Un amore tra le onde
di _rainbow_

24/02/11, ore 21:32

Oddio, io mi ero preparata nella testa la recensione che ti avrei scritto, e tu mi stordisci lasciandomi senza parola con la domanda finale/fatale!
Ma io spero tanto che a baciarsi siano Bella e Edward, anche perchè così Bella si toglierà il dubbio su come sia baciare Edward!!!!
Allora, questo chappy è veramente fantastico, anche se Jacob e Bella si sono baciati, ed il motivo è principalmente uno: Bella e Ed si sono inesorabilmente avvicinati, tanto che ormai è un solo passo a dividerli!
E poi per rispondere al tuo commento iniziale: si, questa storia è molto dolce e probabilmente nella realtà non sarebbe successo nulla di tutto ciò, e allora?!
La realtà la viviamo tutti i giorni, con la sua dolcezza e con la sua amerezza, ma è così tanto bello staccare la spina e leggere una FF stupendamente, perfettamente e inguaribilmente romantica e dolce!!!!
Concludo questa luuuuuuungaaaaaa recensione col sollecitarti ad aggiornare presto, anche se in realtà non ce ne è neanche bisogno, in quanto tu sei sempre puntuale con gli aggiornamenti!
Bene, ho finito!

24/02/11, ore 21:12

Teneri, dolci e finalmente complici.
Ogni cap c'è un passo avanti, oggi è Bella ha cominciare a vedere Edward sotto un'altra luce, certo che in pochi giorni è passata dall'odio, all'indifferenza, all'amicizia, ora alla complicità e nel prossimo...
Si sono resi conto di quanto abbiano sofferto lontani l'uno dall'altra e stanno cominciando ad essere in simbiosi, da soli sono insicuri, incompleti ma insieme sono forti le 2 metà della mela, e già sembravano 2 fidanzatini quando conversavano sul caffè.
Edward è pronto a lasciar andare il suo passato con i demoni che portava con sè e lei è pronta a conoscere il vero Amore e il calore che una famiglia, la sua con Edward, porta con sè.
Sono contenta che il tuo Jake sia servito a far capire a Bella la sua dipendenza da Edward e spero che il prossimo bacio di cui parli sia ciò che tutte pensiamo!!
Complimenti sempre per il tuo modo di scrivere, per le emozioni che ci fai provare e per farci sempre desiderare di essere in quei luoghi stupendi che descrivi.
Un abbraccio Sissi

24/02/11, ore 20:45

Io ti adoro... troppo convolgente la storia, alla fine ho pianto... va benissimo essere romanticona!!! allora bravo jake anche lui è stato dolcissimo e per il momento anche se tifiamo edward lui serve per far capire un po' di cose a bella. si sentono persi se trascorrono un po' di tempo lontani quindi in teoria dovrebbe esserci una svolta a breve e secondo me edward ci sta arrivando.

24/02/11, ore 20:01

Beh naturalmente io spero che sia Edward a baciare Bella ma come si svilupperà la storia lo sai solo tu quindi mi fido dite. Per quanto riguarda jake invece devo dire quella mossa dello slegare i capelli a Bella mi era piaciuta tanto davvero inaspettata e sensuale al punto giusto mentre con quel bacio un pò troppo approfondito penso si sia bruciato le sue chance... povero Jake!!! (ma d'altronde contro il fascino di Edward non credo ci possa essere gara). Complimenti ancora e aspetto come sempre con ansia il prossimo aggiornamento.

24/02/11, ore 19:28

Ma è ovvio Sam bacerà Edward...è troppo scontata come domanda!!!!XD
Ok Jake è stato il più furbo, e avendo l'età giusta è anche normale, non capisco invece , quanto, piaccia la situazione a bella, se sia completamente partita per edward o no. Con lui le vien sempre più facile stare insieme sono carini(compimenti per le battute mi piacciono molto!)ciaociao

24/02/11, ore 19:26

oooooohhh...noooo...
uuufffff
bè io sono fiduciosa che il bacio sarà tra Edward e Bella.. dimmi di si ti prego!!! =) =)
tuttavia brava (come sempre) bel capitolo! finalmente entrambi si stanno rendendo conto che il loro sentimento va ben oltre a quello che potrebbe esserci tra un fratello e una sorella...
hihihi
bene! ne siamo tutte felici!!
non vedo l'ora che arrivi il mio giorno non preferito!!!
un bacione

24/02/11, ore 18:26

Uhmmmm sento profumo di gelosia e di livelli ormonali alle stelle!
Vai con il romanticismo e non ti preoccupare, la vita è già abbastanza dura, almeno nella fantasia che ci sia sempre un finale tutto rosa!
Pussa via cagnaccio a cuccia! Questo risponde alla tua domanda, a mio parere su chi dovrebbe baciare chi nel prossimo capitolo?

