Un amore tra le onde
di _rainbow_

21/04/11, ore 17:23

Bello il capitolo e kelly e' troppo forte.... Bellissima la spiaggia. Mi piace il loro modo di parlare... E di avere un loro posto per confidarsi..il mare. Sono certa che edward apprezzerà la sua sincerita' ...baciiii

21/04/11, ore 17:10

Bellissimo quel "non dormo senza di te" grande! Mi ha fatto troppo ridere, e il gossip? Ma tu sei troppo geniale! Certo che Bella se non inciampa non è proprio lei!! Bella ha scelto la cosa più giusta da fare, e devo dire anche il lugo, meraviglioso e romantico, proprio come l'autrice!! Per le fettuccine ora vado a vedere la ricetta, mi piace sperimentare nuovi piatti anche se ci hai detto che non dovrebbero piacerci, ti farò sapere. Grazie per il "papiro" che mi hai lasciato, non immagini quanto mi faccia piacere! buona Pasqua anche a te, e a tal proposito...che uovo hai preso alla tua Asia?  io Hallo Kitty e il mondo di Patty...che finiranno ovviamente nel mio stomaco o in qualche torta! Un bacio grande e passa buone feste.

21/04/11, ore 16:59

ahahah le fettuccine d'Alfredo!!!!!
mangiate in viaggio di nozze a Natale 20 anni fa....buon piatto, ma nn si possono chiamare fettuccine!!!!=))

passando la capitolo...quando un amico si sposa, si prova a immedesimarsi in lui...che lo abbia fatto anche Ed???in fondo ha una certa età, e avere Bella vicina....beh, magari ci ha fatto + di un pensierino, valutando i pro e i tanti-....._contro!!! ù.ù

una curiosità mia....ma è la Kelly di Beverly Hills????ahahha..il nome mi ha fatto scattare un flash, ma magari nn c'entra nnte!!!!

bravissima e buona Pasqua a te...io dovrò difendere il mio Uovo dai miei figli!!!!!ciao <3

21/04/11, ore 16:59

E brava la nostra Bella, matura per capire che non devono esserci segreti in una relazione, pronta a gestire la gelosia ma anche credo il malessere che questa confessione porterà ad Edward. Ineccepibile il luogo, in fondo il loro amore è  figlio del mare, e come il mare puo' essere burrascoso ma dopo la tempesta arriva la quiete. Al mare loro sono solo Edward e Isabella. Spero solo che Edward comprenda e apprezzi la donna che sta al suo fianco.
Credo che quando usciranno allo scoperto, beh...alcune cose saranno più facili da gestire altre sicuramente più complicate.Kelly e Jack....se davvero sono amici di Bella sapranno capire le sue scelte, pur magari non approvandole.
Attendo con impazienza il tuo aggiornamento.
Un grosso augurio di Buona Pasqua.

Baci

Silvia

21/04/11, ore 16:54

Ho letto la tua storia in una notte O_O e mi ha preso subito. non mi son messa a commentare ogni capitolo, perchè ti avrei mandata in crisi xD
Comunque, volevo farti i miei complimenti, questa storia è F A V O L O S A , non ho parole veramente. Mi sembra di vedere tutto davanti ai miei occhi!
Questo ultimo capitolo è bellissimo,mi piace la scelta di Bella, prima o poi doveva parlare a Edward di Andrea, quindi via il dente via il dolore!
Spero solo che Edward non reagisca in modo esagerato.
Alla prossima e buona pasqua :)

21/04/11, ore 16:52

OMG!
capitolo splendido ovviamente!
allora..i gossip mi sono piaciuti..proprio come sarebbe nella realtà..subito pronti ad analizzare anche un capello fuori posto!!
Edward direi invece che pensava al fatto che forse quei due avevano condiviso qualcosa assieme.. il ragazzo è geloso!!ahaha come dargli torto!?
jake..bè si ovvio che si sarebbe catapultato subito da Bella..chissà che succederà!!magari si innamora di Kelly???ahaha
kelly..bè direi che ha già capito che tra Bella ed Edward c'è qualcosa..è molto attenta ai dettagli..vedremo cosa ci riserverai da questo personaggio!!! =)
bravissima! davvero!!
ti auguro una Buona Pasqua!!
un bacione

21/04/11, ore 16:51

strepitoso il capitolo !!!! ..... comincia a fare capolino per tutti e due la gelosia ...... ma stremo a vedere ..... la scelta di bella io te e il mare è decisamente fantastica ..... con il mare si sono conosciuti veramente e si sono dichiarati ...... quindi speriamo che " le confessioni " vengano superate senza troppi problemi !!!!
sempre bravissima !!!!
buona pasqua

