Un amore tra le onde
di _rainbow_

21/02/11, ore 16:58

eccomi..
mi sembrava strano che non fosse ancora spuntato Jake...ma mi fido di te e sono sicura che non interferirà in maniera negativa anzi prevedo che con la sua presenza i ns due piccioncini si sciolgano un pò alle loro emozioni...!!!
sono proprio curiosa di vedere come va...

\\Le mancavano tremendamente i suoi genitori, ma adesso lui c'era, era lì con lei e stava raccogliendo le sue lacrime, il suo dolore.
- Ti voglio bene, Edward. Ti prego, non lasciarmi mai più sola.
La risposta di Edward era arrivata attraverso un suono che le era sembrato un ringhio soffocato. Le sue braccia erano diventate quasi una prigione, tanto la stavano stringendo a lui. Sembravano non tollerare che ci fosse il più piccolo spazio a dividerli.\\

questi momenti dolci sono sempre più belli, riesci a far venire fuori il meglio da queste occasioni!!!

\\Il primo l'avrebbe voluta svegliare con una carezza affettuosa, il secondo con un bacio sulle labbra appena dischiuse.\\
\\Era rimasta tra le sue braccia, lasciandosi cullare dalla loro forza e calore. L'avevano fatta sentire sicura, protetta, amata.\\
i loro due risvegli li ho trovati perfetti..Edward da uomo diviso tra affetto e attrzione...Bella ingenua si è sentita amata!!!

non vedo l'ora arrivi il prox capitolo!!!
kiss MOni

21/02/11, ore 16:51

Wowwwwwww, chappy veramente straoridinario!!!! XD
Edward e Bella sono veramente dolcissimi, e Jacob, beh Jacob mi sta simpatico, l'importante è che non si mette in mezzo alla nostra coppia preferita, ma visto che tu ci hai rassicurato, non mi preoccupo!!!
A presto, ciao!

21/02/11, ore 16:50

Con quell'introduzione mi avevi fatto preoccupare, stavo già preparando il forcone! Peccato .-.
Ahahahah scherzo, ovviamente! Insomma, alla fine è solo Jacob. Per quanto non ami particolarmente il suo personaggio (insomma non mi fa nè caldo nè freddo, per me la vera coppia sono sempre stati Edward e Bella) alla fine comunque non ci trovo niente di male che ci sia Jacob, basta che non comprometta il rapporto che si sta creando tra loro due insomma. Pensavo molto peggio! xD
Per il resto, capitolo WOW! La prima parte è stata troppo troppo dolce *w* Che carini che sono! E poi Edward che aveva l'impulso di svegliarla con un bacio! Eheheh qui bolle qualcosa in pentola! O forse mi sto facendo un sacco di film mentali ahah XD
Bene, ho parlato anche troppo u.ù
Al prossimo capitolo, aggiorna presto eh!
Kisses, Mary.

21/02/11, ore 16:48

hahahaha...che cara che sei!!
spero di non essere ripetitiva ma adoro veramente il tuo modo di scrivere! stai insinuando nei tuoi personaggi pian piano il pensiero che davanti a loro non c'è solo una ragazza/un tutore, ma anche una donna/un uomo da amare. lo stai facendo molto bene, perchè non è frettoloso, bensì giusto e spontaneo! brava! ammetto di aver preso un colpo quando ha fatto la sua comparsa Jake, ma questo presumo farà solo aprire di più gli occhi ai nostri due protagonisti su quello che vogliono davvero!o no? =)
attendo impaziente giovedì (che questa volta non è un giorno che odio =) )
a presto
un bacio
deborah

21/02/11, ore 16:42

Ciao, ho seguito questa ficci dal primo capitolo, e credo di non aver mai commentato, mi dovrei cospargere il capo di cenere -.-
La storia è veramente deliziosa, simpatica e scritta molto bene, piacevole da leggere e poi, adoro la tua simpatia :D
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, adoro vedere come si modellano i tuoi personaggi ;)

21/02/11, ore 16:42

ma questo capitolo è stupendo!!! =) mi ha trasmesso tanta dolcezza!!! complimenti sei sempre piu' brava! cmq meno male ke hai puntualizzato ke la presenza di jacob non compromette il rapporto tra Edward e Bella.... neank'io odio jake ma per me la coppia Edward-Bella è intoccabile....la vedo come una cosa indissolubile! =) al prossimo capitolo! ciao!!!

21/02/11, ore 16:40

ciao,
capisco benissimo la paura di Bella x i temporali!!! io ne ho paura sia a terra ferma che sulla barca, è stata una delle esperienze + traumatiche della mia vita!!! è durato ben un giorno e mezzo!!!
quel loro abbraccio è molto più significativo che ore e ore di parole.
Edward ha pianto, può sembrare una cosa sciocca ma a me piacciono gli uomini che piangono o comunque che si emozionano e dimostrano i loro sentimenti.
che carini!!! hanno dormito insieme e per di più lui ha dormito x tutto quel tempo!!
lui prova tante emozione e infondo al suo cuore le ha già riconosciute ma fa finta di non capire.

e abbiamo anche una new entry!! jacob!!! sono ovviamente una team edward ma non nego che più di una volta mi sono ritrovata a pensare che jacob è veramente una bella persona, in tutti i sensi!!!
credo che l'arrivo di jacob posso solo rendere la storia più interessante!!