24/02/11, ore 18:12

Ciao!! Il capitolo è interesante...si scopre il rappotro tra Ed e Sam, e come si evolverà quello tra Jake a Bella (avevo ragione XD). Finalmente Edward riesce a capire il sentimento che lo lega a Bella ( Love is in the air) e anche Bella anizia ad intuire qualcosa...
Una cosa però mi ha lasciata perplessa: come mai Ed la chiama Isabella e non Bellla? Forse perché ciò implica un grado di confidenza che per lui ancora non hanno ragiunto?
Per quanto riguarda la nota finale: io mi aspetto un bacio tra i il rosso e la mora...ma se vuoi sorprendermi;)
A lunedì

24/02/11, ore 17:54

wow sei fantastica !!!!!....è veramente un piacere leggere i tuoi scritti!!!! per il bacio.......... sarà bella a baciare edward!!!

24/02/11, ore 17:52

noooo! non mi puoi lasciare cosi! ke vuol dire " ci sarà un'altro bacio ... ki bacerà chi???" no no no no... non posso aspettare tanto x avere una risposta!!!!!  ma sei perfidaaa! ahahahah scherzo ovviamente! cmq jake sarà pure carino, allegro e simpatico, ma io ribadisco: tifo Edward spudoratamente! quiiiiiindi visto ke "il mio prediletto", aiutato dalle chiacchiere con Sam, sembra abbia capito ke prova qualkosa x "la ragazza piu' fortunata del mondo", spero vivamente ke sia Edward a baciare Bella!  no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ma un'anticipazione no eh??? =) a prestoooo! ciao!

24/02/11, ore 17:37

Ecco....e io a lunedì come ci arrivo???? Mi piace troppo questa storia1!!! Mi piace l'analisi introspettiva dei protagonisti, mi piace il lento sciogliersi, svelarsi dei loro sentimenti, delle loro anime...in alcuni momenti avevo il cuore che batteva all'unisono con il loro! Bellissima!!!

24/02/11, ore 17:25

CIAO,
Edward è sempre più geloso. si sta comportando veramente benissimo con Bella e sta cercando di non rovinare niente, però è sempre un uomo e incomincia a fare pensieri un po' strani su di lei.
ma Edward è un uomo intelligente e infatti ha capito cosa gli sta passando x il cuore.
Bella si è trovata bene con Jake ma con lui non c'è quell'atmosfera che c'è quand'è con Edward.
anche Bella incomincia a vedere Edward sotto un'altro punto di vista.
le dichiarazione che mi piacciono di più sono quelle più enigmatiche o per meglio dire celate, quelle che con le più semplici frasi e i gesti più banali riescono ad esprimere tutto quello che proviamo, ma, visto che siamo troppo presi non riusciamo a capire.

ODDIO!!! ma perché ci fai queste domande??? sei proprio perfida perché così ora continuerò a pensare a quello che succederà nel prossimo capitolo!!!
io spero tanto che Edward e Bella si bacino, da brava romantica quale sono( non è male la storia del club!! ahahah!!) ma ho ancora dei dubbi!!!

a lunedì
baci
giulia

24/02/11, ore 17:15

Allora, non puoi lasciarmi con questo dubbio... per favore sei sadica...
Che dire del capitolo... molto bello... Jack deve scomparire al più presto... Edward "datte na mossa"... Anch'io come te sono un inguaribile romantica... forse anche troppo... Di solito spero che il week end trascorra il più lento possibile... così invece mi fai desiderare ardentemente l'arrivo del lunedì... Cattiva... "faccia da cane bastonato"...
Continua così, sei veramente brava e se ti dovesse servire una mano in qualcosa di tecnico della vela, non ti preoccupare... anche se dubito perchè sei molto istruita su questo punto...

24/02/11, ore 17:09

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto un sacco, specialmente la'ultima parte, in cui bella e edward parlano un po',abbracciati, e poi lui che la mette a letto dopo averle dato un bacio sulla fronte.... che dolce...
anche io sono una romanticona, per questo mi piace leggere la tua storia, e sarebbe bello che fosse così anche nella realtà....
secondo me edward e bella si baciano, se è così non vedo l'ora...
a presto,
baci,
ary94

24/02/11, ore 17:02

Oh fidati cara, i complimenti li meriti tutti.
Allora sappi che mi hai fatto un bellissimo regalo dato che domani è il mio compleanno, e questo capitolo è stupendo *_*
Chi baciera chi?
Bella bacierà Edward xD
Ragazza mia, sei meravigliosa.
Lua93.