21/04/11, ore 15:07

Ciao robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :)scusami se nn ho recensito i due capitoli precedenti ma cm ti ho scritto su un mess privato sn tornata oggi e in qst giorni nn avevo il pc per poter leggere e commentare!!!!ke torturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aspettare!! :)...ke dire???ovviamente sei una grande la tua scrittura l'adoro e la tua storia ankora di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :)ti commento tt e due i capitoli....:)...edward è l'uomodella mia vita!!!!complicato nn complicato voglio dire nessuno è perfetto!!!:)lui ci sta provando in tt i modi a migliorare e a dimostrare a bella i suoi lati positivi ma cm sappiamo e anke un uomo cn un passato difficile un carattere particolare ed è pieno di responsabilità!!!!:) io cmq lo amo!!!:)....adrea gia lo odio!!!!!immagino ke darà filo da torcere a qst bellissima coppia!!!! :)....alice è una grande mi piace un sacco il suo personaggio ci azzecca proprio cn il suo carattere!! :)....torna jacob e kelly???..se ne prospettano di cotte e di crude!!!...povero edward....bella è circondata da spasimanti......povero nn so quanto riuscirà ad essere tranquillo!!!cmqqqqqqq tt qst spasimanti maschili...maaaaa far crogiolare un po bella di gelosia???? :)....ok ke lui è super innamorato di lei ma essendo un uomo cosi bello ricco famoso attirerà donne peggio del miele cn le api!!!!!:)....cm dire in qst caso sn molto dalla parte di edward...:)..cmqqqq...posso capire il comportamento di bella a 11 anni e anke di edward....nn hanno passato momenti facili...nn critico nessuno dei due....:)....nn vedo l'ora di leggere i prox capitoliiiiiiiiiisn super curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!:) un bacioneeeeeeeeeeeeeeee grandeeeeeeeeeeeeee a prestooooooooooooooooo :)

21/04/11, ore 14:14

Ciao Robi! Scusa il solito ritardo, ma sinceramente non pensavo nemmeno di riuscire a trovare 5 minuti per riuscire a lasciartela la recensione.
Il capitolo come sempre è molto bello e mi sentivo in ansia al posto di Bella quando saliva negli uffici! Mi è piaciuto veramente tanto l'incontro con Jennifer! Deve essere stato molto emozionante per entrambe dopo tutti quegli anni. Edward invece mi ha parecchio sorpreso! Non pensavo che le desse l'indirizzo e il numero di telefono. Secondo me poteva evitare, anche perchè è inutile cercare di non fare il geloso. Sono lati del carattere che difficilmente si riescono a gestire e poteva benissimo aspettare che fosse Andrea a cercarla e semmai in quel caso farle capire che avrebbe messo da parte la sua gelosia per permetterle di farsi delle amicizie. Tanto che si crede? Che Andrea mollerà la presa?! No penso proprio!
Riguardo all'episodio di Bella, io non la giudico proprio! Anzi... il suo è stato un gesto stupido ma dettato dalla disperazione e dalla solitudine di una bambina di 11 anni! Non penso nemmeno che l'abbia fatto con l'intento di otgliersi la vita. E' solo andata nel suo posto segreto e poi quando si è seduta lì, si è semplicemente lasciata andare, forse sperando che un sonno eterno le strappasse quel dolore dal petto. Non sarebbe la prima! Mi è piaciuto il comportamento di Andrea in quel frangente e mi piacerebbe comunque che si avvicinassero come amici. Non vedo l'ora che arrivi Kelly! Jacob deciamente meno! Un bacione!

21/04/11, ore 09:44

eccomi eccomi....sempre piu' di corsa ..
Dal capitolo scorso non avevo ben chiaro il rapporto con Andrea, ma adesso che tutto è stato chiarito dico che più che un'amicizia fraterna tra i due, mi sembra che Bella abbia dato importanza estrema ad Andrea vista l'occasione in cui si sono avvicinati. Ad 11 anni, la solitudine, l'idea che nessuno ti vuole, sono cose che rimangono impresse a fuoco ed in quel momento Andrea ha fatto una cosa molto carina occupandosi di lei. Certo, se Bella lo raccontasse ad Edward così come tu lo hai descritto a noi,sono sicura che starebbe malissimo, si sentirebbe in colpa e vivrebbe malissimo per un po'...Però penso che lei dovrebbe dirglielo, è giusto che anche lui dia la "giusta importanza" al ruolo di questo AMICO (come ribadirebbe Edward) di Bella.
Pensando che sono solo all'inizio di questa convivenza, mi sembra che già inizino a venire fuori tutte le ansie e le paure e mi ppiace molto il modo maturo in cui Edward si è procurato i dati di Andrea per far in modo che i due si contattino. Le da molta fiducia ed in un rapporto questo è essenziale.
Mi stò trovando anche io nella stessa situazione e vorrei che il mio compagno si comportasse proprio come Edward. Il mio migliore amico Andrea (si chiama proprio così) di Padova si sposa a settembre e considerando che siamo amici da 15 anni e non lo vedo da 7, non so come convincere il mio compagno ad andare al matrimonio visto che ne è sempre stato geloso marcio:(... magari gli faccio leggere questa storia così si addolcisce un po!!!
Ma bando alle ciance, il capitolo mi è piaciuto e sono proprio curiosa di vedere se Edward resterà così "amichevole" anche quando realmente Bella ed Andrea si rincontreranno...e poi non mi sono scordata di Jake...speravo solo che Bella avesse un attimo di tranquillità prima di affrontare tutto e tutti insieme!!!
Immagino che ne vedremo delle belle ;)
Ciao a stasera
bacio Barbara

