Un amore tra le onde
di _rainbow_

10/05/11, ore 21:06

Ciao roby!!!! :) bello bello qst capitolo !!cm gli altri del resto!!!! :)...sei mitica!! :)..cmqqqqqqqqqqqqqqq...partiamo da edward!!..è sempre piu bello e sempre piu uomo e sempre piu tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!:).. lo amo!! :)..cmqqq..essendo un uomo di affari è molto probabile ke durante il suo cammino abbia cm dire fatto loschi affari....o cmq nn proprio giusti.....io nn li trovo corretti ma è il mondo del lavoro..soprattutto il suo..devi essere una iena se nn vuoi ke ti licenzino ti tolgano il lavoro o te la mettano in quel posto....e cmq sn dell'idea ke lui l'abbia fatto nn sempre e solo per cose davvero importanti dal punto di vista lavorativo...ma sn dell'idea ke bella avrà il suo da ridere...cm del resto anke io fossi al suo posto.....magari cambierà....farà scelte diverse ora ke ha bella vicino....:)....cmq ho letto da altri recenzioni ke nn sopportano molto kelly.....O.o....a me sta simpatica....ok magari ha esagerato un po nel suo giudizio sulla scelta di bella..ma c'è anke da dire ke da avere la sua migliore amica ke è single e depressa 1 mese prima a felicemente fidanzata cn l'uomo ke prima odiava e ke adesso ama il mese dopo ke sposerà ..nn è da tt i giorni.....è stato piu la sorpresa..poi avendo l'esempio dei suoi è comprensibile...nn penso le volterà le spalle o farà la stronza..almeno spero....nn ha da invidiare niente anke lei è bella e brava e anke lei incontrerà la presona giusta..poi è simpatica e vuole bene a bella....ma tanto tu sei il capo le cose le sai solo tu!!di solito capto sempre quando una persona nn è cm sembra di essere ma nn mi sembra il caso..poi magari mi sbaglio....bho!! :) :)...cmq qst storia mi piace sempre di piu!!!!!! :) se ne vedranno delle belle!!! :)..la tipa gwen....mmmmm ke donna cm dire particolare..na stronza!!!:)...ne farà passare qlc..mi sa..... bella gelosa mi piace!!! :)..nn vedo l'ora di leggere i prox capitoliiiiiiiiiiii!! un bacioneee a prestoooooo :)

10/05/11, ore 19:41

ciao!!come avrai capito dal mio nickname mi chiamo caterina..e mi vergogno un pò a recensire per la prima volta solo dopo 30 capitoli...ma credimi se ti dico che ho sempre letto ogni capitolo e che ogni volta sono rimasta affascinata da questa storia!il rapporto tra edward e bella è particolare e bellissimo, senza dubbio fuori dal normale...prevedo che non sarà sempre rose e fiori, edward ha il suo passato e già in questo capitolo ne abbiamo avuto un assaggio...dall'altra parte però bella mi sembra decisa a difendere il suo amore per edward a tutti costi, e fa bene!dove lo trova un altro uomo come lui??anche edward è stato fortunato però, bella non è solo una ragazzina di quasi diciotto anni, ma ha anche la maturità di una donna che non ha sempre avuto una vita facile...certo ha sempre vissuto negli agi, ma quel collegio in cui ha passato l'adolescenza era una sorta di prigione dorata...priva dell'affetto dei genitori..lontana da casa e sola al mondo...con solo il sostegno e l'amicizia della migliore amica (a proposito, kelly mi sta troppo simpatica!)....per fortuna è arrivato l'amore a salvarla. L'amore ti salva ma può anche trascinarti in abissi da cui è difficile risalire..vedremo cosa hai in mente per questi due...intanto grazie per le emozioni che riesci a trasmettermi e prometto che recensirò di più!un grosso bacio

10/05/11, ore 18:59

ovvio che non scherza... i soldi non si fanno facendo i gentili e i carini con tutti ed edward lo ha imparato, e anche in fretta... e poi è un lato sexy questo :P

