Un amore tra le onde
di _rainbow_

07/05/11, ore 12:31

ahahah grazie per gli occhiali sono davvero indicati XD
oh che cavoli...capitolo a dir poco perfetto...amore, dolce, passione...tutto nel modo giusto...e cavoli Bella non poteva dire altro che sì!è vero la differenza d'età si farà sentire...i miei genitori si passano quasi 18 anni di differenza e per alcune cose di nota...alcune visioni sono un po' diverse ma cmq l'amore non è mai mancato neanche nei momenti difficili...quindi tutto è possibile ;)
a presto

07/05/11, ore 11:17

Ok... in questo non c'è molto da dire... se non che è stra dolce. stra bello. stra ben scritto. Stra... stra.. stra...
aggiungi ogni buon aggettivo che ti viene in mente alla serie!

NO, davvero, mi è piaciuto un sacco. Ste lenti rosa che hai mi piacciono proprio!!! Edward è rinsavito proprio, bene! Meno male!

Aspetto il prossimo, davvero non c'è troppo da dire... èstato semplicemente stupendo!

07/05/11, ore 01:13

omg omg sisisisi si lo diko io aaaaa
eddy è perfetto lei è perfetta il loro amore è perfetto le rikieste di eddy ekko quelle sono da frigo xD
quando usi gli okkiali rossi avvertimi ke riempio la vaska di ghiaccio ke la kosa si preannuncia bella xD

07/05/11, ore 00:03

Scusa dimenticavo cosa le ha sussurato all'orecchio alla fine del capitolo ...... ahahahah
Sil1996

07/05/11, ore 00:00

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che capitolo! che emozioni!!
E cosa doveva rispondere? SIIIIIIIIIIIIII
sono fatti per rimanere insieme per sempre, tra le mille difficoltà che porterà la loro relazione.
rimango in trepida attesa di lunedi e naturalmente del capitolo .... raiting rosso...
Sil1996
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 12:01 am)

06/05/11, ore 23:43

Ciao amore mio! Non potevo assolutamente mancare nel commentare questo capitolo. L'ho letto nel pomeriggio,ma come spesso accade,recensisco per ultima la tua storia,in modo da dedicarmi solo ad essa.Brava Bella,ha dimostrato fino in fondo,la sua maturita' e la portata del sentimento che la lega ad Edward,ovvamente,ricambiato in tutto e per tutto da lui.E' stato come riprendere a respirare,dopo gli ultimi due capitoli,dopo è stata sempre una gioia continua. la loro intimita',i loro prigetti,gli scherzi e lo sfottersi,soprattutto da Edward,che mi sembrava veramente un ragazzino alla prima cotta.A casa è stata la famosa ciliegina sulla torta,e ti prego di svelarmi cosa ha detto edward a bella nell'orecchi. non si sa mai,potrebbe rendersi utile per qualcuna di noi.Questo padre di Edward continua ad essere un fantasma ingombrante per lui,quindi,il caro Terence,non amava sua moglie e non ne faceva mistero...io credo che Edward fara' di tutto per essere diverso da suo padre. lo è gia' nei sentimenti e nei modi,per quanto riguarda il lavoro,pero',non so se riuscira' a mantenere la sua promessa. ma in fondo non puo' essere sempre facile.l'importante è che si amino e se lo dimostrino.Mi piace vederli come due ragazzini,mi piace quando si nota chi è l'adulto responsabile e la ragazzina impertinente e mi piace ancora di piu' vederli come complici amanti che fanno l'amore. Che belli i tuoi occhiali,spero di leggere presto altri capitoli scritti sotto il loro potente influsso,voglio vedere anche quelli rosa però!Non ti ho detto ancora che ti adoro e sei bravissima e che con questi due mi stai facendo sognare,sembra tutta una favola. lo so che non sara' sempre cosi',ma che m'importa,per ora è tutto bello e me li voglio godere,poi prendero' quel che verra' e ricordero' questi capitoli pieni d'amore e speranza. mi fido di te!Unbacione tesoro e a presto.Ciao!

06/05/11, ore 23:10

Prima di tutto tengo a dirti che non hai bisogno di scusarti se tardi a postare o manchi di rispondere a una recensione: gli impegni sono tanti, specie per chi ha una famiglia, e il tempo non basta mai. Poi tu fai di tutto per essere puntuale e ti rivolgi a noi con un tale rispetto, garbo e considerazione che è impossibile non apprezzarti come persona.
Vedo con piacere che la pensiamo allo stesso modo riguardo sempre più cose. Anch'io ho odiato la concezione del matrimonio che aveva Bella in Eclipse. Non sopporto chi parla di firma su un pezzo di carta, oppure chi lo contrae con leggerezza e con altrettanta leggerezza si separa.
Tutto il contrario di questi Edward e Bella, secondo me. E' vero che stanno insieme da poco e che forse stanno bruciando le tappe, ma il loro legame è nato anni prima, ora lo hanno solo riconosciuto e accettato.
Speravo tanto nel sì di Bella, anche perchè un no avrebbe contraddetto il suo 'ultimatum' a Edward. Lui non le ha messo fretta, voleva solo che esprimesse la sua decisione a impegnarsi con lui, ma lei, ancora una volta, ha dato prova di quanto sia sicura delle sue scelte e ha addirittura fissato la data. Molto significativa, così come la scelta del luogo.
Mi è piaciuta da morire la dichiarazione di Edward, poi il loro dialogo al pub e il loro stuzzicarsi sul divano. Sì, ci sono spunti molto ispirativi per i tuoi occhiali speciali: troppo forte la foto!
Bella ha puntato molto sulla necessità di parlare apertamente e chiudere col passato. Edward sta pensando di delegare parte dei suoi impegni per avere più tempo da trascorrere insieme. Certo non mancheranno le difficoltà, ma loro sono intenzionati a mettercela tutta per far funzionare il loro rapporto.
Ricordo di essere il tuo 'termometro', spero solo di riuscire a far arrivare ciò che penso e provo, perchè non sempre è facile mettere su carta i propri pensieri. A lunedì e un bacio a te.

