Un amore tra le onde
di _rainbow_

18/06/13, ore 17:17

Beh che dire, bel capitolo, alla fine non te la sei proprio cavata male con l'articolo e beh le foto di Robert sono sempre bellissime, come fa a sembrare sempre così figo non lo so, devo proprio ammetterlo, ma va beh.
Comunque penso che Edward abbia fatto bene a voler parlare solo con Bella e chiarire quello che sarebbe andato a fare di li a pochi minuti e soprattutto a volere la sua approvazione, alla fine sono una coppia e devono decidere le cose insieme, soprattutto quella di far scoprire al mondo che lui e Bella stanno insieme, molto carino da parte sua, devo proprio ammetterlo.
L'intervista è bellissima, piena di dettagli e foto e le domande sono molto belle e quello che dice Edward di Bella, beh fanno proprio capire che è innamorato cotto di lei, forse è dir poco.

21/04/13, ore 22:08

Ciao! Devo dire che questa storia mi ha appassionato fin dalla prima riga che ho letto e l'ho letta in 5 giorni! Mi chiedo solo quando continui perché sono davvero curiosa di come va a finire questa storia degli affari illeciti e voglio leggere come sarà il loro matrimonio!! Spero solo che i motivi che ti impediscono di pubblicare non siano molto gravi e spero che aggiornerai presto! Anche perché non ce la faccio più ad aspettare! Baci e ti faccio i miei migliori auguri!

11/04/13, ore 18:01

Sarà la decima volta che rileggo questa storia, da quando l'hai pubblicata, ed ogni volta mi piace sempre di più.
E' sicuramente nella top five delle mie preferite.
Spero davvero che tu possa darle una degna conclusione, la merita sicuramente.
Ed un po, forse, la meritiamo anche noi lettrici che l'abbiamo tanto amata.
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 10:43 pm)

23/03/13, ore 18:07

Ciao volevo farti i complimenti e chiederti se la continui e d'avversario stupenda grazie

22/02/13, ore 14:50

Cavoli è due giorni tempo libero permettendo, che sono incollata davanti al pc, io ho scoperto questa storia ora, mentre ne leggevo un'altra e nelle note veniva citata e si diceva che avevi riscritto dopo un po'.... e io ti dico meno male che ho letto quelle note perchè questa storia è favolosa no di più, ricca di tutto sentimento passione (mai volgare anche quelli rossi) voglia di ridere e soffermarsi su cose più serie, come il dolore la perdita dei genitori degli affetti più forti insomma è perfetta. Il tuo modo si scrivere è fluido arrivi alla fine di un capitolo e hai voglia di leggere quello dopo e cosi via, quindi ti chiedo non smettere di scrivere perchè sei brava e la storia merita veramente non vedo l'ora che sia finita così la stampo e me la leggo come un buon libro
Ora vado a dare un occhio a quella nuova
ciao alla prossima

17/02/13, ore 12:12

Ciao! Sono neanche cinque minuti che sono iscritta su questo sito, e a essere sincera l'ho fatto principalmente per recensire la tua storia. Non so quali siano i problemi di cui parli (anche se spero vivamente non siano troppo gravi).ma ci tengo a farti sapere che hai un grande talento! Non mollare!! :)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 06:21 pm)

07/02/13, ore 12:42

Ciao Roberta,
con un po' di ritardo arrivo anche io a recensire, ma i miei impegni in questo ultimo periodo sono triplicati e spesso faccio fatica atrovare il tempo necessario per leggere ed a volte anche per recensire.
Cosa dire, sono contenta che sei tornata e spero che le cose per te vadano a migliorare. Sono anche contenta di aver ritrovato i nostri bene amati e la loro passione, ma un poiccolo appuntino te lo faccio... All'inizio un riassuntino ci stava bene. Ho fatto un po' fatica a riprendere le fila del discorso e mi sono fatta un riepilogo ed una rilettura.
Ma a parte questo adesso ci sei, Edward e Bella pure, Kelly anche e non può che andare tutto a meraviglia!!!
Scusami in anticipo per le mie micro recensioni ma sono certa apprezzerai ugualmente!
A presto, spero
un abbraccio Barbara

30/01/13, ore 13:13

Ciao, ho letto la tua storia in un paio di giorni, l'ho letteralmente divorata e che dire? È una delle più belle ff che abbia mai letto qui su Efp! Scritta divinamente, trasmette emozioni incredibili, senza peraltro scadere mai nel volgare. La storia tra Edward e Bella, così come tu l'hai concepita, potrebbe davvero essere considerata poco "sana", vista la giovinezza di lei in confronto a quella di lui, la posizione di Edward come suo tutore legale, ma sei riuscita a presentarla con una delicatezza incredibile. Non credo che molte altre sarebbero riuscite a rendere il loro sentimento come hai fatto tu! Davvero bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo. E, anche se non ti conosco e men che meno conosco la tua situazione personale, mi sento di farti tanti auguri come incoraggiamento a non mollare mai!

29/01/13, ore 16:08

Sono felice per te se le cose ti stanno andando un po meglio e soprattutto che ti sia ritornata l'ispirazione della scrittura perchè sei veramente brava. Non faccio complimenti gratuiti, non sono il tipo e di solito attendo di leggere una storia solo quando vedo che è finita proprio perchè troppe volte mi è capitato di leggere FF che venivano interrotte sul più bello ( e qui non stà a me a sindacare sul perchè, spesso purtroppo e lo sò per esperienza diretta la vita ti pone davanti ostacoli grandissimi improvvisamente) e io essendo lettrice ci rimanevo male. Beh per la tua non ho resistito ad aspettare la fine, (di solito leggo la trama e il primo capitolo e se ne rimango colpita me la segno per leggerla successivamente) perchè l'avevo trovata bellissima, originale, coinvolgente e soprattutto scritta veramente bene, leggerla era un piacere. Ero così dispiaciuta di non poter arrivare a una fine però l'ho sempre tenuta d'occhio nella speranza di poter leggere almeno un epilogo e finalmente ho visto che hai ripreso. Mi scuso perchè non sono una di quelle che recensiscono tutti i capitoli o tutte le storie, ma lo faccio solo per quelle che reputo veramente interessanti. Continua così sicuramente la scrittura è un dono che ti appartiene, e io sicuramente leggerò tutto quello che proporrai veramente con piacere. Complimenti!!

