Un amore tra le onde
di _rainbow_

09/05/11, ore 15:08

ti seguo da qualche giorno e ho voluto aspettare di leggere tutii capitoli prima di inviarti un commmento. devo dire che la storia è molto bella e che sei veramente brava a scrivere. aspetto con ansia il prossimo capitolo.....
M_96

09/05/11, ore 14:34

Mia cara...
mia carissima...
quanto mi vuoi far penare?!!?....qui le cose si fanno interessanti e molto forti...
...arrivare in questo modo ai 18 anni!!!!!...xchè non ci sono arrivata io così all'epoca!?!??! heheheheh...uhmmhmhm..vabbè!!!!
...quegli occhiali che hai messo mi stanno facendo galoppare il mio cervellino!!!!
ti possino!!!!!
;)
quando posti?!?!?!?
kissssss

09/05/11, ore 12:10

Oh mio Dio, che bello, che bello! Bella ha accettato! :'D
Una grandissima, commovente, romantica e dolcissima proposta di matrimonio *_*
Voglio anche io un Edward così!!!!
Ah, e io che pensavo non potessi rispondere! La domanda era: che stava a significare il cambiamento di espressione di Edward quando raccontava a Bella di Sam e Emily?
Provava qualcosa per lei?
Dato che non mi hai rispoto ho pensato che si sarebbe scoperto nei capitoli a seguire....
Dimmi tu!:D
Un bacione e grandissima come sempre!

p.s.: aggiorna anche la raccolta rossa, voglio sapere per filo e per segno ciò che hanno fatto sul divano i due piccioncini!!

09/05/11, ore 09:05

eccomi, sempre sul filo del rasoio! questo capitolo è stato meraviglioso, quando ho letto che avevi aggio sono fuggita a casa x godermelo in pace e silenzio prima che la casa si riempisse... dunque che cosa dire? bella accetta,.,,e decide subito quando lo vuole sposare, non sai come gongolo di felicità.. è evidente che quei due bramino dalla voglia di comunicare al mondo intero che sono una coppia, che appartenono l'uno all'altra..e anche se temevo che bella avrebbe tergiversato un pò per l'età, mi piace invece che la tua isabella non abbia queste menate mentali e dica si e subito! edward è stato come sempre dolcissimo, io amo quest'uomo e non riesco ad immaginare la felicità che abbia provato quando lei gli ha detto si!signora cullen sta da dio!! non vedo l'ora che se ne tornino a ny nella loro casetta e che comunichino la notizia agli altri.. ma quanto manca alla maggior età di isabella? oddio secondo me a jacob prende un colpo..e quell'andrea (odiosoooo) roderà come non mai..ma in fondo ormai l'ultimo segreto è stato confessato, quindi possono godersi la loro reciproca vita insieme.. a presto tesoro, e bravissima come sempre!!

08/05/11, ore 23:01

ti sarai scocciata nel leggere che il capitolo mi è piaciuto tantissimo vero???'' ma è così che ci posso fare.... e qula sarebbe la richiesta peccaminosa......

08/05/11, ore 22:56

Le proposte scandalose mi piacciono tantissimo, sono il sale dell'amore rendono complici due persone che si amano e pertanto  che sia capitolo rosso sangue, lo aspettiamo con ansia. La risposta di Bella non mi ha sorpreso forse mi ha sorpreso la sua determinazione nel decidere repentinamente data e luogo. Ma attenzione forse sposarsi a 18 anni potrebbe fare paura a chiunque ma quando nella vita hai perso le tue radici , la tua famiglia, la tua vita perfetta e sei cresciuta in un ambiente estraneo allora è diverso, senti il bisogno di parole come definitivo, stabile, casa, di qualcuno che ti appartiene ed a cui tu appartieni. E' diverso non sei una ragazzina sei cresciuta per forza. E poi se hai un tutore come Edward Cullen come può farti paura il matrimonio?
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 06:54 pm)

08/05/11, ore 10:33

:) wow io voglio dirti solo due parole :) tu sei spettacolare, favolosa, per la prima volta una storia mi emoziona in modo incredibile ! rifarei le 6 del mattino ancora e ancora solo per rivivere quell'emozioni :) continua cosi non vedo l'ora di leggere del matrimonio :)

07/05/11, ore 21:44

OMMIODIO!! Un matrimonio!!! Ti giuro non ci avrei mai pensato!!! Che cosa fantastica!! Brava come al solito... e ho notato che gli occhiali sono entrati in azione!! Brava! un abbraccio!!

