Un amore tra le onde
di _rainbow_

31/05/11, ore 17:02

nella posta privata ti mando il mio indirizzo, almeno puoi farmi avere l'indirizzo per la festa di Bella!!Voglio venirci anche io e collassare davanti ad edward e tutto il suo splendore...
Mi è molto piaciuto il capitolo e trovo molto professionale e divertente l'intervista...Direi che non ha tralasciato nulla (eccetto il matrimonio, ma ha fatto benissimo!!). e poi le foto che hai scelto...wooow...
Si si, devo dire che se anche a volte ti fai attendere, ne vale pienamente la pena..
Per la festa, mi aspetto una cosa intima, nello stile di Bella, e mi aspetto anche Jacob, che invitato originariamente dirà di no e poi si presenterà a sorpresa...ma chissà se combinerà qualcosa...non mi resta che attendere..
A presto, come sempre bravissima.
Un abbraccio
Barbara

31/05/11, ore 17:02

Robi, wow. Sicura di non essere stata una giornalista in qualche vita precedente?
Battute a parte, mi piace Bella, molto sicura di edward e di se stessa.
Ho adorato l'intervista, un perfetto ritratto del Edward Cullen, uomo d'affari potente, sicuro di sè e spietato ma che si dimostra anche dolce e sensibile nel dichiarsi innamorati della sua donna.
Alla quale dal giornale fa la dichiarazione d'amore più dolce e imbarazzata dal mondo lasciando che tutti quelli che riescano vedano il suo lato più noscosto.
Nulla da eccepire. Sai leggendo la tua storia mi è venuta voglia di rileggere Jane Eyre, non so perchè ma qui come in quel fantastico romanzo respiro davvero l'amore nelle sue molteplice sfaccettature.
Beh novella Charlotte Bronte, direi che non ho nulla d ridire sul tuo capitoa a parte...beh, l'inizio mi ha lasciato con un senso di forte curiosità che spero appagherai il prima possibile.

Ciao e ancora complimenti

Silvia

p.s. Un forte in bocca la lupo alle tue colleghe, un mio pensiero è rivolto a loro a la loro difficle momento.

31/05/11, ore 16:40

Niente da dire in particolare su questo capitolo. Il commento lo lascio solo perchè i complimenti sono d'obbligo. E' bellissimo, la parte dell'intervista spettacolare e le foto.... Credo che se uscisse davvero un articolo così su Vanity Fair venderebbero milioni di copie!
Non vedo l'ora di leggere delle reazioni all'articolo ma soprattutto di quello che è successo la sera prima, dopo cena...

31/05/11, ore 16:35

strepitosa intervista !!!!! ribadisco edward ha le spalle larghe e anche le p..le! spero solo che tutto questo non crei dei pasticci ingestibili !!!!!! comunque bellissimo !!!!

31/05/11, ore 16:09

Robi!!! Bellissimo sto capitolo!!! Grande grande grande!!
Bella è stata fortissima, come sempre! Decisa e senza troppi timori. E qusto mi piace. Specie poi quando ha specificato che era volontà SOLO ed esclusivamente SUA se accettava quello che Edward aveva in mente. Ha fatto molto bene a chiarire.
Certo, è una diciottenne (ormai la considero tale) con i suoi timori (che poi, età a parte, chi non ne ha? anche lo stesso Edward, infatti), con le sue insicurezze.. però è matura, è intelligente e mi permetto di dire anche abbastanza responsabile (lo dico anche per il fatto che è andata in inghilterra seguita da Jasper e non da sola allo sbaraglio).
Passando all'intervista, questa Samantha già mi è simpatica! Ci credo che l'assistente di Edward ne abbia stima. E' stata sincera e non ha travisato nulla. Mi è piaciuto molto il modo in cui lo ha dipinto, perchè ne ha dato un'immagine molto più 'umana' (e senz'altro più vera) rispetto al duro uomo d'affari, freddo e scostante. Ovviamente molto belle anche le foto (la prima e le ultime due sono quelle che preferisco).
Bravo Ed! Così prima ha dato notizia della relazione e presto darà quella del matrimonio! Olleee!
Grande anche la nostra robi, ovviamente, che ci regala sempre queste bellissime pagine! Bacione! Ross =)

31/05/11, ore 15:53

quel che e' certo e' che robert alias edward ha proprio un bel faccino, pero' pensavo che ci sarebbe stata anche bella con lui durante l'intervista, brava te la sei cavata piu' che bene, mi sembrato di leggere una delle sue vere interviste-ciao

