Un amore tra le onde
di _rainbow_

15/01/13, ore 00:31

Bello bello bello questo capitolo, in questo capitolo vediamo le emozioni di Edward che vengono esposte a Bella nel modo migliore che può succedere, Edward si sta iniziando ad aprire a Bella in un modo che lei non credeva possibile e poi la stupisce in continuazione per le azioni che compie, è proprio un altro Edward, è completamente diverso dal Edward che conosceva Bella, un po' quel Edward che aveva visto in quella gita nella sua vecchia barca qualche anno prima, infatti già il fatto che ancora quella foto era rimasta nella cabina di Edward è una bellissima cosa.
Ahahahahah mi piace molto la cabina di Edward, ci sta un sacco, un po' di disordine ci sta, come la mia scrivania in questo momento!

14/01/13, ore 19:14

Sono strafelice che tu sia tornata.
Io sono una di quelle presenza silenziose che non recensisce mai ma che ti segue sempre e sapere che stai ricominciando mi riempie di gioia.
Io sarò qui a leggerti.
Bentornata
Micky

14/01/13, ore 18:15

Bentornata Roberta, spero che tutto quello che in questo arco di tempo ti ha impedito di coltivare la tua passione di scrivere sia un lontano ricordo. E se non lo fosse il solo fatto che sei qui ad esprimere quello che senti è una conquista.
Il primo pensiero è per te, poi viene questa dolce storia che ho amato e che continuerò a seguire, con tutti i buchi di memoria che mi costringeranno, ma lo faccio con piacere, ad andare a rileggermi pezzi da un capitolo all'altro.
Intanto ti chiedo semplicemente come stai?
A presto
Simona

14/01/13, ore 12:57

Ciaooooooooo oddio qnto tempo avevo quasi perso le speranze...nn ho ancora letto il capitolo xkè non ho tanto tempo in questo momento ma mi premeva dirti ke sn contentissima di vedere ke sei tornata...appena ho un momento libero corro a leggerlo x adesso ti volevo solo far sapere ke sn contentissima ke tu sia tornata un abbraccio a prestissimooooo

14/01/13, ore 11:46

Complimenti anche per questo capitolo, scrivi proprio d'incanto.
Come si vede che quei due si piaciono e che Edward non vuole che ci siano ancora incomprensioni tra di loro e proprio una cosa meravigliosa, amo questo lato di Edward, sono proprio una cosa fantastica devo proprio ammetterlo.
Mi piace la cosa che alla fine si è scusato quasi subito per come si è comportato con Bella in quel momento in biblioteca e non nel modo che Bella si aspettava, ma con quella sincera, almeno in parte, non gli ha detto che era geloso, ma va beh ci sta, non hanno ancora parlato dei loro sentimenti e non credo che lo abbiano capito neanche loro bene bene cosa provano uno per l'altro perciò alla fine ci sta.
Mi piaciono proprio i libri che hai preso per Bella, vediamo un po' alla fine quali hai deciso per Edward, pensandoci così in questo momento mi sono venuti in mente 'Mobidick' (ok non so se si scrive esattamente così) e 'Il vecchio e il mare', perchè penso che Edward potrebbe amare il genere di libri che coinvolga il mare, almeno così la penso io.

14/01/13, ore 11:15

Va beh oggi ho voglia un po' di leggere e così sono qua ancora e complimenti, mi piace tantissimo anche questo capitolo, scrivi proprio in un modo magnifico non c'è che dire.
Beh qua vediamo come Edward prova comunque a far mettere a suo agio Bella nei suoi confronti e come anche prova a fargli capire tutto l'affetto che lui prova verso di lei e chi lo sa sta iniziando anche un po' di più credo e la cosa non vale solo da una parte. ma anche dall'altra, alla fine si vede come anche Bella non provi semplicemente del bene per Edward, alla fine anche lei sta iniziando a provare qualcosa in più sono proprio bellissimi, non c'è che dire, sono di una tenerezza unica! Mi sa che Filippe e Rosita la sanno lunga e hanno già capito che Edward si innamora o è già innamorato di Bella, ma va beh.
Che bella barca, mi piace questa cosa e mi piace che Edward alla fine gli voglia anche insegnare come si gestisce una barca a vela, sarà divertente.

14/01/13, ore 10:43

Devo dire che la prima parte della storia me la ricordo abbastanza bene, ma la cosa che non mi ricordo è l'altro pezzo, poi non so leggendo molto probabilmente mi viene in mente anche quelle parti, ma va beh mi rigodo con calma la rilettura di tutta la tua storia.
Questo capitolo vediamo un Edward completamente aperto a Bella, gli vuole dimostrare che con lui è sincero e crede di aver fatto le cose migliore per lei, per farla stare tranquilla e comunque fargli vivere una vita il più normale possibile per avere come tutore Edward Cullen, il magnante degli Stati Uniti.
Quella stretta è proprio da sciogliersi e alla fine Bella ha capito un po', ha capito che lui è completamente sincero verso di lei, in modo completo e comunque conosce un minimo quella parte di Edward e basta, quella sua parte in cui non è l'uomo d'affari, perciò che l'avventura cominci.