25/01/13, ore 22:13

Bentornata Roberta ^_^ sono stra felice di questo capitolo anche senza i tuoi deliri finali che davano il tocco finale :)

23/01/13, ore 17:16

Ahahahahah Emmett e Bella che scherzano credo che sia proprio una cosa fantastica devo proprio ammetterlo, beh però c'è anche il momento della verità, cioè quello in cui Bella deve dire tutto a Jake, quello non è proprio stato un momento fantastico, ma era giusto che Jake sapesse tutto da lei che da qualsiasi altra persona e anche se forse la loro amicizia si sarà rotta, almeno è in pace con se stessa, dobbiamo ammettere almeno questo.
Kelly è sempre un amica fantastica devo proprio ammetterlo è molto carina con Bella e fa l'amica in un modo ottimale, bello avere un amica come lei.
Edward che tira su di morale Bella è sempre magnifico, capisce cosa intende Bella, gli dispiace che quello che può succedere può ripercuotersi sull'amicizia di Ed e Sam, ma non credo che sia questo quello che la distruggerà è molto consolidata e ci vorrebbe molto di più e poi capisce, perchè conosce Bella, cosa prova Bella per il fatto di aver perso un amicizia come quella di Jake, non perchè Bella prova dei sentimenti che sono più profondi che un amicizia, ma proprio perchè alla fine anche se hanno passato poco tempo insieme gli vuole già bene e Bella è fatta così.

23/01/13, ore 14:48

Ho rilletto tutta la tua storia, e ribadisco il mio ben tornata .Sono sicura che a poco a poco il sole tornerà a splendere, la vita mi ha posto davanti a un duro ostacolo, ma con forza e tenacia l'ho superato. Credo che noi donne per certe cose abbiamo una marcia in più, riusciamo sempre a scostare le tende che precludono la luce alla stanza in sui ci troviamo. Vedrai che con forza e determinazione anche tu potrai dal luce alla tua stanza. Non mollare!!!!
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 02:52 pm)
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 02:53 pm)

21/01/13, ore 22:57

ma salve, beh che dire anche questo capitolo è proprio magnifico, sono sempre più emozionata a leggere questa storia, anche perchè è molto coinvolgente.
Beh lo so bene che anche gli uomini hanno bisogno dei loro amici e dobbiamo ammettere che a volte sono anche più petegoli che noi donne, questi uomini, cosa possiamo farci? Il bello è che non lo ammetterebbero maiproprio dei gran vighiacchi!!! Alla fine ci sta quello che però dice Sam a Edward, deve essere Bella a dirgli chiaro e tondo che tra Jake e Bella non ci può essere nulla perchè Bella è innamorata e sta insieme ad Edward e non Sam, sarebbe un po' da vigliacchi, diciamo così, almeno io la penso in questo modo.
Beh però quei due sono proprio incredibili quando sono insieme, hanno un attrazione assurda che non so come fanno a trattenersi a volte, averlo un amore così, sarebbe proprio bello.

21/01/13, ore 19:39

Ciao ho letto in questi giorni, esattamente due, la storia. E' bella e, finalmente, scritta da una persona che conosce la lingua italiana. Non conosco i tuoi problemi ma ti auguro di averli superati, forse scrivere ti fara' bene ti terra' lontana da pensieri e preoccupazioni, alcune volte, anzi il piu' delle volte, io leggo per non pensare ai problemi grandi e piccoli della vita, almeno in quei momenti vivo con la mia fantasia come voglio io. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Ancora in bocca al lupo e congratulazioni emanuela

21/01/13, ore 16:17

Eeeee Jake Jake l'alcool da alla testa (ne so un po' anche io, meno male che non ho fatto grandi cazzate) forse era meglio evitare di fare le cavolate che hai fatto tu, anche perchè adesso c'è un po' da risolvere, ok va bene a te piace molto Bella, ma forse non è proprio esattamente il modo in cui dichiararsi con una ragzza, no non credo proprio, poi pensando che Bella si è sempre e solo dichiarata di essere sua amica e niente di più, va beh quel ragazzino si è fatto un po' di viaggi mentali ed Anthony che cosa ha combinato? Mi chiedo cosa gli sia passato per la testa di diffendere Bella in quel modo, non capisco ancora bene il motivo, va bene salvare sempre la fanciulla impaurita, ma boh non capisco, su chi vuole far colpo? Kelly o Bella? Beh Bella non lo sa nessuno, c'è solo le persone più vicine a loro, ma è impegnata con una persona di nome Edward Cullen, forse non è proprio la persona da mettersi contro se volete una vita facile, ma va beh, meno male che c'è Bella che sa come farlo calmare, se no qua saremo messi proprio male, devo proprio ammetterlo.
Jake fortunatamente è tornato in se dopo un po' che aveva combinato il casino e si è almeno scusato con Bells e vuole parlare con Edward, proprio per il casino, forse è meglio di no, diciamo così, rischia la vita XD
Beh allora siamo pronti al gossip e beh anche alle dichiarazione di Edward, da quel lato sono molto curiosa XD