07/05/11, ore 19:03

Ciao Roberta,mi chiamo Silvia!Dunque...sono rimasta fino alle due di questa notte immersa fino al collo nella tua storia e che dire...complimenti!Davvero tanti tantissimi complimenti.
Dunque,apprezzo la scelta di raccontare la storia in terza persona e tu sei molto brava a gestire questo tipo di narrazione che è dir poco impeccabile.
Apprezzo molto anche gli inserti in prima persona che permettono di entrare maggiormente nella testa dei personaggi!Bellissima l'ambientazione e originale la trama,perlomeno per me che non avevo mai letto niente di simile.
Adoro i tuoi missing moment piccanti,ma anche i momenti di dolcezza tra Edward e Bella sono fantastici. Altra cosa importante:mi piace Edward maschio alfa...ne voglio di più!E adesso anch'io sono curiosa di sapere cosa Edward mormora all'orecchio di Bella. Sono emozionata al solo pensiero.
Grazie anche di aggiornare con regolarità.
Altra cosa...anch'io amo scrivere e lo faccio per passione e perché mi aiuta a rilassarmi. Ero bloccata nello scrivere il nuovo capitolo di una mia storia e di solito,quando non trovo l'ispirazione,leggo,perché credo sia l'unica maniera per tornare a scrivere. Questa notte ho letto la tua storia e questa mattina son tornata a scrivere!Grazie quindi anche per l'ispirazione e adoro i tuoi occhiali rossi!
Un bacio,Silvia.

07/05/11, ore 16:13

Carissima Roberta,
voglio subito sapere cosa le dice nell'orecchio alla fine!!!!sarà nel capitolo rosso vero????La curiosità mi uccide!
Poi per secondo ma non meno importante, ti vorrei ringraziare per lo stupendo capitolo che hai "partorito"...mi piace tanto il modo in cui si sono ritrovati, pieni di complicità e leggerezza anche su argomenti seri...e poi non mi aspettavo già una data, ma in fondo se anche a me Edward avesse chiesto di sposarlo, gli avreio risposto "per domani hai impegni???"...
Ovviamente adoro i tuoi occhiali rosa e sono felice che tu li abbia ritrovati, adesso sono anche impaziente di vedere cosa tiri fuori con i tuoi bellissimi occhiali rossi!
Purtroppo oggi non ho molto tempo (la ceretta mi aspetta ugh!) e se ce la faccio ti lascio un altro commento nei prox giorni!!!
grazie sempre per le emozioni e per il fatto che con la tua storia mi estraneo dal mondo!!
Baci baci
Barbara

07/05/11, ore 16:12

Ciao Robi!
Sei proprio sicura di non poterci mandare Edward Cullen a casa?? Neanche un clone?? No perché dopo una richiesta di matrimonio di quel tipo qualsiasi altro uomo scompare, diventa piccolo-piccolo, perde qualsiasi valore! Quanto mi hai fatto emozionare con quelle parole?? Perché poi me lo sono immaginato dirle con enfasi, trasporto, con la passionalità che lo contraddistingue e allora mi sono sciolta! Complimenti! Se prima mi piaceva solo 15 ( in una scala da 0 a 10) ora mi piace 25!! Credo di non poter più essere obiettiva nei suoi confronti, mi dispiace!
Veniamo al nocciolo del capitolo: la risposta di Bella. Avevo capito che fosse si dal tuo commento. Adesso ti dico come la penso io. Non mi discosto molto da quello che ti ho detto la volta scorsa. Sono sempre convinta che in linea generale sposarsi a 18 anni sia un po’ presto, specialmente per Bella che ha vissuto i suoi pochi anni di vita tra le mura di un collegio permettendole quindi di fare pochissime esperienze di vita. Si appresta a scoprire il mondo solo ora per la prima volta, prima le è stato impossibile. Ciò che mi ha fatto alzare le mani e arrendere sono state la sicurezza e la determinazione di Bella. E’ sicura dei suoi sentimenti e di volere Edward nella sua vita. Una certezza assoluta direi! A quel punto ho pensato che aveva ragione, quando capisci che la tua vita è felice perché non dovresti viverla fino in fondo da subito?! Non ha avuto il minimo dubbio, nessuna incertezza nello stabilire dove, quando e come celebrare la loro unione. Che piccola donna la nostra Bella! Sono orgogliosa di lei! Di fronte a tanto amore e sicurezza i suoi 18 anni e la sua inesperienza sono passati in secondo piano, sono scomparsi. Come il “buon” Jacob in New moon ci insegna:"l’età è solo un numero"! Quindi questo matrimonio ha anche la mia benedizione … Anche se non serviva assolutamente!
Non oso immaginare il polverone mediatico che si alzerà alla notizia del loro matrimonio!!
Mi spieghi meglio il significato di quel 7 febbraio?
A lunedì, non vedo l’ora di poter scambiarci le rispettive opinioni.
Al prossimo capitolo, baci!