31/05/11, ore 15:34

Questo capitolo è incredibile!!!!
L'intervista è stata bellissima e con quella carrellata di foto mi ha davvero fatto venire i brividi, mi sembrava di averlo di fronte quindi complimenti sei stata davvero bravissima...
Non vedo l'ora di leggere cosa scatenerà questo annuncio e come sarà il compleanno di Bella.
A presto
Un bacione

31/05/11, ore 14:50

Ci rimani male, ti offendi, ti arrabbi se ti dico che sono completamente senza parole? Cioè sono totalmente sotto sopra, vorrei poterti far vedere la mia faccia in questo momento, sono sicura che passeresti 10 minuti a ridere! Scherzo, in parte, io credo che, se dovessi essere Isabella, riterrei questa intervista come la più belle delle dichiarazioni d'amore in assoluto, un gesto che vale più di mille dichiarazioni o proposte di matrimonio! Anche io adoro Vanity, non è che la settimana prossima mi ritrovo a leggere questo articolo? E' talmente tutto così reale in questa storia che non mi stupirei più di tanto! Ora attendo con ansia i 18 anni di Bella, una tappa decisamente importante e che mi ha già fatto fare un tuffo nei ricordi dei miei 18 anni. Chissà cosa le regalera? Edward credo che ci stupirà come sempre, non so propiro a cosa prepararmi! Sono felice che le tue colleghe abbiano accolto con il cuore le nostre parole, la verità è che purtroppo siamo tutte sulla stessa barca, chi più chi meno, come ti ho già detto anche da me purtroppo è così, ed è triste questo, sopratutto quando ci si lega e lavorando assieme a volte si creano legami profondi. Ti mando un bacione Ari.

31/05/11, ore 14:46

Ciao, immagino che non sia stata una settimana facile e non posso che sperare che le cose migliorino.
Per quanto riguarda il capitolo ovviamente credo che nessuna di noi abbia un'idea precisa di come funzionano le interviste, ma la tua mi è piaciuta molto. E mi è piaciuto molto Edward, è stato chiaro, preciso, saggio, romantico e chiaramente innamorato.
Per il compleanno di Bella non oso pensare cosa organizzerà, soprattutto per il dopo-festa.
Non te l'ho mai detto ma volevo farti anche i complimenti per le foto che scegli, sono da infarto...
Al prossimo capitolo

31/05/11, ore 14:39

Wow che capitolo, carina l'intervista a Edward, ti sei immedesimata proprio nella giornalista, mi piace molto. Brava Brava. Mi piace molto la domanda, sulla differenza d'età che c'era tra di loro, ma soprattutto è molto carina la risposta.
Beh sono come te, alcune foto di Robert, a momenti ti fanno venire il batticuore.
Ok a presto, baci e morsetti.
Un abbraccio
Isabella_Swan

28/05/11, ore 14:25

ciao Robi, non sono sparita, ma tra famiglia, corsi di aggiornamento, lavoro non trovo mai un momento solo per me.
Così Bella ha sganciato la bomba, e Jake l'ha presa male, ma era inevitabile, è innamorato di lei, o almeno crede di esserlo, e non si aspettava che Bella fosse già innamorata è passato poco tempo dal loro ultimo incontro e allora era ancora single, ma la vera sorpresa è stata di che si è innamorata, questo per Jake è stato un vero colpo.
Da quello che hai scritto lo rivedremo presto, spero che non combini troppo danni, Bella ha già tanti casini da dover affrontare, senza contare quelli che si crea da sola, ci manca solo Jake a complicarle la vita..
Meno male che ha Edward accanto che la ama immensamente e da vero cavaliere con tanto di spada è sempre pronto a tirarla fuori dai guai!!
Bacio Sissi

27/05/11, ore 14:00

ciao robi!!!!!!!!!belloooooooooooooooooo molto belloooooooooooooooooooo qst capitolo!! nnfosse per jake ke io robi mi dispiace ma nn lo odioato nella saga e lo odio anke qui...sarà ke si è stato un amico per bella ma ha sempre cercato di mettersi in mezzo cn edward...ke è sempre petulante vittima oddio...ke ragazzo noioso!!!!sarà ke nn è per niente il mioragazzo ideale...cmq robi decisamente o spaccato per lui!!! e anke qui....ok ci seirimasto male ma nn è morto nessuno bella nn è l'unica ragazza sulla faccia della terra e se sei amico dovresti essere contento per lei...robi mi dispaice ma nn riuscirò mai a farmelo stare a genio....bella per quanto riguaraa jake  è stata sincera nndovrebbe stare tropo male nn gli ha mai promesso nulla e spero nn si metta a fargli da baby sitter!!!!...cmqqqqqqqqqqqqqqq parlamo di cose belle!!!! :) edward!! ::) lo amoooooooooooooooooooooo!!!:) ke tteenneerrooo quando le cheide se lo ama....ha paura cucciolo mio!!!!lo adoro!!!!:).....poi quando le dice della cena e dle dopo cena..oddiooooooooooooooooooooo ma dove stanno gli uomini cosiiiiiiiii???:)...oddio voglio essere bella!!!! soprattutto nei raiting rossi!!ahahahha :)..mi fà venire i bollori qst uomo!! :) io sarò sempre dalla parte di edward!!! :)..cmq robi fantastica qst storia sempre di piu!!!!! adoro cm scrivi!! :) sei miticaaaaaaaaaaaaaa un bacioneee a prestooooooo :)