10/05/11, ore 17:27

ciaooooooooooo!!! bellissimo il capitolo..... ti confesso che pensato in più punti di strozzare kelly, ma poi ho visto che Bella è irremovibile, quindi mi sono tranquillizzata.....
uffi mi sarei divertita se avessero scelto Bella come portafortuna della squadra..... sai che risate con la gelosia di edward?????hihihihihi
comunque la fine mi la scia un po' perplessa.... come può una ragazza sveglia come Bella non immaginare che i grandi uomini d'affari non fanno sporchi giochetti???
forse Edward la sta provocando, ma Bella dovrebbe darsi una svegliatina..hihiih
a presto e non combinare guai....... a quando un bel capitolo romanticone??????? a presto... baci Fra

10/05/11, ore 16:26

eccomi..brevemente:ho ADORATO il discorso di Bella sul xkè sposarsi...te lo dice una che si è sposata 20 anni fa a soli 21 anni x scelta, e nn xkè ero incinta.....ancora innamorata come una pera cotta xkè VOGLIo e mi impegno che tutto vada bene col mio amore....
detto qsto, NATURALMENTE odio la tipa che fa la smorfiosa, e AMO Edwrad-squalo-della-finanza....il potere mi eccita, e il suo poi...e immagino che nn possa essere dove è se avesse sempre giocato pulito...nn mi sconvolge + di tanto, quel mondo va così e basta!!!;))
alla prox ...=))

una domanda...ma lui nn la presenta come fidanzata x via del fatto che è minorenne, vero????

10/05/11, ore 12:34

ciao Roberta,voglio assolutamente credere che Edward la stia solo mettendo alla prova,che stia usando solo una faccia da poker ad hoc! certo,negli affari tutto è permesso ma,almeno dall'idea che mi sono fatta di Edward fino ad ora,mi sembra che non sia una persona così subdola da arrivare a fare queste cose! poi chissà,dove non si crede...ma io voglio crederci! Bene,inizia ad esserci qualcuno che pensa che tra loro due ci sia qualcosa,la cosa si fa interessante anche perchè mi sembra che la donna in questione sia una un pò disposta a tutto,vedremo come ci sorprenderai! Bella anche la figura di Kelly Taylor,fa tanto Beverly Hills il telefilm!,chissà se riuscirà a farle cambiare idea! Come sempre sei stata bravissima,ogni cosa che scrivi è meravigliosa e mai banale,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

10/05/11, ore 12:00

Bhè in effetti mi hai spiazzato..prima Kelly che si arrabbia perchè bella si vuole sposare, e poi Edward che usa mezzi non troppo leciti per arrivare dove vuole...
delle due sono rimasta più sconvolta da Kelly...credevo che la prendesse bene e che le saltasse al collo, ma razionalmente, non hanno ancora neppure 18 anni, quindi è comprensibilissimo...
Per quanto riguarda il bell'Edward credo che non scherzi...infondo è un uomo molto ricco e non mi stupirei se a volte può aver "corrotto" qualcuno. Anche se devo ammettere che lo ritengo talmente intelligente da non dover fare queste cose che se trova qualcuno di mooolto disonesto potrebbe ritorcergliele contro. Quindi non so, forse scherza o forse no...ma solo tu hai la risposta, pertanto...non resta che attendere.
Scusa se sono in ultra di corsa ma a lavoro è una giornata infernale, quindi devo salutarti ma non prima di averti ringraziato per i bei capitoli che mi fai leggere...lo sai ho un debole per te e la tua storia ;)!!
A giovedì (o oggi con il capitolo rosso)..
ciao ciao
Barbara

10/05/11, ore 10:42

Ciao Roby
bellissimo capitolo, ricco di ambientazioni, di eventi e ben scritto.. come sempre.
Bravissima, mi sembra ogni volta di leggere un romanzo di spessore, non una fan fiction. Hai pensato di partecipare al concorso "sarete scrittori"? Ti consiglio di farlo, sono certa che il tuo potenziale susciterà non pochi entusiasmi..
Un bacio
Oria