a giovedì
baci
giulia

21/02/11, ore 16:39

Ciao cara, felicissima che sia spuntato fuori Jacob! mi fa un po' strano vederlo amico con Edward, ma ci sta! anzi, interessante direi, un po' di gelosia non guasta mai anzi, di solito rafforza il rapporto, credo. Ora non so più dirti se abbia sofferto più Bella o più Edward! io credo tutti e due, entrambi soli e senza nessuno a dargli amore, ed entrambi mi fanno una tenerezza infinita. Vedremo cosa accadrà! Io sono sempre più affascinata da questa storia, indipendentemente da quello che potrebbe accadere, rimane sempre una storia che mi emoziona dall'inizio alla fine del capitolo. A presto e un bacio grande.

21/02/11, ore 16:31

quanto mi piace questa storia sono sicura che sarà sempre più appassionante perchè anch'io sono una romanticona all'enesima potenza e AMO le storie di E/B a lieto fine a presto

21/02/11, ore 16:30

...e ci mancava giusto qualcuno che venisse a rompere le uova nel paniere!!!! Scherzi a parte, capisco che il personaggio serva a dar nervo narrativo al racconto...ma amo molto di più il rapporto particolarissimo e intenso + che mai che c'è tra loro....anche la parti introspettive sono favolose!!

21/02/11, ore 16:24

Ciao, sempre più brava....Complimenti. Anche se vedo Edward ancora un pò confuso su quello che prova veramente. Possibile che un uomo della sua esperienza faccia così fatica a capire che il suoi sentimenti non sono poi tanto fraterni? Che l'arrivo di Jacob lo svegli un pò? Ti prego, però, non creare un Edward con paturnie mentali del tipo:" sono troppo vecchio per Bella e non vado bene per lei."
Non amo gli uomini così poco sicuri di se, e mi aspetto un Edward che appena capisce quello che vuole, e cioè Bella, se la prenda, senza tanti tentennamenti, e nel caso si batta per averla sua.Che dici ho aspettative troppo alte? ^__-
Un abbraccio.

Ssaphiras

20/02/11, ore 14:35

ciaooo!! hai una nuova fan!! XD
che ff fantastupenda!! ç_ç sei bravissima!!! ^^
chissà csa succederà adesso!!! mamma mia qnto vorrei saperlo!!! @_@
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *___*
aggiorna presto ti preeegooo!!!

18/02/11, ore 23:42

Sono completamente d'accordo con ogni singola parola della tua nota iniziale. Ci sono anche troppe storie che presentano un Edward che cambia le donne più spesso dei suoi boxer!
Il tuo mi piace perchè è un personaggio complesso, da scoprire a poco a poco. Mostra la facciata dell'uomo potente, freddo e sicuro di sè, ma in realtà è un uomo come gli altri, con le sue paure e debolezze. Mi piace come si rapporta con Bella, come si lascia scoprire da lei e l'affetto che le dimostra con mille attenzioni. E lei, affamata, assorbe tutto il calore che lui le dona, accantona il passato e lo ricambia spontanea.
Bellissimo come si parlano, come si abbracciano e l'affermazione finale di Edward di fare della sua casa la loro casa. Se Bella aveva bisogno di una conferma direi che l'ha ottenuta!
Mi piace come il loro rapporto si evolve piano piano, in modo naturale e spontaneo. Lui ha avvertito una certa attrazione qualche volta e lei una punta di gelosia pensandolo con un'altra.
Aspetto gli sviluppi, alla prossima!

18/02/11, ore 14:56

ciao carissima =) perdona il mio ritardo nel recensire ma ho potuto finire di leggere il cap solo ora... purtroppo quando mia madre si mette in mezzo... XD allora lasciamo da parte i genitori XD XD complimenti x il cap stai riuscendo moooolto (XD) bene a rendere le loro emozioni anche nell'affrontare momenti passati quando ancora non erano in buoni rapporti =) questa storia mi piace sempre di più... credo di non essere capace a dirti quello che vorrei... comunque sappi che ti ammiro x la tua capacità di affrontare questi argomenti bene "rendendo" veramente quello che le persone in generale possono provare in simili situazioni.... (ti prego dimmi che qualcosa di quello che volevo dirti l'hai capita... XD) ancora complimenti e continua così =) baci baci XD da beth

18/02/11, ore 14:19

Ciao..
Questo capitolo è strepitoso..stupendo!!!!!!
Complimenti!!!
La parte in cui Bella si informa sulla vita amorosa di Edward è bellissima..e si iniziano a vedere le sfumature della gelosia..hihihi..Quando lui l'abbraccia..è così commevente quella parte..mi sono così emozionata..ho riletto il capitolo almeno un paio di volte..e ogni volta mi sono comossa...sei talmente brava a trasmettere emozioni..davvero..
Edward si sta lasciando andare sempre di più e sono così contenta che le abbia chiesto di andare a vivere da lui..ooooooooo.. :-o
Vorrei ancora farti il complimeti..non mi stancherò mai di farteli..sei BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto l'aggiornamento di lunedì con trepidazione..a presto!!!!!