26/05/11, ore 16:51

Buon pomeriggio Robiiiiiiiii!!!
Come staiiiii?!??
Solo ora sono riuscita a leggere questo capitolo!!! Perché, oltre il fatto che sto vedendo Queer As Folk [*____*], sto cercando di recuperare le materie e non essere bocciata! -.-'

Ma torniamo a noi!!
Spero tanto che Jacob non rompi più le scatole! -.-' Già mi urta leggermente questo attaccamento che Bella prova per lui, anche se non è amore ma solo amicizia! -.-'
Di una cosa almeno sono contenta! Che lei non ne sia innamorata, appunto. ù.ù Anche perché Edward non deve soffrire! ù.ù
Penso che Isabella sia troppo altruista, anche con chi non se lo merita, ma la mia opinione è molto di parte siccome io sono TEAM EDWARD, ma una di quelle assatanate per Edward & Bella, e che vorrei solo Jacob Black morto!
Roba di poco, insomma!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo venerdi!! Cioè domani! xDD
Un bacione enorme!!! ^___^
IAmAlone...

26/05/11, ore 09:06

ciao!! immaginavo che la reazione di jacob sarebbe stata questa.. ho ammirato il modo diretto con cui ha bloccato lo sproloquio di jacob dicendogli subito che è innammorata di edward. ora mi chiedo solo una cosa: capisco il suo essere sensibile, ma lei è sempre stata chiarissima con jacob, dalla prima all'ultima volta in cui si sono visti, non gli ha mai dato illusioni dicendo che era solo amicizia quella che sentiva x lui, e allora x' si sente in colpa??? è ferito?è una brava persona? ma se l'ha visto si e no cinque volte!!!manco fossero amici da una vita... una cosa che ho detestato nella saga è stato questo continuo pensare alla sofferenza di black x il rifiuto di isabella.. ma x la miseria, lui si è preso una cotta mentre lei era già fidanzata: nessuno ha mai pensato alla sofferenza di edward a vederla sempre difendere black?? mi auguro che qui sia più matura verso la persona che ama.. stavolta kelly mi è piaciuta! moltissimo!! x non parlare di edward e del suo invito a cena..che non vedo l'ora di leggere!!ha ragione cmq edward a dirle che se continua a dispiacersi x black lui non può che esserne geloso.. e mi auguro che lei comprenda e pensi solo ed esclusivamente a loro due.. ps ma quando tornano a casa loro??? baci a presto!

25/05/11, ore 22:52

Bella non deve assolutissimamente sentirsi in colpa!!!!!!! D: Lei è sempre stata sincera: ha detto a Jacob che lo voleva solo come amico, che per lui non provava altro che questo, è il signorino qui presente che si è fatto un sacco di film mentali u.u
Poi, Bella non gli ha detto di essere innamorata ma a quel tempo non lo sapeva mica e quando si è messa insieme a Edward non usciva più, in amicizia, con Jacob!
Cosa pretende? D: Dovrebbe capire che la colpa è solo sua: se un ragazzo mi dice che non prova nulla per me oltre all' amicizia non mi arrabbio con lui se si innamora di qualche altra donna! è la vita, purtroppo, e il suo mi è sembrato un comportamento piuttosto infantile.
Se Bella fosse stata zitta e non gli avesse detto niente sui suoi sentimenti reali per lui allora poteva nutrire qualche speranza ma la ragazza è sempre stata sincera u.u
Si faccia Jacob un esame di coscenza u.u

Passando ad altro...... sono ansiosa di leggere il capitolo rosso! Quello scorso è stato da sbavo (non ho commentato perchè l' ho letto in contemporanea a questo! >.<) e se dici che adesso c' è una benda per gli occhi e per le mani..... Edward maschio alfa........oddio!!!!!!!!!! :Q________