Un amore tra le onde
di _rainbow_

06/04/11, ore 00:41

io spero che non farai niente di tutto ciò...cioè dai con jasper,non mi sembra il caso...è una storia stupenda con un giusto ritmo,non rovinarla con queste cose...poi cmq la scelta è tua...da lettrice e ammiratrice di questa storia che ho seguito si dall'inizio,penso che sia del tutto inutile presentare jasper e bella sotto un profilo sentimentale

06/04/11, ore 00:27

Buona sera Roberta!!!
Non mi dilungherò in questa recensione!! Solamente perchè ho un sonno pazzesco e non sono nel letto solo perché ho visto il tuo aggiornamento e DOVEVO leggere il nuovo capitolo!!! ù.ù xDDD

Edward è finalmente arrivata nel suo nuovo appartamento, suo e di Edward. Lui invece è stato impegnato tutto il tempo in ufficio.
Ce'era anche Aliceee!!! ^__^ Edward l'ha nominata per quanto riguardava la sua camera da letto.. quindiiii!! No, aspetterò il prossimo capitolo per leggere cosa centra Alice in questa storia e se ha un rapporto con Jasper o meno!!!
E' comparsa anche Rosalie!! xDD La varicella le è passata?!?!? xDDD Ihihihih... E invece a te?!? xDD

Ho sonno, domani devo andare a scuola, che trauma!! -.-' xDD
Quindi me ne vado!!
Un bacione enorme e a venerdiiii!!!! ^_____^
Buona notte, Roberta!! ^__^
IAmAlone...

06/04/11, ore 00:24

Mi piacciono sempre di più i nostri piccioncini, specialmente ora che non sono più nella loro bolla personale lontano da tutto e tutti, ma nella quotidianità con la sua routine e i suoi inghippi! Adoro la dolcezza di lui, il suo pensiero costante nei confronti di lei, le sue continue attenzioni e soprattutto il fatto che si sia buttato anima e corpo in questa storia consapevole dei riscontri sia positivi che negativi. Pure tutta la camera da letto ha rifatto!! Tutti segni che definiscono chiaramente la sua volontà di iniziare una nuova vita insieme a Bella...

04/04/11, ore 12:44

Ciao Robi! Scusa il ritardo nel recensire ma sono state giornate di fuoco! Ho praticamente passato la domenica e mezzo sabato a rispondere a recensioni, e non solo qui su efp! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, ed io immaginavo che sarebbero spuntate fuori delle guardie del corpo, perchè in America sono abituati così. Bella la celebrità ma finop a un certo punto. Ora bisognerà vedere come si rapporterà Bella con questa nuova realtà, più che altro perchè probabilmente si sentirà sola. Spero che Rosalie diventi una buona amica. Ma la sua amica della scuola non si vedrà più?
Senti un po', non mi mettere brutte pulci nelle orecchie con 'sta storia del biondino, che suppongo sia Jasper. Dopo Edward è il mio personaggio preferito, ti prego non farmelo odiare!
Bravissima come sempre e scusa il commento corto, ma ne ho da lasciare altri mille! Baci!
Ah dimenticavo, Edward è stato fantastico e ineccepibile come sempre con lei!

04/04/11, ore 00:26

ciaooooooo! capitolo davvero stupendo.... bellissima questa cosa della protezione.... adoro Edward super attento, protettivo e geloso verso la sua ragazza.... ora inizieranno una nuova avventura e sono sicura che andrà tutto benissimo.... quindi quell'angelo biondo tienilo lontano dalla nostra coppia preferta ok????ihihihihihii
a presto... baci Fra

03/04/11, ore 10:58

Ciao Roberta!!!
Eccomi a recensire la tua storia..sono in ritardo..come al solito...szszszs..
Sono già ritornati al mondo reale..il tempo è passato in un lampo..mamma mia..hihihiih
E' sempre terribile quando termino una vacanza..e per loro deve essere una mezza tragedia..avranno tanti tanti problemi adesso..ma sono sicura che li supereranno..perchè il loro amore è qualcosa di magico e unico..
Scusa ma sono sempre di fretta..ho un esame e devo finire di studiare..sing sing :(...corro a lasciarti una recensione anche nell altra tua storia e poi..sotto con i libri....uffy....

A presto..se bravissima...
Rossella...

02/04/11, ore 18:58

WOW *.*
C'è anche il mio Jazz.... Mi piace troppo...che posso farci??? Comunque ottimo lavoro.. come sempre!!! Bacioooooooooooo!!

02/04/11, ore 13:12

Ciao Roby
waw ho appena letto il capitolo extra e... ancora ci penso...hiuhu!!!
Questo capitolo non è da meno.. sono tornati alla vita "normale", non sono più su una barca lontani da tutto e da tutti.. purtroppo.
Il pensiero di Edward, di mettergli la loro foto nello zaino è stato stupendo, io mi sarei sciolata.. Adesso la storia diventA ancora più intricante, chissà che cosa succederà adesso. Sono curiosa di conoscere Rosalie, Alice e tutto quello che succederà nella loro vita "sotto i riflettori"
Sempre grande...
un bacio
Oria