20/04/11, ore 23:21

La tua storia l'ho letta praticamente tutta d'un fiato! Poi sai cosa è successo? ho iniziato a sentirmi con un amico marinaio.. che è un po' più grande di me... e praticamente mi son immedesimata nella situazione del viaggio con la vela XD....... ihihihihih Certo sarebbe stupendo *__*... comunque, tu scrivi davvero benissimo! Mi piace davvero tanto leggerti! Oh, inutile dire che poi con le foto di rob/edward in giacca e cravatta mi provochi continue sincopi! Un giorno o l'altro mi trovano stecchita! XD Scherzo.... Comunque, complimenti davvero!

20/04/11, ore 16:44

ed ora eccomi a commentare questo di capitolo.....
uhmm la storia si complica e si fà interessante, spero che lei le parli di quel momento buio che ha affrontato, non vorrei lo venisse a sapere da altre persone, non sarebbe giusto e lui ci rimarrebbe sicuramente male..
molto maturo il gesto del numero del telefono..ho davvero apprezzato.....
certo si potranno creare nuovi spunti da ciò...voglio vedere se Edward sarà in grado di gestire la sua gelosia.... (sempre ben accetta visto i risultati dopo... ;) )
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 04:45 pm)

20/04/11, ore 14:51

Edward ha voluto fare il brillante, ha fiducia in lei e ci tiene che conservi le amicizie però forse io non lo avrei fatto. Tanto quello si fa sentire di nuovo,  oramai ha puntato Bella...
Ora la bella figura l'ha fatta ed è inutile chiedere scusa, ogni uomo sarebbe stato geloso, era palese che Andrea fosse interessato a Bella.

20/04/11, ore 09:12

ma ciao.....io nn ho ben capito xkè lui si dà mille volte dello stupido...nn credo sia x come è andata la notte, vero????ha forse trattato male andrea???nn me ne sono accorta...anyway...mi piace tanto che bella capisca la complessità di Edward, l'hai descritta benissimo!!!

andrea mi piace, e sinceramente mi piacerebbe vedere Bella "interagire" con altri uomini che nn siano Ed...senza secondi fini, solo x conoscere un pò il mondo, ha appena 18 anni, nn ha avuto praticamente rapporti con l'esterno del collegio, x cui nn vorrei passasse da una gabbia dorata a un rapporto dorato...nn so se mi spiego!!!!

sei bravissima, come sempre!!!<3

ps-nn credo sia fondamentale che lei parli dell'episodio con Ed...lui nn potrebbe cambiarlo, e ho capito quello che è successo allora...Bella si è lasciata solo andare un pomeriggio senza "vedere" la luce in fondo al tunnel...=)
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 09:15 am)

20/04/11, ore 00:52

Ti prego ti prego ti prego, deve assolutamente parlargliene!!! è vero, Edward si sentirà terribilmente in colpa, ma non può nascondergli un cosa del genere... oltretutto perchè Andrea potrebbe "usarla contro di lui" e lui deve farsi trovare pronto.. e poi perchè è giusto che anche lei si faccia un pò di coraggio e affronti Edward nel migliore dei modi!!
per quanro riguarda il "tentativo di suicidio" io non l'ho proprio visto cosi... non credo sia uscita al gelo con l'obbiettivo di morire, credo più l'abbia fatto per svagarsi, per distrarsi, per cercare di non pensare più a niente, senza però pensare alle conseguenze quel gesto avrebbe causato! si è lasciata andare, magari sognando di riabbracciare i genitori e di addormentarsi e svegliarsi nel letto di casa... non lo vorrebbe una ragazzina di 11 anni? lo vorremmo tutti! ecco perchè non loconsidero un gesto sconsiderato o avventato da inseire nella storia, perchè a mio avviso ci sta tutto!!
detto questo, la tua storia è bellissima, davvero la adorooooooo!!!!!! mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, come racconti i perosnaggi, le varie situazioni... è poi mi hai stupita, leggendo il primo capitolo ho pensato: ecco sarrà la solita storia in cui si odiano a morte, poi si innamorano perdutamente e vivono felici e contenti... e invece mi piace perchè non è scontata, è vero si sono innamorati in fretta (ma lo erano già in fondo), ma adesso hanno tutto un gran bel percorso da affrontare insieme, fatto di tanti alti e bassi, che sono sicura li farà unire ancora di più e soprattutto che mi farà affezionare ancora di più!!!
e dopo questo immenso papiro ti saluto, buonanotte e a presto!!