07/05/11, ore 15:31

Caspita che proposta di matrimonio!!!...come si poteva rifiutare??? Eh no, decisamente no nn si poteva!
Ti dirò che ero convinta che Isabella prendesse tempo, o meglio, gli avrebbe detto SI, ma nn ora, invece sembra proprio che sia lei quella che ha fretta...nn ti nascondo che se dovessero sposarsi presto mi preoccuperebbe molto il fatto che questa meravigliosa storia possa finire, anke se credo ci saranno ancora parecchi problemi da affrontare e di conseguenza tanti capitoli x noi :D
Maaaaaa....cos'é quella frase che ha sussurrato Edwward a Isabella allla fine del cap????....regolati che voglio saperlo, anke se me la posso immaginare, ma voglio saperla!
Aspetto lun con ansia, e soprattutto il sequel di questo loro risveglio che immagino ci racconterai con i tuoi bellissimo occhiali roSSSi!!!
Un bacio.

07/05/11, ore 14:58

Ciao Roby
questo capitolo è meraviglioso... estremamente dolce.
Che belli che sono così affiatati, così complici, e la risposta di Bella, alla proposta di matrimonio di Edward , non poteva che essere un magnifico SI.
Anche se lo intuisco, mi sarebbe piaciuto leggere quello che Edward dice nell'incavo del collo di Bella.... wwaaww!!!
Bravissima, continua così.
Ps: gli occhiali sono molto carini, ma sono curiosa di leggere quello che vogliono.. " sottointendere"...
un bacio
Oria

07/05/11, ore 14:24

Fra martino campanaro suoni tu suoni tu suonano le campane din don dan...
Scusa è per i bollenti spiriti, in qualche modo si deve stemperare se non si ha Mr Cullen in tutto il suo splendore a disposizione!!
(non ho neanche una patetica imitazione :( sigh )
AAAAHHHH si sposano oddio, cioè si vuole sposare a 18 anni fra pochi mesi, se è quasi settembre e lei ne sta per fare 18, se ho capito bene, lo spero perchè già sto tutta di fori. La location è fantastica e gli invitati ovvio. Chissà che non devono combinare fino a febbraio, oddio tremo a ciò che la vena sadica può scatenare, spero siano più che altro capitoli da lenti rosse, non perchè sia malata di Red, ma perchè vuol dire che i due sono affiatati. Chissà che le di dirà kelly, spero ce lo farai leggere voglio vedere i suoi occhi uscire dalle orbite XD non credo sarà l'unica anche i quattro saranno decisamente stupiti, ma Alice potrà scatenarsi. Approposito lei dovremmo proprio conoscerla meglio.
Poi sta per arrivare Sam con Jack oddio: scusa non posso stare con te devo sposarmi con Cullen, sarà un bel discorso, sto sempre sperando che si metta con Kelly.
Ok sto guardando troppo avanti, torno al mio fra martino e alle campane!!
Ciaoooo
a presto
fP.

07/05/11, ore 13:46

O mammina santa che capitolo stupendo, meraviglioso, bellissimo e molto molto romantico!
Io adoro i tuoi occhiali rosa e ancora di più quelli rossi! Non vedo l'ora di leggere cosa diavolo le ha sussurrato in quell'orecchio, cosa vuole farle! Perchè lo scriverai vero Roby!
Allora riprendiamoci che mi sento accaldata già solo al pensiero di quello che leggerò.
Immaginavo che Bella gli dicesse di sì, vista la tua risposta alla mia recensione. Mi avevi detto che anche tu ce li vedevi proprio sposati e quindi ho ben sperato. Sono felicissima per loro e una volta di più Bella ha dimostrato che lei è decisa e sicura e che non si sta lascaindo trascinare da lui, perchè gli ha snocciolato tranquillamente tutte le informazioni sul loro matrimonio, riuscendo a sorprendere anche Edward. Sto già ridendo al pensiero di quello che dirà Kelly quando glielo racconterà. So che questo capitolo era tutto loro ed era anche giusto che fosse così, ma spero che nel prossimo ci siano anche le reazioni degli altri e soprattutto speravo che Bella parlasse con Edward della strigliata che ha dato ai poveretti che ci sono andati di mezzo: Jasper, Emmett e Rosalie.
Bravissima Roby e non ti preoccupare se vorresti avere più tempo per le nostre chiacchierate. Quando avrai un po' meno impegni mi farai un fischio, tanto io ci sono sempre. Un bacione grande!