Un amore tra le onde
di _rainbow_

21/03/11, ore 21:02

anche con la varicella sei un MITO!!!!! capitolo bellissimo........e auguroni di pronta guarigione e...... non grattarti!!!

21/03/11, ore 21:00

Accidenti nuvole nere all'orizzonte??!!!!....no no, ma tanto quei due insieme spaccano!!!!...e aggiungo anche che ci stanno dando dentro parecchio eh???...Lui così dolce e passionale nel desiderarla....

// Le era risalito un gemito nella gola, a metà tra l'eccitato e l'imbarazzato, al ricordo di quello che Edward le aveva fatto scoprire.
Le sue dita, la sua bocca... su ogni parte di lei, anche la più segreta...
Dio, era stato tutto così... così pazzesco!//

...e lei che si scopre donna con emozioni che solo LUI sa donarle....eehhhmmmm....come la invidio...Ah, tu lo sai vero che io sono letteralmente innamorata del tuo Edward, vero???
...e adesso stiamo a vedere cosa succederà appena torneranno alla realtà, anke se nn mi dispiacerebbe se naufragassero da qualche parte, in modo che tu possa sbizzarrirti con il raiting rosso XD....ciao un abbraccio e buona guarigione a te e alla tua piccola!

21/03/11, ore 20:56

Mi spiace per la tua varicella, più che altro per il fastidio che da, anche da noi c'è stata un'epidemia ma a dicembre.
Parola d'ordine del capitolo: "Noi due insieme"
E' bello vedere che la complicità creata sulla barca continui anche dopo la loro prima e seconda volta, sono teneri e innamorati nel loro rifugio segreto.
Cominciano però i primi dubbi e perplessità sul dopo crocera, giustamente c'è un mondo che li aspetta pronto a giudicarli e condannarli, non credo sarà facile all'inizio almeno per Bella cresciuta lontano da tutto e protetta dai gossip.
Spero che ripetano come un mantra le loro massime:
Un passo per volta e noi due insieme!!
Magari potrebbero inciderle su dei bracciali a testimonianza del loro amore, che si sa poi vince su tutto, ma Bella è solo una ragazzina, ingenua, dolce e influenzabile che dovrà far i conti anche con la gelosia, come dimostra già nel capitolo e in altri precedenti, delle varie ex di Edward, che immagino tenteranno di riprenderselo.
Al momento è meglio goderci i loro momenti di intimità e complicità.
Auguri per la varicella e un grosso bacio

21/03/11, ore 20:56

Adesso ho capito cosa intendevi per problemi. Sicuramente la situazione sarà pesante da sostenere e le cattiverie non mancheranno.
Forse Edward ha sbagliato a farla crescere così isolata dal mondo reale, sicuramente non l'ha aiutata a crescere. E' stato un eccesso di protezione.
P.S. Anch'io ho passato la varicella con mio figlio qualche anno fa e ti assicuro che sono stata molto peggio di lui.

21/03/11, ore 20:53

Giuro, ancora una volta non ho parole per cotanta magnificenza!
Capitolo assolutamente e totalmente fantastico!
Ti devo fare i complimenti anche per la foto che hai messo all'inizio...sono una fan della coppia Stelena!!! Ih ih ih!
Comunque buona guarigione!
Aggiorna presto, ciao!

21/03/11, ore 20:32

ciao bella!!!!!!:).... Prima di tt mi disp per la varicella!!!spero ti riprenderai presto e anche la tua bambina!!!!:)....qst capitolo e' stato bellissimo!!!! Qst uomo e' così voglioso bello romantico dolce tenero romantico passionale!!!!:) lo amo!!*___*... Mi e' piaciuto tanto qst capitolo anke perché stanno Incominciando ad aprirei sempre di più così il loro legame si fortifica e anke a pensare al dopo 'vacanza' una cosa fondamentale per loro perke Sara' tt diverso e hanno bisogno di essere uniti per poterlo fronteggiare!!!:).... Sono sempre felicissima di leggere la tua storia mi piace e incuriosisce sempre di più!!!! Sei bravissima a scrivere!! Nn vedo l'ora che sia giovedì per leggere il prox capitolo!!!!:) un bacione bacione grande!!!!! A presto!!!!:)

21/03/11, ore 20:02

stupendo capitolo sono molto contenta per bella che finalmente abbia trovato l'amore di edward ,anche io spero che la loro storia duri anche quando torneranno dal loro viaggio e dovranno essere a contatto con le altre persone che voranno sapere tutto di loro e spero che edward non la deluda ,secondo me bella dovrebbe aprofittare intanto che sono li da soli per stare sempre apiccicata a lui

21/03/11, ore 19:27

Ciao Roby
mannaggia.. la varicella??
Spero tanto che ci sia qualcuno che, a spada tratta affronti "le bolle e il prurito" pur di starti accanto e coccolarti.
Sti maschiacci!!!
A parte gli scherzi riguardati.
Sono proprio belli questi due insieme.. lui è molto sicuro e forte rispetto a lei, anche perchè è più grande e ha dovuto affrontare parecchie difficoltà..
però mi sorge un dubbio... perchè alla fine lui pensa che le sta mentendo sul fatto che le sarà sempre accanto??
Chissà che succederà quando la vacanza finirà e saranno catapultati nel " mondo reale". Spero che insieme superino tutto.
Sempre grandiosa ( anche con la varicella)
un bacio
Oria

21/03/11, ore 19:25

cara "Rainbow& Sogni" Production come va la progettazione del modello "Edward Cullen" di qst ff? no perchè io sono davvero impaziente!! XD adoro le tue lenti colorate <3 capitolo dolcissimo! un bacio!

