Un amore tra le onde
di _rainbow_

04/02/11, ore 16:30

Chappy fantastico!!!! XD
Ma chi è che crede alla scusa di Edward, lui è stracotto!!!! 8D
E poi la tensione di fine amoroso/affetivo tra di loro si può anche tagliare!!!
Comunque i libri che Edward potrebbe proporre a Bella sono:
1) I viaggi di Gulliver.
2) Viaggio al centro della terra.
3) Il piccolo principe.
Poi che io non abbia letto nessuno di questi libri sono solo dettagli, no?!
Aggiorna prestissimissimo, che se no vado in crisi d'astinenza!!!! -.-"
Ciao!!!!

04/02/11, ore 16:23

ciao ho iniziato solo oggi a seguire la tua ff! è davvero bella... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Edward è cambiato molto ed è pure geloso :-)

04/02/11, ore 16:22

04/02/11, ore 16:21

Hola <3 Finalmente un nuovo capitolo!
Ah, Edward è geloso, me lo sento! Anche se come hai detto tu non prova ancora amore per lei comunque è evidente, è geloso! Perchè se no avrebbe reagito così vedendola parlare con un  ragazzo?
Mi è piaciuta molto la scelta di inserire un flashback, così capiamo un po' di più sul passato di Bella e del perchè il loro rapporto sia stato sempre così freddo.
Bene, detto questo aspetto con impazienza il prossimo capitolo! A presto!
Kiss&Hugs, Mary.

04/02/11, ore 16:06

Bela storia, mi piace molto sia il tuo stile sia come caratterizzi i personaggi. Isabella è una ragazza molto matura, che non sbava dietro a Edward solo perchè è bello, e Edward è un uomo che, nonostante tutto, nasconde dentro di sè un tumulto di luci e ombre che spiazzano e confondono il lettore, ma che lo soggiogano ancora una volta al fascino oscuro del protagonista. Il tuo stile è semplice, lineare ed elaborato al tempo stesso, davvero molto piacevole da leggere. Complimenti anche per l'originalità dell'idea! Un bacio!

04/02/11, ore 15:35

ciao !!! il capitolo mi è piaciuto molto, sei stata davvero brava...
ora sono curiosa di sapere come si svolge il loro viaggio..
a presto baci,
Ary94

04/02/11, ore 15:09

Bellissimo questo capitolo...intenso...ce la stanno mettendo tutta per essere sinceri con loro stessi e con l'altro....per vivere in pieno ciò che il sentimento nascente che li lega regalerà.....

04/02/11, ore 15:04

\\ Dopotutto, Edward...
Non era riuscita a mantenere ferma la voce, l'emozione che provava era troppo forte.
Stava per dirgli qualcosa che aveva sempre tenuto dentro di sè, per paura di soffrire ancora.
- ... sento di volerti bene anch'io.\\
bella cuore di ghiaccio si sta aprendo..sono mollto soddisfatta!!!

\\- Diciamo che sono stato preso in contropiede... diciamo che non ero pronto a vedere che qualcuno stava tentando di fare la tua conoscenza nonostante la mia presenza...
Bella, era confusa, perchè Edward sembrava davvero dispiaciuto. O imbarazzato? O infastidito? Forse era un misto di queste tre cose.
- Insomma, diciamo che mi sono scoperto... impreparato. E io odio essere impreparato davanti a qualcosa, così è facile che non reagisca bene.
- Già... è che sei diventata una bella ragazza... credo dovrò fare i conti anche con questo, d'ora in poi. O meglio, fare l’abitudine al fatto che i ragazzi vorranno fare la tua conoscenza…
\\

qua l'ho trovato dolcissimo, mi ha fatto una tenerezza incredibile, si vede vche ce la sta mettendo tutta per far funzionare le cose e come hai detto tu nella prefazione forse ha già intuito che qualcosa potrebbe cambiare!!!

cmq bello come sempre il capitolo!!
kiss MOni
\

04/02/11, ore 14:38

bellissimo questo capitolo!!!
hai capito il gelosone del nostro edward???
tesoro...aggiorna presto perchè ci hai lasciato proprio sul più bello!!!
un abbraccio!!!

02/02/11, ore 10:18

Ciao..
Sono stata così contenta di aver visto il tuo aggiornamento!!!!!
..La tua storia mi trasmette così tanto..continuo a rileggerla e a rileggerla in continuazione!!!
..Mi ha colpito la frase che hai scritto nel passo in cui Edward afferma che ha la tendenza di far fare agli altri ciò che lui ritiene giusto:"Si era spinto a scherzare su un argomento che in futuro li avrebbe portati a delle discussioni accese, proprio su quella barca che si stavano lasciando alle spalle. """"       "
Ho pensato che magari quando si metteranno insieme lui imporra a Bella di lasciarsi per la differenza d'età..oppure perchè per lei non è sicuro stare con lui..eccc..
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito..a presto..:)
Penso sia inutile dirti che sei stra-bravissima..:) :) :)

02/02/11, ore 07:26

Mamma mia.. che bella questa storia!!
Sono convinta che Edward ama profondamente Bella, da sempre, e che di lei ha parlato molto a Felipe e sua moglie.
Chissà cosa succederà quando inizierà il loro viaggio?
Divideranno un piccolo spazio dove saranno a strettissimo contatto... non vedo l'ora di leggere come si evolverà il loro rapporto.
Complimenti, sei bravissima
a presto
Oria

01/02/11, ore 23:24

ciao!!
anche questo capitolo mi è piaciuto molto...la parte dove lasci intendere che Edward l'ha vista dormire mi p sembrato dolcissimo!!!

\\- Ma su questa barca, io ho trascorso momenti felici, e voglio trascorrerne altri insieme a te. Voglio che anche tu sia felice, con me.\\ la sottoscritta ha gli occhi a cuoricino^_^

Felipe e Rosita che ruolo hanno nella vita di Edward??e a loro cosa ha raccontato di bella???
aspettando il prox cap...
kiss
\

01/02/11, ore 22:05

Che teneri..
un passo alla volta verso la strada dell'amore, adesso stanno cercando di conoscersi meglio, in fondo sono due estranei l'uno per l'altra, ma come inizio non va affatto male. Sono veramente curiosa di vedere come sarà la loro prima cena insieme, hanno tanto da dirsi e anni da recuperare.
Complimenti la tua fanfic è veramente bella.
Sissi