Un amore tra le onde
di _rainbow_

17/05/11, ore 17:26

secondo me????
secondo me nn ci può essere "lotta" tra Ed e Jake...Ed è un uomo, e spero nn si abbassi troppo verso il ragazzino...certo, deve mettere in chiaro di chi sia Bella, ma punto, ha già vinto in partenza-e nn solo xkè è Ed..hihihihi!!

nn oso immaginare i nuovi scenari...ma li aspetto impaziente!!
mi piace la reazione di Ed ogni volta che qualcuno invade il suo territorio...è proprio un Alfa!!!love love !!
bravissima, ma che te lo dico a fare????
f.

17/05/11, ore 17:04

io sono con edward secondo me deve uscire allo scoperto cosi finalmente si possono amare alla luce del sole bella deve fare capire a jacob che per lei lui e' solo un amico e basta e vale anche per tutte le amichette di edward si devono fare una ragione questo capitolo e' stato veramente da lasciare a bocca aperta mi e' piaciuto molto bravissima a giovedi

17/05/11, ore 17:00

il solito piccolo genio malefico!! grande roby!!! direi che qui ci sta un capitoletto rosso...si sa, quando edward si arrabbia....guarda che lo aspetto, mi raccomanda yeeeeeeeeeeeee

17/05/11, ore 16:52

bravo!
prendi il toro x le corna e fai questa bella dichiarazione!!!!
...quanto mi piace questo Edward!!!!!!!! :)

17/05/11, ore 16:52

Mamma mia che capitolo! Grande Edward, ma se volessi vedere anche fuoco e fiamme tra lui e Bella?? dici che si può fare? Per ora ringrazio Jacob per avere scatenato in Edward questo suo lato geloso e possessivo che tanto ci piace! E se gli effetti sono questi....baciala ancora caro Jacob!!  Certo che situazione! Un conto è immaginarlo ma un altro è vederlo sui giornali! Ora Edward parrebbe più calmo ma siamo sicuri che ci rimarrà tale dopo avere visto le foto? Io impazzirei se dovessi vedere il mio uomo che bacia un altra su tutte le pagine dei giornali! Vedremo, sicuramente con te ho imparato ad aspettarmi di tutto. Ti aspetto giovedì con tanta ansia, come sempre da quando è iniziata questa storia! Un bacio Ari.

15/05/11, ore 23:29

Oh cavoli, Robi! Mi hai lasciata basita alla fine. Non oso immaginare se hanno assistito alla scena anche Emmett e jasper. Gli sarà pigliato un colpo! Non oso nemmeno pensare a quello che passerà per la testa a Edward. penso che a Jake possano dirlo che loro due stanno insieme, e se Edward non gli tirerà il collo sarà solo perchè lo conosce e gli vuole bene. Penso anche che verrà fuori che in vacanza loro due si sono baciati e sinceramente non ho la più pallida idea di come potrà reagire Bella, che gliel'ha tenuto nascosto. Vedremo! Comunque sarò sadica, ma a me Edward geloso fa veramente impazzire. SAe poi reagisce come con Andrea ne sono più che felice, specialmente se ciò genererà la scrittura di un chappy rosso come quello dell'altra volta. Non so se te l'ho già detto, ma a me Edward, piace decisamente alfa! Anche di più di come lo hai descritto finora.
Il chappy comunque mi è piaciuto molto. ho trovato molto divertente come Edward cercava di distrarre Bella mentre si vestiva, e anche a me sarebbe piaciuto come a Kelly che si vestisse un po' più osè. Giusto per scatenare quell'alfa di cui parlavamo poco fa! XD!
Kelly, ormai è inutile che te lo ribadisca, ma mi piace sempre di più e a proposito di quello che dicevi l'altra volta, a me piacerebbe vederla con Jacob. So che hai il dubbio che sembri il solito clichè di dover per forza arrembare qualcuno a Jake, ma come li hai descritti finora (e qui è una delle poche storie in cui Jake mi è simpatico) ce li vedo proprio assieme! Lo spero tanto.
Ancora complimenti! Un bacione!

15/05/11, ore 21:00

Ciao Roby Così , per caso, è tornato Jake e che ritorno con tanto di bacio. Ora immagino che il fedele Jasper non possa non dirlo al suo capo e così ne vedremo delle belle.. Sai quello che mi piace della tua storia è che non scade mai nel banale e non mancano i colpi di scena, ora le ipotesi sono due o si innamora di Kelly o continua a fare la corte a Bella facendo ingelosire Edward e la cosa potrebbe portare un pò di pepe nella loro storia. Che dire di Kelly, è un mito l'esatta antitesi di Bella, la loro amicizia è fantastica perchè sono complementari, la sua presenza fa bene a Bella e viceversa. Continui a stupirci sai, ormai sono assuefatta alla tua storia non riesco a farne a meno, mi rida perfino il buonumore, stasera dopo una discussione con il mio compagno la tua storia mi ha fatto tornare il sorriso, ho anche chiarito tra l'altro, sarà merito dei tuoi occhiali? Un immenso grazie Sissi