10/05/11, ore 08:26

Allora, comincio con un bel buongiorno vista l'ora.
Passiamo poi al tuo capitolo, se dico fantastico divento veramente ripetitiva, quindi stra-fantastico.
Kelly e Bella sono complementari in tutto, capisco Kelly e la sua reticenza e capisco pure Bella, decisa e determinata, sicura dei propri sentimenti tanto da accettare anche l'Edward duro,freddo e spietato del mondo d'affari?
Nel lavoro ci sono davvero tanti compromessi e più si sale  e più le cose si complicano, non giustifico nè condivido certi modi di fare ma non faccio nemmeno finta che non esistano. Nella realtà forse Edward lo farebbe davvero di corrompere qualcuno ma nella tua storia spero di no, mi sembra di più il tipo da braccio di ferro che non da mazzetta.
Il rispetto credo se lo sia guadagnato lottando e imponendosi in maniera lecita, ma se così non fosse spero che lui e Bella parlino, come si sono ripromessi, anche di questo aspetto della loro vita che coinvolge Bella ora come compagna  di vita di Edward ma domani come sua compagna di lavoro.
Adoro la loro complicità, e il modo di fare di Edward, mi piace questo loro rapporto.
Aspetto il tuo capitolo rosso.

Baci

Silvia

10/05/11, ore 01:47

molto bello anche questo cappi ... mi piace la reazione che hai dato a Kelli sulla notizia del matrimonio è giusta e da vera amica ci stava ... e mi ha stupito il finale con l'uscita di Edward disposto a comprare la scelta dell'ammiraglio ... mi piace e ci stà bene anche perchè penso che a certi livelli di affari ci siano dietro dei compromessi... bravissima MARIA..

10/05/11, ore 00:23

Che scherzi o faccia sul serio, l' Edward così è ancora più eccitante :Q_________
Domani arriva il capitolo rosso! Bene!
Aggiorna presto allora!
Riguardo questo capitolo, devo dire che non mi ha dato molto fastidio Gwen. Nel senso, ovvio che già la odio però almeno anche Edward deve stare parecchio attento a Bella, a non lasciarsela sfuggire!
Un pò di gelosia rende pepato il rapporto, e qui è a giuste dosi sia per Edward che per Bella. ;)
Bellissimo capitolo (oramai non so più che scriverti, mi sembra di essere così banale!)!
Un bacione!

09/05/11, ore 23:42

'sera mia cara...sulla mia faccia...ci hai quasi azzeccato...questo lato...mmm diciamo "imprenditoriale" di Edward non era emerso mai così forte...tutto, anzi no, tutti hanno un prezzo...io fossi in Bella un po' mi altererei...e siccome non voglio che litighino di nuovo spero che stia scherzando :P ma so che è una speranza vana...ci sarà un motivo per cui è così potente e ricco nonostante l'età...e secondo me questo è un altro fattore che si va a sommare sul perché lui non abbia trovato nessuna...ok io sono contenta che abbia aspettato Bella, ma se il suo cuore non si è aperto con nessuna...sicuramente molto è dipeso da tutto quello che ha passato e già conosciamo...ma certo anche considerare le persone quasi come cosa da comprare...di certo non ha aiutato...ok ho scritto già un poema su questa cosa non mi voleva dilungare così tanto...
passando a Kelly...sinceramente ci sono un po' rimasta male per la sua reazione...certo capisco il suo "trauma" e quindi la sua sfiducia nel matrimonio...ma ecco magari dopo un primo momento poteva rifletterci un attimo e metabolizzare la cosa...posso immaginare che sia strano sentire un amica che a diciott'anni decide di sposarsi, però come è dovere di un'amica, avvisarla se secondo noi sta facendo la cosa sbagliata...così e anche dovere non giudicare il tutto a priori...alla fine è finito come se cmq lei fosse convinta che questo matrimonio sarà cancellato...un po' ammetto che mi ha dato fastidio...
ora sembrerà che questo capitolo non mi sia piaciuto, ma non è così...mi piacciono sempre i capitoli di questa storia, anche questi in cui magari mi ritrovo in disaccordo...cmq riescono a catturarmi e a farmi entrare nella storia ;)
a presto

