Un amore tra le onde
di _rainbow_

27/06/11, ore 17:17

In realtà non l'ho ancora letto il capitolo...però DOVEVO fermarmi un attimo per riprendere fiato e per dare un cenno della mia fucsiosa presenza!
Sto ADORANDO la tua storia. Adoro il modo in cui, lentamente, hai palesato la consapevolezza dei loro sentimenti, mi piace la dolcezza che hanno quando si amano e anche la passione, l'irruenza. E' vero, Bella e piccola ed inesperta e ci sono più di 10 anni di differenza tra loro e, normalmente, questa cosa non l'avrei mai accettata, ma il modo in cui hai raccontato di loro mi ha convinta, sin dall'inizio, perchè lo svolgersi di ogni cosa è stato naturale.
Mi sono bevuta d'un fiato 21 capitoli e non vedo l'ora di rifiondarmi nella lettura, per portare a termine questa storia e leggere anche tutto ciò che hai scritto. Trovo, infatti, che tu scriva molto bene, le lettura è coinvolgente, mai stancante, un giusto equilibrio tra parti discorsive e dialoghi. Mi piace vedere le immagini (lo faccio anche io con la mia storiella), trovo che diano un'idea ancora più precisa di ciò che si legge. E ti chiedo scusa se non ho recensito capitolo per capitolo, la storia lo avrebbe meritato, ma ci sono tanti capitoli e la mia curiosità è irrefrenabile e di certo è più importante, per me, continuare a leggere, che lasciare insulsi commenti.
Ancora complimenti.
Miki.

27/06/11, ore 10:20

Premetto che quando ho letto di Bella tra le braccia di Jasper sono andata a rivedere il capitolo precedente, pensando di non aver visto un aggiornamento (anche se mi sembrava strano). Infatti non avevo saltato niente, così ho deciso di continuare a leggere perchè doveva esserci una spiegazione... e infatti c'era. Per quanto riguarda Edward credo e spero che non ci sia nulla di vero nelle accuse riportate dal giornalista, anche se in un capitolo precedente si faceva riferimento proprio al fatto che non sempre ha condotto i suoi affari in modo trasparente, ma credo che sarebbe un bruttissimo colpo per Bella se lui venisse indagato davvero. Non commento l'incontro con Jake perchè mi sta antipatico, è più forte di me, forse tornerei a sopportarlo solo se si mettesse con Kelly o con qualcun'altra (lo vorrei vedere insomma sistemato e fuori dai giochi).
Ovviamente aspettiamo con molta ansia la seconda parte di questo capitolo e anche gli aggiornamenti "rossi"

26/06/11, ore 21:54

O.O stai scherzando??
fino a giovedì?? non resisto.. m dovrano ricoverare in ospedale per un esaurimento nervoso, me lo sento..
e Edward lascia anche il cellulare in ufficio -.-'' stupido uomo..
spero non succeda niente di grave, confido nel fatto che anche tu pensi che una storia senza parti targiche sia una storia comunque..
non vedol'ora che arrivi giovedì,
un bacio
1918

26/06/11, ore 11:23

sono molto curiosa di sapere se quello che gli a detto il giornalista al telefono siA VERO E SPERO CHE BELLA RIESCA A RINTRACCIARE EDWARD anche se anche a me mi stanno venendo dei dubbi visto che il suo cel non se le portato dietro ma se le dimenticato in ufficio non e' che non vuole essere rintracciato

26/06/11, ore 10:58

Olà! Sono contenta che Jake e Bella si siano riappacificati. Qui Jake è un personaggio simpatico ed è un bravo ragazzo e mi sarebbe davvero dispiaciuto se i futuri sposi avessero dovuto "rinunciare" alla sua amicizia.
Quanto a una possibile coppia Kelly- Jake... mha! Da una parte li vedrei bene insieme, ma proprio perchè il loro carattere è così focoso non saprei se si capirebbero meglio o se si truciderebbero a vicenda XD
Sai che forse in questo capitolo mi hai fatto cambiare idea su Kelly? Ti spiego perchè: Bella pensa che "tutto" è partito da Andrea... inoltre, in un capitolo passato, hai scritto che lui sarebbe stato una bella spina nel fianco. Sarà mica lui che ha dato il numero al giornalista? Sarà mica lui la minaccia? Mmmm.. staremo a vedere.
Jasper e Rose. Jasper e Alice. Mi sa che i contrasti tra il fratellino e la designer siano anche la causa di quelli tra Jaz e sorella, che probabilmente cerca di mettere una buona parola per Alice perchè abbiano un rapporto minimamente amichevole o almeno civile.
O c'è dell'altro che non sappiamo tra jaz e Alice? ;) Chissà.
Bravissima Robi!!!
(ps: perdono per il ritardo, ma sono tornata ieri sera da Savona e io sto vicino a Ravenna..)
Bacioni!!! Ross =)

