Un amore tra le onde
di _rainbow_

28/02/11, ore 09:02

nn smettere mai di essere così romantica!!!!!bellissimi capitoli, scivolano come lo yacht sul mare che sembra una tavola..grazie!!=))

28/02/11, ore 08:43

che belle scene descrivi....mi sembra di vedere un film...e poi mi piace un sacco il tuo sottolineare col corsivo alcune frasi...mi colpiscono di +!!!brava!!=))

27/02/11, ore 22:26

questa storia mi sta coinvolgendo sempre di piu' spero di leggere molto presto il seguito

27/02/11, ore 16:53

ù.ù....jairo=jake????ahahahha...scusa, pensiero insolente, sono arrivata qui e mi piace sempre + la sincerità di ED!!!brava!!=))

27/02/11, ore 15:38

Ho scoperto questa storia da pochi giorni e ne sono restata veramente colpita. E' bella, molto bella. MI fa emozionare, a tratti arrabbiare, intenerire. Complimenti perchè stai descrivendo un bellissimo viaggio, non solo geografico per mari e per isole, ma interiore, che è quello ancora più difficile e avvincente, che richiede coraggio e volontà. Edward e Bella si stanno scoprendo e conoscendo, ma stanno anche conoscendo parti di loro stessi che non sapevano di avere. Veramente una bella storia, sono contenta di averla scoperta. Bravissima. Alla prossima :)
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 03:40 pm)

27/02/11, ore 01:34

wowwwwwwwwwwwwwww io sarei molto contenta se a baciarsi fossero edward e bella piu' vanno avanti piu' loro due secondo me si innamorano sempre di piu' gia tutti e due si stanno rendendo conto che a stare lontani stanno male quindi spero con tutto il cuore che il prossimo bacio sia il loro io faccio il fito per loro visto che tutti e due anno sempre sofferto forse con il loro amore li puo cambiare la vita in meglio

25/02/11, ore 20:16

Ciao!!!
Mi è davvero piaciuto questo capitolo..anche se ametto che ci sono rimasta un pò male quando Jacob e Bella si sono baciati..però hai recuperato subito con la parte di Edward..e poi è servito per dimostrare ad entrambi che non riescono più a fare a meno dell altro..quindi..scopo raggiunto!!! hihiihihihih...che bello...
Sono sempre così contenta che ti faccia piacere leggere i miei commenti..vorrei che tu sapessi che nn te li faccio solo per "aprire bocca"..ma penso realmente a quello che ti scrivo..tu mi fai provare tali emozioni..che mi sconvolgono..sei così brava!!!!
Sei BRAVISSIMA!!!
Ovviamente spero che il prossimo bacio sia di Edward e Bella...:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Sono curiosa di sapere come riuscirai a trasmettere (nel prossimo capitolo o nei seguenti)  l'emozione del loro primo bacio!!!
Immagino che sarà fantastico!!!!
Ah...io sono una romantica..anche se non mi piacciono quelle frasi fatte che si dicono senza realmente crederci..e quelli troppo sdolcinati..talmenti sdolcinati che ti fanno venire il latte alle ginocchia..
Scusa..forse ho esagerato a scrivere..scusami..
A presto..:)

25/02/11, ore 14:00

ciaooooo!!!! lo sia che hai rischiato di essere picchiata per quel bacio??? hihihihi ma tanto lunedì ti farai perdonare ne sono sicura ;-)
il capitolo come sempre è bellissimo e i momenti tra Edawrd e Bella sono fantastici... sempre più intimi e sempre più profondi..... ormai sono legati, e se sono lontani si sentono incompleti e questa cosa mi piace troppoooooo!!!
ora però jake tiene le manine apposto vero oppure dobbiamo tagliarle?? :-)
chissà se Bella racconterà a Edward del bacio, mi piacerebbe molto vedere un bel attacco di gelosia... XD a presto... baci Fra

25/02/11, ore 11:04

wowwwwwwwwwwwwwww già jake l'ha baciata!!!! però non sono affatto contenta io sono pro Edward non è giusto!!!! ihiihii scherzo, anzi penso ke questo possa far capire a entrambi ke il filo che lega i due è più forte di quello che credono!!! comunque... la storia mi sta appassionando sempre di più e vorrei non finisse mai,,, per cui potrei sapere(sempre se a te non dispiace dirmelo), di quanti capitoli è formata la storia?? baci e a prestoo

25/02/11, ore 09:39

*me occhi a cuoricino*...ma che bel capitolo...mai pensavo che edwrad si sarebbe "dichiarato" così presto...ma è tutto pereftto, e scrivi proprio bene!!!!

25/02/11, ore 09:36

bella domanda! spero vivamente che bella baci edward, c'e' tanta di quell'elettricita' fra quei due da illuminare un paese intero-ciao

25/02/11, ore 09:00

ciao...ho appena iniziato a leggere la tua storia...è veramente originale,e l'idea di edward grande e autoritario è intrigante...mi catapulto a leggere il seguito, mi piace proprio!!!=))