21/03/11, ore 19:25

21/03/11, ore 18:55

Buona sera Robertaa!!!!
ODDIO!! HAI LA VARICELLA?!?!!? MA VIENIMI A TROVARE!!!! XDDD
Non l'ho ancora avuta, nonostante da piccola io sia stata a strettissimo contatto con i miei due fratelli che l'avevano!!! -.-'' Cioèè!!! I miei fratelli sì e io no?!? Uffff xDDD
Hai una figlia?!?! *____* (se non vuoi, non rispondermi!! so di essere davvero un'impicciona!!! >.<) xDD

Allora: passiamo al capitolo!!! *____*
Ohhh, io AMO il tuo Edward!!! *_________* E' così... così b...BELLO! xDDD
Beh, il loro risveglio, a quanto ho letto, è stato ben gradito! xDD Eh eh!! E chi non vorrebbe un risveglio del generee?!?!?! *_____* xDD

Bella ha visto anche la foto della madre di Edward, bellissima donna. Dal vivo ancora di più, a detta di Edward!!! xDDD

Cosa succederà adessooo?!?!?! ^______^

Un bacione grandissimo e a giovedì con il prossimo capitolooo!!! xDD
IAmAlone...

21/03/11, ore 18:53

AAAAAAAAAAAAH! quanto mi piace questo capitolooo!
allora, prima di tutto come al solito i complimenti sono d'obbligo, perchè è davvero bellissimo!
poi non ho capito una cosa, loro sono in barca o nell'isola?
e hanno paura del futuro perchè no vogliono che tutti sappiano della loro storia?
Questi sono i miei dubbi..
comunque un Bacione!
Valentina.

21/03/11, ore 18:42

sei splendida davverooooooo!! finalmente il lunedì è arrivato!!! non vedevo l'ora!! comunque sono magnifici!! e magnifica è la scena del risveglio..lei che indossa la camicia!! ahh sei una favola!!! baci

21/03/11, ore 18:30

Ciao Robi! Alla faccia, che cappy! Stupendo!
Mi è piaciuto moltissimo vederli parlare un pò del passato, delle mamme.. Poi confidarsi, come stanno facendo da giorni. E' una cosa bellissima.
Concordo in pieno con la tua opinione sulla notorietà: hai reso l'idea perfettamente! E anch'io, sinceramente, sono contenta di non essere famosa.
Quindi ti dò ragione, in quanto lo penso anch'io, che le difficoltà del loro rapporto saranno proprio queste: dover fare i conti col mondo. Ma aggingerei che questo sarà l'aspetto più... come posso dire? Ostico ed evidente? Perchè come giustamente dici, sono tutti pronti a puntare il dito. Poi ci sono i problemi delle esperienze personali, legate anche alla differenza di età. E' vero che in teoria non conterebbe, ma il "bagaglio di vita" è diverso. Anche se questo aspetto, finora, grazie soprattutto a Edward, ma anche un pochino a Bella, lo stanno già affrontando bene. In fondo, le paure di Bella sono comprensibili.
Mi è piaciuta molto la determinazione di Edward, anche se non sa come mantenere la promessa, perchè è sicuro che ci metterà tutto se stesso in questo. Spero che inizi a prepararla a quello che li aspetta, così che Bella sia un pò meno vulnerabile.
Bellissimo, davvero stupendo! Un bacione grande Robi!! Ross =)

21/03/11, ore 17:43

AAAAA finalmente oggi ho avuto modo di leggere il capitolo il giorno della sua pubblicazione!!!!Uffii la varicella???Attenzione al prurito,e alla piccola,che non si gratti,quelle odiose macchioline lasciano dei ricordi davvero poco piacevoli alla vista :( !!!Dunque dunque,capitolo che oserei dire di transizione...sono stati assieme,poi di nuovo..e poi finalmente iniziano a realizzare quello che potrebbe accadere in futuro...gossip paparazzi..il giudizio inopportuno ed inappropriato che chiunque si sentirà in diritto di esprimere..chissà come reagiranno...soprattutto Isabella...meno prevedibile di Edward che sarà sicuramente composto,ineccepibile...ma lei??chissà se sarà capace di essere incurante del giudizio della gente...chissà se riusciranno a vivere la loro storia una volta tornati alla vita reale,quelle lei ancora forse non ha mai vissuto...mmmmm aspetto di leggere il seguito con trepidazione...mi raccomando guarisci presto...a giovedì