26/06/11, ore 10:11

Ok ti dico la verità nn sn proprio sobbalzata dalla sedia xkè l’okkio mi è caduto sulle righe di sotto e poi nn potresti mai farci 1 cs del genere giusto? Hihihi.
Cmq è importante ke Bella prendi qlk lezioni di autodifesa alla fine può sempre tornare utile nn si sa mai… La questione di Jasper mi incuriosisce nn poco e sn sicura ke cm pensa Bella ha a ke fare cn alice, ma no nel modo ke pensa lei.
Penso ke il rapporto Alice-Jasper sia molto +profondo di qll ke possa sembrare ma a breve cm hai detto tu avremo dettagli in + a riguardo. L’incontro Rose e Emmy ti giuro è stt troppo forte nn lo immaginavo proprio e mi ha fatto parekkio sorridere.
Bella è davvero adorabile voleva sentire Eddy uffi... anke io lo volevo sentire in qst prima parte di cappy… mi sa ke sn diventata eddycullendipendente (ma sia kiaro il tuo Edward cullen io lo amo alla follia ah sn davvero 1 caso disperato). Nn c’è stt Eddy ma in compenso è arrivato Jake.
Be’ se devo exere sincera mi aspettavao delle avances in + da parte di Jake ke Sam gli abbia detto qlks prima di recarsi da lei sta di fatto ke nonostante qlk complimentino si è comportato bene, almeno x adesso.
Ok, poi dovrai spiegarmi cm cavolo ha fatto ql giornalista a procurarsi il numero di “casa cullen” mi piacerebbe saxe ql sn le sue fonti xkè cavoli credo ke sia 1 po’ impossibile o no? Sto tizio mi sta già sulle balls giuro!!! Si è vero è il suo lavoro ficcanasare in faccende altrui visto ke fa il giornalista ma mi ha dato 1 gran fastidio!!!
E ora lei giustamente vuole spiegazioni da Eddy. Io invece cm hai detto tu lo conosciamo e nn mi preoccupo ricordi la frase “o ti fidi di me o nn ti fidi?” Be io mi fido di Eddy e credo nella sua buona fede. Sxiamo sl di nn aver preso 1 abbaglio allora.
Ci sentiamo alla II parte di qst cappy 1 bacio roby e grazie x il favoloso cappy a presto.
P.s in arrivo capitoli in rosso? Waooo nn vedo l’ora mi sa ke cn sto caldo dovrò prepararmi del tè ghiacciato… no forse à meglio sl ghiaccio = )

25/06/11, ore 21:30

Ciao Robi! Sono felicissima che tu abbia ripreso a postare regolarmente. Mi mancavano il tuo Edward e la tua storia e mi manca anche chiacchierare con te, ma è un periodo un po' incasinato (pieno di impegni ma non spiacevoli, per fortuna!)anche per me.
Che dire del capitolo spezzato?! Bè... per me meglio di niente! Sono contenta di aver potuto leggere qualcosa anche se non tutto. Grazie ancora per esserti impegnata e aver deciso di postarlo comunque. Sei un tesoro e ti adoro anche perchè tieni moltissimo alle tue lettrici e quindi è impossibile non volerti bene. ASPETTO CON ANSIA I CHAPPY ROSSI!!!
Effettivamente la mia faccia quando ho letto di Bella stretta tra le braccia di Jasper era a dir poco scioccata e mi è venuto l'istinto, prima di continuare la lettura, di tornare al precedente capitolo pensando di essermene persa uno per strada. Poi mi sono detta "calma e sangue freddo!" e ho capito poche righe dopo. Sei tremenda! La lezione di autodifesa mi è piaciuta da morire e hai dato un consiglio prezioso anche me... purtroppo nella vita non si sa mai!
Il battibecco tra Jasper e Rosalie un po' mi ha fatto intuire che Jasper ed Alice probabilmente stavano già insieme e si sono lasciati e a giudicare dalla rabbia della sorella non di certo per colpa di Alice. Attendo sviluppi perchè adoro Jasper e nella tua storia mi sa ancora di più di uomo!
Per quanto riguarda Jake mi sembra che si stia comportando veramente bene e anche se odio ammetterlo (di solito faccio fatica a digerirlo!) è stato dolcissimo a regalarle la tartarughina e l'idea di chiamarla Nessie mi ha fatto sorridere. Bravissima!
La telefonata anche se è stata un fulmine a ciel sereno (mi riferisco ai guai in cui potrebbe essere Edward) un po' me l'aspettavo. Nel senso che prima o poi ero certa che sarebbe uscita qualche cattiveria su di lui. Finora Bella è rimasta sempre rinchiusa al St. Marie, fuori dal mondo, ma lui le ha più volte fatto chiaramente capire che questo genere di accuse e altre gli sono state rivolte spesso per cercare di infangarlo e quindi conoscendolo non mi preoccupo molto. Vedremo comunque cosa ci riserverai.
Un bacione grandissimo!