14/01/13, ore 00:00

Finalmente ho letto l'ultimo capitolo e , come sempre, bello e intrigante, il tuo Edward lo adoro...non ti nascondo che ho dovuto rileggere gli ultimi 10 cap. perché tanti passaggi non li ricordavo ed é come aver fatto un salto all'estate del 2011 quando anche x me era un periodo più sereno e attendevo con ansia il lun e il giov x i tuoi aggiornamenti...cmq non ci crederai, ma avevo parlato di te e della tua storia proprio 15 giorni fa a mio marito, dicendogli appunto che sicuramente ti era successo qualcosa di spiacevole, perché anche se non ti conosco, non mi sei mai sembrata una persona che molla tutti solo x noia o altro, sei sempre stata molto seria e mi sei sempre sembrata "innamorata" della tua ff...ancora non mi sembra vero di ritrovarmi qui a recensire un tuo aggiornamento sai?!!!...ormai ero rassegnata a non leggere mai più un seguito,e inveceeeeee......prenditi tutto il tempo che vuoi cara, come vedi noi siamo qua ad aspettarti!
Un grasso abbraccio...

13/01/13, ore 20:15

Quando ho visto "Un amore tra le onde" tra le storie aggiornate per una manciata di secondi ho creduto di aver letto male o di avere le traveggole.. E invece eccoti qua! Bentornata, è la prima cosa che sento di dirti. :) Come stai? Spero che il momento nero che hai vissuto sia alle spalle o che tu lo stia superando.
E' un piacere ritrovarti, tra l'altro in gran forma! Questo capitolo è scritto bene come gli altri, ma capisco che sia qui e così (una specie di capitolo di passaggio con alcuni missing moments della coppia) per darti tempo di riabituarti alla scrittura.. e lo trovo giusto. Non so cosa ti sia successo ma non dev'essere stato facile, quindi è giusto ripartire a piccoli passi :)
Spero che, al di là della storia, tu ritrovi gli stimoli giusti! Io sarò sempre qui, pronta a leggerti :)
Di nuovo, bentornata e ben-tornata! :)
Un abbraccio, Roby
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 08:16 pm)

13/01/13, ore 11:40

E' tanto tempo che non lascio due parole ad una autrice e alla sua storia, ricomincerò da te, per dirti che la tua storia mi è mancata tantissimo, ormai credevo che l'avessi lasciata, aspetto di leggere i nuovi capitoli. Questo è solo un capitolo di passaggio ma va bene lo stesso, un pò leggero giusto per riprendere confidenza. Torna presto. Ciao.

13/01/13, ore 09:18

PEPEPPPEPEPEPEPEEEEEEEEE! ciao Roberta bentornata !!!!!! sono contentissima per vari motivi ....... leggerti significa che hai o stai superando i tuoi problemi e poi mi sei mancata tantissimo quindi ti auguro con tutto il cuore  che il 2013 sia per te un anno strepitoso ......... direi che già l'inizio non è male !!!!! un abbraccio virtuale ;)
dany

13/01/13, ore 02:55

beh che dire, questo capitolo pur essendo più corto (ma ho letto quell che hai scritto sopra e capisco) è bello pieno.
Abbiamo scoperto un po' del passato di questo giovane uomo d'affari e alla fine non credo che sia poi molto illogico il suo potere, alla fine ha ereditato, non ha iniziato direttamente lui e la cosa ci può stare in modo completo secondo me. Un ragazzo orfano non è proprio una bellissima cosa, ma da una parte la fatto crescere, ha fatto crescere quella parte di lui che la fatto diventare rigido e obiettivo nel lavoro, non è male come cosa dobbiamo ammetterlo, ma quella parte dove prova i sentimenti, quella la esclusa completamente dal suo corpo, dalla sua persona, solo forse Bella può portare fuori questa parte di lui e credo che questo abbia portato ad obbligare Matt a negare la proprio amicizia o di più verso di Bella, la gelosia che sono un uomo innamorato potrebbe avere, sono sempre quei famosi tre giorni che secondo me hanno fatto cambiare un paio di idee ad Edward e sono contenta alla fine, perchè vuol dire che sta maturando anche in altri ambiti.

13/01/13, ore 01:44

ma bentornata *___* sono davvero felice di leggerti di nuovo :)
no davvero sono più che felice, quando ho visto l'aggiornamento non riuscivo a crederci xD
ci hai regalato un capitolo bellissimo :) non vedo l'ora di poterne leggere ancora
un bacio

13/01/13, ore 01:14

Oh mio dio sei tornata mi sei mancata tanto
Spero che ora in avanti tu scriva e finisca la storia
Grazie per questo cap che ci hai ragalato
Bentornata ciaoooooooooooo :)

13/01/13, ore 00:06

Roberta carissima ma ben tornata!!!! Non hai idea di quanto la tua presenza qui mi faccia piacere. Più di una volta ti ho scritto chuedendoti se ci fossero problemi poi tu sei sparita e con il passare del tempo mi sono convinta che ti fosse successo qualcosa di grave. Per quel poco che ci siamo scritte nei commenti mi hai sempre dato l' idea di te che fossi una ragazza seria, onesta e leale e che quindi non potevi abbandonarci così di punto in bianco. Ora spero per te che il peggio sia passato e che tu torni ad allietarmi le giornate con questa tua stupenda storia. Un bacione enorme Milena PS.la storia continua come se per lei il tempo non sia mai passato!!!!!!