24/02/11, ore 22:35

Il romanticismo non guasta mai: c'è talmente tanto grigio nella realtà che, almeno nelle storie di fantasia, è bello sognare un po'. Tu, poi, non esageri mai, ma dosi perfettamente i momenti dolci con quelli scherzosi e quelli più seri.
Naturalmente la parte che preferisco in questo capitolo è il ritorno di Bella dopo la serata fuori. Sia lei che Edward ammettono di aver sentito la mancanza dell'altro, di averne paura e cercano rassicurazione nella vicinanza reciproca. Secondo me questo è un grande passo avanti, riescono a essere sempre più aperti, sinceri e spontanei; spero proprio che continuino così. L'immagine di Edward che porta a letto Bella e le bacia la fronte è troppo tenera!
Ho trovato Jacob un po' insistente, ma d'altra parte è un ragazzo esuberante e, per sua stessa ammissione, è rimasto colpito da Bella, quindi lo capisco. L'ha baciata, ma le ha chiesto il permesso e come lei si è ritratta, lui ha smesso. Tutto sommato mi ha dato l'impressione di essere un bravo ragazzo. Lei è stata chiara sulle sue intenzioni e ha fatto bene, meglio non creare situazioni equivoche.
Comunque la presenza di Jacob è servita a far capire a Edward di essere geloso di Bella, a entrambi a rendersi conto di essere ormai dipendenti l'uno dall'altro e a Bella che si chiedeva come sarebbe baciare Edward. A proposito di baci, quello del prossimo capitolo non saprei dire fra chi sarà. Certo sarebbe bellissimo fra Edward e Bella, ma mi sembra sia troppo presto, comunque ribadisco che mi fido delle tue scelte e aspetterò lunedì per sapere.
Un ultima cosa, anch'io, come Bella, ho notato che Edward usa sempre il suo nome intero e da qualche capitolo mi chiedo il perchè. Quando ha cominciato a chiamarla così erano quasi estranei e lui voleva tenerla a distanza; ora che si stanno avvicinando così tanto comincerà ad usare l'abbreviativo, magari ci sarà un'occasione particolare?
A lunedì, un bacio.

24/02/11, ore 21:40

Troppo bello questo capitolo...loro due che iniziano a sentire cose sempre più forti e non hanno coraggio o semplicemente consapevolezza, che è amore.
Per quanto mi riguarda IO adoro le storie romantiche in cui si sogna ad occhi aperti, c'è già abbastanza squallore e tristezza in giro che è bello perdersi in parole che parlano di sentimenti che forse oggi, in pochi riescono a vivere. Quindi io mi iscrivo volentieri al club delle inguaribili romantiche, se ci tolgono anche questo cosa ci resta?
Il problema della tua storia è che è troppo dura reggere tutti questi giorni tra un aggiornamento ed un altro, io vorrei che ce ne fossero di più perchè e difficile stare senza leggere questa storia così bella...lo so, non ti arrabbiare,so che hai i tuoi impegni, la tua vita ecc ecc, ma a volte sperare non guasta no????
Per concludere questo monologo credo solo che Bella abbia sbagliato a non dire subito ad Edward del bacio...so che per lei magari non ha avuto molto significato, ma per Jake si, e non vorrei che il suo futuro comportamento e corteggiamento nei confronti di Bella , possa portare Edward (causa gelosia) ad allontanarsi un po' da lei. So che ancora per loro non è amore e lui non ha pretese verso di lei (e viceversa) ma per come si sono "dichiarati" di essersi mancati e per quello che entrambi iniziano a percepire dentro il proprio cuore, ciò potrebbe portare un' alterazione a questo momento magico di reciproca sincerità e conoscenza...
vabbene la smetto, vado a mettere apposto casa e lascio recensire altre persone.
Inutile farti i complimenti per l'ennesima volta? No, non credo!! sei veramente bravissima.
ciao a presto
Barbara

PS: prossimo bacio Bella/Jake e magari davanti ad Edward e Sam!!! Non spero troppo in alto che sia tra Edward e Bella (MAGARI), e neppure tra Sam ed Edward...hihihih

24/02/11, ore 21:36

oh finalmente eccomi nel mio"porto"tranquillo! come dici tu sei un'inguaribile romantica e questa tua realta' rosa magari non rispecchia la vita vera. MA CHI SE NE FREGA.basta con storie di violente,con edward che violenta bella e poi le se ne innamora,basta con puttanieri e tutto cio' che ruota intorno a quelle cose,neanche quella e' la vita reale. allora come al solito il capito e' stato brillante,fresco e scorrevole. mi sono piaciuti anche bella e jake per la prima volta(come ci sei riuscita a farmelo piacere?!),attrazione adolescenziale e anche jake e' stato di un'educazione e galanteria unica. edward si e' divertito un po' meno e sta cercando di autoconvincersi che e' per istinto di protezione,e' vero anche questo,ma ormai l'uomo comincia a scalpitare e il tutore a ridimensionarsi. e' stato bello il ritorno di bella sulla barca e l'accoglienza che edward le ha riservato.ormai si cercano fisicamente,io sono fermamente convinta che l'attrazione mentale e fisica siano a volte complementari. credo che loro abbiano cominciato a piacersi prima caratterialmente e poi fisicamente.certo e' da poco che si sono scoperti,ma non sarebbero ne i primi e di certo non gli ultimi. ovviamnte bella non ha detto ad edward del bacio,credo che edward cerchera' di accusare il colpo. la tua domanda mi ha spiazzato,e se edward avesse avuto la stessa eta' di bella,ti avrei risposto che lui l'avrebbe baciata,ma non credo,possibile che vogliano rischiare gia' da ora?non mi sento di dire nemmeno che bella bacera' jake,perche' e' abbastanza sicura di cio' che prova.cioe' prova qualcosa di sconosciuto che le da un minimo di sicurezza per scartare il fatto di conoscere jacob oltre l'amicizia. non so......sam ed edward?! scherzavo. non voglio immaginare scenari che sbaglierei sicuramente e mi godro' il capitolo all'oscuro di tutto.un bacio e ciao!