25/06/11, ore 20:17

wow cavoli...sarà anche mezzo capitolo ma ci vuoi stecchite cmq :P
ahah io le prime 4 righe le ho dovute rileggere 2 volte...poi ho deciso di leggere anche la quinta e allora mi sono tranquillizzata :P
per quanto riguarda il finale...i giornali sono venuti a conoscenza di attività illegali...abbiamo appurato che Edward non si fa scrupoli se crede in quello che fa...ma da qui ad utilizzare il patrimonio di Isabella...mmm non sarebbe proprio da Edward...sono abituata a fidarmi ciecamente dell'Edward uomo d'affari ma tu sei sempre piena di sorprese quindi...non mi sbilancio troppo...
infine...Jacob...si sta visibilmente sforzando...e il pensiero della tartarughina è stato carino...
a presto ;)

25/06/11, ore 18:02

Ciao robi!!!!!!!:)...ti dirò all'inizio per la storia di jasper ho storto un po ilnaso ma poi ho capito subuto!!!!:P.....sono molto curiosa di sapere cosa è succ in passato a jasper per quanto riguarda la sua vita sentimentale!!!:)....edward ti dirò mi è mancato in qst capitolo!!nn vedo l'ora di risentirlo!!!!:)....jacob a parte la tartarughna il resto delle battute poteva risparmiarsele..scusa robi ma ho un odio viscerale per lui!!!!!qst storia del giornalista...mmmmm chissa cosa succ!!!molto curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:)...capitolo sempre bello ovviamente robi!!!scrivi benissimo!!!:)un bacione e a presto!!! nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli e quello rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!a prestoooooooooooooooooooooooooo :D

25/06/11, ore 17:03

Hei ciao
e così Jake ancora ci prova... mmmh ancora non l'ha capito che non c'è trippa per gatto?
Come hai detto tu non mi preoccupo minimamente di quello che dice il giornalista, conoscendo Edward!!
L'abbraccio di Jasper non mi ha fatto pensare a niente di male, sò che è un grande amico di Edward e che non farebbe mai niente che potrebbe ferirlo. Ma quanto è bella poi la sua fotooo!
Sempre grande, Roby continua a stupirci.
un bacio

25/06/11, ore 13:33

allora, le prime righe le ho rilette almeno due volte, nn capivo, nn facevo mente locale, mi sembrava un episodio di al-di-là-della-realtà!!!!!!ahahhah
ma poi è stato belle leggere avanti....da certi particolari ho paura che anche la tua rose abbia avuto un brutto passato, una violenza anche x lei????=(
peccato-peccatissimo che nn ci sia Edwrad in qsto capitolo, ma cmque godibilissimo e interessante!!!!
mi piace come si evolvono i rapporti, e ql leggerissimissimo interesse x jasper....anche se amiamo una persona, certe sensazioni rimangono con altre persone, anche se poi ci imbarazzano!!!
bravissima as ever!!
f.

25/06/11, ore 10:11

bè... l'infarto a me non è mancato... stavo cercando di capire per quale assurdo motivo jasper avesse dobuto trattenere Bella... e appena ho capito delle lezioni di autodifesa sono scoppiata a ridere!!!! XDXD
nell'incontro con Jake mi aspettavo anche Edward ma devo dire che è stato piacevole3 leggere il riappacificarsi di un'amicizia spontanea come la loro...
per quanto riguarda il funale... la mia testa sta facendo le nuvolette affinchè arrivi l'illuminazione a diradare la mebbia e a farmi capire qualcosa di più... ma penso ce mi dovrò rassegnare e aspettare l'aggiornamento di giovedì prossimo... però sono contenta che tu abbia aggiornato così non siamo rimaste troppo in sospeso...
besos
M_96

25/06/11, ore 01:51

xke ho l'impressione ke sta kosa allontanerà i due x riavvicinare bella a jacob?

25/06/11, ore 00:36

No dai non ci credo...cosaaa??? no non può essere...un pò di tranquillita no???? ma daiiii fiuuuuuuuuu mi viene da piangere!;(

24/06/11, ore 23:51

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
devo dire che quando ho letto che bella stava nelle braccia di jazz, ho dovuto rileggere più volte la stessa frase, non ci credevo, ma menomale che era solo per una lezione di autodifesa....
ma adesso non puoi lasciarmi in queto modo, con tante domande, anche se conoscendo edward non ci sarà da preoccuparsi, o forse si??
a presto,
baci baci,