06/05/11, ore 22:07

Ma adesso sono curiosa: quale frase "scandalosa" le ha sussurrato all'orecchio?!
Dici che mi conviene non saperlo? Che mi bloccherebbe la crescita?
Va beh, lascinado da parte questo sproloquio iniziale, ti devo fare i più sentiti complimenti: Chappy veramente stupefacente!
Giuro, sono così emozionata che non riesco a descrivere a parole l'emozione che ho provato nel leggere questo magnifico capitolo!
La parte iniziale, in cui Edward dice a Bella perché la vuole sposare, è assolutamente straordinaria! Bella sarebbe stata proprio una stupida a riufiutare la sua proposta di matrimonio!
Capitolo varamente fantastico!
A presto, ciao! XD
P.s. Bellissimi gli occhiali rossi!!!! XP

06/05/11, ore 21:27

WAOOOOOOOOOOOO è bellissimoooooooooooooooo stupendoooooooooooo non ho parole ho gli occhi a cuoricino e lo stomoco pieno di farfalle certo che Bella è proprio una grande e di Edward che dire anch'io lo voglio (ops ce l'ho già avuto, però come si dice "le persone belle e buone sono care al cielo" e così adesso è lassù che mi starà guardando) non ti voglio intristire perchè ho avuto tanto e sono stata felice mettiti i tuoi bellissimi occhiali rosa e guarda il mondo sempre così, perchè leggendo i tuoi scritti credo che tu sia una persona bella e positiva, quindi, sorridi sempre e facci sognare, ti chiedo solo una cosuccia non farli mai devidere fai vivere il loro amore senza tante tragedie viste che le hanno già avute..... un bacione *_*

06/05/11, ore 21:16

Bellissimo, fantastico, memorabile, emozionante, favoloso, divertente...
Che altro dire di questo capitolo?
Sei sempre più brava, lo so che sono ripetitiva ma non posso non farti ancora i complimenti, Robi sei un mito.
Mi spiace un pò che Bella abbia accettatato perchè ho perso così tutte le speranze con Edward, ma mi consolo con la tua storia!!
Finalmente si sono chiariti, noi l'avevamo già capito che divisi non sono niente, che sono destinati a stare insieme, ma Edward ha dovuto provare a perderla per capirlo, ma in fondo gli perdoniamo tutto.
E adesso? Abbiamo ancora parecchie faccende in sospeso, Jacob, Kelly, Andrea, ultimo e non meno importante l'opinione pubblica sul loro matrimonio. Per ora sono tutte rose e fiori, tenerezze e passione, ma prima o poi dovranno affrontare il mondo esterno alla loro bolla rosa, ma a dirti la verità sono curiosa e non preoccupata so che ormai sono pronti ad affrontare tutto più forti e uniti che mai, ma forse un pò invidiosa si, vorrei anch'io che il mio compagno fosse un pochino più simile ad Edward, anche se in fondo non mi posso lamentare, ma posso sognare con i tuoi occhiali.
Intriganti quelli rossi, mi piacciono molto e sono sicura che mi piacerà anche il capitolo.
Ti auguro un buon weekend con la tua piccola, il mio sarà lavorativo ma spero che il mio lui mi prepari qualche sorpresa alla Edward, gli ho parlato dei tuoi occhiali e della tua storia speriamo che prenda spunto.
Bacio Sissi

06/05/11, ore 21:04

Un bel rating rosso ci starebbe bene per spiegare questa proposta indecente.... Questo Edward mi piace sicuramente di più, deciso, affidabile, romantico e passionale. Un uomo da sposare insomma..