02/04/11, ore 10:00

Ciao Roby!
Capitolo stupendo perchè hai descritto meravigliosamente le emozioni dei protagonisti. Non trovo assolutamente Edward paranoico: ha tutti i motivi per aver preso queste decisioni. Bella è ricca e compagna di un uomo più ricco ancora: è ovvio che abbia preso delle precauzioni nel campo della sicurezza. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui Edward ha esposto la faccenda a Bella: scegliendo accuratamente le parole, con calma per darle il tempo di assorbire la sorpresa e elaborare le conseguenze. Entrambi preoccupati per questi imminenti cambiamenti hanno trovato la serenità nella vicinanza dell'altro. Come sembravano lontani i colloqui al ST. Mary carichi di incomprensioni e tensioni! Edward è stato meraviglioso perchè è stato attento, premuroso, dolce: non avrebbe potuto fare meglio. Il momento finale del capitolo mi ha emozionato tantissimo: la loro prima separazione da coppia. Ma lo sai che quasi mi scappava una lacrima?? Erano tutti e due così scossi, desiderosi di prolungare il più possibile gli ultimi istanti a disposizione, smaniosi dell'abbraccio dell'altro: che belli! Il gesto della foto l'ho trovato romantico all'ennesima potenza e la dedica ha reso i miei occhi a cuoricino. Sono convinta che un uomo così perfetto come Edward non esista: è impossibile! Ma meglio almeno ce lo possiamo godere tutte attraverso la tua bellissima storia!
Complimenti per gli angeli custodi senza ali: Rosalie, Emmet e Jasper! Che colpaccio! Non me li aspettavo sotto questa veste assolutamente insolita ma già mi piacciono. Carina l'idea di Edward di affiancare una figura femminile a Bella per farla sentire maggiormente a suo agio.
Sono rimasta anche sorpresissima dell'improivviso rientro ma sapevamo che sarebbe purtroppo arrivato questo giorno. Sono molto curiosa di leggere cosa succederà da questo capitolo in poi perchè forse la loro vera storia la costruiranno ora.
Il tuo extra devo ancora leggerlo purtroppo, le ultime due settimane di lavoro sono state pesantissime. Questo commento stamattina è stato rubato ai minuti preziosi che mi rimangono prima di prepararmi per andare a lavoro perciò perdonami se non sono stata presente come al solito. Un bacione, al prossimo capitolo!
p.s. Mi hai fatto ridere quando ho letto che Rosalie era stata colpita dalla varicella!

01/04/11, ore 18:44

Di la verità l'hai attaccata tu la varicella a rosalie? ho ragione? XD
Struggente addio all'isola e un anticipato momento della verità. Mi ha mandata nel panico il tuo commento sull'angelo, ma Jasper??oppure appare un James oddio se parto con i viaggi mentali non mi fermo più è per questo che di solito non leggo gli spoiler o se posso li evito mi mandano in paranoia. Ok cerco di fermare le mie elucubrazioni mentali dicendoti che il copitolo(come sempre) mi è piaciuto e (come sempre) attendo il seguito. Ciao cara.

01/04/11, ore 18:43

non hai affatto esagerato, anzi! edward non è stato assolutamente eccessivo ma protettivo verso la sua isabella, e questo è fantastico..emmet mi piace, rosALIE con la varicella anche..mentre jasper non saprei.. non ce lo vedo a mettersi in mezzo, anche x' cosa centra con bella? insdomma che motivo avrebbe di separarla da edward? no ti prego, con tutti i problemi che avranni già di loro essendo personaggi cosi in vista, manca solo il terzo incomodoi che si finge amico e siamo a posto.. almeno jacob è stato messo subito a cuccia..ma jasper tra le scatole, NO!! a presto, ciaooo

01/04/11, ore 13:35

ciao!beh capitolo come al solito splendido...c'è tutto...il loro amore la tristezza di abbandonare la Deep Blue ma la gioia di poter cominciare a condividere una vera casa e una nuova vita tutta loro nonostante si debbano adattare anche alla nuova realtà che la vita pubblica di Edward comporta...certo che ci fai venire tremila dubbi così...Jasper ci proverà con Bella?no ti prego fai arrivare in fretta Alice!
a presto ;)
ps:ma quanto è dolce Edward?!?!?io, te eil mare....ahhh *_*

01/04/11, ore 13:29

Penso che tu abbia descritto alla perfezione il tipo di vita che fanno le persone molto ricche e famose. Hanno moltissimi vantaggi ma anche questi problemi di sicurezza.
Edward è fantastico con Bella, cerca sempre di metterla a suo agio, infatti le ha trovato come guardia del corpo una donna che quasi sicuramente diventerà sua amica come Emmett è diventato per lui.
C'è una cosa a cui penso dall'inizio della storia... il fatto che Bella sia minorenne potrebbe creare loro qualche problema? Gli americani sono fissati per queste cose...

01/04/11, ore 13:02

Cavolo, non me li aspettavo proprio loro tre!!bella idea. Bhè ce lo vedo jasper come angelo tentatore, infondo pultroppo isabella sarà costretta a passare molto tempo lontana dal suo edward e insicura com'è chissà quante seghe mentali si tirerà. E jasper sarà lì a consolarla, anche se sono più ke sicura ke lei mai e poi mai tradirà il suo edward. l'amrope vince sempre, almeno nei sogni e questo è un sogno no?!

01/04/11, ore 12:59

Ma brava!!!
Mi è piaciuta molto la sorpresa di Emmet Rose e Jasper, con la loro presenza l'impatto del rientro alla vita normale per Bella è stato meno traumatico.
Adesso siamo giunti alla svolta nella loro storia, finchè erano soli tutto filava liscio, ma ora...
sono molte le difficoltà che dovranno affrontare, la differenza di età, la stampa, la mancanza di privacy, il mondo esterno a cui Bella non è abituata perchè vissuta al sicuro in collegio, la gelosia, il confrontarsi con l'edward imprenditore spietato...
ma sono sicura che troveranno la loro bolla d'amore anche qui (vedi che i tuoi occhiali fanno scuola)
Ah dimenticavo povera Rose l'hai conciata proprio male, me la sono immaginata a casa ad aspettare grattandosi come un'ossessa!!!
Bacio Sissi