15/05/11, ore 14:40

Ciao! Ho letto la tua storia il più velocemente possibile e in tre giorni sono riuscita a leggerla... Purtroppo ora me ne pento perchè LO SAPEVO che una volta in pari con i capitoli sarebbe successo qualcosa di eclatante e tremendamente curioso!!! Ed ora dovrò aspettare per leggere il seguito! XD
Ancora complimenti per la storia, è una delle preferite perchè è carica di romanticismo, importante come l'acqua per me! XD
Questa FF non è scontata, anzi! Ogni volta ci sono dei "colpi di scena" che mi fanno rimenere a bocca aperta O.O
E il finale di questo capitolo, il bacio di Jake... O.O
Oddio, non posso aspettare, devo sapere subito cosa succede! XD
Comunque continui a fare un ottimo lavoro, continua così!
Baci, Grace.

14/05/11, ore 22:38

Ciao amore mio...sono nel mio porto sicuro finalmente!Allora,comincio con il dire che io,di affari,non ne capisco un tubo.Pero' so che non sempre si gioca pulito in quell'ambiente e che girano milioni di dollari o strline,quel che è,quindi Edward(che è piu' esperto di me) sa fin dove puo' spingersi,fin dove è lecito spingersi e se ne valga la pena.Chiudo qui il discorso,poi a me cosi' determinato e prepotente,saro' matta o altro,ma mi tira un sacco...ma piu' che un sacco,ecco,il modo com cui mi tira,quello si che sarebbe meglio definirlo illegale!Kelly la amo,è tutto il contrario di Bella,nel senso che sono complementeri.Kelly sarebbe capace di fare pazzie e guai,Bella le limita i danni.Bella starebbe in casa a leggere ed annoiarsi e Kelly la trascina a ballare...si compensano,anche se ora Bella a casa non è che ci rimanga per leggere...no forse non mi piace piu' Kelly...nah ...è fortissima!Davvero mi ha stupito Edward,penso che abbia capito la difficolta' di Bella nello scegliere di uscire senza fare torto a lui,e l'ha aiutata a decide con piu' serenita'.Inoltre è stato bellissimo il momento della"vestizione"di Bella,con tanto di boicottaggio da parte di Edward,è la prima volta che li vedo giocare...fuori dal letto!Pero' la sorpresa vera me l'ha fatta Jacob,come ci è finoito la'?! Le ha dato un bacio a tampo,e se Edward uccidere chiunque posasse lo sguardo un po' piu' di tempo su Bella,non oso immaginare cosa combinera' dopo aver saputo del"bacio".Tutto questo mi riconduce a quel bacio che si scambiarono quando uscirono da soli,Edward vorra' sapere come mai Jacob si è presa questa liberta' con Belaa in discoteca,lei percio' dovra' dirgli che si erano gia' baciati,perchè non lo ha fatto.Credo che "EDWARD IL GELOSO"STIA PER RITORNARE E A ME PIACE UN SACCO,SOPRATTUTTO QUANDO ESCE FUORI LA PARTE ANIMALE DI LUI CHE RIMARCA IL TERRITORIO SU BELLA(UN AMORE TRA LE ONDE-ROSSO AL TRAMONTO.CAP 2)-TE LA CONSIGLIO BELLA STORIA...Comunque tesoro mio,come avrai capito,questo capitolo mi ha fatto molto divertire e lo puoi notare da questa recensione.Ecco perchè è il mio porto sicuro,amo tutto cio' che avviene qui'.Io ora ti saluto,ma lunedi' ti aspetto,con la speranza di ritrovarti nelle storie scelte,anche se molte di noi ti hanno scelto nel cuore da subito!un bacio ciao!

14/05/11, ore 17:12

ciao, arrivati a questo punto volevo segnalare questa storia tra le scelte per vari motivi: innanzitutto,è scritta in un italiano impeccabile senza errori di ortografia o quant'altro, segno che l'autrice legge e rilegge le sue stesure. gli aggiornamenti sono periodici, e non quando capita e a distanza di mesi. inoltre la trama è molto originale, i personaggi vengono descritti dettagliatamente cosi come le loro emozioni, facendo si che i lettori riescano a calarsi totalmente nella parte. per ora tra l'altro (per fortuna) non sono stati inseriti i soliti cliche che troppo spesso caratterizzano le storie: seprazioni forzatamente assurde, gente che si mette sempre in mezzo e ch fa si che ci si dilunghi in situazioni monotone e sptt non reali. invece in questa storia ci sono delle situazioni totalmente attinenti alla realtà, cosi come i personaggi e le loro reazioni. perquesto, mi piacerbbe che venga inserita tra le storie scelte. grazie, ciao