06/05/11, ore 19:25

Che bello Bella ha detto sì!! Lo immaginavo ma avere la certezza è tutta un'altra storia^_^ ho adorato la sua sicurezza quando gli ha detto dove come e quando si voleva sposare...povero Ed, altro che bambina qui ha a che fare con un leader nato...vedremo che succederà nei prossimi cap.. a presto:)
P.s: i tuoi occhiali sono bellissimi

06/05/11, ore 19:22

Ciao cara, come va? Io con un po' di problemi alla connessione per cui ieri, anche volendo, non avrei potuto leggere il capitolo! In ogni caso tranquilla, io ti aspetto di sicuro non scappo! A proposito...fortissimi i tuoi occhialini, li ho fatti vedere alla mia Roby e li voleva provare! Poi rosa...il suo colore preferito! Ma mi sa che tu lo sai già...visto che le bimbe adorano il rosa! Per il capitolo ti dico solo che mi hai fatto fare una marea di sospiri, mio marito pensava che stavo male! Come avrebbe potuo andare diversamente? Non si può voltare le spalle all'amore! Ora una domanda? Chi convoglierà a nozze per primi? Sam e Emily o Edward e Bella? Immagino la prima coppia. E comunque penso che il periodo dell'organizzazione del matrimonio el'attesa siano dei momenti meravigliosi e sarà un piacere leggerli...sempre che non accada qualcosa nel mentre...Vado, sta sera mi aspetta Robert/Edward! vado a vedere WFE e so già che penserò solo al tuo Edward e diventerò matta di sicuro!E tranquilla, mi fa piacere che ti impicci se no non ti racconterei niente, anzi magari ti annoio! Spero di no. Un bacione e alla prossima, buon fine settimana!

06/05/11, ore 18:07

oh Perdindirindina!!!!
Sono rimasta senza parole!!!
una proposta di matrimonio impeccabile!
romanticismo e sentimento al punto giusto e la risposta breve ma efficace.
mi è piaciuta molto la sicurezza del quando,come e dove di Bella! tutte date e luoghi che mi hanno fatto sognare e venire le palpitazioni mentre leggevo i vari capitoli.
quindi che cosa aggiungere di più se non che è stato un capitolo degno dell'attesa e strepitoso, ma daltronde da te si ci può aspettare solo questo!!!
Aggiungo dicendo che, desidererei che il mio ragazzo (sono fidanzata ormai da 11 anni)mi facesse una proposta di matrimonio come questa, ma penso che quando arriverà il momento, come dice lui "ci metteremo daccordo" senza proposta e cena corredata di anello. (che tristezza!)
Ecco perchè mi piace la tua storia, con questa sogno le cose che la mia realtà non mi dà!!!

visto che mi hai scritto qualcosa su di te ora ricambio.
sai già che sono un architetto il 1 luglio faccio 25 anni, laureata in tempo record e con 110.
sono il direttore di un impresa di costruzioni in legno (in Calabria, ma attualmente vivo a Parma)avviata 25 anni fà da mio padre e quindi io stò proseguenso il suo lavoro!!!
sono fidanzata con Antonio (farmacista)da 11 anni e anzicchè avvicinarsi, la data delle nostre nozze sembra allungarsi...
mi hai scritto che hai 30 anni e già una bambina di 2 anni e mezzo, suppongo tu sia sposata!!!
se la risposta dovesse essere si e ti fa piacere e pensi che non sono troppo indiscreta, potresti dirmi come ti ha chiesto di sposarti?
ci risentiamo al prossimo capitolo (quello a rating rosso)e gli occhiali rosa li voglio anch'io!!!
un bacio Simona

06/05/11, ore 17:56

Buon pomeriggio Robiiiii!!!
Come staiii?!?!?
Posso immaginare il tuo stato d'animo, non appena hai scoperto che non avevi con te la chiavetta usb per poter postare il capitolo!!! :S Lasciamo stare!! ihihih xDDD

Ma andiamo al capitolo!!! *_____*
Beh... non ci sono poi molte cose da dire, la prima è: F A V O L O S O !!! *____* *Q*
Davvero fantastico!!! :DDD Bella [così come speravo, anche se le tue note iniziale mi hanno spinto a pensare ad un possibile rifiuto da parte sua, e non rioesco a capire come] ha accettato di sposare Edward!! *____* La dichiarazione più perfetta che ci potesse essere!!!!
Stupendissima!!!! tutto l'intero capito è stato magnifico!

E adesso mi viene lo stimolo di cancellare tutto quello che ho scritto, perché sembra tutto banale in confronto al capitolo così perfetto. Perché non riesco a trovare parole che possano definirlo quali: Bellissimo, stupendo, magnifico. Tutti aggettivi che usciamo nella vita quotidiana...
Ma questo... sì! Questo è un signor capitolo!! ù.ù
[Mamma che cazzate che sparo!! xDD]
Ma va bene così, no?!? La mia pazzia non è comune! E come si dice?! Sempre assecondare un pazzo!!! ahahah xDD Okay! Mi sto dilungando come al solitooo!! Mannaggia a meee!! XD
Ma va bene così!! [Questa frase mi ricorda una canzone di Vasco Rossi!! O_O Oh mamma!! ...]

Basta!! Non devo scrivere più!
Il capitolo è stupendo!! E non vedo l'ora di leggere quello a rating rosso!! *__*
Sì, lo so! Sono una pervertita! ù.ù
A proposito di rosso!!! Non si vede la foto degli occhialiiii!!!!!

Un bacione enorme e a lunedììì!!! ^___^
Karen...