09/05/11, ore 23:35

Bella e Kelly sono proprio diverse, direi quasi l'opposto l'una dell'altra: la prima posata e riflessiva, la seconda esuberante e istintiva. Forse è proprio per queste differenze che mi piace tanto la loro amicizia. La prima parte della loro chiacchierata era così divertente e naturale che mi sembrava di vederle e sorridevo con loro. Poi Bella ha sganciato la bomba e Kelly ne è stata investita in pieno.
Un po' me l'aspettavo la sua reazione, vista la sua situazione famigliare, però sentirla parlare di 'firma su un pezzo di carta' e di 'rodare' il rapporto con Edward mi ha irritata lo stesso. Bella le ha risposto benissimo, condivido in pieno i suoi ragionamenti; persino l'amica ha dovuto ammettere che le sue argomentazioni sono assolutamente valide. Capisco le preoccupazioni di Kelly e apprezzo la sua schiettezza e il suo istinto di protezione per l'amica, però non posso negare che la sua insistenza a voler cercare di far cambiare idea a Bella mi dia fastidio. Ragiona come la maggior parte delle ragazze della sua età che non ha mai provato un sentimento assoluto e autentico e vuole divertirsi, in più i genitori le forniscono un pessimo esempio. Bella è vissuta in una famiglia unita e il dolore e lo sconvolgimento subito dalla sua vita dopo il lutto l'hanno fatta maturare in fretta, quindi è sicura delle sue scelte.
Edward in versione 'uomo d'affari' non mi ha stupita più di tanto. Sono convinta che gli uomini ricchi e potenti abbiano accettato certi compromessi per arrivare dove sono, anche al limite della legalità, se non oltre. Se Edward ha deciso di corrompere quell'uomo avrà i suoi motivi che spiegherà a Bella, anche se io lo vedo più un tipo da competizione, cui piace lottare per il piacere di testare i suoi limiti e vincere. Bella è turbata, ma deve imparare a conoscere anche quel lato di Edward e accettarlo, d'altra parte lei stessa riflette che lui è il settimo uomo più ricco del mondo.
Mi è piaciuto molto come Edward si è destreggiato con quella Gwen. Posso dirti che mi irrita persino il suo nome? Tanto è stato deciso ma gentiluomo lui nel tenerla lontana, tanto è stata cafona lei nel buttarglisi addosso e ignorare Bella. Per non parlare delle battutine sulla 'ragazzina'! Forse si sentiva minacciata nel suo tentativo di conquistare Edward? Bella è stata brava a trattenersi, si è comportata in modo molto più civile ed educato senza abbassarsi al suo livello.
Per finire ti dico che mi piacciono da morire i due piccioncini quando si stuzzicano, leggo sempre col sorriso sulle labbra, sei davvero bravissima! E a proposito di 'stuzzicamenti' aspetto il capitolo rosso di domani, un bacio.

09/05/11, ore 23:33

Allora stiamo calmi, davvero, un bel respiro...fiuuuuu...

STIAMO CALMI UN CAZZO!!!!

cos'è quella faccia eh??? cosa??? cosaaa???

ok sono calma, davvero, lo giuro!!! veramente!!!!!

sei sempre la mia preferita! ;) sono calma davvero!!

bacio

09/05/11, ore 23:25

Secondo me non sta scherzando, è un uomo d'affari, uno dei più ricchi del mondo, e per fare soldi, a volte, bisogna fare dei compromessi... detto questo però non credo alla frase "non si dice forse che tutt hanno un prezzo, o meglio magari prima la pensava davvero così, ma adesso con l'arrivo di isabella è cambiato, lei l'ha cambiato, e credo (o forse sono io che ci spero) che per lei sarebbe disposto a rinunciare a qualsiasi cosa, ormai è tutto per lui... certo che però, immedesimandomi in isabella, capisco la ua reazione e il suo stato d'animo, è normale rimanere turbati dopo quelle affermazioni... anche se secondo me lui l'ah voluta solo provocare!! ora non vedo l'ora di sapere come procederà l'incontro e cosa macchinerà Gwen per attirare l'attenzione di Edward... ci penserà Kelly a tenerla a bada??:D e poi chissà, magari qualche bel giovanotto ci proverà con Isabella, e allora si che vedremo volare fulmini e saette e la tendione e la gelosia sarà palpabile... per poi risolvere il tutto amandosi nel migliore dei modi per la nostra serenità e tranquiliità... vero cara?? :D
per quanto riguarda la discussione tra Isabella e Kelly devo dire che ci sta tutta... sse non si dicono in faccia le cose loro che sono migliori amiche... e poi lo fanno per il loro bene, mi è piaciuto davvero come Kelly cerchi di far rinsavire isabella, non per invidia nei suoi confronti ma per protezione e amore... è stata un a bellissima scena!
cmq, detto questo, se non l'avessi ancora capito, adoro la tua storia!!!!!!!! :D
un bacione, J