14/05/11, ore 14:43

Ciao Robi!
Se ho deciso di fare la segnalazione affinché la tua storia potesse entrare nelle scelte è stato innanzitutto un piacere e poi come giustamente hai detto tu, una dimostrazione della mia stima per te e per l’impegno che metti in questa storia. Scrivere è un impegno che richiede molto tempo e postare puntualmente due capitoli a settimana e rispondere anche alle recensioni secondo me merita una lode e un riconoscimento. Questa FF ha superato le mille recensioni positive e trovo assurdo che non rientri ancora in quella categoria. Ho voluto solo dare con piacere il mio contributo!
Veniamo al capitolo. Edward che in casi particolari scende in campo giocando sporco ci sta tutto. Ma in fondo devo essere sincera, la penso come Bella: sono tanta affascinata, irrimediabilmente presa da Edward che avrei continuato ad ammirarlo nonostante tutto. Comunque ci tengo a ribadire un concetto: secondo me un uomo gestisce egli affari esattamente come la sua vita privata. Se uno ha dei principi in cui crede è difficile che riesca a scindere le due cose e in un ambito scendere a compromessi. Magari come succede ad Edward ci sono dei rari casi in cui uno deve cedere ma in linea generale si rimane fedele ai propri ideali. Edward è una persona corretta e gestisce i suoi affari nello stesso modo.
E’ stato interessante il comportamento di Edward di fronte alla proposta di Bella per la sua uscita con Kelly e si, quello era un test a tutti gli effetti! Ma è stato bravissimo, l’ha superato a pieni voti!
Certo che Jack invece è stata proprio una sorpresa! Però qualcosa mi dice che non è lì per caso …. Vero?? Il fato è stato mica galeotto per un incontro tra Kelly e Jack?? Non lo so se mi piacerebbero come coppia, sarà che me l’ero già immaginata con Jasper, sarà che preferisco gli uomini più grandi, sarà che provo un’antipatia naturale per Jack ma mi/ti do il beneficio del dubbio , aspetto di vedere come si evolveranno le cose.
Jack sarà anche stato felicissimo di incontrare Bella per caso nel posto più impensabile al mondo ma darle quel bacio mi è sembrata una libertà eccessiva . Ma scommetto che neanche questa cosa è lasciata al caso … magari qualche paparazzo era in agguato e ci scappa la prima pagina su tutte le riviste di gossip … non vorrei vedere la reazione di Edward in quel caso!
Al prossimo capitolo, baci!

13/05/11, ore 22:59

Stupenda...come sempre..anche se io voglio più capitoli.. :D
Comunque aspetterò con ansia i prossimi capitoli... :D
Bellissima anche se voglio sapere cosa succederà quando sapranno che Jake è il suo amico, e se escono le foto con le immagini di Jake e Bella che si baciano?? Come la prenderà Edward? E soprattutto come prenderà Jake la notizia che Edward e Bella si stanno per sposare?? Aggiorna presto e se ce la fai prima di lunedì, te ne prego... Un bacione..

Askel

13/05/11, ore 22:07

Ciao, non so se ti ricordi di me, è la seconda volta che lascio una recensione alla tua storia. Mi è sempre piaciuta, fin dall'inizio. Trovo perfetta la caratterizzazione dei tuoi personaggi, molto articolata nelle sfaccettature dei vari protagonisti della storia. Il rifiuto di Kelly di accettare il fatto che Bella si sposi a quest'età, è un evento un po' traumatico, forse, proprio perché hanno la stessa età e proviene da una famiglia in cui il matrimonio non è stato un idillio. Bella, da parte sua, è sicura dell'amore che prova, e dell'amore che prova lui, per cui tutto sembra facile. Qui è lei alle prese con la gelosia, cosa del tutto normale, dato che quella donna aveva passato momenti intimi con lui. Il comportamento di lui è stato esemplare: sa di non poter cancellare il suo passato e cerca di farlo capire a Bella, e di guardare al futuro, perché è quello che conta. E nel futuro c'è solo lei. La scena finale mi ha lasciata un po' perplessa; credevo che Jake si fosse rassegnato al fatto che Bella non lo considerasse in quel senso, eppure quel bacio sulle labbra... non so, immagino che il triangolo si crei di nuovo. Sbaglio?
Comunque, splendido capitolo e la versione di Edward uomo d'affari spietato, penso sia quella più verosimile, in un mondo come quello della finanza.
A presto.

13/05/11, ore 22:01

ciaoooooo ahhh cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii secondo me li paparazzano e  eddy vede la foto del bacio.....xò spero ke bella glielo dica subito, prima ke escano le foto sul giornale.....e kissa se jasper ed emmet se ne sn accorti......e kmq deve assolutamente dire a jake km stanno le cose tra lei e eddy a scanso di equivoci ;) vedremo ke succederà a prestooooo un bacioneeee

13/05/11, ore 14:57

capitolo sorprendente, nn c'è ke dire.... io avevo già pensato a Kelly e Jaake insieme... quindi scommetto su una sorta di relazione amorosa.... xò chissà cm va a finire.... in più far riapparire Jake proprio una bella trovata, avevo pensato che sarebbe tornato ma non in questa occasione.... in più mi stavo domandando quale potrebbe essere la sua reazione quando scoprirà di Bella e Edward: si arrabbierà o no???? vedremo lunedì... M_96