. Barbara,

Recensore Master
31/03/11, ore 21:17
Cap. 20:

Wow, fantastico!
Adesso i due piccioncini dovranno affrontare la vita di tutti i giorni, la vita a New York.
Ma sai che mi hai incuriosito?
Jasper e Bella?
Sono letteralmente preoccupata per la mia amata coppia E&B! XD
Aggiorna presto, ciao! XD

Recensore Master
31/03/11, ore 19:28
Cap. 20:

Credo che tu non abbia fatto apparire un Edward fissato per la sicurezza, ma un Edward responsabile nei confronti di see stesso, ma soprattutto di Bella. :)
Emmet, Rosalie e Jasper c'è li vedo a svolgere il ruolo di "angeli custodi" ! :)
Rosalie con la varicella... ahahahah... che divertenteee!!! XD

Recensore Junior
31/03/11, ore 19:18
Cap. 20:

Edward versione maniaco del controllo è veramente dolce:) si preoccupa così tanto x Bella, anche se a volte si fa prendere un pò la mano. Questo preludio alla vita vera mi è piaciuto molto così come l'entrata in scena di nuovi personaggi....a proposito di questo: Jasper sarà veramente uno spasimante di Bella???o_O...da una parte spererei di no, hanno già tanto da gestire....
Aspetto il prox cap ciao ciao

Recensore Veterano
31/03/11, ore 19:04
Cap. 20:

ciao Roberta,capitolo pieno di sorprese,direi molto ben accette....e così siamo tornati sulla terra ferma,ora inizia la vera storia tra Edward e Bella.Ad ogni capitolo la tensione di Edward viene sempre più fuori;vuole proteggerla a tutti i costi,non vuole lasciarla ma sa che non potrà sempre essere così e si sente in colpa,è un uomo innamorato ma terribilmente insicuro....mi piace un sacco,è pieno di sfacettature,sembra più lui l'adolescente! Bella,anche in questo capitolo,ha dimostrato una maturità impressionante,impaurita ma assolutamente risoluta ad appoggiare il suo compagno per tranquillizzarlo,è una forza. Per quanto riguarda la tua provocazione,sarebbe interessante una sbandata di Jasper soprattutto perchè,come hai detto tu,ci sarà anche Alice,voglio vedere cosa inventerete tu e i tuoi fidati occhiali rosa...tanto lo sai che mi fido di te! A lunedì,ciao Bà

Recensore Junior
31/03/11, ore 18:58
Cap. 20:

Adoro adoro adoro Edward super protettivo e maniaco del controllo (il tuo Edward sarebbe un Master perfetto per una storia BDSM ci hai mai pensato?) e adoro il loro punzecchiarsi e il loro scambio di effusioni, e la "minaccia jasper" adoro anche quella sarebbe molto più interessante di quel moccioso di jacob hi..hihihi.. non vedo l'ora!!!!

Recensore Junior
31/03/11, ore 18:56
Cap. 20:

molto molto carino anche questo capitolo lo aspettavo questo incontro! A me jasper mette sempre un pò di angoscia come presenza forse perchè non l'ho mai capito molto! Alice spero arrivi presto ci sentiamo lunedi baci!

Recensore Veterano
31/03/11, ore 18:51
Cap. 20:

Ciao carissima!!!
allora capitolo fenomenale come sempre...
la tua idea di rendere Emmet, Rose e JAsper i loro angeli l'ho trovata perfetta...anche perchè parliamo di Edward uomo d'affari e miliardario e la piccola Bella non è da meno...oltrettutto sarebbe "perfetta" per colpire il mio amato Edward quindi favorevole al 100% alla sua idea di sicurezza!!!
JAsper come possibile minaccia???sai, non ti nego che appena ho letto la loro presentazione ho pensato subito a qualcosa del genere...chissà magari lui sarà sempre a stretto contatto con lei e ..................naa non mi ci far pensare...si che Jasper è più bello di Jake ma vogliamo mettere quel gran pezzo di gnocco ultra arrapante non chè gran ciullador di EDWARD CULLEN???? ma che siamo impazzite???!!!!


Dio come si fa a resistergli se lui se ne esce con ste frasi???
\\- Ti amo, Isabella. Pensa solo a questo quando scendi da questo aereo.\\
io ormai per lui ho perso la tangenziale...sentiti almeno un 2% in colpa....ehehhe^_^

l'idea della loro foto....geniale e dolcissima!!!
al prox capitolo!!!

kiss Moni